TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WWE Raw Report
 5.11 We Want You!
 14.11 TW Web Radio
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 
 













 
 
 
WWE RAW REPORT   29/10/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta dallo Spectrum Center di Charlotte NC.
Questa notte scopriremo la reazione di Seth Rollins all’inaspettato tradimento di Dean Ambrose, assisteremo al ritorno di Brock Lesnar ed un probabile ultimi show-down prima di Crown Jewel tra Brothers of Destruction e Degeneration-X. Questo e molto altro, questa notte, a Monday Night Raw.

Questo è il raw report del 29 Ottobre 2018 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




La puntata comincia con un triste video che ci ricorda lo scioccante annuncio di settimana scorsa dell’ormai EX Universal Champion Roman Reigns.
Al termine del video Corbin è a centro ring con lo Universal Champion, Baron dice che settimana scorsa è stata una delle notti più difficili della sua carriera, Corbin augura il meglio a Roman nella sua battaglia con la Leucemia…ma spera che non tornerà qui a raw.
MA LA MUSICA DI BROCK LESNAR INTERROMPE BARON CORBIN!!!!! THE BEAST IS BACK!!!
Brock come suo solito gira intorno al ring con fare decisamente minaccioso…poi si decide ad entrare…Corbin invita il pubblico ad acclamare Lesnar…ma Heyman lo interrompe…e poi non esita ad introdurre Brock Lesnar con la sua solita energia… poi dice che siamo in un momento storico, tra 4 giorni sarà fatta la storia, tra 4 giorni Brock si riprenderà la SUA cintura e per fare questo Brock Lesnar deve battere Braun Strowman!! E LO FARA’!!!! Non è una predizione…E’ UNO SPOILER!!! E’ GARANTITO SECONDO PAUL HEYMAN!!! Chiede al pubblico quante volte a loro è successo di assistere ad un evento nella quale la storia sarà fatta!! e tra 4 giorni Brock Lesnar farà questa storia…tornando ad essere l’indiscusso Universal Champion. BRRRRRAAAAAAUUUUUUUNNNNNN
Braun Strowman arriva sul ring…e sembra non temere minimamente Brock Lesnar Braun si arma di microfono, e dice che a Crown Jewel diventerà lo Universal Champion. Ora i due si guardano a centro ring…CORBIN VIENE LANCIATO VIA DA BRAUN….CORBIN LO ATTACCA!! MA STROWMAN LO DISTRUGGE CON LA SUA POWERSLAM!!! PER DUE VOLTE!!!! Strowman dice a Lesnar che questa sarà la sua sorte!!! Strowman esegue una terza powerslam!!!! LESNAR E’ ALLE SPALLE DI STROWMAN!!! F5!!!! F5 DI BROCK LESNAR SU STROWMAN!!!!
Il segmento termina con un Lesnar sorridente sullo stage ed uno Strowman letteralmente inbufalito a centro ring.

Un video ora ci ricorda quanto accaduto settimana scorsa tra Ambrose e Rollins, con Rollins che questa sera cercherà delle risposte!!

Al rientro dalla pubblicità Balor è sul ring pronto per il suo rematch contro Bobby Lashley e Lio Rush è sullo stage con il microfono, the man of the hour dice che la sua vittoria di settimana scorsa è stata un colpo di fortuna…ed oggi Lashley lo distruggerà!!!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS FINN BALOR

Bobby fà subito valere la sua incredibile forza per dominare fisicamente il Leader del Balor Club, e nel frattempo Lio Rush con una voce decisamente odiosa continua a chiedere al pubblico di incitare Lashley… dopo qualche minuto di match Lashley è in pieno controllo del match e Balor fatica a trovare un qualsiasi tipo di reazione.
Dominator di Lashley!!!!! 1…2..NOOOO KICKOUT DI BALOR!!! Ora Lashley tenta il suo verticalizzerei suplex…ma Balor si libera!!! slingblade….shotgun dropkick….ora sale sulla terza corda per il coupé de grace!!! ma Lio lo spinge giù!! BALOR CI PROVA DI NUOVO….LIO LO SPINGE ANCORA!!! E L’ARBITRO SQUALIFICA BOBBY LASHLEY!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:FINN BALOR

Dopo il match Lashley DISTRUGGE BALOR FUORI RING!!! lo sbatte molteplici volte contro la barricata!!! e poi lo intrappola in una full nelson…Lio schiaffeggia Balor e gli dice che ha sbagliato a mettersi contro Lashley!! La musica di Lashley risuona nell’arena ma a Lio sembra essere arrivato un messaggio sul telefono…Lashley lo legge…ed i due si avviano verso il backstage.

Un video di reca di quanto avvenuto ad Evolution viene mandato in onda.

Ora nel backstage Lashley e Lio Rush vanno da Corbin…e Baron dice che è felice per quello che ha fatto a Balor, Lashley dice che quello che è successo settimana scorsa è stato un caso… e Corbin dice a Lashley che rimpiazzerà JOHN CENA A CROWN JEWEL!!!




UNA VIDEATA POI ANNUNCIA UN GRANDE MATCH!!!! BECKY LYNCH VS RONDA ROUSEY A SURVIVOR SERIES!!!

Un video di loro due post evolution viene mandato in onda, con le due che si congratulano a vicenda…

10 WOMEN TAG TEAM MATCH:LITA, TRISH STRATUS, NATALYA, SASHA BANKS E BAYLEY VS THE RIOTT SQUAD ALICIA FOX E MICKIE JAMES

A cominciare il match sono Sarah Logan e Trish Stratus il pubblico e tutto dalla parte della bellissima Hall of Famer!!! subito doppia Hurracarrana di trish su Sarah Logan e Ruby Riott!!! Liv si prende il cambio ma anche lei subisce Trish Stratus, cambio per Lita!! Hurracarrana anche per Lita DDT DI LITA!!! che cerca subito il Litasault….ma le altre due membre della Riott Squad tirano fuori Liv salvandola!!
Al ritorno dalla pubblicità Bayley e Sasha con una mossa combinata tengono all’angolo Alicia Fox che continua a subire colpi da tutto il team avversario ma Mickie blocca il piede di Sasha e questo permette a Alicia di portare Sasha nel proprio angolo e dare il cambio a Mickie, ora è Sasha a subire l’offensiva del team avversario che con dei cambi rapidi tiene alta la pressione sulla Boss.
Dopo una serie di avvicendamenti tra il team capitanato da Ruby Riott, la stessa Ruby ora tiene Sasha a centro ring impedendole di dare il cambio alle compagne, ma un errore di Ruby permette a Sasha di liberarsi e dare il cambio a Natalya!!! la Queen of hearts entra nel ring carinissima e con una serie di clothesline atterra Alicia, entra anche Trish…STRATUSFACTION DI TRISH!!! FROG SPLASH DI SASHA!!! DOPPIA TWIST OF FATE DA PARTE DI LITA E BAYLEY!!! ELBOW DROP DI BAYLEY!!!! LITASAULT DI LITA!!!!! HEART ATTACK DI NATALYA IN COPPIA CON LITA!!! KICKOUT DI ALICIA!!!!! SHARSHOOTER…….ALICIA CEDE!!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE:LITA TRISH STRATUS BAYLEY SASHA BANKS E NATALYA

Ora nel backstage Nia Jay viene intervistata e dice che Ronda è già impegnata a Survivor Series, dopo le Survivor Series la sconfiggerà!! Ora arriva anche Ember Moon che dice che la scorsa notte è stata una notte incredibile, ma Nia interrompe Ember dicendole che l’attenzione dovrebbe stare su di lei…che ha vinto!!! Ember le dice che la rispetta!! e spera che il rispetto sia reciproco…e per far si che lei la rispetti sicuramente, Ember la sfida!!! e Nia accetta!!!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Elias suona un pezzo con la sua chitarra e poi esordisce dicendo che lui è la verità, e la verità libererà questo pubblico….poi ricorda che WWE sta per “WALK WITH ELIAS” poi dice che oggi è stato con Ric Flair, che gli ha detto che è il suo preferito…quindi Elias dedica a RIc Flair il video di settimana scorsa nella quale attacca il GM di Raw Corbin con la sua chitarra, Elias dice che stasera voleva cantare una canzone per Corbin….ma visto quanto successo con Strowman probabilmente non potrà venire fuori ad ascoltarla…quindi…andrà lui da Corbin a suonargliela!! Le telecamere vanno nel backstage dove Elias è in cerca di Corbin…bussa al suo camerino, ma Corbin lo caccia via!! allora Elias rimane fuori dal camerino…e comincia a suonare la sua canzone per Corbin! Nella canzone Elias umilia letteralmente il GM di Raw! Corbin non ne può più ed esce “sempre molto dolorante” MA JINDER ATTACCA ELIAS!!!! ELIAS RIMANE A TERRA!!! CORBIN ESCE FUORI E SEMBRA MOLTO CONTENTO DELL’ACCADUTO!!! ED ANNUNCIA UN MATCH PER ELIAS CONTRO JINDER…DA COMBATTERE ORA!!!

SINGLES MATCH:ELIAS VS JINDER MAHAL

Elias è visibilmente dolorante al costato, e Jinder cerca subito di attaccarlo li con una lunga serie di calci!! Elias nelle prime fasi del match subisce una dura lezione da parte dell’ex united states champion Jinder Mahal, il Moder Day Maharaja continua ad aggredire Elias che però trova una reazione liberandosi dall’abdominal stretching di Mahal….ed ora è lui ad aggredire Mahal con grandissima foga!! DRIFT AWAY!!!! 1…2…3!!! ELIAS VINCE L’INCONTRO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ELIAS

Dopo la pubblicità un video di Angle viene mandato in onda, ed Angle dice che non verrà a Crown Jewel per dimostrare che ha ancora la forza per un altro match, ma per dimostrare che è il migliore al mondo!!

THREE WAY TAG TEAM MATCH: AUTHORS OF PAIN VS THE ASCENSION VS BOBBY ROODE E CHAD GABLE

Gli AOP vengono immediatamente attaccati dagli altri due tag team durante l’entrata cosi da potersi giocare l’incontro 2vs2 e Roode e Gable RIESCONO SUBITO A PRENDERSI LA VITTORIA!!!!! MA GLI AOP LI ATTACCANO ALLE SPALLE IMMEDIATAMENTE!!! GLI AOP SPAZZANO VIA ENTRAMBI I TAG TEAM CON LA LORO SUPER COLLIDER!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:CHAD GABLE E BOBBY ROODE

Un altro toccante video di Roman Reigns che ironicamente fino ad una settimana prima era con i bambini malati di cancro…ed ora sono questi bambini a mandare un messaggio di conforto a Roman!

YOU GOT THIS ROMAN!!!!!! MICHAEL COLE SMETTE DI PARLARE….ED IL PUBBLICO COMINCIA A CANTARE A SQUARCIAGOLA IL NOME DI ROMAN REIGNS!!!

BUUUURN IT DOOOOOWNNN!!!!

E’ il momento del probabile confronto tra Seth e Dean!! Seth arriva sul ring e prende il microfono dicendo che questa settimana è stata incredibile, il primo sentimento per lui è la gratitudine…per tutte le persone che sono state vicine a Roman Reigns, e settimana scorsa è successa una cosa bella…ha vinto per la terza volta i titoli di coppia, ma c’è un problema…lui dovrebbe essere qui a festeggiare con il suo compagno…ma Dean gli ha voltato le spalle, ha voltato le spalle a tutti! e questo lo fà sentire abbastanza colpevole…Seth ha pensato tutta la settimana che forse è colpa sua per quello che fece 4 anni fà, Seth si sente confuso e frustrato, e l’unica persona che ha le risposte è Dean Ambrose…Seth non lo ha cercato….perchè sapeva di trovarlo qui stanotte, Seth chiama fuori Dean…SETH VUOLE UNA SPIEGAZIONE!
Suona la musica di Dean Ambrose….ma non viene fuori nessuno!!! Ambrose è tra il pubblico!!! Seth gli chiede di venire nel ring, e di affrontarlo da uomo a uomo Seth urla ad Ambrose che almeno quando fu lui a colpirlo alle spalle ebbe il coraggio di spiegargli il perché in faccia!!! Ambrose però ha un microfono…e non ha intenzione di scendere sul ring! Dean guarda Rollins…senza dire nulla…Seth gli dice che è davvero un bastardo senza cuore!!! Dean ha sputato sullo shield nella notte più delicata di sempre!!! Ora Seth avrà gli occhi su di lui per il resto della sua vita e renderà la sua vita un inferno!!! Seth dice che forse non era solo un soprannome…è davvero un povero lunatico…SETH ORA VA VERSO IL PUBBLICO…MA DEAN SE NE VA’!!! Ambrose non ha detto neanche una parola!!

Ora Lashley viene intervistato, a parlare è Lio Rush, che dice che Lashley ha vinto tutto in carriera, in ogni sport da combattimento!! poi aggiunge che Lashley vincerà a Crown Jewel, e proverà di essere il numero 1 al mondo.

SINGLES MATCH:NIA JAX VS EMBER MOON

Ember cerca subito di aggredire Nia con una serie di calci, e riesce a mettere subito in difficoltà ma tenta subito la Eclipse e Nia riesce a reagire, ed ora Ember è costretta a subire una serie di splash di Nia seguiti da una lunga ed estenuante beal!! Nia tenta una shoulder block MA MANCA EMBER E CADE FUORI!!! SENTON BOMB DALLA TERZA CORDA FUORI RING DI EMBER!!! Ma la musica di Tamina interrompe l’incontro!! Tamina arriva a bordo ring ma NIa approfitta della distrazione!! e attacca alle spalle Ember per poi connettere con il suo legdrop!! 1…2…3!!! Ora Tamina sale sul ring… le due si guardano…e Tamina va via dopo un breve staredowèn.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIA JAX


LUCHA HOUSE PARTY VS THE REVIVAL

A cominciare l’incontro sono Kalisto e Dash Wilder con il membro dei Revival che soffre l’incredibile velocità di Kalisto, ma la grande esperienza di Dash Wilder gli permette di avere una reazione e di dare il cambio a Scott Dawson che ora aggredisce Kalisto con dei suplex e delle gomitate,Kalisto cerca una reazione ma la grande strategia dei Revival gli permette di isolarlo dal compagno e non permettergli di andare a dare il cambio a Lince Dorado…MA DAL NULLA KALISTO CONNETTE CON LA SUA SALIDA DEL SOL!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LUCHA HOUSE PARTY

Dolph Ziggler fà il suo ingresso accompagnato da Drew Mcintyre, con Drew che dice che la sua attenzione ora è solo sul match tra Strowman e Lesnar, Ziggler dice che ha senso….ciò che non ha senso è Angle che è convinto di vincere la coppa del mondo! Ziggler dice che per tutta la sua carriera si è ispirato a Kurt Angle per il wrestling collegiale per le olimpiadi e senza Anhgle non esisterebbe Ziggler….MA ANGLE DEVE RICORDARSI CHE NON E’ DOLPH ZIGGLER!!! Ziggler dice che stasera darà un esempio ad Angle di quanto accadrà a Crown Jewel…ZIGGLER DICE DI ESSERE IL MIGLIORE AL MONDO!!!!


SINGLES MATCH:DOLPH ZIGGLER VS APOLLO CREWS

Al ritorno dalla pubblicità i due lottano a centro ring con Apollo in leggero vantaggio…LUNGHISSIMA GORILLA PRESS SLAM DI CREWS SEGUITA DA UNO STANDING MOONSAULT…1…2..NOOOO Frog Splash di Apollo….MA DOLPH ALZA LE GINOCCHIA E CONNETTE SUBITO DOPO CON UN SUPERKICK!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DOLPH ZIGGLER

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

Kane ed Undertaker fanno il loro spettacolare ingresso nell’arena entrambi con il microfono in mano…il pubblico canta il nome di Undertaker….Taker dice che non è facile dire addio….raggiungere la fine…ma quando il mietitore chiama, non conta quanto tu ti possa dimenare…E’ IL MOMENTO DI ANDARE!!! Kane dice che si sentono le loro voci lamentarsi da lontano…e le loro voci sono diventate in pianto!! Questo venerdì a Crown Jewel i Brothers of Destruction prenderanno le anime della Degeneration X e le porteranno all’inferno. Non sarà la fine di un era…ma la fine di un ERRORE! ma stanotte…Triple H e Shawn Michaels, devono presentarsi sul ring!! cosi che loro possano prendere le loro anime…MA LA MUSICA DELLA DX PARTE DALLO STAGE!!!! TRIPLE H ARRIVA SULLO STAGE….MA NON C’E’ MICHAELS!!! SHAWN MICHAELS ARRIVA ALLE SPALLE E COLPISCE UNDERTAKER CON UN SUPERKICK!!!! E POI SCAPPA DALLA FURIA DI KANE!!! MA UNDERTAKER SI ALZA A MODO SUO!!! E L’ARIA DI FESTA DELLA DX SI SPEGNE IMMEDIATAMENTE!!!

La puntata termina con Undertaker a centro ring che fà il suo classico segno della gola tagliata alla Degeneration-X

Questo è stato il Raw Report del 29 Ottobre 2018




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE