TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.3 WWE Planet
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 22.3 WWE NXT Report
 22.3 WWE 205 Live Report
 21.3 5 Star Frog Splash
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   29/11/2018 
by Luigi Quadri
 


NXT torna a riprendere la sua marcia a tutti gli effetti dopo TakeOver Wargames, qualche nuovo sviluppo già si è intravisto nella scorsa settimana ma ora è tempo di tornare in full force a goderci lo show al suo massimo livello. Si rinnova quindi l’appuntamento settimanale con NXT, grazie a tutti quelli che ci seguono e questo è il vostro report made by Captain Phenomenal 1. HERE WE GO!!





Siamo alla San Jose State University e il primo match sta per avere inizio. Oney Lorcan e Danny Burch hanno un test decisamente più impegnativo da quando sono ritornati in azione. I loro avversari sono il duo australiano dei Mighty.

TAG TEAM MATCH



ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS THE MIGHTY

Burch e Lorcan mettono subito in chiaro che non subiscono passivamente le provocazioni dei Mighty e lavorano alla spalla fasciata di Thorne, c’è un tag da entrambe le parti, neanche Miller riesce ad orchestrare un’offensiva concreta, o connor roll di Lorcan …1…2…subito va da impostare una single leg boston crab, Thorne cerca di intervenire ma Burch lo blocca nella crossface … DOUBLE SUBMISSION a centro ring!! Miller raggiunge le corde e Lorcan deve mollare la presa, ma poi si fa distrarre dai Mighty e Miller connette un back suplex. Tag veloci degli australiani che isolano Lorcan, double russian leg sweep, PK e sliding clothesline di Miller …1…2… Ma come sappiamo Lorcan non è un tipo che si arrende ed arriva a dare il tag, Burch fa piazza pulita rapidamente, sembra già pura formalità l’elevated ddt ma Miller arriva a salvare il compagno e porta Burch fuori ring. Uppercut di Lorcan su Thorne, risposta dell’australiano con un violento dropkick, improvviso half and half suplex di Lorcan che manda Thorne fuori ring, hip attack su Miller che va a fare compagnia all’amico, Lorcan prende la rincorsa e si getta oltre la terza corda colpendo i suoi avversari!! Lorcan riporta Thorne sul ring, tag, i due sembrano impostare una sorta di Doomsday Device, Thorne si libera, getta Lorcan contro Burch che rimane appeso alla terza corda. I Mighty vogliono la Thunder Valley, ma Burch placca Miller con una spear, Lorcan riesce ad intrappolare Thorne in un sunset flip …1…2…3…

VINCITORE: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

Alla fine del match i Mighty attaccano Lorcan e Burch eseguendo la King’s Hit su Burch e gettando Lorcan contro il paletto di sostegno. Chiaramente i due hanno dimostrato come odiano perdere.

Viene mandato un video che ricorda l’attacco dell’Undisputed Era ai danni di EC3 che lo ha mandato fuori dai giochi per qualche settimana. Il Top 1 Percent è tornato e stasera sarà in azione contro Marcel Barthel.




Ripercorriamo il match femminile di TakeOver che ha visto Shayna mantenere il titolo ai danni di Kairi Sane. La settimana scorsa abbiamo sentito il commento della campionessa ora tocca a Kairi, Io e Dakota. Kairi afferma che la battaglia tra loro non è finita, IO è intervenuta a proteggere la sua migliore amica mentre Dakota dice che tutti sanno dei suoi trascorsi con Shayna e ora il fatto che abbia due amiche ad aiutarla è inaccettabile. Ora la battaglia riguarda tutte loro.

ONE FALL MATCH
EC3 VS MARCEL BATHEL

Buon inizio di Barthel che riesce dopo qualche incertezza a superare la differenza di forza co EC3 tempestando di colpi il top 1 percent, lo incastra alle corde e lo manda fuori ring con un running dropkick, Barthel connette una Air Raid Crash ed immobilizza EC3 in una chin lock. Lentamente EC3 si rialza e di forza riesce a gettare Barthel contro le corde, rapido comeback di EC3, body slam, elbow drop e One Percent connessa …1…2…3…

VINCITORE: EC3

EC3 si arma di microfono e manda un avvertimento all’Undisputed Era dicendo che non si sono preoccupati di finire il lavoro ed ora lui ha loro nel mirino, specialmente Bobby Fish, non si tratta di occhio per occhio o gamba per gamba, semplicemente lui è fatto così, è vendicativo, ha carattere ed è indiscutibilmente EC3. Messaggio chiaro lanciato dal Top 1 Percent all’Infamous.

In un breve spezzone registrato vediamo Candice leRae entrare al Performance Center ignorando le domande che i giornalisti cercano di porle sul suo sempre più evidente cambiamento comportamentale.

Passando da una ragazza a 2 il prossimo è un match femminile. Vanessa Borne sfida Mia Yim.

ONE FALL MATCH
MIA YIM VS VANESSA BORNE


Match difficile da descrivere visto che Vanessa non compie niente di eclatante se non usare ogni scorrettezza possibile per tenere in scacco Mia, twisting rotating suplex molto simile alla Final Cut di Goldust ormai mossa tipica di Vanessa …1…2… Chinlock di Vanessa ma come già visto Mia si libera applicando una armbar a sua volta, Vanessa in qualche modo ne esce ma Mia applica ancora una Tarantula per un paio di secondi sfruttando le corde, serie di kick, dropkick, shotgun dropkick contro il turnbuckle e chiusura con il Sole Food …1…2…3…

VINCITRICE: MIA YIM

UP NEXT: Keith Lee Vs Lars Sullivan

In un breve videomessaggio Tommaso Ciampa elenca tutte le promesse fatte che ha mantenuto: tornare, guadagnarsi il suo momento per diventare NXT Champion e dopo TakeOver Wargames si aspetta che tutto il pubblico faccia una semplice cosa quando la sua theme partirà: seguire la sua leadership.

Ed eccoci al Main Event di dimensioni colossali. Serio test per Keith Lee che si trova davanti il Freak: Lars Sullivan come sempre assetato di distruzione.

MAIN EVENT MATCH
KEITH LEE VS LARS SULLIVAN


Subito prove di forza tra i due con Keith non si fa di certo intimidire rispondendo alla spallata, ma Lars lo afferra e lo porta contro il turnbuckle colpendolo con dei pugni, reazione di Lee, immediato blocco di Sullivan che prova a sollevare Lee, crossbody del Limitless che sorprende il gigante …1… Lee prepara un corner splash, ma Sullivan lo eleva sull’apron ring, Lee tenta una mossa facendo leva sulle corde ma Sullivan lo sorprende con un big boot. Lars torna in controllo del match, tossing suplex incredibile su uno della stazza di Lee …1… solo 1, sliding clothesline di Lars, sale sulle corde per un diving headbutt …1…2… Prima volta che Lee è seriamente in difficoltà, ma dopo diversi tentativi riesce a liberarsi dalle prese e dai colpi del gigante facendolo impattare contro il paletto di sostegno. Serie di pugni, slingshot crossbody stavolta a segno …1…2… Lars però si rialza e reagisce più furioso che mai, ma anche Lee non molla un cm, Lars prende slancio dalle corde … POUNCE DI LEE!! Lars finisce fuori ring … TWISTING PLANCHA!! Lee riporta Sullivan sul ring …1…2… Lee azzarda il colpo grosso, sale sulle corde … MOONSAULT … MA A VUOTO!! Lars ne approfitta subito … FREAK ACCIDENT …1…2…3…

VINCITORE: LARS SULLIVAN

Prima sconfitta ad Nxt per Keith Lee dal suo arrivo. Lars prova ancora una volta di essere una forza inarrestabile, un pericolo per il roster in cui deciderà di sbarcare una volta finita la sua permanenza ad Nxt. Termina dunque qui questa puntata sulle immagini di Lars che torna nel backstage. Grazie come sempre per la lettura, ci vediamo sempre qui su TuttoWrestling tra una settimana. Ciao.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE