TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.3 WWE Raw Report
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   26/12/2018 
by Davide Procopio
 


Bentornati a 205 Live. Questa settimana niente match in onda ma un best of del 2018. Si inizia con il match di WrestleMania, in cui Cedric Alexander ha affrontato Mustafa Alì al termine del torneo per decretare il nuovo Cruiserweight ChampioN.





WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
CEDRIC ALEXANDER VS MUSTAFA ALÌ

E’ il momento di assegnare il titolo dei pesi leggeri, al termine del torneo per decretare il nuovo campione. Si sfidano Mustafa Ali e Cedric Alexander, che, a inizio incontro, si stringono la mano in segno di sportività. Match molto tecnico, con Ali che sembra andare subito in vantaggio. Alexander riesce a buttare fuori dal ring l’avversario ed esegue un perfetto salto sulle corde, mandando l’avversario al tappeto. Tornati sul ring, Alexander applica una resthold, mentre fuori dal ring Derrick Maverick osserva l’azione. Alexander sembra avere in pugno l’avversario, ma non riesce a schienarlo e torna ad applicare una resthold, cosa strana per un match tra pesi leggeri. Alexander cerca di mantenere il vantaggio, ma Ali si riprende e mette a segno un paio di colpi, poi un front face slam che non gli consente di vincere. Ali blocca Alexander per il costume, poi lo colpisce con un round kick alla testa, ma Alexander si riprende ed esegue uno spanish fly. Il pubblico, muto per tutto il match finora, inizia ad applaudire. Ali fallisce un Tornado DDT, poi i due passano a combattere sulla terza corda, vicino al paletto… e Mustafa Ali esegue uno spanish fly dal paletto! Anche John Cena sembra impressionato… Ali prova un’altra mossa dal paletto, ma Cedric lo getta fuori dal ring ed Ali cade male. Ovviamente, visto che stiamo sempre parlando di un match di minima importanza, la WWE coglie l’occasione per promuovere il match tra Rousey / Angle e Triple H / Stephanie, mentre su un quadrante più piccolo dello schermo va in onda il prosieguo dell’incontro. Quando le immagini tornano integralmente sul match, Ali colpisce Alexander con un Tornado DDT ed un 450 Splash. Sembra finita… Ma Alexander mette un piede sulla corda! Ali si accanisce sull’avversario. Altro 450 Splash, ma Cedric si sposta! Due gomitate di Cedric e Mustafa… Cedric dice a Mustafa di abbandonare, che per lui è troppo, poi lo colpisce una terza volta, lo schiena e poi, al tappeto, abbraccia l’avversario! Cedric Alexander è campione, a Wrestlemania! Cedric è commosso, stringe la cintura e piange. E’ lui il nuovo titolare della cintura dei pesi leggeri!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION: CEDRIC ALEXANDER.



Ma passiamo da un campione all’altro dato che ci viene mostrato il match di Super Show Down tra il già citato Cedric Alexander e Buddy Murphy




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
CEDRIC ALEXANDER (C) VS BUDDY MURPHY

Le aspettative per questo incontro sono molto alte, Buddy porge la mano a Cedric per poi toglierla e colpire Cedric con una ginocchiata TERRIFICANTE SUL MENTO DI CEDRIC!!!! SOMERSAULT PLANCHA DI BUDDY MURPHY!!!! IL MATCH PARTE A MILLE ALL’ORA!!! Meteora di Buddy Murphy!!! L’energia dello sfidante è incredibile!!! Ora Cedric cerca una reazione con delle gomitate molto potenti, ma Murphy riesce a tenerlo a bada con una rest lock…Superkick di Cedric!!! ora i due sono sulla terza corda….MICHINOKU DRIVER DI ALEXANDER DALLA TERZA CORDA SU BUDDY MURPHY!!!! 1…2….NOOOOOOO KICKOUT DELLO SFIDANTE!!! Ora è Cedric ad avere l’incontro in mano PLANCHA DI ALEXANDER FUORI RING!!!
Handspring Enziguri kick di Alexander su Murphy!!! 1….2…ancora no!!!! Ora il campione solleva lo sfidante…e sembra voglia tentare la sua Lombardia check…ma Buddy atterra in piedi e stampa lo stivale sulla faccia del campione!!! ora sono di nuovo sulla terza corda…IL PUBBLICO E’ TUTTO DALLA PARTE DI BUDDY!! e questo distrae leggermente Alexander….Sunset flip…noo…superkick all’angolo di Buddy seguita da una sit out powerbomb!!! 1…2…NOOOOO
Il match è in bilico….Enziguri Kick ancora di Cedric….GINOCCHIATA TERRIBILE SUL MENTO roll up di Cedric!!! SPANISH FLY DI CEDRIC!!!!! LOMBAR CHECK!!!!! 1….2…NOOOOOOOOO KICKOUT ALLA LOMBAR CHECK DI CEDRIC ALEXANDER!!!!!!! INCREDIBILE FASE DI MATCH!!!!
Cedric ora è sull’apron springboard….NOOO GINOCCHIATA AL VOLO DI BUDDY MURPHY!!!!!! PUMP HANDLE DEATH VALLEY DRIVER!!!!! 1….2….3!!!!! BUDDY MURPHY E’ IL NUOVO CAMPIONE CRUISERWEIGHT!!!!! DAVANTI ALLA SUA GENTE!!!! 70,000 PERSONE IN DELIRIO PER IL NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO CRUISERWEIGHT CHAMPION:BUDDY MURPHY

Passiamo ora in rassegna i momenti più iconici di questo 2018 per 205 Live



10° Tony Nese lancia con una Powerbomb con un braccio Lio Rush contro gli avversari durante il Fatal Four Way Match
9° Roderick Strong contro Hideo Itami
8° Marie e Mike Kanellis debuttano a 205 Live
7° Cedric Alexander evita un Suplex verso l’esterno del ring connettendone uno a sua volta
6° Il ritorno di Noam Dar
5° L’arrivo di Lio Rush
4° Akira Tozawa colpisce con una Back Senton Kalisto, Buddy Murphy e TJP
3° TJP prende le maschere di Kalisto, Lince Dorado e Gran Metalik
2° Drew Gulak e Jack Gallagher attaccano The Brian Kendrick
1° La 054 di Mustafa Alì ai danni di Hideo Itami sul tavolo

Riprendiamo la visione dei migliori match dello show di quest’anno con il match valido per decretare il contendente al titolo tra Tony Nese e Mustafa Alì del 31 ottobre

SINGLE MATCH
MUSTAFA ALÌ VS TONY NESE




Subito Alì portato all’angolo ma reagisce e con una head scissor manda fuori dal ring Nese. Plancha verso Nese che però lo afferra al volo e esegue una falla way slam all’sterno del ring. Si torna sul ring dove Nese colpisce l’addome dell’avversario, vistosamente fasciato. Nese prova un back suplex ma Alì trova un crossbody 1…2… Alì prova allora il tornado ddt ma Nese lo afferra e va con la notherlight suplex 1…2… Ancora a lavorare il corpo di Alì. Nese sale sul paletto ma Alì riesce a farlo cadere e farlo impattare con la testa contro uno dei cuscinetti protettivi. Nese si aiuta allora con le corde nel mandare al tappeto Alì, prova lo springboard moonsault ma Alì lo evita e dal nulla esegue una powerbomb 1…2… Alì si porta sull’apron da cui parte per il rolling facebuster. Nese rotoa fuori dal ring a questa volta Alì lo raggiunge con una senton senza riscontrare problemi. Si torna nuovamente sul quadrato. Alì esegue un crossbody 1…2… i due si rialzano a fatica ma Alì trova un superkick e poi un altro alla nuca 1….2…
Nese viene posizionato nei pressi del paletto e Alì sale sulla terza corda ma viene colpito dal super atleta che se lo carica sulle spalle. Alì trova ugualmente un roll up 1…2… Nese lo spinge via ma nello slancio Alì sale sul paletto e connette il tornado ddt 1…2… Alì nuovamente sul paletto e nuovamente fermato. Nese sembra voler eseguire un super gutbuster e ci riesce 1…2… Nese inizia a colpire furiosamente il corpo di Alì ma un’intromissione dell’arbitro gli è fatale dato che permette ad Alì di eseguire uno schienamento a ponte 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: Mustafa ALÌ.

Passiamo infine all’ultimo match di riepilogo di questa puntata, quello tra Cedric Alexander e Buddy Murphy a Survivor Series

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH
BUDDY MURPHY (C) VS MUSTAFA ALI

Partenza veloce, Murphy fa valere la differenza di peso e stazza. Hurracarana di Ali che fa finire l'avversario fuori dal ring. Ali sale sull'angolo... 360 fuori dal quadrato! I due rientrano, conto di 0!
Ali manda ancora fuori ring Murphy, sale sull'angolo ma Murphy lo raggiunge con agilità e lo spinge lanciandolo contro le barricate! Il campione lancia più volte l'avversario, per poi riportarlo sul ring, ottenendo un conto di 2. Murphy assorbe senza problemi alcuni colpi di Ali, e poi lo schianta al suolo. Altro conto di 2.
L'australiano applica poi una presa al collo a centro ring. Ali ne esce dopo alcuni secondi di sofferenza. Reazione di Ali che lancia Murphy contro l'angolo e poi connette con un Face Dropkick. Calcio al volto dall'apron e Ali che su lancia su Murphy che però lo blocca e lo getta fuori dal ring, per poi prendere la rincorsa e lanciarsi su di lui oltre la terza corda! Ritornati sul ring, Ali schiva e connette due Superkick! Reverse Hurracarana! 1...2....!!! Murphy resiste!
Scambio di colpi tra i due, Murphy finisce sull'apron... spettacolare ddt di Ali! 1...2....!!! Ali sale sull'angolo... Murphy si rialza, gli afferra un piede e lo lancia oltre il ring, facendolo atterrare col volto sull'apron! Murphy sgombera uno dei tavoli di commento... Sale con Ali sul tavolo, ma Ali lo colpisce con un calcio e connette lo Springboard Spanish Fly dal tavolo al suolo! Riporta Murphy sul ring e sale sull'angolo, ma viene ancora intercettato... Superkick! Powerbomb! Sit Down powerbomb!!! 1....2.....!!!
Reazione di Ali... Crossbody... Ma viene intercettato da una ginocchiata al volo! Finisher time.... Murphy connette! 1...2....3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CRUISERWEIGHT CHAMPION: BUDDY MURPHY

Prima di congedarci Mustafa Alì dal backstage ci dice che ha dato il suo cuore e tutto gli è stato restituito con i suoi match a WrestleMania e Survivor Serie. Ora il suo roster è cambiato ma da SmackDown supporterà sempre 205 Live.

Drake Maverick dal suo ufficio ringrazia il pubblico per aver supportato lo show e tutti gli atleti e annuncia che il 2019 si aprirà con il botto. Se Buddy Murphy vuole il miglior avversario per la Royal Rumble dalla prossima settimana avremo una serie di match per decretare il suo sfidante. La prossima settimana Kalisto affronterà Lio Rush e Akira Tozawa affronterà Drew Gulak. Mentre tra due settimane, Cedric Alexander affronterà Hideo Itami.

Per il 2018 è tutto, l’appuntamento e all’anno nuovo ma sempre qui su Tuttowrestling.com e con 205 Live. E complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE