TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   26/12/2018 

by Tiziano Contessa
 


Buone feste, amici di Tuttowrestling e benvenuti ad un nuovo episodio di NXT UK!





L'annunciatore ci dà subito il benvenuto all'assistente del General Manager, Sid Scala. Quest'ultimo introduce il leggendario General Manager di NXT UK Johnny Saint. Sid dice di avere un grande annuncio per noi: il 12 gennaio 2019... NXT UK... Takes Over! In diretta da Blackpool, assisteremo al primo NXT UK Takeover della storia! Che grande annuncio! Risuona la Theme song di Toni Storm! La vincitrice del Mae Young Classic saluta Liverpool e dice di essere grata nei confronti di tutti. Quest'anno è stata parte di WWE Evolution e ha vinto il Mae Young Classic. Il che dovrebbe concederle un'opportunità titolata a sua scelta. Toni dice di voler affrontare la campionessa di NXT UK e Johnny Saint accetta! Subito due grandi novità per noi! Per il primo NXT UK Takeover del 12 gennaio 2019 vedremo Toni Storm affrontare la campionessa Rhea Ripley con il titolo femminile in palio!

TONIGHT: ZACK GIBSON'S GUIDE TO LIVERPOOL




TONIGHT: JOE COFFEY VS LIGERO

SINGLES MATCH
KENNY WILLIAMS VS JORDAN DEVLIN

Subito clinch tra i due e Kenny Williams subito al comando con una springboard elbow che manda giù dal ring Devlin! Williams prova il sucicide dive ma Devlin lo becca a volo e lo fa cadere sull'apron! Rientrati entrambi nel ring, Devlin applica una sottomissione sull'avversario, dalla quale però riesce a liberarsi con agilità. Ma Devlin lo rimanda al tappeto! Standing moonsault!!! 1...2...No!!! I due si scambiano una serie di colpi e Williams riesce a mandare l'avversario fuori dal ring con un calcio. Rincorsa di Williams e suicide dive sull'avversario!!! Rientrati nel ring, Williams connette un dropkick e prova lo schienamento. Solo conto di 2. Superkick di Williams! Ancora conto di 2! Devlin però becca Williams nella sua mossa aerea e applica uno snap suplex!!! Backdrop driver di Devlin!!! Ireland's Call di Devlin! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Devlin viene intervistato dopo il match, ma spedisce l'intervistatore all'angolo e prende il microfono: Devlin dice che ogni settimana ne esce vittorioso e l'intera nazione celebra insieme a lui. Il suo prossimo avversario scoprirà che non bisogna mai scommettere contro The Irish Ace.




Radzi stavolta è nel backstage, pronto ad intervistare Scala e Saint. Questi vengono però interrotti dalla campionessa di NXT UK Rhea Ripley, la quale dice di essere lei a decidere contro chi difenderà il titolo a Takeover, ma anche la settimana prossima è pronta a difendere il suo titolo. Scala e Saint si consultano brevemente. Intanto Ripley chiede a Radzi se ha una domanda per la campionessa, ma il GM e Sid Scala tornano dal loro ufficio e annunciano che la settimana prossima Ripley dovrà difendere il suo titolo NXT UK contro Deonna Purrazzo.

SINGLES MATCH
DAN MOLONEY VS EDDIE DENNIS

Ricordiamo quanto visto la settimana scorsa, con Dennis che ha messo KO il mastodontico Dave Mastiff. Moloney e Dennis cominciano con una rapida serie di pugni, con Moloney che prende subito il sopravvento con uno snap suplex e una serie di colpi, terminando però al tappeto e poi fuori dal ring per mano di Dennis. I due si scambiano una serie di colpi fuori dal ring, ma Dennis spedisce l'avversario sull'apron ring con violenza! Ma dal backstage ecco arrivare Dave Mastiff!!! Mastiff attacca con violenza Dennis e lo porta sul ring, pronto ad eseguire la Cannonball! Ma Dennis riesce a scappare dal ring in tempo...
VINCITORE PER SQUALIFICA: EDDIE DENNIS

Moloney non sembra molto contento del risultato e se la prende con Mastiff. Ma quest'ultimo è ancora infuriato e lo mette al tappeto! Cannonball su Moloney!!! Dennis intanto guarda dalla rampa.

Il colloquio nel backstage tra Ligero, Johnny Saint e Sid Scala viene interrotto da Joe Coffey e i suoi Gallus. Coffey dice che stasera manderà Ligero all'ospedale e che NXT UK è il suo regno. Scala dice a Coffey che in questo momento dovrebbe pensare a prepararsi al match di stasera e aggiunge che il resto del Gallus, Mark Coffey e Wolfgang affronteranno i Moustache Mountain tra due settimane per le semifinali per i titoli di coppia NXT UK.

NEXT: ZACK GIBSON'S GUIDE TO LIVERPOOL

Vediamo Gibson e James Drake in giro per Liverpool, con Gibson che mostra la città a Drake. I due si recano al porto e Gibson dice che la città è stata costruita sulle spalle di grandi lavoratori, uomini e donne che non avevano paura di sporcarsi le mani. Aggiunge che la città è stata invasa da sanguisughe, pronte ad approfittarsene. Gibson continua dicendo che non appena ha raggiunto il successo, la città gli ha voltato le spalle ed è diventata gelosa di lui. Gibson dice di essere migliore di qualsiasi altra leggenda e se mai lascerà la città, questa crollerà. Conclude dicendo a Drake che vinceranno i titoli di coppia NXT UK e che Liverpool ha bisogno di Zack Gibson più di quanto lui abbia bisogno di Liverpool. Viene infine annunciato che Gibson e Drake saranno in azione nella prossima puntata.

TAG TEAM MATCH
SAXON HUXLEY & TYSON T-BONE VS JACK STARZ & TUCKER

Il match comincia con TBone che strozza Starz e lo mette al tappeto. Starz riesce a sfuggire ad una fallaway slam e dà il cambio a Tucker, i due connettono un doppio dropkick su TBone! Quest'ultimo però riesce a rialzarsi a mandare al tappeto Tucker. Cambio per Huxley e i due connettono una doppia Chokeslam!!! Solo conto di 2. Huxley continua a dominare su Tucker, ma quest'ultimo riesce ad eseguire un Enzeguiri e dà il cambio a Starz. Intanto cambio per TBone, il quale mette tutti KO. Cambio per Huxley e mossa combinata che termina con un violento destro di Tyson! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: SAXON HUXLEY & TYSON T-BONE

Radzi intervista Isla Dawn nel backstage. Quest'ultima parla della sua sconfitta contro Ripley della scorsa settimana e dice che farà ciò che farà sempre: si rialzerà e riprenderà il suo percorso verso il titolo NXT UK. Jinny interrompe e dice che a nessuno interessa del percorso di Dawn. Questa ha avuto la sua occasione e ha fallito. Se lei fosse stata al suo posto, in questo momento sarebbe campionessa femminile. E' questa la differenza tra una strega e una regina.

NEXT WEEK: RHEA RIPLEY VS DEONNA PURRAZZO

SINGLES MATCH
LIGERO VS JOE COFFEY

I due cominciano con un clinch, Coffey ha poi la meglio e cerca di sottomettere Ligero prendendolo dalle corna della maschera. Ligero da terra riesce a riprendersi, colpendo Coffey con un calcio e provando una serie di manovre aeree, che terminano con una hurracanrana! Coffey finisce fuori dal ring! Coffey poi prova a scaraventare Ligero sui gradoni, ma fallisce. Ligero prova la manovra aerea aiutato dalle scale, ma anche lui fallisce. Coffey però prende la rincorsa per una spear!!! Ligero finisce sulle barricate!!! Coffey porta così Ligero nel ring e lo colpisce con una serie di pugni. Ligero sembra reagire, ma finisce vittima di una full-nelson di Coffey. Overhead suplex di Coffey! 1...2...No!!! Coffey carica Ligero per il vertical suplex, ma Ligero riesce a liberarsi! Coffey prova una spear, ma Ligero schiva! Coffey finisce fuori dal ring. Ligero prende la rincorsa e si tuffa sull'avversario! Ligero riporta così Coffey nel ring e va sulla terza corda! Ancora un tuffo su di lui! Sliced bread di Ligero!!! 1...2...No!!! Ligero non si arrende e torna sulla terza corda, ma fallisce la swanton bomb! Uppercut di Coffey!!! Powerslam su Ligero! 1...2...No!!! Il pubblico è tutto dalla parte di Ligero. Coffey ora carica l'avversario per il German suplex, ma fallisce. Coffey poi prende l'avversario dalle corna e lo sbatte al paletto. Terza corda per Coffey... Ma Ligero di rialza e lo raggunge! Coffey però non cade al tentativo di Hurracanrana di Ligero! Powerbomb su Ligero seguito da una boston crab!!! Ligero riesce a toccare le corde! Coffey è furioso e prova la clothesline, ma Ligero riesce a colpire ripetutamente l'avversario e prova il rollup! Solo conto di 2. Ligero ora salta sulla corda per la sua springboard DDT, ma Coffey lo becca al volo con un violentissimo Lariat!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

E' tutto per questo episodio, alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE