TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 
 









 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   21/11/2018 
by Davide Procopio
 


Bentornati a una nuova puntata di 205 Live dopo che Buddy Murphy a Survivor Serie ha difeso, con non poca difficoltà, il titolo dei pesi leggeri dall’assalto di Mustafa Alì. Ed è proprio Murphy a fare il suo ingresso sullo stage con il microfono in mano. Chiede al pubblico se pensava che Mustafa Alì l’avrebbe battuto. Ma non gli importa della loro opinione perché lui ha dimostrato che non si può fermare l’inarrestabile. Fa il suo ingresso anche Tony Nese, pronto per il primo match della serata, con Murphy che si accomoda a bordo ring.





Tony Nese vs Noam Dar
Dar diche che ha chiesto a Maverick di avere una possibilità a 205 Live ora che fa parte di NXT UK e ha otto motivi per prendere a calci la testa di Nese.
Dar riesce a mandare Nese sull’apron e farlo cadere sopra di esso colpendolo alle gambe. Baseball slide che manda Nese fuori dal quadrato ma Murphy si intromette permettendo a Nese di lanciare l’avversario contro l’apron e colpirlo con una gutbuster. A centro ring bodyscissor di Nese ma dopo un po’ di tempo Dar di libera e evita un attacco del superatleta. Quest’ultimo sale sul paletto ma Dar lo fa cadere. Notherlight suplex di Dar 1…2… Nese riesce con le corde a stordire Dar ma manca lo springboard moonsault, con Dar che applica una ghigliottina al collo di Nese che però va con la notherlight suplex 1…2… Nese cerca il germn suplex contro il paletto ma Dar trova un roll up 1…2… front suplex di Dar e a seguire un dropkick 1…2… Dar è pronto per il running eziguri ma Murphy lo mantiene per una gamba, non visto dall’arbitro. Nese ne approfitta e va con il german suplex contro il paletto e il running knese 1…2…3
Vincitore per schienamento: Tony Nese

Mustafa Alì dice che è ferito e non solo fisicamente ma lavererà ancora di più e diventerà Cruiserweight champion.

Maverick dice all’arbitro che non vuole scherzi nel main event. Alexander va dal GM e dice che essere felice di essere tornato a vincere e di aver battuto Rush. Drake dice che c’è un match che non vede l’ora di vedere: Mustafa Alì e Cedric Alexander vs Tony Nese e Buddy Murphy.

Gulak e Gallagher vengono intervistati cerca Brian Kendrick. Gallagher dice che si fidava di lui fino a quando non ha aiutato Tozawa e Gulak dice che faranno di tutto per tornare ai piani alti.

Akira Tozawa e Brian Kendrick vs Fidel Bravo e Richie Slade
Kendrick prende il controllo, tag per Tozawa che va con una senton ma è solo conto di due, Cambio per Kendrick e doppio big boot. Ancora Tozawa che però viene colpito all’addome e cambio tra i due jobber. Tozawa trova un wizard e da il cambio a Kendrick che connette una flatliner 1…2… nuovo cambio tra i jobber. Kendrick va con un calf kick e da il cambio a Tozawa che colpisce con il missle dropkick 1…2… schienamento interrotto ma ci pensa Kendrick e regolare i contri. Sliced Bread #2, Diving Senton di Tozawa 1…2…3
Vincitori per schienamento: Brian Kendrick e Akira Tozawa

Nese e Murphy vengono intervistati riguardo il match di settimana prossima. Murphy dice che ha battuto ognuno di loro individualmente ma succederà quando li affronteranno settimana prossima?

Settimana prossima il ritorno di Hideo Itami

Gran Metalik vs TJP
TJP e Kanellis entrano indossando le maschere strappate agli avversari e inizia un parapiglia sulla rampa, sedata da Drake Maverick e dagli arbitri. Rimangono solo i due contendenti.
Dropkick di Metalik, senton verso l’esterno del ring e springboard splash all’interno. TJP esce dal quadrato ma viene ripreso da Metalik. Sling blade ma TJP afferra per le gambe l’avversario mentre tenta un missle dropkick e chiude una boston crub. Metalik raggiunge le corde e esce dal ring. Crossbody all’esterno di TJP. Si torna sul ring dove Perkins va con lo springboard senton 1…2… combo suplex-back suplex ma ancora solo conteggio di due. TJP prova una powerbomb ma Metalik va con un armdrag. TJP si porta sull’apron e esegue una strana gutbuster al suo rientro. TJP sale sul paletto ma viene colpito da Metalik che appende l’avversario e lo colpisce con un dropkick alla schiena 1…2…
Metalik va per un moonsault ma TJP alza le gambe e connette poi una powerbomb 1…2… TJP questa volta riesce a salire sul paletto indisturbato ma va a vuoto con la senton. Missle dropkick di Metalik ma il match sembra ancora lontano dalla chiusura. Tentativo di metalik driver ma TJP scende, spinge Metalik alle corde e va con il triangle dropkic. TJP resta sull’apron e Metalik saltando oltre la terza corda trova una hurracanrana che spedisce entrambi all’esterno del quadrato. Metalik Driver, Metalik sale sul paletto e va per il Diving Elbow ma TJP intercetta il colpo e riesce a chiudere la TJP Clutch. Metalik raggiunge le corde e allora TJP prende una delle pignatte vicino all’angolo. Gran Metalik però riesve a colpirlo. Tentativo di Hurracanrana di TJP, reverse di Metalik al momento del pin 1…2…3
Vincitore per schienamento: Gran Metalik

Maria esce dallo stage piangendo e gridando, fermata da Drake Mverick ma è solamente un espediente per permettere a Mike Kanellis di colpire alle spalle i tra wrestler mascherati con una sedia d’acciaio. Lo show si chiude qui, con gli arbitri che si sincerano delle condizioni dei luchador. Per noi l’appuntamento è alla prossima settimana con una nuova puntata di 205 Live.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE