TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 13.11 WWE Raw Report
 5.11 We Want You!
 12.11 Wrestling Cafe
 12.11 Impact Wrestling Report
 11.11 WWE Planet
 12.11 WWE NXT UK Report
 11.11 WWE Main Event Report
 
 













 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   01/11/2018 
by Andrea Di Simone
 





Dopo il video di recap della settimana precedente lo Show è pronto ad iniziare!

Questo è l’Impact report del 1°Novembre 2018 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone

lo show inizia subito con un incontro annunciato settimana scorsa!

SINGLES MATCH:WILLIE MACK VS RICH SWANN

Dopo le entrate dei due atleti, i due si salutano con rispetto per poi scambiarsi una serie di prese a centro ring nella quale i due si equivalgono totalmente.
Willie Mack con una neckbreaker prende un iniziale vantaggio e poi comincia a lavorarsi Rich Swann a terra con delle rapide sottomissioni ed in piedi con dei durissimi colpi.
Ora Willie Mack tenta il Coast to Coast….E COLPISCE RICH SWANN!!!!! INCREDIBILE ATLETISMO DIMOSTRATO DA WILLIE MACK!!! Springoard Plancha!!! Willie Mack sembra un vero e proprio Cruiserweight!!
Willie sembra che stia perdendo la pazienza…non riesce a chiudere l’incontro…e Swann con una serie di superkick trova una reazione…450 Splash dalla seconda corda!!!1…2…NOOOO TERRIFICANTE BICYCLE KICK DI WILLIE MACK!!! CANNONBALL!! SAMOAN DROP…STANDING MOOSAULT!!!1…2…NOOOO ANCORA NOOO RICH SWANN NON MOLLA!!!
Stunner di Willie!!1…2….Swann mette il piede sulla corda e si salva ancora!!! Frog Splash tentata da Mack mancata!!! DOPPIO SIUPERKICK…HANDSPRING CUTTER DI SWANN!! 1…KICKOUT AD 1!!!!! PHOENIX SPLASH!!! CON SWANN CHE COLPISCE CON IL GINOCCHIO MACK SUL VOLTO!!! 1…2…3!!!!

Ora un video degli oVe viene mandato in onda…Sami Callihan dice che ora gli oVe hanno l’obiettivo di impadronirsi dell’ X-Division Championship! ed invita Brian Cage a Dayton in Ohio!

Ora Gama Singh introduce il nuovo membro della Desi Hit Squad….IL FIGLIO DI GAMA!!! ed i due arrivano sul ring! Il suo nome è Raj Singh

TAG TEAM MATCH:DESI HIT SQUAD VS THE BEACH BUMS

Il match a malapena comincia…e la Desi Hit Squad massacra gli avversari in circa 2 minuti con Raj Singh che massacra i poveri avversari che non riescono a proporre alcun tipo di offensiva! Flying Knee to Samoan Drop che conclude il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:DESI HIT SQUAD

Ora un video di King con gli OGz nella quale King carica Homicide per il suo match di questa sera screditando “i protetti” di Konnan.

Ora invece è un video di Konnan in un bar nella quale dice che lui è vecchia scuola e tutte quelle “stupidaggini” del terzo occhio di Matt Sydal per lui contano meno di zero, poi gli viene chiesto cosa ne pensa dell’attacco degli OGz a Pentagon e Fenix e risponde che lui si fida dei suoi ragazzi, e che sà che li sapranno gestire!

Ora vediamo un video girato nella Rockstar Pro dove Sami Callihan dovrebbe affrontare Brian Cage…ma al posto di Cage c’e un suo “sosia” con un falso titolo!! Sami distrugge rapidamente il finto Brian Cage e lo pinna proclamandosi nuovo X Division Championship!

Ora Eli Drake entra nell’ufficio legale di “Joseph Park” che in realtà è semplicemente un ripostiglio… Drake dice a Park che vuole fare causa ad Impact, e Joseph gli risponde che questa potrebbe diventare una class action coinvolgendo tutto il roster!!

Ora la Desi Hit Squad è nel backstage….ma appare la incredibile Scarlett Boardeaux…e Gama le dedica una canzone e Raju dice a Scarlett che è spostato da 45 anni e che quello li è suo figlio! e Scarlett gli dice di mandarle un video.

KNOCKOUTS TITLE TESSA BLANCHARD VS TAYA VALKYRIE

Dopo l’entrata delle due atlete, il match comincia ad altissima velocità e Taya prende un iniziale vantaggio connettendo con due Meteora consecutive!
Dopo la pubblicità le due sono a centro ring Tessa che questa volta atterra Taya con due dropkick consecutivi. Body Slam della fortissima Tessa ma taya reagisce con un Roundhouse kick DURISSIMO!!! Spera di taya!!! 1…2…KICKOUT DI TESSA!!! Stunner dal nulla di Tessa Blanchard…scambio rapidissimo delle due a terra con Taya che ha la meglio… e sembra voglia prepararsi per il suo moonsault la stessa mossa che le costò il match a Bound For Glory….che connette questa volta!!! 1…2…NOOOO KICKOUT!!! Flying Crossbody fuoring di Taya!!!! Ora Tessa COLPISCE APPOSTA L’ARBITRO!! VOLONTARIAMENTE!!! E SCATTA LA SQUALIFICA!!!
Tessa scappa sullo stage…e taya è la vincitrice del match…ma non del titolo!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:TAYA VALKYRIE

Dopo il GWN Moment of the Week un promo di Brian Cage viene mandato in onda, dove l’x-divisino Champion dice che in realtà loro lo stanno evitando, poi dice che settimana prossima andrà in OHIO!!! E che questa volta affronterà il vero Brian Cage, ed ha intenzione di massacrare TUTTI!

TAG TEAM TITLES MATCH:LAX VS MATT SYDAL E ETHAN PAGE

Santana ed Ortiz partono fortissimo prendendo in giro il terzo occhio di Sydal e Page ora fuori ring Konnan ha uno scontro verbale con Page e Sydal…ma Santana con un somersault dall’apron mette fuori gioco entrambi gli avversari.
Dopo il break pubblicitario Santana soffre l’offensiva di Sydal che riesce ad isolare il membro degli LAX con dei rapidi cambi con Ethan Page.
Sydal e Page attaccano Santana con una serie di manovre di coppia ma Santana riesce a sfuggire ad un back suplex e a dare il cambio ad Ortiz che prende l’hot tag e cambia completamente l’andamento del match attaccando costantemente entrambi gli avversari!! Northern Light Suplex di Ortiz su Page!! 1..2.NOOO Sydal interrompe il conteggio!! Ora Sydal subisce una ginocchiata da Santana e poi una Double Team Backbreaker!!! 1..2…3!!!

VINCITORI VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA: LAX

Ora Allie e Kiera si confrontano nel backstage e Kiera le chiede come sta…Allie le dice che è tutto ok…ma Kiera la incalza…e Allie crolla e le spiega la situazione, dice che ha un vuoto dentro, un buio che la sta ingoiando… e Kiera le risponde che sarà al suo fianco in ogni momento, questa storia finirà eliminando Su dai giochi.

MAIN EVENT TIME!!!

SINGLES MATCH:HOMICIDE VS PENTAGON JR

Dopo il break pubblicitario match comincia, e Pentagon con il suo stile durissimo colpisce duramente Homicide con una chop…e due leg kick terrificanti!!! Homicide però reagisce mordendo le dita di Pentagon!!! l’azione è rapidissima e Pentagon colpisce Homicide con due superkick fuori ring che avranno sentito anche gli antenati di Homicide!!! ma Homicide da vero duro rientra nel ring e colpisce Pentagon con la sua flip dive tra le due corde superiori!! Ora i due sono sulla terza corda…altro superkick di pentagon al piede di Homicide seguito da un double stop sul petto di Homicide!!! 1…2…NOOOO Ora Pentagon cerca la sua Fear Factor, ma i due cominciano a sfidarsi a centro ring a suon di calci e chop!!! ROLL UP DI PENTAGON!!! 1…2…3!!!!! PENTAGON SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!! Hernandez entra nel ring ma viene messo fuori gioco da Pentagon e Fenix!!! ma KING!!! KING ARRIVA ALLE SPALLE E COLPISCE I DUE CON IL SUO CLASSICO CALZINO IMBOTTITO!!!! I LUCHA BROS SONO FUORI GIOCO E GLI OGz SONO A CENTRO RING FESTANTI!!!

La puntata di Impact termina qui!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE