TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WWE Raw Report
 5.11 We Want You!
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 11.11 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   25/10/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte ad Impact avremo il match per il titolo mondiale tra Johnny Impact e Fenix e molto altro ancora.

Dopo la sigla lo show comincia con la splendida Scarlett Bordeaux che arriva sul ring ballando e poco dopo entra trevor Lee e Sami Callihan

TREVOR LEE VS SAMI CALLIHAN

Il match comincia subito con un interferenza di Jake Chris che favorisce Sami Callihan che prende inizialmente il match in mano, nel frattempo Scarlett Bordeaux si è allungata su un divano sullo stage per guardare il match.
I primi minuti del match sono tutti a completo vantaggio di Trevor Lee che anche tentando una reazione a causa dell’intervento dei membri dell’ oVe fuori ring non riesce a girare l’inerzia del match.
Ora Sami dice che è il momento di mandare un messaggio….ma Jake Chris è distratto da Scarlett Boardeaux e Trevor Lee riesce con un crossbody ad avere una reazione….nel frattempo Scarlett rientra nel backstage e Lee con uno spettacolare Moonsault seguito da un flying knew mette fuorigioco i membri della oVe…ma uno dei due si rialza e permette a Sami di connettere con la sua Cactus Special e chiudere l’incontro.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SAMI CALLIHAN

Ma dopo l’incontro arriva Brian cage che spazza via i Christ ed affronta Sami a centro ring…Sami è armato di mazza… ma Cage lo disarma!!!! Cage non ha intenzione di usare la mazza…E LA RESTITUISCE A SAMI!!!! DICENDOGLI DI USARLA…SAMI CI PROVA MA CAGE ESEGUA UNA F5!!! E METTE IN FUGA I MEMBRI DELLA oVe!

Ora nel backstage Homicide e King parlano del fatto che non possono più attaccare gli LAX ma a King viene un idea…il segmento termina con un King sorridente!

Ora Game Singh chiede a Rohit se è pronto per il match di stasera…e Rohit risponde di si…non essendo molto convinto.

Nel frattempo Eli Drake prende il posto di Callis al tavolo di commento.

TAG TEAM MATCH: HEAVENLY BODIES VS LAX

Gli LAX partono fortissimo con una serie di mosse di coppia che mettono in seria difficoltà gli avversari che sono frastornati dalla velocità degli LAX ma con una dura clothesline di Desiderable Justin gli avversari trovano una reazione….che però dura poco visto che Santana mette fuori gioco entrambi gli avversari con un suicide dive ed un superkick...SPRINGBOARD MOONSAULT CON LEGDROP DEGLI LAX!! 1…2…NOOOO KICKOUT!!! Powerbomb di Ortiz seguita dalla Street Sweeper…1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LAX

Ora nel backstage Tessa incontra Taya e le dice che non le interessa ciò che Taya pensa di lei….ma lei risponde che secondo lei si..visto che è entrata qui come una matta!! Tessa poi le dice che le sue sono solo scuse, la campionessa è lei…e settimana prossima rimetterà il titolo in palio per dimostrare che non ha bisogno di alcuna scorciatoia!!!

Ora gli LAX incontrano Sydal e Ethan Page e Matt dice che non hanno paura di loro, loro sono destinati ad essere grandi!!! la Konnan dice che sembrano dei “bruciati” ma che apprezza come hanno avuto il coraggio di farsi avanti!

Sempre nel backstage…ora Mosse e killer Kross vengono intervistati e parlano del match di stasera contro KM e Fallah Bahh e Kross dice che quei due gli ricordano due cani che rincorrono una macchina…ma lui non è una macchina…lui è un treno senza freni…che stasera li investirà…TIC TOC!!!

Un altro video viene mandato in onda con Rich Swann e Willie Mack che bevono un drink parlando del match con Brian Cage e Willie Mack poi sfida Rich Swann ad un match settimana prossima…e Rich accetta senza esitare, specificando che resteranno amici dopo il match!

SINGLES MATCH: GAMA SINGH VS ROHIT RAJU

Gama spinge inizialmente Rohit invitandolo a colpire….e poi gli dimostra con una serie di mosse di sottomissione in piedi che è ancora capace di combattere, poi Gama acceca Rohit…che fatica a reagire…non riesce a colpire Gama…ma dopo una serie di schiaffi Rohit reagisce….MA VIENE ATTACCATO DA UN WRESTLER SCONOSCIUTO!!!! CHE POI CONTA IL PIN DI GAMA SINGH SU ROHIT!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DQ ROHIT RAJU

Ora l’uomo sconosciuto alza Rohit…e i tre si abbracciano a centro ring, la situazione è molto strana!!!

Ora nel backstage johnny Impact parla di Fenix dicendo che rispetta il percorso fatto da Fenix per arrivare fin qui, ed il suo talento…ma questo rispetto lo motiva a dare il meglio di se questa notte!!

Ora Scarlett Boardeuax…è nuda in una vasca piena di schiuma, e mostra dei video che le sono stati mandati da alcuni fan!!

TAG TEAM MATCH: KM E FALLAH BAHH VS MOOSE E KILLER KROSS

A cominciare il match sono KM e Moose con KM che costringe subito Moose al cambio a Killer Kross ed ora i due lottano duramente a terra colpendosi con delle gomitate!!! ora entra Fallah Bahh che investe Kross nell’angolo con uno splash…seguito da un altro splash a centro ring!!! Steam Roller di KM seguito da quello di BAHH sempre ai danni di Kross…a Moose invece tocca un piede in bocca….KM poi esegue una plancia sopra la terza corda che colpisce entrambi gli avversari tagliando completamente la schiena di Kross che sanguina copiosamente!!!!
Ora Moose entra nel ring ed assale Bahh con un ground and pound sulla nuca di Fallah. TRASH TALKING DI MOOSE!!! CHE INNESCA UNA REAZIONE DI BAHH!! CROSSBODY DI BAHH!!! Ma il rientro nel ring di Kross cambia di nuovo le carte in tavola, con Bahh che subisce pesantemente l’offensiva del duo avversario.
SAMOAN DROP DI BAHH!!!! Che ora cerca di dare il cambio a KM!! EDDIE EDWARDS!!!! EDDIE EDWARDS ARRIVA ALLE SPALLE DI MOOSE E LO PORTA NEL BACKSTAGE TENENDOLO PER IL COLLO CON LA SUA MAZZA!!! Ora è un Handicap match per Killer Kross che però connette comunque con la sua cross jacket choke!!! KM SVIENE!!!!!! KILLER KROSS RIESCE COMUNQUE A VINCERE L’INCONTRO!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:KILLER KROSS E MOOSE

Ora le telecamere fanno sul tetto dell’arena!!! con Moose e Edwards che combattono colpendosi con la mazza da Kendo!! ORA SEMBRA CHE MOOSE VOGLIA LANCIARLO DI SOTTO!!!! EDDIE SBATTE SUL MURO…. ORA E’ QUASI A TESTA IN GIU’ SUL BORDO!!!! MA GRAFFIA GLI OCCHI DI MOOSE E REAGISCE CON LA SUA MAZZA!!!! MOOSE RIENTRA DENTRO L’ARENA CHIUDENDO LA PORTA DIETRO DI SE SALVANDOSI!!

SINGLES MATCH: KIERA HOGAN VS SU YUNG

Su Yung non fa in tempo nemmeno ad entrare nel ring che viene attaccata sulla rampa da una incontenibile Kiera Hogan che la colpisce con una serie di dropkick seguiti da una hurracarrana ed un PK 1…2…NOOOOO Ora Su trova una reazione…e connette con una hanging neckbracker dalla terza corda!!! SU tira subito fuori il suo guanto….Kiera reagisce!! serie di superkick…
1…2..NOOO KICKOUT!!! Su ora colpisce Kiera con il suo guanto…le due atlete sono sulla rampa…e SU sembra voglia tentare la sua Panic Switch sulla rampa…ALLIE INTERVIENE!!! LE DUE SI GUARDANO…E ALLIE SEMBRA…TERRORIZZATA!!!! ALLIE SCAPPA VIA SI SCUSA CON KIERA E SCAPPA!!! Pedigree di SU!! PANIC SWITCH!!! 1…2…3!!!!

VINCITRICE DELL’INCONTRO VIA PINFALL: SU YUNG

MAIN EVENT TIME!!!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:FENIX VS JOHNNY IMPACT

I due nei primi minuti dell’incontro non riescono mai a colpire l’avversario…entrambi vanno ad una velocità incredibile e sembrano essere allo stesso livello.
Ora i due cominciano a scambiarsi colpi a velocità altissima senza che nessuno dei due riesca a prendere un vantaggio decisivo…MA IMPACT CONNETTE CON IL SUO IMPACT KICK!!!
Dopo la pubblicità Impact tiene a terra Fenix con una sottomissione cercando di impedire a Fenix di volare in giro per il ring….ma in un battito di ciglia i due si trovano in piedi sulla terza corda!!! TOP ROPE HURRACARRANA DI FENIX!!! 1…2..NOOOO KICKOUT!!! SPANISH FLY DI IMPACT!!! 1…2…NOOOO Impact ora colpisce Fenix con una serie di pugni….ma Fenix non teme il confronto…GERMAN SUPLEX DI FENIX!!1…2…NOOOO Springboard Headbutt di Fenix!!! 1…2..ancora kickout di Impact!!! Fenix ora posiziona impact sulla terza corda…prova la sua Muscle Buster…ma Impact connette con una Brainbuster seguita da uno shining wizard ed il suo STARSHIP PAIN!!! 1…2…3!!! IMPACT MANTIENE IL TITOLO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION:JOHNNY IMPACT

Ma dopo il match gli OGz attaccano FENIX!!!! ARRIVA PENTAGON JR A METTERLI IN FUGA!!! Il piano di King era quello di attaccare Fenix?? La telecamera stacca su un video di Kross che nel backstage dice che a lui non piace essere chiamato pazzo…ma la persona con cui sta parlando “che non si vede” secondo lui è PAZZA!! ORA LA TELECAMERA SI SPOSTA E SI VEDE JOHNNY IMPACT A TERRA!!!!

La puntata termina con questo scioccante finale!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE