TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

WWE RAW REPORT #590  07/01/2019 

by Andrea Di Simone
 





E’ Lunedì notte, ed è arrivato il momento del settimanale appuntamento con lo Show Rosso, questa notte a Monday Night Raw avremo due grandissimi ritorni, John Cena e The Immortal Hulk Hogan, questo e molto altro a Monday Night Raw.

La puntata comincia con una rissa nel backstage tra Seth Rollins e Bobby Lashley con i due che arrivano fino allo stage superando la gorilla position!!! Seth fa cadere Lashley dallo stage e gli salta addosso con uno splash!!! ora le superstar della rocker room di RAW cercano di separarli riportando Rollins nel backstage.

SUBITO DOPO SUONA LA THEME MUSIC DI JOHN CENA!!!!

Il sedici volte campione del mondo fà il suo ritorno a Monday Night Raw!!!
Cena prende il microfono circondato dalla classica mixed reaction del pubblico, Cena da il benvenuto a tutti a Monday Night Raw!! John dice che tutti sanno che siamo sulla road to Wrestlemania, Cena dice che quest’anno non vuole stare fuori da Wrestlemania, e farà in modo di far cominciare il suo percorso questa sera, e dice che c’è un match ti garantisce questa presenza, ed è la Royal Rumble, CENA ANNUNCIA CHE PARTECIPERA’ ALLA ROYAL RUMBLE!!!!
MA RISUONA LA MUSICA DI DREW MCINTYRE!!!!

Lo scozzese esordisce dicendo che ha aspettato per questo momento per anni ed anni, ed al contrario di tutti gli altri a lui non interessa con chi va a letto, non gli interessa del suo taglio di capelli, a lui non interessa nulla, l’unica cosa che gli interessa sono i suoi 16 titoli mondiali! il fatto che Vince McMahon lo ha definito il più grande di tutti i tempi, ed il problema è che lui è d’accordo…CENA E’ IL PIU’ GRANDE DI SEMPRE!!! Drew dice che lui ha una reputazione, la reputazione di distruggere i più grandi! Lo Shield, Dolph Ziggler e Kurt Angle sono state tutte sue vittime, lui è il più pericoloso della WWE ed ora vuole John Cena. Cena non sembra per nulla contrariato…dice di essere giù di morale, perché ha sentito questa cosa per tutte le settimane tutti gli anni, tanto è che è dovuto andare via in modo che tutti gli altri si preparassero un altro promo! COSA TI RENDE DIFFERENTE DA TUTTI GLI ALTRI?? Drew risponde che gli altri facevano solo chiacchiere…lui farà i fatti!!!

Ma Lio Rush e Bobby Lashley escono sullo stage dicendo che Seth Rollins è fuori controllo….E INFATTI SETH ROLLINS ATTACCA DI NUOVO LASHLEY ALLE SPALLE!!! Dean Ambrose arriva ad aiutare Lashley, ora anche Cena e McIntyre sono coinvolti nella rissa.
Ma suona la musica di Finn Balor!!! che attacca McIntyre e lo butta fuori ring SOMERSAULT PLANCHA SU TUTTI I PARTECIPANTI ALLA RISSA!!!

Al ritorno dalla pubblicità in 6 man tag team match è cominciato.

SIX MAN TAG TEAM MATCH:FINN BALOR SETH ROLLINS E JOHN CENA VS BOBBY LASHLEY DEAN AMBROSE E DREW MCINTYRE

Sul ring ci sono Balor ed Ambrose con Balor che atterra Ambrose con una serie di Armdrag, ma Ambrose riesce a dare il cambio a Mcintyre, che riesce a mettere subito in ginocchio Balor che soffre l’incredibile mole di Mcintyre, ora Balor è nell’angolo avversario e soffre l’offensiva di tutti e tre gli avversari che si cambiano regolarmente.
Balor tenta molteplici volte di raggiungere il proprio angolo fallendo miseramente, ma con Pelè kick dal nulla su Balor riesce a dare il cambio a Cena che esegue il suo classico comeback su Ambrose che riesce a dare il cambio a Mcintyre prima di subire la A-A, ma Cena una volta eseguita la sua finisher si gira giusto in tempo per subire la Glasgow Kiss di Mcintyre!!! 1…2…KICKOUT DI CENA!
Dopo un break pubblicitario Cena cerca di dare il cambio a Rollins, ma Drew entra nel ring ed atterra Cena con una dura Spinebuster, ed ora è Cena ad essere isolato nell’angolo avversario! Lashley però perde tempo a pavoneggiarsi e subisce una A-A da Cena!!! Ambrose prende il cambio…e blocca di nuovo Cena!!! Il campione intercontinentale ora lancia Cena contro gli scaloni fuori ring.
Cena ora con Ambrose sulle spalle cerca di dare il tag a Rollins ma Ambrose graffia gli occhi di Cena e colpisce Rollins, per poi eseguire e subire una doppia clothesline con Cena! Tag per Balor che infuoca il match aggredendo con successo tutti e tre gli avversari con una serie di Dropkick e Slingblade!
BALOR SALE SULLA TERZA CORDA…COUPE DE GRACE!!! CLAYMORE KICK DI MCINTYRE!!!! Ora sia Balor che Ambrose sono a terra…e cercano il cambio! da un lato Rollins, dall’altro McIntyre!
Entrambi prendono il cambio!!! Seth come Balor spazza via gli avversari SPRINGBOARD MOONSAULT FUORI RING !!! FALCON ARROW A CENTRO RING SU MCINTYRE!!! 1..2..NOOOOO SETH ROLLINS E’ INCREDIBILE!!! Ora Seth chiama il curb stomp…ma MCintyre reagisce…MA ARRIVA CENA…A-A SU MCINTYRE!! SPEAR DI LASHLEY…SUPERKICK DI ROLLINS!!! ANCORA SUPERKICK DI ROLLINS STAVOLTA SU MCINTYRE!!! Tentativo di frigo splash…ma Mcintyre si sposta, cambio ad Ambrose…CURB STOMP!!! 1…2….3!!! SETH ROLLINS PINNA DEAN AMBROSE!!!!

VINCITORI DEL MATCH:JOHN CENA FINN BALOR E SETH ROLLINS

Ora sul titantron appaiono Triple H in dialogo con Sasha Banks e Bayley, Seth si avvia verso il backstage come se fosse deluso dal fatto che Triple H non stesse guardando il match!
Seth infatti lo raggiunge, gli rovescia il caffè!! e gli dice che STANOTTE VUOLE DEAN AMBROSE PER IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!! E TRIPLE H ACCETTA!! ED IL MATCH SARA’ STANOTTE!! FALLS COUNT ANYWHERE!!! TRIPLE H DA IL BENTORNATO A SETH ROLLINS!!!!

Tornati dalla pubblicità ci sono 10 rintocchi di campana in onore del recentemente defunto Mean Gene Okerlund.

ED AL TERMINE DEI 10 RINTOCCHI RISUONA NELL’ARENA REAL AMERICAN!!!
HULK HOGAN FA’ IL SUO RITORNO A MONDAY NIGHT RAW!!!

E’ un momento decisamente commuovente, il pubblico urla il nome di Hogan che esordisce con il suo classico “WELL LET ME TELL YOU SOMETHING BROTHER” Poi dice che questa sera è venuto qui sul ring con il suo character, perchè è cosi’ che Mean Gene avrebbe voluto! Gene amava l’intrattenimento più di qualunque altra cosa! Sul titantron trasmettono un video in onore di Mean Gene dove possiamo ammirare tutti i momenti migliori della sua carriera!

Al termine del video, Hogan è decisamente commosso, ma con voce tremante ringrazia Mean Gene ed essere qui senza di lui per lui è sconvolgente, ma sarà sempre nel suo cuore! si alza nell’arena il coro Thank You Mean Gene!!
Hogan dice che ora in cielo sta organizzando i più grandi match di sempre con Roddy Piper Mr Perfect Ultimate Warrior e Randy Savage,,, Andre the Giant sarà l’arbitro speciale, e starà passando le giornate a litigare con Gorilla Monson! e che quindi c’è una sola domanda da fare…a tutti quelli la su…WHAT YOU GONNA DO WHEN MEAN GEAN RUNS ALL OVER YOU!

TAG TEAM CHAMPIONSHIP LUMBERJACK MATCH: BOBBY ROODE E CHAD GABLE VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono Roode e Wilder, Roode tenta subito la sua Glorius DDT ma Wilder si libera e da il cambio a Scott Dawson, stessa scelta per Roode ora Gable e Dawson battagliano a centro ring con Gable che domina entrambi gli avversari che vengono buttati fuori ring e ributtati dentro per due volte prima che Gable non li raggiunge lanciato da Roode con un backbody drop!
Al ritorno dalla pubblicità Gable cerca di dare il cambio a Roode, e ci riesce! hot tag per the Glorious One che con una serie di suplex lancia gli avversari da una parte all’altra del ring buttandoli alla fine fuori! i Lumberjacks fanno il loro lavoro, e Roode connette con la sua spinebuster.
Moonsault do german suppler eseguita da Roode e Gable!!! crossbody di Gable!!! ROLL UP DI DAWSON!! 1..2…NOOO GERMAN SUPLEX DI GABLE….SPLASH DI WILDER CHE AVEVA PRESO IL TAG ALLE SPALLE DI DAWSON!!! 1..2…NOOOOO Bellissimo match per i titoli di coppia!!!
Ora i Revival con una manovra di coppia tentano un pin che fallisce, serie di tentativi di pin tra gabbie e Dawson Wilder interviene ma viene bloccato da Roode!! ROODE GIRA IL PIN DI DAWSON…ORA LE SPALLE DI DAWSON SONO A TERRA…DAWSON HA IL PIEDE SULLE CORDE MA L’ARBITRO CONTA COMUNQUE 3!!! GABLE E ROODE MANTENGONO IMMERITATAMENTE I TITOLI!

VINCITORI DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA VIA PINFALL: CHAD GABLE E BOBBY ROODE

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Elias si presenta e saluta tutto il pubblico, per poi cominciare a suonare accompagnato dal battito di mani del pubblico.
Poi dice che stava riflettendo sul suo 2018, e che è stato davvero importante, ha rilasciato il suo primo album ed ha riempito le arene di tutto il mondo, ed in tutte queste arene tutti hanno scoperto che WWE STA PER WALK WITH ELIAS!!!
E se il 2018 è stato grandioso, impallidirà di fronte al 2019! quest’anno vincerà la Royal Rumble!!! ma per quanto siano stati e saranno belli i suoi successi, non saranno mai belli quanto i fallimenti di Baron Corbin.
Ed ha scritto una canzone per raccontarli.
Ma Baron Corbin arriva sullo stage e lo interrompe, e gli chiede di fermarsi perché’ nessuno vuole ascoltare la sua annoiante performance, nessuno qui ha idea di quanto sia stressante essere GM di Raw, tutti dovrebbero rispettarlo per questo, ma nessuno lo capisce, e per questo tutti gli mancano di rispetto!
Tutti vorrebbero che lui sparisse, ma non sarà cosi, lui anche entrerà nella Royal Rumble e lui al contrario di Elias la vincerà davvero! Elias lo azzittisce immediatamente! ed il match può cominciare.

SINGLES MATCH: ELIAS VS BARON CORBIN

Elias manda subito Corbin fuori ring seguendolo con una baseball slide ed un flying crossbody dalla terza corda fuori ring!
Al ritorno dalla pubblicità è Baron Corbin ad avere in mano l’incontro, l’ex GM di Raw colpisce con dei pugni un Elias allungato a terra a centro ring, ora Corbin salta dalla terza corda e viene colpito da una dura ginocchiata di Elias!!! Ora Elias domina Corbin Elias ora tenta una Electric Chair ma connette con una swinging neckbracker!!! 1…2…kickout!!! Ora è il turno di Elias di salire sulla terza corda…Corbin si sposta, duro colpo di Corbin!!! Elias finisce contro il paletto…END OF DAYS DI CORBIN!!! 1…2…3!!! BARON CORBIN SCONFIGGE ELIAS!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Ora nel backstage un tormentato Ambrose dice che si è fatto in quattro per tutti voi! lui è l’ultima linea di difesa contro Seth Rollins, Dean non si sta divertendo, ha perso tutto per ridare equilibrio alla WWE se Seth oggi vincerà sarà la fine per tutti!! STANOTTE FINIRA’!!!

BRAAAAAUUUUUUNNNNN

Il mostro tra gli uomini ritorna a Monday Night Raw per il confronto con Brock Lesnar!!
Braun prende il microfono ma poi lo rida indietro….si strappa la canotta ed urla a Lesnar di venire fuori!!!

Ma Lesnar e Heyman appaiono dal backstage!!! Heyman fà la sua classica presentazione e poi dice che Strowman sta cercando un confronto faccia a faccia, ma tutti i soldi spesi per pubblicizzare questo faccia a faccia, saranno utili a nulla, perchè se Lesnar verrà ora sul ring non ci sarà un match alla Royal Rumble! non serve che Braun lo ringrazi, lo sta solo salvando! Braun ora prende il microfono, lo chiama “beastie Boy” e gli dice che lo sta aspettando…gli chiede se si nasconderà ancora a lungo dietro Paul Heyman, Heyman chiede a Strowman se questo è il meglio che sà fare….Strowman dice tutto quello che sente è che Lesnar ha paura di Braun Strowman, Brock Lesnar ha paura di venire qui sul ring! lui si sta nascondendo come un codardo, lui dovrebbe ringraziare Paul, perchè se lui ora venisse qui sarebbe lui a non arrivare alla Rumble! Ora però contro il consiglio di Heyman Lesnar si avvia verso il ring!! La tensione è altissima….SUONA LA MUSICA DI LESNAR!!!
Lo Universal Champion fà il suo ingresso!! Lesnar gira intorno al ring guardando Strowman, e poi torna indietro verso lo stage!! Strowman gli intima di voltarsi!! e poi dice che alla Rumble sarà incoronato il nuovo Universal Champion!!!

Dopo la pubblicità sul ring ci Sono Jinder Mahal accompagnato da Alicia Fox e i Singh brothers che fanno un esercizio yoga a centro ring! Jinder parla con qualcuno del pubblico e dice che ora capisce perchè qui non lo capiscono.
Ma viene subito interrotto dall’ingresso di Ember Moon!!! seguita da Apollo Crews!

MIXED TAG TEAM MATCH:APOLLO CREWS E EMBER MOON VS ALICIA FOX E JINDER MAHAL

Apollo parte subito fortissimo travolgendo letteralmente Jinder Mahal che dà il cambio ad Alicia Fox che subisce la stessa sorte di Mahal….Ember sale subito sulla terza corda…ECLIPSE!!! 1..2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:APOLLO CREWS E EMBER MOON

IT’S A MOMENT OF BLISS TIME!

Alexa Bliss fà il suo ingresso, e si ferma sullo stage dove è preparato un piccolo studio Alexa dice che nonostante questa città ultimamente non stia combinando molto, sarà sempre ricordata come la prima città ad ospitare A Moment of Bliss!!
Un breve video di presentazione di Ronda Rousey viene mandato in onda, e subito dopo Alexa Bliss la introduce, la bellissima Ronda fà il suo ingresso nell’arena tra il tripudio del pubblico!!! Ronda rifiuta la stretta di mano di Alexa, e Bliss le chiede cosa si aspetta da questo 2019! la campionessa dice che il 2018 è stato fantastico, e dice che nel 2019 vuole che sia un anno ancora migliore, e sta parlando di una donna che è questo business, della vera regina di Monday Night Raw, sta parlando di SASHA BANKS!!! Nia Jax arriva sullo stage però e dice che qualcuno qui si è innamorata di Sasha Banks, Nia le dice che hanno delle cose in sospeso, Seth Rollins ha il suo rematch stanotte, quando avrà lei il suo?? ma….IT’S BOSS TIME!!! Sasha arriva sullo stage, e dice che è felicissima di accettare la sfida di Ronda, e di poterle insegnare come perdere con dignità e classe.
Nia la interrompe e le dice di tornare dietro la linea!! ma Sasha la sfida, chi vincerà affronterà Ronda!!!! ma Nia si siede…e non sembra voler accettare la sfida di Sasha

SINGLES MATCH:NIA JAX VS SASHA BANKS

Dopo la pubblicità il match è cominciato, e Sasha Banks deride Sasha Banks sfuggendole in ogni modo possibile e colpendola con costanza senza che Jax trovi risposta!
Nia però trova una reazione con un vertical suplex! Ora Tamina cerca di intervenire ma Bayley la và a colpire!!! interviene anche Sasha…che viene lanciata da Nia Jax sopra una cassa della produzione!!!
Sasha riesce a rientrare nel ring al conto di 9!!! powerbomb di Nia!! 1..2…NOOOO
Dopo la pubblicità Sasha cerca una reazione con una serie di calci ed una jawbreaker, face slam della boss!! meteora!!! 1…2…kickout di Nia!! BANK STATEMENT DI SASHA!!! Ma Nia si alza…sollevando Sasha, Nia cerca di colpirla con il suo facebreaker, Sasha si sposta…SAMOAN DROP DI NIA!!! 1….2…PIEDE SULLA CORDA DI SASHA Beal di Nia…seguito da uno splash…ora Nia sala sulla seconda corda con Sasha sulle spalle, Sasha però si libera, Nia la prende ancora FACE SLAM SUL PALETTO !!!! SASHA CADE FUORI RING!!!! Nia ora tenta un leg drop…ma Sasha si sposta!! la Banks ora cerca di nuovo una reazione, HURRACARRANA DI SASHA BANKS SULL’APRON!!! SASHA CADE MALISSIMO FUORI RING!!! Ora le due sono entrambe sul ring…BANK STATEMENT DI SASHA!!! NIA CEDE!!!! SASHA BANKS AFFRONTERA’ RONDA ROUSEY AL PPV ROYAL RUMBLE!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:SASHA BANKS

IT’S MAIN EVENT TIME!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP FALLS COUNT ANYWHERE MATCH:DEAN AMBROSE VS SETH ROLLINS

Dean Ambrose fà il suo ingresso, MA SETH LO ATTACA ALLE SPALLE GIA’ SULLA RAMPA!!! Seth è incontenibile e getta Ambrose tra il pubblico, il campione Intercontinentale in fuga cerca di lanciare qualsiasi oggetto si trovi davanti contro l’avversario, ed i due si ritrovano nel backstage!
Seth lancia Dean contro una scala POI CERCA DI COLPIRLO CON UNA PALA D’ACCIAIO!!! MA DEAN SI SPOSTA! Ambrose non ha risposta alla folle offensiva di Rollins! Ambrose cerca di fuggire arrampicandosi su delle casse della produzione, ma Rollins lo raggiunge…E CERCA UNA POWERBOMB…Ambrose reagisce e lo sbatte con la testa sulle casse di ferro!!! 1..2…NOOOO
Dopo la pubblicità vediamo che durante la pubblicità Rollins ha lanciato sul tavolo dei commentatori Ambrose sfondandolo!! ora i due sono tra il pubblico, ROLLINS SI LANCIA DA UN SETTORE ALL’ALTRO SOPRA AMBROSE!!! 1…2..NOOO ROLLINS ORA COLPISCE AMBROSE CON UN PUGNO DRITTO SUL NASO DI AMBROSE!!!! Ambrose ha praticamente subito per tutto l’incontro….ora però prende in mano una sedia e comincia a colpire Rollins duramente ora Ambrose restituisce a Rollins tutti i pugni subiti! TOGLIE I PANNELLI INTORNO AL RING….E SEMBRA VOLER ESEGUIRE UNA DIRTY DEEDS….BACKBODY DROP DI ROLLINS SUL PAVIMENTO SCOPERTO!!! SUPERPLEX DI ROLLINS….BUCKLE BOMB!!!! SUPERKICK….ORA CHIAMA IL CURB STOMP…..CHE CONNETTE!!!! MA….BOBBY LASHLEY LO PORTA VIA!!! LASHLEY SBATTE ROLLINS CONTRO LA BARRICATA PER DUE VOLTE!!! BELLY TO BELLY SUPLEX!!! DOMINATOR DI LASHLEY!!! SPEAR DI LASHLEY!!! Ora Ambrose cerca di raggiungere il corpo di Rollins….ci riesce…. 1….2…..3!!!! DEAN AMBROSE MANTIENE IL TITOLO GRAZIE A BOBBY LASHLEY!!!

VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION:DEAN AMBROSE

Ora Lashley e Lio Rush montano un tavolo a centro ring…Spinebuster di Lashley sul tavolo ai danni di Rollins!!!

La puntata termina con Bobby Lashley che posa a centro ring sul corpo di Rollins.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE