TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 
 















 
 
 
ROH TV REPORT   13/11/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 373!





Prima di iniziare ci tenevo a ringraziarvi poiché questo sarà l’ultimo report probabilmente che scriverò per il ROH TV, un ROH TV iniziato due anni fa dopo due anni passati a fare report del vecchio show WWE Superstars! Lascerò il mio posto al mio fidato collega Andry Savino, io purtroppo negli ultimi mesi come avrete visto ho dovuto lasciare spesso il compito a qualcun altro per i ROH TV e negli ultimi tempi quando avevo ripreso a farli non riuscivo più a rispettare le date di uscita quindi è giusto che mi faccia da parte dopo quattro anni; ci tenevo comunque a ringraziare tutti, da voi lettori, a tutti i miei colleghi di TuttoWrestling che mi hanno aiutato tantissimo e con cui ho condiviso diverse esperienze, grazie a tutti!

JEFF COBB VS SHANE TAYLOR
Taylor rifiuta la stretta di mano e sputa addosso a Cobb, rissa tra i due al suono della campana, Cobb ha la meglio, va a segno con uno Swinging Saito Suplex, risponsta di Taylor con un Explouder Suplex e i due tornano a menarsi in stile rissa; Rolling Forearm di Taylor che manda al tappeto Cobb e noi andiamo in Pubblicità!

Al rientro troviamo Taylor in controllo del match, Taylor inizia ad offendere verbalmente l’avversario, Cobb reagisce, serie di Uppercuts e poi Dropkick a segno; Suplex di Cobb e pin di 1! Standing Moonsault, 1…2! Cobb continua con una serie di pugni e Strikes, Taylor riesce a reagire con un Knee Strike e poi un altro ancora! Cobb è al tappeto…Canadian Destroyer di Taylor!!! Taylor prosegue con un Lariat! 1…2..! Taylor vuole chiudere il match con la Island Driver…ma Cobb la converte con un German Suplex! Lariat di Cobb….TOUR OF THE ISLANDS A SEGNO! 1…2….3!!! Cobb si porta a casa la vittoria!

WINNER: JEFF COBB

Ma attenzione sul ring si presenta Hangman Page…i due sono faccia a faccia, arriva la security ma entrambi la mettono fuorigioco, possibile match tra i due per il ROH TV Title?

THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS VS CHEESEBURGER & ELI ISOM
Iniziano Isom e Bruiser; Lock Up, Irish Whip e Shoulder Block tra i due, Isom colpisce con dei calci e poi con dei Forearms; tag per Cheeseburger che inizia la sua serie di Chops senza grande effetto perché Bruiser lo spedisce subito al tappeto; tag per Milonas, Burger tenta una Sleeper Hold, Bruiser morde Cheeseburger(non è una battuta, scusate) e i due prendono il controllo del match; i due proseguono con degli attacchi e dei rapidi tag, Burger riesce poi a liberarsi e a dare il cambio a Isom, Isom si scatena con una serie di Forearms e di Knee Strike, Flying Crossbody e pin di 2! Isom tenta un altro volo ma Bruiser lo Bruiser lo schianta al suolo con un Over the head Hip Toss! Tag per Cheeseburger, Burger va ancora con la sua serie di Chops e Forearms, interviene pure Milonas e i due riescono a mandare al tappeto Burger, stessa sorte però succede ai Vegomatics che vengono colpiti da Isom e poi dalla DDT di Burger! 1…2..! Burger viene messo al tappeto, Isom resta da solo contro i due giganti ma viene messo fuorigioco e i due connettono la Last Call su Burger per il 3 finale! 1..2…3!!!

WINNERS: THE BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS

Risuona la theme dei SoCal Uncensored! I tre si presentano sul ring e dicono che questa è la peggior città in cui sono mai stati; i tre iniziano a parlare della ECW Arena, della storia di questa federazione e di alcuni suoi Hall of Famer poi il discorso si concentra su Joe Koff e sulla sua decisione di licenziarli dopo la fine di Final Battle! Daniels dice che le autorità della ROH gli hanno detto i vari motivi per cui vogliono licenziarli, ma loro gli proveranno che si stanno sbagliando; loro(i SoCal) hanno escogitato un piano per fargli capire che si stanno sbagliando e lo faranno vedere anche ai fan vincendo settimana prossima i titoli di coppia! I SoCal rimarcano questa cosa e promettono di diventare la miglior cosa della ROH durante il 2019! I SoCal Uncensored se ne vanno….MA ATTENZIONE I BRISCOES LI ATTACCANO ALLE SPALLE CON DELLE SEDIE!!! I BRISCOES METTONO KO I SOCAL UNCENSORED, L’ATTACCO POI SI SPOSTA SU DANIELS…CHE SUBISCE UNA GHIGLIOTTINA ALLA TESTA CON LA SEDIA!!! JAY NON E’ SODDISFATTO…JAY DRILLER SULLO STAGE SU DANIELS!!! Incredibile, i Brisoces abbandonano la scena con i SoCal Uncensored KO sullo stage!

Siamo pronti al Main Event!

JAY LETHAL, JONATHAN GRESHAM & DALTON CASTLE VS THE KINGDOM(TK O’RYAN, VINNY MARSEGLIA & MATT TAVEN)
Iniziano Taven e Gresham; Lock Up, scambio di prese, Taven si porta in vantaggio grazie alla sua forza, poi il leader del Kingdom inizia a lamentarsi dicendo che lui è il vero ROH Champion; tag per TKO, TK inizia a bullizzare Gresham vista la differenza di stazza, Gresham però lo colpisce grazie alla sua velocità; tag per Marseglia e Castle, serie di pugni e Forearms di Castle, poi delle Chops e inifine la classica posa di Castle; altre serie di Chops, Forearms, poi una presa al tappeto; Castle manda fuori dal ring Marseglia, tenta un Suicide Dive ma poi si ferma e si mette nella sua classica posa. Marseglia rientra e dà il tag a Taven, ma interviene tutto il Kingdom che attacca gli avversari! Lo scontro si sposta fuori dal ring, Taven lancia contro le transenne Castle e poi lo lancia contro il pubblico! Lethal e Gresham provano una reazione, Marseglia spinge l’arbitro sotto il ring, Lethal connette un Suicide Dive ma poi Taven lo colpisce con una sedia e lo riporta sul ring, rientra anche l’arbitro che non si è accorto di nulla 1…2…! Pubblicità!

Al rientro troviamo Taen in controllo su Lethal, Taven tenta un pin, 2! Tag per TKO, i due colpiscono insieme Lethal portandolo all’angolo amico; serie di rapidi tag tra il Kingdom che colpisce ripetutamente Lethal, Lethal riesce poi a liberarsi di Taven, tag per Gresham, Gresham si scatena e inizia a colpire con dei Forearms e delle Clothesline, colpisce anche gli altri del Kingdom, tag per Castle, Castle colpisce Taven, Running Knee Strike, poi un Bulldog e pin 1…2…NO Marseglia salva tutto! Taven manda fuori dal ring Marseglia, interviene anche TKO, il Kingdom in superiorità numerica attacca Castle ma questi si libera, Gresham connette un Missile Dropkick su Marseglia….e poi segue con un Moonsault e un Suicide Dive!!! Sul ring Lethal colpisce TKO, Lethal Combination a segno e poi LETHAL INJECTION!!! BANG A RANG DI CASTLE!!! 1….2….3!!!

WINNERS: JAY LETHAL, JONATHAN GRESHAM & DALTON CASTLE

Post match ci sono delle tensioni tra Lethal e Castle dovute anche al fatto che Lethal ha schienato proprio Castle per prendergli il titolo ROH!

Il nostro episodio si conclude qui, non so se anche la mia avventura con TuttoWrestling si concluderà qui ma di certo il ROH TV non terminerà grazie al passaggio di consegne ad Andry….Ciao a tutti!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE