TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 
 















 
 
 
ROH TV REPORT   20/11/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 374!





Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento….Sigla!

Entra Dalton Castle! Castle prende il microfono e dice che è stato fuori per infortunio, sarebbe dovuto stare fuori per un anno ma lui anziché tornare a casa e sedersi sul divano è tornato ad allenarsi, due volte al giorno, è andato in Australia e ha baciato un Kanguro per tornare subito sul ring! E ora vuole il suo ROH World Championship! Jay Lethal, I’M BACK! Ma attenzione risuona la theme del Kingdom…entra Matt Taven! Taven dice che non si era reso conto di averlo infortunato perché ora c’è un solo campione ROH, lui il vero ROH Champion! Questo è ciò che credi? risponde Castle, sembri pazzo, torna a casa sei ubriaco prosegue Castle; Taven risponde che è simpatico ma quando si è fatto carico della ROH non ce l’hai fatta a sopportare la pressione ed è caduto…i due iniziano ad offendersi, Castle dice che fino a che lui sarà in ROH Taven non sarà mai il vero ROH Cahmapion; Taven ha una sorpresa per lui…ARRIVA VINNY MARSEGLIA E TKO!!!! IL KINGDOM INIZIA A COLPIRE CASTLE E I THE BOYS!!! IL KINGDOM COLPISCE CON DELLE SEDIE CASTLE CHE RIMANE AL TAPPETO ESAUSTO!!!

Il prossimo match è tra Marty Scurll e Hurricane Helms, i due attualmente sono sull’1-1!

NO DQ MATCH: MARTY SCURLL VS HURRICANE HELMS
Entra Hurricane Helms…ma quello sullo stage è un sosia, il vero Hurricane è già sul ring…CHOKESLAM!!! 1…2…NO!!! Scurll finisce fuori dal ring, Irish Whip contro le transenne, Chops di Hurricane e poi altro lancio verso le transenne! Scurll viene messo a sedere su una sedia…Running Clothelsine di Helms!!! Pubblicità!

Al rientro Scurll lancia sul ring degli ombrelli e poi colpisce Helms con uno di essi! Scurll prosegue colpendo con gli ombrelli…Helms è al tappeto, ora Scurll tenta una Camel Clutch con l’aiuto dell’ombrello! Scambio di colpi tra i due, Irish Whip…Neckbreaker di Helms! Helms si rimette la maschera che Scurll gli aveva rubato nel precedente incontro, spezza un ombrello e colpisce con una serie di pugni Scurll, Hammerlock Inverted DDT! 1…2..! Helms prende delle sedie, Scurll lo sorprende con un Uppercut, i due posizionano delle sedie al centro del ring…lo scontro si sposta sul paletto…Helms afferra Scurll…E LO LANCIA SULLE SEDIE POSIZIONATE!!! NIGHTMARE ON HELMS STREET DA PARTE DI HELMS 1…2…NO!!! Pubblicità!
Ultima parte di match, siamo fuori dal ring e un tavolo è stato poszionato…i due sono sull’apron che si scambiano dei colpi…FIREMAN’S CARRY DI SCURLL SUL TAVOLO!!! Si rientra…1….2….!!! Scurll va a prendere un’astuccio…e fa cadere delle puntine!!! Scurll tenta una presa, Helms si libera, Big Boot di Scurll Helms però prova a fa cadere Scurll…spezza dita di Scurll…CHOKESLMA DI HELMS SULLE PUNTINE!!! 1…2…NOOO!!! Helms tenta lo Shining Wizard…LOW BLOW DI SCURLL!!! Scurll raccoglie delle puntine e le fa mangiare a Helms e poi lo colpisce con un Superkick e connette la GRADUATION SULLE PUNTINE!!! 1…2…3!!!
WINNER: MARTY SCURLL

Siamo al Main Event, i titoli di coppia sono in palio, entrano i SoCal Uncensored, seguono gli Young Bucks e poi i campioni i Briscoes!

ROH WORLD TAG TEAM TITLES MATCH: THE BRISCOES(Mark & Jay Briscoe) © VS YOUNG BUCKS(MATT & NICK JACKSON) VS SOCAL UNCENSORED(SCORPIO SKY & FRANKIE KAZARIAN)
Iniziano Nick e Sky; Subito i due evitano vari attacchi, Hurracanrana di Sky, presa al braccio di Nick, Arm Drag tra i due e poi Sky si lancia con una Cannon Ball fuori dal ring colpendo anche i Briscoes stessa cosa Kazarian! Jay viene portato sul ring dai Bucks che lo colpiscono e connetteno un Double Enzeguri all’angolo, Sky colpisce con un Running Kick e Kazarian con un Dropkick all’angolo; Mark colpisce con un Hotshot alle corde Nick e si prende il tag; Sky lo colpisce e lo porta all’angolo, tag di Kazarian, calcio e DDT combinata tra i due 1…2..! Pugno di Kaz, Ja si prende il tag e con il fratello connette una Clothesline! Uppercut che manda fuori dal ring l’avversario, Mark lancia contro le transenne Kazarian epoi lo sbatte ripetutamente contro di esse…Big Boot di Jay! Si rientra, Camel Clutch di Jay, tag per Mark, calci di Mark e Chops all’angolo, Vertical Suplex a segno! Kaz trova una reazione, Backstabber su Mark! Kazarian tenta il tag ma Jay lo attacca da dietro! Pubblicità!

Al rientro German Suplex di Kazarian contro il paletto su Mark…tag per Jay e Matt Jackson! Matt si scatena pugni su tutti, i Briscoes ci provano in coppia ma Double Clothesline di Matt, Baseball Slide su Mark fuori dal ring e Nickbreaker…poi risale…Sharpshooter su Jay!!! Arriva Sky ad interrompere la presa…interviene anche Nick…Spear dei Bucks combinata…Superkick su Jay seguito da un Double Foot Stomp!!! 1…2…NO! Irish Whip all’angolo, Mark si prende il tag, i Briscoes vanno sul paletto, Jay viene tirato fuori dal ring da Sky, Sun set Flip dal paletto di Matt su Kazarian che si era preso il tag e Sharpshooter su di lui, No inside Cradle!!! 1…2…NO! Combinazione dei SoCal Dropkick+Powerbomb!!! 1…2…NO NICK SALVA TUTTO! Nick viene lanciato fuori da Kaz, Slingshot Cutter di Kaz su Matt! Slingshot Cutter di Sky su Mark! I due chiudono gli avversari con una doppia Dragon Sleeper…Superkick sui SoCal da parte di Nick e Jay!!! Superkick di Nick su Jay! Tag per Nick, Headkick sui SoCal, Corkscrew Kick…ma poi prende l’arbitro! Mark Briscoe inizia a colpire tutti con una sedia!!! Ma attenzione arriva Kazarian….JAY DRILLER SU KAZ 1…2….NO MATT SALVA TUTTO!!! I Briscoes posizionano la sedia al centro del ring, arriva Matt che li colpisce con dei pugni ripetutamente, Spear su Mark ma poi Jay connette un Side Slam sulla sedia!!! Restano i Briscoes e Kazarian, tentano la Doomsday of Device ma arriva Nick..i due si liberano si Nick….DOOMSDAY OF DEVICE…NO KAZARIAN CONVERTE CON UN BELLY TO BELLY 1…2…NO!!! Kazarian e Mark si scambiano dei colpi al centro, sediata di Jay che però poi colpisce anche Mark involontariamente!! Sky si libera di Jay con un Cutter….I SOCAL CONNETTONO UNA COMBINAZIONE TRA UNA URANAGE+BACKSTABBER 1…2….3!!! ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA ROH!!!

WINNERS AND NEW ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: SOCAL UNCENSORED


Arriva anche Daniels con un collare per l’infortunio di settimana scorsa, i tre festeggiano sul ring mentre Jay parla a Mark fuori dal ring!

Siamo arrivati alla fine, grazie della lettura, appuntamento al prossimo ROH TV, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE