TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   03/12/2018 
by Andrea Di Simone
 





Benvenuti al classico appuntamento settimanale con Monday Night Raw che questa notte è in diretta dal Toyota Center di Houston Texas, questa notte Dean Ambrose sarà a Raw e Ronda Rousey farà coppia con Natalya per affrontare il temibile duo di Nia Jay e Tamina.

Questo e molto altro nel Raw Report del 03 Dicembre 2018 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

La puntata comincia con Jojo che invita il pubblico ad un minuto di silenzio in onore di G.H.Bush.

Dopo il toccante momento dedicato al lutto per l’ex presidente degli USA è il momento di cominciare lo Show….è la puntata comincia nel migliore dei modi con Rowdy Ronda Rousey che fa il suo ingresso nel ring!!!
Subito dopo di lei, Natalya e Nia Jax e Tamina la raggiungono sul ring, ed il match può cominciare!

TAG TEAM MATCH:RONDA ROUSEY E NATALYA VS NIA JAX E TAMINA

Ma poco prima del suono della campana la musica della Riott Squad suona nell’arena e le tre arrivano armate di tavoli!!! Nia e Tamina attaccano Natalya e Ronda alle spalle…il match non è ancora cominciato…ed è un 5vs2!!!! Ora Liv Morgan e Sarah logan preparano il tavolo a bordo ring…per Natalya….Ronda cerca una reazione per salvare Natalya….ma fallisce…E LA RIOTT SQUAD LANCIA CON UNA SUPERKICK TO POWERBOMB NATALYA SUL TAVOLO!!!!!!

Dopo la pubblicità Ronda e Natalya sono nel backstage con Natalya che riceve le cure del caso…subito dopo le telecamere tornano sul ring dove arriva Alexa Bliss che prende il microfono e dice che settimana scorsa ha ricevuto l’incarico di avere cura della divisione femminile di Raw…il forum di settimana scorsa non ha avuto molto successo…ed oggi ci riproverà invitando di nuovo Sasha e Bayley, Alexa le introduce…e le due fanno il loro ingresso nell’arena!
Alexa le ringrazia per essere presenti…e ricorda a tutti che si potrà chiedere qualsiasi cosa…Bayley chiede quanto dovranno attendere prima che arrivino Dana Mickie e Alicia ad attaccarle alle spalle…Alexa ora da la parola ad un ragazzo in prima fila che chiede cosa ne pensano del fatto che sui social si dice in continuazione che Sasha stia usando Bayley…ma Sasha risponde che sono migliori amiche e saranno tag team partner per sempre…un altra ragazza chiede quale sia il loro dream match…e le due rispondono Trish e Lita…un terzo ragazzo dice che è una domanda stupida…ma chiede se potessero avere un superpotenze…quale scegliessero!! e Bayley risponde il potere di far sparire qualcosa…e lei in questo momento farebbe sparire Alexa Bliss!! Sasha dice di essere d’accordo con Bayley…una quarta ragazza chiede cosa daranno alla divisione femminile nel 2019…Bayley dice che loro vogliono essere le prime Tag team champions di sempre…MA ARRIVANO DANA MICKIE E ALICIA!!! ALEXA LE FERMA….E DICE CHE CI SARA’ UN TAG TEAM MATCH… SASHA E BAYLEY VS MICKIE E ALICIA FOX!!

TAG TEAM MATCH:BAYLEY E SASHA BANKS VS MICKIE JAMES E ALICIA FOX

A cominciare il match sono Mickie e Bayley con la Hugger che viene portata nell’angolo avversario dove subisce delle manovre di coppia dalle avversarie e viene inizialmente isolata dalla propria compagna, ma durante una di queste manovre Alicia colpisce per sbaglio la compagna e Sasha riesce a prendere il cambio…serie di dropkick della boss….BANK STATEMENT!!!!! MA MICKIE ARRIVA AD INTERROMPERE LA SOTTOMISSIONE!!! L’ex Women’s Champion ora si prende il cambio ed attacca Sasha con un duro Roundhouse kick la stessa sorte tocca a Bayley che finisce fuori ring…ma Sasha connette con la sua back stayer….BAYLEY TO BAYLEY!!! 1….2….3!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:BAYLEY E SASHA BANKS

Di nuovo nel backstage ora…e Ronda Rousey intercetta Alexa e le dice che la Riott Squad ha esagerato…e che lei stasera avrà la sua vendetta!! Alexa le dice che le troverà un altra partner per affrontare Nia e Tamina…ma Ronda non si fida, e le dice che sarà lei a trovarsi una partner per affrontarle.

Poco dopo un video che celebra la scalata al “potere” di Baron Corbin viene mandato in onda.

Sempre nel backstage Gable e Roode chiedono a Roode una rivincita contro gli AOP ma Corbin all’inizio sembra rifiutare la proposta…per poi dire che se Roode batterà questa sera Drake Mavericks con Gable e gli AOP bannati dal bordo ring potranno avere un altra chance titolata.

Ora sul ring c’è la Lucha House Party…e il Revival li raggiunge…Scott Dawson dice che loro non rispettano la storia del tag team wrestling…e che stanotte gli impartiranno una lezione in un match singolo.
MA JOJO DICE CHE COMUNQUE SI COMBATTERA’ CON LE LUCHA HOUSE PARTY….QUINDI SARA’ UN 3VS1!!!

3VS1 HANDICAP MATCH:LUCHA HOUSE PARTY VS SCOTT DAWSON

Dawson riesce comunque a prendere un vantaggio nonostante la pesante inferiorità numerica!, ma poco dopo la superiorità numerica mette in serie difficoltà Dawson che riceve attacchi aerei da ogni direzione fino ad una combinazione di Salida del Sol e Swanton bomb…1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH:LUCHA HOUSE PARTY

Corbin ora riceve nel suo ufficio un oggetto probabilmente da regalare a Drew McIntyre!

Dopo la pubblicità Baron Corbin è nel ring e dice che in due brevi settimana, quando sconfiggerà Strowman via forfait diventerà il General Manager ufficiale di Raw, dice di essere che è la prova del fatto che se si è speciali i risultati migliori possono essere raggiunti! Poi dice che grazie ad una persona…una persona speciale…il suo cammino recentemente è stato meno accidentato!..E LUI STA PARLANDO DI DREW MCINTYRE!!
Dopo un breve video Corbin introduce Mcintyre che fà il suo ingresso nell’arena, una volta raggiunto il ring Corbin lo ringrazia sentitamente, per tutto ciò che ha fatto e per il suo supporto…poi da a Drew una medaglia…molto simile a quelle vinte da Kurt Angle…ed è la medaglia d’oro all’eccellenza!!!
Drew lo ringrazia, e dice che questo vuol dire molto per lui, ma poi dice che lui ha semplicemente fatto ciò che gli altri non erano abbastanza forti per fare! Nessuno aveva più la passione negli occhi…erano semplicemente felice di ricevere il loro stipendio, passavano le giornate su Twitter…ma questo non può succedere NEL SUO ROSTER!! Per questo lui ha deciso di cambiare completamente Raw modificandolo e renderlo simile a se stesso.
Poi dice che Finn Balor è la voce di questa gente patetica…Finn non è niente più che un ragazzino in un modo di uomini, e a TLC spezzerà il suo spirito…MA ZIGGLER INTERROMPE DREW MCINTYRE!!!! Drew non sembra per nulla felice…ma neanche Ziggler che dice che avevano un accordo…erano una coppia!! lui sembra non aver avuto alcun credito per quanto accaduto!! forse il suo invito al party è andato perso!!! Drew dice che la verità è che lui non è mai stato invitato…gli dispiace…ma non è alto abbastanza, e che lui è sempre stato il cervello le braccia ed il talento della coppia…questa alleanza a lui non serve più, il suo ruolo era quello di portarlo in una posizione rilevante, E LUI CI E’ RIUSCITO!!! PER UNA VOLTA E’ RIUSCITO A REALIZZARE QUALCOSA!!! poi lo ringrazia…e gli dice di andar via!! Ma Ziggler non va via…Drew gli chiede se ora si metterà a piangere…dovrebbe baciargli i piedi visto che è la prima volta che è di nuovo rilevante dopo 10 anni….MA ZIGGLER LA PRENDE MOLTO MALE ED ATTACCA DREW CON UNA ZIG ZAG!! Corbin lo richiama al microfono, e gli dice che affronterà ora Drew in un match!!!

SINGLES MATCH:DREW MCINTYRE VS DOLPH ZIGGLER

Al ritorno dalla pubblicità i due combattono a centro ring e Drew con un Rocket Launcher lo lancia fuori ring…lo riporta nel ring in spalla e comincia a colpirlo con dei calci per tutto il corpo poi Drew prende il microfono…e dice che ora fingerà che lui sia Finn Balor cosi’ da non farsi condizionare dal fatto che forse prova ancora del rispetto verso di lui…e comincia a massacrarlo letteralmente sbattendolo sull’apron e sulle barricate….lo riporta sul ring…ma arriva sullo stage Finn Balor!!!.
Dopo la pubblicità la distrazione di Balor permette a Ziggler di abbozzare una reazione…ma con una riverse alabama slam rimette tutto subito in chiaro e cerca un pin…1…2…NOOOO Ora i due sono sulla terza corda…SATELLITE DDT DI ZIGGLER….1..2…NOOOO Flying crossbody di Ziggler fuori ring….serie di chop…..MA UNA TESTATA TERRIFICANTE DI DREW SPEGNE IL FUOCO DI ZIGGLER…SHOTGUN DROPKICK DI BALOR FUORI RING!!! L’ARBITRO NON VEDE E COMINCIA A CONTARE MCINTYRE….7…..8…..9….DREW RIENTRA!!! SUPERKICK!!! 1….2….3!!!!!! DREW MCINTYRE E’ STATO SCONFITTO PER LA PRIMA VOLTA DAL SUO DEBUTTO!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DOLPH ZIGGLER

Siamo nel backstage dove Drew viene intervistato…e Mcintyre dice che ora Dolph è un nemico…lui non sta festeggiando…ora è terrorizzato!!! si è attaccato a lui come un parassita…ed ora lo distruggerà! e per quanto riguarda Finn Balor…HA LE ORE CONTATE!!!

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!!!

Elias dice che Lashley è sparito…lui lo sta cercando, ma Lashley ha paura di lui…ma a TLC non avrà via di scampo e dovrà realizzare che WWE sta per WALK WITH ELIAS!!! ora Elias comincia a suonare la sua canzone…MA LA VOCE DI LIO RUSH LO INTERROMPE!! LAshley e Lio Rush sono sullo stage e Lio dice che i riflettori devono essere puntati su Lashley e non su di lui…a TLC proverà di nuovo lo strapotere fisico di Lashley,Bobby Lashley comincia a posare sullo stage…ma Elias perde la testa…e và verso lo stage armato di chitarra….i due si scontrano sullo stage!!! Elias lancia Lashley sul titantron….Lio Rush riesce a scappare e poi anche Lashley!!!! ma Lio Rush viene lanciato da Finn Balor sullo stage!!!! E ELIAS GLI SPACCA LA CHITARRA SULLA SCHIENA!!!!

Ora Jinder parla con Corbin e gli dice che fino ad ora ha fatto un lavoro fantastico qui a Raw…e questa notte lui vorrebbe occuparsi di Finn Balor…e Corbin accetta!! Corbin poi fà entrare Rhyno e Slater E DICE CHE A RAW C’E’ SPAZIO PER UNO SOLO DI LORO!!! Uno di loro deve mollare per salvare il lavoro dell’altro….Slater dice di avere dei figli…e non può mollare, e Rhyno dice lo stesso, a questo punto Corbin dice che oggi si affronteranno, ed il perdente verrà licenziato!!!

SINGLES MATCH: BOBBY ROODE VS DRAKE MAVERICK

Il match comincia…ma sul titantron si vede subito nel backstage che gli AOP stanno attaccando Chad Gable…arriva Corbin, e dice agli AOP che ora questo match è un 3vs2 Handicap Match!!! GLORIUS DDT SU MAVERICK!!! 1…2…MA ARRIVANO GLI AOP AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!! ORA E’ UN 3VS1!!! Ora gli AOP hanno gioco facile sul povero Roode che è abbandonato a se stesso, ma Gable arriva sullo stage dolorante…ed entra nel ring…cerca di affrontare gli AOP ma i due in superiorità numerica viene rapidamente messo KO!! SUPER COLLIDER DEGLI AOP!!!! ORA DRAKE VUOLE IL TAG….E DRAKE PINNA BOBBY ROODE!!!

VINCITORI DELL’INCONTRO VIA PINFALL:DRAKE MAVERICK E GLI AOP

Al ritorno dalla pubblicità suonano delle sirene…degli uomini vestiti di nero con delle maschere arrivano sullo stage….e poco dopo suona la musica di Ambrose…anche esso con una maschera, probabilmente indossata per evitare di essere contagiato dal pubblico di Houston.
Dean dice che non si è mai abbastanza sicuri di non prendere malattie in una città come quella di Houston, questi uomini sono qui per proteggerlo da Seth Rollins!! perché due settimane fà è stato attaccato senza motivo!!! ma è stato facile giocare con i sentimenti dell’architetto e fargli perdere la testa…Dean poi chiede alla gente se sa cosa vuol dire vivere con una persona che deve sempre avere tutto sotto controllo!! quella persona ora potrebbe essere seduta affianco a voi…ed ora dovreste prenderla a schiaffi!!! ma nessuno di loro lo farà perchè non hanno il coraggio….proprio come Seth Rollins!!! lo Shield…Dean era fiero dello Shield…ma poi Seth e Roman hanno deciso di provare a conquistare il pubblico e si sono venduto!!! il pubblico canta il nome di Rollins…ma Dean risponde al pubblico dicendo che la vita fà schifo e non sempre si ha ciò che si desidera!!! Dean dice di essere colpevole solo di fidarsi della gente, ma da oggi non sbaglierà più!! A TLC lui potrebbe vincere il titolo via Forfait…ma sarebbe troppo facile, a TLC Seth perderà il proprio titolo…e perderà il controllo di se stesso…delle sue emozioni…della situazione…e sopratutto del titolo intercontinentale, che cadrà nelle mani sicure di Dean Ambrose!

BUUUUURNNNN IT DOOOOOWNNNNN!!!!

SETH ARRIVA ALLE SPALLE DI AMBROSE!!! E LO LANCIA FUORI RING!!! ENTRANO LE GUARDIE CON LE MASCHERE E SETH LE METTE TUTTE FUORI GIOCO!!! SUICIDE DIVE SU AMBROSE….CHE PERO’ USA UNO DEGLI UOMINI DELLA SUA GUARDIA COME SCUDO E SCAPPA TRA IL PUBBLICO!!! SETH LO RECUPERA E COMINCIA A PICCHIARLO TRA IL PUBBLICO!!!!
Seth ora lancia Rollins vicino il ring….MA AMBROSE LO COLPISCE CON LA MASCHERA ANTI GAS!!! PIU’ E PIU’ VOLTE ORA!!!!
Seth ora subisce una dura lezione da parte di Ambrose…che esegue una Dirty Deeds fuori ring sull’architetto!!! Ora la sicurezza di Ambrose porta Rollins sul ring….Dean inveisce contro il pubblico…per poi eseguire un altra Dirty Deeds sul povero Rollins!!!

Dopo la pubblicità Nia e Tamina vengono informate che Ember Monn sarà la compagna di Ronda Rousey….Nia sa perchè Ronda ha scelto Moon…perchè Moon ha un conto in sospeso con loro, e stanotte…la metteranno fuori gioco definitivamente cambiandole i connotati…proprio come ha fatto con Becky!!! poi isoleranno Ronda… e la massacreranno cosi’ che lei possa riprendersi ciò che le spetta…IL RAW WOMENS CHAMPIONSHIP.

WINNER STAYS ON RAW MATCH:HEAT SLATER VS RHYNO

I due entrano insieme….ma tra poco stanno per affrontarsi!!!
L’arbitro suona la campana…i due cercano di risolvere la cosa parlandone…ma Rhyno lo colpisce e comincia ad aggredire con incredibile energia Heath che non riesce a trovare una reazione…MA SLATER DAL NULLA COLPISCE RHYNO CON UNA NECKBRACKER!!! 1..2…3!!! HEAT SI AGGIUDICA IL MATCH E RHYNO DEVE ABBANDONARE RAW!!!!

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS JINDER MAHAL

Dopo la pubblicità il match è già nelle fasi avanzate e Balor con una serie di enziguri kick, una slingblade ed uno shotgun dropkick si prepara per il suo coupé de grace….MA I SINGH BROTHERS INTERVENGONO E LANCIANO GIU BALOR!!! ORA ARRIVA APOLLO CREWS!!! CHE LANCIA I SINGH BROTHERS COME FOSSERO BAMBINI…. SUPERKICK DI JINDER SU APOLLO…..SOMERSAULT PLANCHA DI BALOR!!! UN ALTRO SHOTGUN DROPKICK…CHE SALE SULLA TERZA CORDA….COUPE DE GRACE!!! 1..2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:FINN BALOR

Finn Balor sta tornando nello spogliatoio…MA VIENE ATTACCATO DA DREW CHE LO MASSACRA DI PUGNI E CALCI URLANDOGLI DI TUTTO!!!! TENTANO DI FERMARLO IN OGNI MODO MA E’ INCONTENIBILE!!! BALOR RESTA A TERRA CIRCONDATO DA ARBITRI!!!

TAG TEAM MATCH:RONDA ROUSEY E EMBER MOON VS NIA JAX E TAMINA

Come ad inizio notte Nia e Tamina attaccano Ronda prima dell’inizio del match durante l’ingresso di Ember Moon ma stavolta le due riescono a buttarle immediatamente fuori ring…ed il match può cominciare ufficialmente.
Dopo una breve pubblicità Moon è nel ring con Nia Jax e cerca una reazione…ma Nia e Tamina attaccano in coppia Moon che fatica ad avvicinarsi al proprio angolo! ENZIGURI KICK DI MOON!!! CAMBIO PER RONDA!!! TAMINA SUBISCE TRE CLOTHESLINE…UNA SERIE DI CALCI E GINOCCHIATE….RONDA ORA CHIEDE A NIA DI PRENDERE IL TAG!!!! MA TAMINA TOCCA NIA!!! CHE E’ COSTRETTA AD ENTRARE!!! MA NIA FA’ LO STESSO CON TAMINA!!! NESSUNA DELLE DUE VUOLE AFFRONTARE NIA!!! MA RONDA TIRA DENTRO NIA DAI CAPELLI…RIENTRA TAMINA…RONDA ATTACCA ENTRAMBE LE AVVERSARIE CON SUCCESSO!!! STEP UP ENZIGURI SPETTACOLARE DI RONDA!!! ORA RIENTRA ANCHE EMBER MOON SERIE DI SUPERKICK!!! JUDO TROW DI RONDA SU TAMINA….ECLIPSE DI MOON!!!! ARMBAR DI RONDA SU TAMINA CHE CEDE ALL’ISTANTE!!!
RONDA ED EMBER SI AGGIUDICANO IL MATCH!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:RONDA ROUSEY E EMBER MOON

Lo Show termina con le due atlete festanti sulla terza corda!

Questo è stato il Raw report del 3 Dicembre 2018 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Krios @04/12/2018 17:11:50

Dopo aver visto le puntate peggiori degli ultimi anni tentano di recuperare alzando l'hipe per i face,lasciando tutto al caos...o al caso.Ma vogliamo parlare della divisione tag e del match a casaccio tra Rhyno e Slater? Ormai solo sintesi (skippate per altro)
by Pisquik @04/12/2018 09:20:59

Quanta confusione

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE