TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WWE Raw Report
 5.11 We Want You!
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 11.11 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
WWE NXT UK REPORT   31/10/2018 
by Lorenzo Pierleoni
 


Siamo al terzo episodio di NXT UK ma il ritmo non rallenta mai. Ci attende un main event da paura con Zack Gibson e Noam Dar che si affronteranno one on one con grosse implicazioni sullo UK Championship. Inoltre Flash Morgan Webster ha dei sassolini nella scarpa da togliersi contro i Coffey e Trent Seven se la vede con Saxon Huxley… e allora non perdiamo altro tempo, si va! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Double Trouble” Pierleoni… it’s time to go!





Ci siamo! Siamo a Cambridge e siamo pronti per questo primo episodio di oggi di NXT UK! Vic Joseph e Nigel McGuinness ci accolgono al tavolo di commento e ci preparano al nostro main event, Zack Gibson vs Noam Dar. Ma ora… ora si comincia con Trent Seven!

SINGLES MATCH: TRENT SEVEN VS SAXON HUXLEY
Il membro dei Moustache Mountain arriva nell’arena acclamato dal pubblico e si porta a bordoring per salutare i fan. Poi sale sul ring in attesa del suo avversario che non si fa attendere, ecco Saxon Huxley. Huxley in un messaggio registrato dice che NXT UK per lui è un’avventura. Da quando ha perso nello UK Tournament è rimasto nell’ombra… ma ora la Divine Beast è tornata. Intanto il match comincia con una prova di forza vinta da Seven. Nuova prova di forza, ma stavolta è Huxley a vincere che poi prende di mira il braccio di Seven con dei colpi e una Wristlock. Seven ribalta la situazione con degli squat e cerca la reazione ma Huxley non lo molla e lo lancia all’angolo. E ora Running Knee all’angolo! Ma Seven va con la reazione e trova due chop, poi DDT a segno! E ora Huxley è all’angolo e Seven va con una chop in corsa. Poi cerca il suo Seven Star Lariat ma non lo trova, Huxley evita. Poi lo spinge via e lo carica con un Takedown! 1…2…NO. Pestone di Huxley che ora va con una ginocchiata e un nuovo schienamento, 1…2…NO. Pugno al volto di Huxley, Seven prova una reazione ma Huxley la mette a tacere rapidamente e va con un’altra ginocchiata alla testa, 1…2…NO. Huxley monta su Seven e inizia a colpirlo ferocemente al volto, poi lo chiude in una Side Headlock e lo rialza. Ora una variante della Cobra Clutch e Huxley è ancora in controllo su Seven. E ora Shoulderblock di Huxley che continua a prendere di mira il braccio e la spalla di Seven ancora con la variante della Cobra Clutch. Seven si rialza e si libera con dei colpi all’addome, Huxley reagisce con delle ginocchiate e cerca un altro Shoulderblock… Seven Star Lariat a segno! E ora serie di chop di Seven a segno! Irish Whip all’angolo ma Huxley alza una gamba. Poi Huxley cerca un attacco, Back Body Drop di Seven. Nuova chop di Seven, ora i due si scambiano colpi al centro del ring… l’ha vinta Seven, che va con uno Snap Suplex. E ora… BURNING HAMMER! ED È 1…2…E 3! E dopo la vittoria di Tyler Bate la settimana scorsa, anche l’altro membro dei Moustache Mountain si conferma su un percorso vittorioso in quel di NXT UK!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

I commentatori parlano di quanto appena visto nel match tra Seven e Huxley per poi passare a parlare di Joe e Mark Coffey, che stanno seminando distruzione a NXT UK. Vediamo quindi un video package a loro dedicato. Mark Coffey affronterà Flash Morgan Webster… NEXT!

L’intervistatore di NXT UK è nel backstage con Flash Morgan Webster, che dice che affronterà il suo match come tutti gli altri, portando il suo stile unico sul ring. I Coffey sono una spina nel suo fianco da molto tempo… la cosa finirà stasera perché In Mod We Trust.

SINGLES MATCH: MARK COFFEY VS FLASH MORGAN WEBSTER
È Mark Coffey a fare il suo ingresso sul ring per primo, accompagnato dall’immancabile fratello Joe. Ma subito dopo arriva il suo avversario di stasera, ecco Flash Morgan Webster, acclamatissimo dal pubblico! Webster sa che dovrà fare i conti anche con Joe a bordoring stasera… si parte! Grossa differenza di stazza tra i due, Webster cerca di evitare il confronto fisico ma non ci riesce e si prende dei colpi all’addome prima di riuscire a uscirne. Mark prova un altro assalto ma Webster inizia a prendere di mira la sua gamba con dei calci. E ora Japanese Arm Drag di Webster, un altro! E ancora un altro, stavolta trattenuto in una presa di sottomissione. Mark si rialza e va alle corde, Webster è costretto a lasciare la presa. Mark lo lancia alle corde… Hurricanrana di Webster! Che ora va con un calcio al petto… Inverted Rolling Senton a segno! 1…2…NO! Mark rotola fuori ring e Webster è costretto ad aspettarlo… come non detto, parte per un Suicide Dive o una mossa del genere, ma Joe sale sull’apron e lo distrae. Spinning Uppercut di Mark che sorprende Webster e lo colpisce con una serie di pestoni e altri Uppercut! E ora Side Russian Legsweep a segno. Belly to Back Suplex con ponte, 1…2…NO. Joe incita Mark che ora è in controllo su Webster e lo lancia all’angolo opposto con violenza. E prova a schienarlo, 1…2…NO. Clubbing blows di Mark ai danni di Webster che ora è in difficoltà, sembra un pugile suonato. Forearm shot di Mark, ora ginocchiata alla schiena. E ora altro Belly to Back Suplex, 1…2…NO. Ancora, 1…2…NO. Mark per la terza volta, 1…2…NO. Webster prova a reagire con dei calci da terra, Mark va con dei pestoni. Ora Webster si rialza e i due si confrontano al centro del ring. Mark lo spinge all’angolo e lo attacca, Webster lo evita e va con una Twisting Kabrada dall’angolo! 1…2…NO. Mark cerca un pugno ma Webster evita e va con una serie di colpi che termina con un Jumping Knee! Mark Coffey è di nuovo in difficoltà e rotola fuori ring, Joe ancora interviene e si frappone tra lui e Webster. Ma Webster va sull’apron e va con una Leaping Hurricanrana che manda Mark a terra! E ora lo rilancia sul ring ma si fa ancora distrarre da Joe che gli fa perdere tempo. Webster va a prendere Mark che però lo sorprende con un Suplex. 1…2…NO. Webster si rialza, Mark lo prende a pugni e cerca un Uppercut ma lo manca. Webster allontana Mark dall’angolo e cerca un Missile Dropkick ma scivola… atterra in piedi e va con un Dropkick. Poi va sull’apron ma Joe lo distrae, Webster se ne accorge e lo calcia via facendolo atterrare male! Ma ora Mark va con un Forearm! E ora cerca un Suplex ma Webster atterra in piedi… CRUCIFIX PIN IMPROVVISO! 1…2…E 3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FLASH MORGAN WEBSTER

E ovviamente subito dopo la vittoria i Coffey attaccano insieme FMW! Ma fortunatamente arrivano Mark Andrews e Travis Banks a mettere in fuga i Coffey che non sono contenti dell’intromissione degli avversari!

Vediamo un video package dedicato a Danny Burch e a Sam Gradwell che si affronteranno tra poco in un match.

Vediamo un video dedicato alla “Fashionista” Jinny, che debutterà presto a NXT UK.

SINGLES MATCH: SAM GRADWELL VS DANNY BURCH
Pronti per un altro match qui a Cambridge! Arriva Sam Gradwell, accolto da un bel po’ di fischi… al contrario del suo avversario che è uno dei fan favourite, ecco Danny Burch! Si parte con una serie di colpi d’avambraccio al centro del ring… mi sa che questi due non si piacciono. Burch manda Gradwell a terra con degli Uppercut, poi attacca con dei pestoni ma Gradwell guadagna il vantaggio con un Forearm. Ora altri colpi d’avambraccio e degli Uppercut ad assaltare Burch. Poi chiede il silenzio… tremendo colpo alla schiena di Gradwell ai danni di Burch. E ora Snapmare e Headbutt a segno. Colpo alla testa di Burch che ora viene caricato in spalla ma scende alle spalle di Gradwell… German Suplex! E ora tremendo Lariat a segno! 1…2…NO! Bella reazione di Burch! Che ora va a prendere Gradwell e lo colpisce al volto, Uppercut ora. Altro Uppercut e poi cerca una mossa ma Gradwell lo contraccambia, Falcon Arrow! 1…2…NO! Tremendi pestoni di Gradwell ai danni di Burch ora, altri pestoni alla testa. Burch però non resta giù e sorprende Gradwell con un destro al volto! Ora entrambi sono a terra e faticano a rialzarsi, l’arbitro li conta. Poi si rialzano entrambi al 5… e tornano a colpirsi senza esclusione di colpi! Gradwell sembra prendere il vantaggio ma Burch ha la meglio con dei colpi all’addome. Poi Big Boot di Gradwell! Ma Burch reagisce con dei colpi d’avambraccio. Uppercut di Gradwell… Headbutt di Burch! Che ora mette Gradwell alle corde… SILVER SPOON DDT! ED È 1…2…E 3! E Danny Burch è vittorioso al termine di un match molto molto fisico!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DANNY BURCH

L’intervistatore va sul ring a complimentarsi per la performance e gli chiede come si sente a esibirsi di nuovo nel Regno Unito. Burch dice che è fantastico, lui è nato a Londra ed è orgoglioso di essere di nuovo qui, questa sarà per sempre la sua casa. Il pubblico inneggia al Regno Unito e Burch prende il microfono dicendo che questo significa moltissimo per lui perché per 15 anni ha viaggiato ovunque per il wrestling spargendo sangue, sudore e lacrime solo perché potesse poi entrare in ogni spogliatoio sapendo di averne guadagnato il rispetto. Il pubblico gli canta “You Deserve It” ma Burch continua dicendo che sa di aver guadagnato il rispetto di molti ma deve fare lo stesso anche a NXT UK. Lui è al massimo della forma ma ora non si tratta più di rispetto, vuole guadagnare l’attenzione di qualcuno… dello UK Champion Pete Dunne! Per cui si rivolge direttamente a Dunne dicendogli che lui faceva del British Strong Style la sua bandiera quando lui non era ancora nato. Lui non è difficile da trovare, sarà nello spogliatoio… se pensa di essere alla sua altezza glielo faccia sapere!

UP NEXT: ZACK GIBSON VS NOAM DAR!

I commentatori ci danno il bentornato dopo la pubblicità e parlano dell’impressionante numero di superstar viste finora, ma una di quelle che non si sono ancora viste è Jordan Devlin. Va quindi in onda un video package a lui dedicato… la settimana prossima anche lui sarà in azione qui a NXT UK contro Wolfgang!

SINGLES MATCH: NOAM DAR VS ZACK GIBSON
HERE COMES THE SCOTTISH SUPERNOVA! E ciò può voler dire solo una cosa… IT’S TIME FOR OUR MAIN EVENT! Noam Dar fa il suo ingresso sul ring accolto benissimo dal pubblico, che poi inizia a fischiare ancora prima che il suo avversario appaia… ed eccolo, ecco Zack Gibson! Suona la campanella, si va! Fase di studio tra i due, poi vanno con un clinch e Gibson mette a terra Dar che però si riprende velocemente e va con una Armlock. Gibson si rialza ma Dar lo riporta al tappeto e lo irride. Gibson cerca di liberarsi ma non ci riesce, ora con una capriola prova a schienare, 1…NO. Dar sembra sicuro di sé, Gibson invece sembra già frustrato. Nuova presa di clinch, stavolta è Gibson che va con una Armlock e poi rotola via con Dar che ripara alle corde. Waistlock di Dar, Gibson però gli torce una mano e lo chiude in una Leg Scissors. Dar riesce a liberarsi e chiude una Figure Four Leglock! Poi mette ulteriore pressione alle ginocchia di Gibson e completa l’opera con un calcio! Gibson è a terra, ma si rialza e va con una Armlock ai danni di Dar che ora è a terra. Dar si dimena per cercare le corde, poi si rialza ma è ancora preda di Gibson che ora infligge altro dolore al braccio di Dar. Prova a liberarsi con una capriola, Gibson tiene la presa. Stessa manovra, Gibson tiene duro e non molla. Dar prova a liberarsi a suon di calci, non ci riesce. Dar prova un Suplex, Gibson non glielo permette. Prova a liberarsi lanciandolo alle corde, nemmeno questo gli riesce. Finalmente si libera lanciandosi all’angolo, tentativo di schienamento, 1…2…NO. Ci riprova, 1…2…NO. Dar prova una Back Slide, NO, Gibson lo colpisce all’addome. Poi si lancia alle corde… Dar va con una Baseball Slide e lo fa cadere e Gibson sembra essersi infortunato al ginocchio! Gibson rotola sull’apron e Dar lo va a prendere, Gibson sbatte il braccio infortunato di Dar contro le corde! Ma Dar lo calcia via e lo fa cadere duramente contro l’apron! Poi Dar torna a prendere Gibson e lo chiude in una Guillotine! Gibson se lo scrolla di dosso, Dar sfrutta la rampa lì vicina per andare con un altro attacco al ginocchio sinistro di Gibson! Avambraccio di Dar ai danni di Gibson ora, lo scozzese sembra in vantaggio. Rimanda Gibson sul ring, 1…NO. Rialza l’avversaria, Belly to Back Suplex, 1…2…NO. Gibson è in tremenda difficoltà con il ginocchio. Dar continua a prenderlo a pugni ma Gibson trova una Keylock Driver! E ora monta su Dar e lo riempie di pugni, anche se il ginocchio gli sta dando seri problemi! E ora va a prendere Dar e lo colpisce con un calcio alla schiena e un pugno al volto. Short-arm Clothesline, 1…2…NO. Gibson torna al braccio infortunato di Dar, che ora viene chiuso in una Cravate. E ora rimette in piedi Dar che però va con uno Snapmare ma Gibson non molla la presa e rimette Dar a terra, calcio al braccio infortunato! E ora prende a schiaffi Dar irridendolo! Lo scozzese è in difficoltà ma cerca una reazione a suon di avambracci ma Gibson va a prendere d’assalto la caviglia operata di Dar. Armbar Suplex di Gibson che cerca di ritrovare sensibilità nel ginocchio. Dar cerca di rialzarsi ora, tentativo di Clothesline ma Dar va con una combinazione offensiva che gli dà un attimo di respiro… Step-up Enziguri di Gibson! Che però poi cade dal paletto grazie a Dar che va con un Corner Uppercut e un Northern Lights Suplex! 1…2…NO! Dar torna in vantaggio ma è seriamente dolorante. Ora prova un altro assalto, Suplex a segno! 1…2…NO. Dar va con dei colpi al corpo di Gibson che però lo atterra. Dar lo attacca all’angolo, Gibson lo respinge… Diving Lung Blower di Gibson! Che schiena, 1…2…NO! Dar c’è ancora. Il pubblico lo sostiene ma Dar è in seria difficoltà. Gibson torna all’attacco e prende nuovamente di mira il braccio sinistro di Dar, colpo d’avambraccio al volto. E ora cerca di chiudere Dar nella sua finisher, la Shankly Gates! Ma Dar riesce in qualche modo a raggiungere le corde! E ora Gibson torna all’attacco ma Dar lo fa cadere fuori dal ring! Ma Gibson se lo carica in spalla per una Powerbomb e lo scaglia con violenza contro la rampa d’ingresso! Brutto colpo per Dar! Gibson ora zoppica sul ring e l’arbitro torna dentro con lui iniziando a contare Dar. Lo scozzese sembra non averne più, l’arbitro arriva a 6 e Dar è ancora immobile sulla rampa… ma all’ultimo istante riesce a tornare sul ring. Ma cade vittima direttamente della Shankly Gates di Gibson che prende di mira il suo braccio infortunato! Ma Dar dopo vari secondi di sofferenza riesce ad afferrare le corde! Gibson però è in netto vantaggio e torna su Dar colpendolo con un avambraccio al volto. Gibson prende in giro la posa di Dar e continua a prenderlo a pestoni. Altro avambraccio al volto. Schiaffi alla testa di Gibson… Dar finalmente reagisce e va con un pugno al volto! E ora Punt Kick al ginocchio di Gibson! E CERCA IL NOVA ROLLER! Ma Gibson lo evita! E ora Gibson vuole di nuovo la Shankly Gates ma Dar va con un Roll Up, 1…2…NO! Gibson prende di mira Dar ma quest’ultimo evita e con un calcio fa cadere Gibson! E ora scala il paletto… Double Stomp sul ginocchio infortunato di Gibson! Ma Dar non è in condizione di approfittarne perché è caduto male sul braccio infortunato! Gibson cerca di rialzarsi e ci riesce, ora i due iniziano a prendersi a colpi d’avambraccio al centro del ring. Back Elbow di Dar che ora prova un Suplex ma Gibson continua a tornare al braccio infortunato di Dar… KNEEBAR! KNEEBAR! Dar chiude la Kneebar! Ma Gibson riesce a liberarsi a suon di calci! Ma Gibson non ne ha più, come anche Dar! Gibson sale sul paletto… MISSILE DROPKICK! Ma Dar evita e chiude la Ankle Lock! Cerca di raggiungere le corde ma Dar si getta a terra alla Angle maniera! Alla fine Gibson riesce a liberarsi prendendo di mira l’orecchio di Dar dopo uno scambio violentissimo a centroring! E ora i due cercano di rialzarsi, Gibson si prende un calcio al volto dopo aver tentato di caricare Dar all’angolo. E ora Dar prova un Double Stomp ma atterra male! Gibson ne approfitta e lo scaglia all’angolo! E ora lo afferra… HELTER SKELTER! ED È 1…2…E 3! E Zack Gibson si aggiudica questo match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ZACK GIBSON

Gibson celebra la vittoria sullo stage mentre Dar ha seri problemi al ginocchio operato… Gibson si è guadagnato un serio vantaggio nella corsa allo UK Title. E per questo episodio è tutto, goodnight everybody!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE