TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.3 WWE Raw Report
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   31/12/2018 
by Andrea Di Simone
 


E’ l’ultimo appuntamento del 2018 di Monday Night Raw, da Detroit, questa notte Dolph Ziggler e Drew McIntyre si affronteranno in uno steel cage match e molto altro ancora!





lo show comincia subito fortissimo, con lo steel cage match tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler, i due ex partner si affrontano in uno dei match più brutali offerti dalla WWE.

STEEL CAGE MATCH MATCH:DOLPH ZIGGLER VS DREW MCINTYRE

Ziggler tenta immediatamente la fuga, ma lo Scottish Psychopath lo riporta subito nel ring con un verticalizzerei suplex.
Ziggler riesce a trovare subito una reazione con un satellite DDT ma Drew con la sua Glasgow Kiss riprende in mano l’incontro! Ora i due battagliano sulla terza corda dopo il tentativo di fuga di Drew, entrambi cadono sulla terza corda con le parti intime finendo a centro ring doloranti.
Dopo la pubblicità Ziggler connette con la sua Famoseur!! 1…2…KICKOUT DI MCINTYRE!!!
Dolph lancia più volte l’avversario contro la gabbia PER POI COLPIRLO CON IL SUO SUPERKICK!!! 1…2…NOOO KICKOUT DI MCINTYRE!!!



Ora Ziggler tenta la fuga dalla porta….ma Drew prende la sua gamba…e lo colpisce di nuovo con la sua Glasgow Kiss!!!
Famouser ancora di Ziggler….ANCORA CONTO DI 2!!!
Dopo il break pubblicitario Ziggler è sopra la cambia….e Drew lo raggiunge immediatamente PER POI ESEGUIRE UN SUPERPLEX DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!!!
Ora è Drew a lanciare Dolph contro la gabbia…e a dire a Ziggler che lo sapeva che non sarebbe stato abbastanza batterlo…ZIG ZAG DAL NULLA DI ZIGGLER!!! 1…2…NOOOOO ANCORA KICKOUT DI MCINTYRE!!
CLAYMORE!!!! CLAYMORE DI DREW CHE RIDE GUARDANDO ZIGGLER!!!!! MCINTYRE NON CERCA NEMMENO IL PIN!!!
DREW CERCA UN ALTRA CLAYMORE…..E LA TROVA!!! ORA CERCA IL PIN….1….2….3!!!! DRE MCINTYRE SI AGGIUDICA IL MATCH!!!

VINCITORE DELL’INCONTRO VIA PINFALL: DREW MCINTYRE





Ma Drew non è ancora soddisfatto! e rientra nella gabbia armato di sedia ED ESEGUE UNA CLAYMORE CON LA TESTA DI ZIGGLER TRA LA GABBIA E LA SEDIA!!!

Drew prende il microfono e dice di essere il re della giungla!!! poi dice a Dolph che non sarebbe dovuta finire in questo modo, ma è stato lui a volerlo…lui neanche merita la sua attenzione!
Ed ora che questo capitolo è chiuso, si può concentrare su ciò che conta davvero…cioè VINCERE LA ROYAL RUMBLE!!!!

Drew però rientra nella gabbia….E LO COLPISCE CON UN ALTRA CLAYMORE!!!!

Ora una limousine arriva nel parcheggio dell’arena……e a scendere dalla limousine sono Shane McMahon e Triple H!!!

BURN IT DOWN!!!!

Seth Rollins arriva sul ring armato di microfono, Seth dice che non ha più intenzione di aspettare, ha un rematch per il titolo intercontinentale e lo vuole adesso!!! Ma suona la musica di Triple H!!!!!
i due hanno un passato particolarmente burrascoso….e Seth sembra abbastanza spiazzato!!
Hunter dice che è passato del tempo…e che ha detto qualcosa di utile…cioè che lui vuole un nuovo inizio…e che qui ora tutto va guadagnato, e che il suo rematch non avrà luogo questa notte, ed aggiunge che lui probabilmente non lo merita proprio un rematch!
Triple H dice che ha sempre creduto in lui… a tutto ciò che ha detto!!! e per un momento che lui non ha più creduto in lui….Seth lo ha portato a Wrestlemania e lo ha preso a calci nel sedere finché lui non è stato costretto a credere di nuovo in lui. Hunter aggiunge che è sconcertato dal fatto che lui sia ancora qui a CHIEDERE cose….e Seth risponde che lui ha portato Raw sulle proprie spalle per tutto il 2018 TUTTE LE NOTTI!!! facendo match classici con chiunque!!! Seth vuole guadagnarsi la sua opportunità, e chiede a Triple H se vuole di nuovo un bastardo senza rimorsi…e HHH risponde che vuole ul vecchio Rollins contro Bobby Lashley!!! E DOPO LASHLEY DISTRUGGERA’ CHIUNQUE SI PORRA’ SULLA VIA CHE SIA LESNAR…CHE SIA LUI… O CHE SIA LA FAMIGLIA MCMAHON!!!



SUONA LA MUSICA DI SHANE MCMAHON!!!!
Shane chiede a HHH di smetterla di stuzzicare Rollins prima che bruci tutta l’arena… e a Rollins di andarsi a preparare per il suo match con Lashley e Dean dovrà affrontare il vincitore della seguente Battle Royal!!!!.


BATTLE ROYAL MATCH

Sul ring ci sono numerose superstar di RAW comprese Baron Corbin Finn Balor, il B-Team Titus O’neil e molti altri, i primi eliminati sono No Way Jose e Viktor da un Titus O’neil particolarmente in forma!!! il terzo eliminato in questo caso dalla Lucha House Party è proprio Titus O’neil! Ora Balor elimina tutta la Lucha House Party!! Apollo Crews elimina il B-Team….Konnor…Mojo Rawley!!!! Apollo Crews sembra inarrestabile….elimina anche Tyler Breeze!!! Ma Corbin lo attacca con una dura chokeslam!!! CORBIN ELIMINA BALOR!!!!!! ANCHE ZACK RYDER!!! Ora Corbin e Curt Hawkins battagliano sulla terza corda…E CORBIN ELIMA HAWKINS!!!! SONO RIMASTI SOLO APOLLO CREWS E BARON CORBIN….ENZIGURI KICK DI CREWS….UN ALTRO CHE ELIMINA CORBIN!!! APOLLO CREWS SI AGGIUDICA L’INCONTRO!!!!

VINCITORE DEL MATCH:APOLLO CREWS

Apollo dice che non poteva pensare ad un modo migliore per innaugurare il nuovo anno…che diventare il nuovo INTERCONTINENTAL CHAMPION!

Ora Natalya è nel backstage e le viene chiesto cose si aspetta dal suo 2019, Natalya dice che il suo 2018 è stato l’anno più emozionante della sua carriera…e che il 2019 sarà ancora migliore, sarà il suo anno!! MA NIA JAX E TAMINA LA ATTACANO!!! Natalya resta a terra dolorante difesa da degli inservienti!

Ora le telecamere vanno sul ring, dove Baron Corbin dice che il suo lavoro era difficile, difficilissimo…e che merita un premio per il suo lavoro….MA SULLO STAGE APPARE ELIAS!!!

Elias accenna una canzone…seguito dal pubblico particolarmente partecipe! Elias dice che è arrivato il nuovo anno…e sarà una grande festa…e lui non sarà invitato…perché lui è un perdente!
Elias dice che secondo Corbin era una scelta sbagliata far venire Raw a Detroit!! Ma questa notte c’è Elias… e questa città verrà presa in considerazione!
Elias canta una canzone coinvolgendo il pubblico e deridendo Corbin…ma Baron non riesce più ad ascoltarlo e va ad attaccare Elias sullo stage!! ora i due si trovano tra il pubblico ed Elias riesce a trovare una reazione schiacciando Corbin sulle barricate!!! Corbin ora cerca di fuggire da Elias…e ci riesce!!!

3VS3 TAG TEAM MATCH: BAYLEY, SASHA BANKS E EMBER MOON VS THE RIOTT SQUAD

Bayley e Sasha riescono subito a prendere in mano il match aggredendo Liv Morgan e Sarah Logan…Ember Moon prende il tag e mette subito in seria difficoltà Ruby Riott con una serie di manovre spettacolari…ma l’ingresso inaspettato di Liv Morgan gira l’incontro, ed ora la Dea della guerra si trova a subire l’offensiva altrernate delle 3 avversarie.
Dopo qualche minuto Sasha Banks riesce a prendere il tag… ma il lavoro di gruppo della Riott Squad permette a Liv Morgan di continuare a tenere un vantaggio sulle avversarie!
Dopo molteplici tentativi Bayley riesce a prendere un tag sulla schiena di Sasha….la Boss connette con la sua backstabber…e Bayley con un elbow drop!! 1…2…3!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:BAYLEY SASHA BANKS E EMBER MOON


SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS SETH ROLLINS

Bobby Lashley fà subito valere la sua maggiore forza e schiaccia Rollins all’angolo con una serie di shoulder block! Ma dopo un tentativo di back suplex Rollins atterra in piedi e colpisce Bobby con una serie di dropkick ed una slingshot plancha….ma la distrazione di Lio Rush permette a Lashley di riprendere subito l’incontro in mano.
Al ritorno dalla pubblicità Lashley tiene Rollins a terra con una rest hold…per poi tentare il suo delayed vertical suplex….ma Rollins reagisce con una serie di chop!!! Slingblade di Rollins…clothesline….SUICIDE DIVE DI ROLLINS!!! DUE VOLTE!!! springboard clothesline!!!ORA SETH CHIAMA IL CURB STOMP….MA LIO RUSH INTERVIENE!!! SPINEBUSTER DI LASHLEY!!! 1….2…NOOOOOOOO
Superkick di Rollins….che ora sale sulla terza corda…Lio lo raggiunge Seth cerca di andarlo a prendere ma Lio fugge come un gatto!!! Rollins dopo una serie di tentative riesce a colpirlo con una clothesline, ma nel frattempo Lashley si riprende e colpisce Rollins alle spalle!! ROLLINS PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE LASHLEY SULLA SCHIENA…NUMEROSE VOLTE!!!!

VINCITORE VIA DISQUALIFICATION: BOBBY LASHLEY

Rollins nel tripudio del pubblico distrugge con la sedia Lio Rush e Bobby Lashley per poi terminare l’assalto con il suo cura stop su Lio Rush!


3 ON 2 HANDICAP MATCH:HEATH SLATER E RHYNO VS JINDER MAHAL AND THE SINGH BROTHERS

Mahal ed i suoi compagni trovano subito un vantaggio su Heath Slater sfruttando la superiorità numerica…ma Rhyno riesce a prendere il tag, la Man Beast distrugge i Singh Brothers con una serie di shoulder block ed un doppio bella to belly suplex su entrambi i fratelli Singh…spinebuster su Mahal!!!!
Rhyno ora si prepara alla sua GORE….ma la distrazione dei Singh Brothers permette a Mahal di prendere alle spalle Rhyno e di colpirlo con la sua Kallas!!! 1…2…3!!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:JINDER MAHAL AND THE SINGH BROTHERS

Ora le telecamere vanno nel backstage, con Dean Ambrose che dice che lui non ha bisogno di un nuovo inizio dal 2019, lui sta bene cosi…e che stanotte non sarà la coronazione del sogno di Apollo Crews, lui stopperà sul nascere il sogno di Apollo Crews.


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:DEAN AMBROSE VS APOLLO CREWS

Apollo attacca Dean prima della campana con un dropkick e mantiene altissimo il ritmo del match sorprendendo il campione! MOONSAULT DI APOLLO DALL’APRON SU AMBROSE!!!
Dopo la pubblicità troviamo però Ambrose in netto vantaggio sull’avversario che è a terra intrappolato in una chin lock. Dopo qualche minuto di sofferenza Apollo riesce a rialzarsi, colpisce Ambrose con una serie di gomitate ed uno standing shooting star press!!!! 1…2…NOOO KICKOUT DI AMBROSE!!! SIT OUT POWERBOMB DI CREWS!!!! 1…2…AMBROSE SI ATTACCA ALLA CORDA ED INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!
DOPO UNA PLANCHA FUORIRING APOLLO TENTA UNA FROG SPLASH….MA DEAN SI SPOSTA E COLPISCE CREWS CON LA SUA DIRTY DEEDS…1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DEAN AMBROSE

Ora nel backstage Alexa Bliss dice che mentre lei era a capo della divisione femminile ha fatto la storia...ed annuncia che settimana prossima avrà il primo talk show in diretta tv a RAW di una donna…A MOMENT OF BLISS! E la prima ospite sarà RONDA ROUSEY!!!

TAG TEAM MATCH:RONDA ROUSEY E NATALYA VS NIA JAX E TAMINA

Ronda attacca entrambe immediatamente con una rabbia incredibile!!!! Tamina viene letteralmente distrutta!!! Ronda dice a Tamina di dare il cambio a Nia Jay che se lo prende ed interrompe l’aggressione della bella RAW Women’s Champion Ora sia Natalya che Tamina prendono il cambio, con la Queen of Hearts che domina immediatamente Tamina!!!
Nia tira fuori dal ring la sua amica….MA RONDA ROUSEY SALE SULLA TERZA CORDA E CON UN FLYING CROSSBODY DALLA TERZA CORDA TRAVOLGE ENTRAMBE LE AVVERSARIE!!!!
Dopo la pubblicità Nia Jax è riuscita a girare l’inerzia del match e si trova nel ring con una dolorante Natalya che viene colpita dagli assalti alternati di entrambe le avversarie!
Natalya dopo aver subito la forza di entrambe le avversarie riesce a dare il cambio a Ronda che con un striking durissimo mette in seria difficoltà Nia…JUDO THROW!!! 1…2…NOOOO SUPERMAN PUNCH!! 1…2..ANCORA KICKOUT DI NIA JAX!!! Ora Nia prende al volo Ronda e la tramortisce con una gorilla press slam!! 1…2..kickout di Ronda!!!
Ora Nia è sulla terza corda con Ronda sulle spalle…Ronda riesce a liberarsi, ma Tamina nel frattempo ha preso il cambio, ed ora è Ronda a subire l’offensiva di Tamina…ma solo per poco!!!TENTATIVO DI ARMBAR DI RONDA SU TAMINA…INTERVIENE NIA JAX!!!! NATALYA BUTTA FUORI DAL RING NIA…E SUL RING RIMANGONO RONDA ROUSEY E TAMINA….TAMINA ORA SEMBRA VOGLIA PROVARE IL SUPERFLY SPLASH….MA RONDA ALZA LE GAMBE….ARMBAR!!!!! ARMBAR DI RONDA!!!! TAP-OUT IMMEDIATO!!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION :RONDA ROUSEY E NATALYA

La puntata termina con Ronda Rousey e Natalya festanti a centro ring!!

Questo è stato l’ultimo report del 2018 a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone, Buon anno a tutti!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE