TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.3 The Other Side
 21.3 5 Star Frog Splash
 20.3 WWE Smackdown Report
 21.3 TW Web Radio
 19.3 WWE Raw Report
 18.3 Wrestling Cafe
 17.3 WWE Planet
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   09/01/2019 
by Tiziano Contessa
 


Ben ritrovati, amici di Tuttowrestling! Pronti ad un nuovo episodio di NXT UK? Sigla per noi!





Siamo a Liverpool e stasera scopriremo i secondi finalisti del torneo che determineranno i WWE NXT UK Tag Team Champions!

TAG TEAM MATCH



AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS VS DAN MOLONEY & JAMIE AHMED

A dare via al match ci sono Jordan e Ahmed. Serie di prese tra di loro, cambio per Williams, che con rapidità mette al tappeto Ahmed e si concentra sul braccio dell'avversario. Conto di 2 per lui. Cambio per Jordan che esegue una splash e prova lo schienamento. Solo 2 ancora una volta. Jordan continua a dominare il match fin quando viene distratto da Moloney sul paletto e Ahmed ne approfitta per buttarlo giù. Cambio per Moloney, il quale connette una serie di butterfly suplex. 1...2...No! Jordan resiste ma rimane intrappolato in una sottomissione al braccio da parte di Moloney. Moloney poi continua l'assalto, ma viene scaraventato giù da un backbody drop. I due danno insieme il cambio al loro partner e Williams connette una splendida springboard elbow su Ahmed. Mette poi KO Moloney dall'apron e connette un altro top rope elbow sull'avversario! Cambio per Jordan, Swanton bomb! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa con la firma del contratto tra Joe Coffey e Pete Dunne. I due hanno ufficializzato il match per il titolo WWE UK a NXT UK TakeOver: Blackpool di questo sabato.

Risuona la theme song dei Gallus! I tre fanno il loro ingresso nel ring. Joe Coffey prende il microfono e dice che loro non piacciono a nessuno, ma a loro non interessa. C'è solo una cosa in programma per i Gallus: nella prossima puntata ci sarà finalmente lo scontro tra Gallus e British Strong Style. Joe continua poi parlando a Pete Dunne, dicendo che a NXT UK TakeOver Blackpool sarà già fortunato ad arrivarci. Perché questo è il loro regno e il titolo è il suo, dell'Iron King!

Viene mostrata una conferenza con Rhea Ripley, Toni Storm, Johnny Saint e Sid Scala. Alle domande dei giornalisti, Storm dice che la vittoria del Mae Young Classic è qualcosa di completamente diverso rispetto al titolo femminile NXT UK, perché a differenza di Ripley, lei è rimasta qui e vuole diventare campionessa. Ripley risponde ad un'altra domanda dicendo che non dirà le sue strategie e segreti a nessuno, a maggior ragione di fronte alla sua avversaria. Toni continua dicendo di essere stata dura, la sua sconfitta contro Ripley, ma adesso è cambiata ed è più pericolosa. Al Mae Young Classic ha sconfitto le migliori per conquistare il trofeo, le cose cambiano, quante possibilità ha ora Rhea? Il 12 gennaio si prenderà ciò che è suo. Ripley risponde ad un giornalista dicendo che i suoi detrattori non hanno capito nulla: lei è unica nel suo stile e non ha bisogno di imitare Toni Storm, è lei il volto di NXT UK e l'ha dimostrato sconfiggendola. La conferenza si conclude con un faccia a faccia tra le due. Ripley dà una spinta a Toni, ma Johnny Saint le divide ed evita il peggio.




NEXT WEEK: JOSEPH CONNERS VS LIGERO

SINGLES MATCH
ISLA DAWN VS XIA BROOKSIDE

Stretta di mano tra le due ad inizio match. Serie di scambi di sottomissioni tra le due, Xia sembra infine avere la meglio con una headscissor e seguente ghigliottina. Isla però riesce ad evadere e applica una sottomissione alle gambe di Xia. Quest'ultima si libera e prova lo schienamento improvviso. Solo conto di 2. Isla applica un'altra sottomissione, ma Xia si libera con eleganza e ribalta la presa. Le due continuano a ribaltare sottomissioni, match molto tecnico finora. Le due poi si scambiano diversi tentativi di schienamento/roll-up, con nessuna che ha successo. Isla carica Xia sulle spalle, la figlia di Robbie Brookside ribalta, ma Isla la intrappola in uno schienamento! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN

A fine match, Isla Dawn mostra il suo rispetto verso Xia Brookside sollevandole il braccio. Il pubblico le applaude.

Ci viene mostrato un video che ricapitola la rivalità tra Eddie Dennis e Dave Mastiff. I due si scontreranno a NXT UK Takeover Blackpool in un match senza squalifiche.

Siamo ora nel backstage e vediamo Isla Dawn attaccata da Jinny! Quest'ultima le dice che è questa la differenza tra una strega e una regina...

SINGLES MATCH
JORDAN DEVLIN VS DAMIEN WEIR

Devlin subito al comando con una back bodydrop, seguita da una sottomissione al braccio. Serie di uppercut e Weir viene messo all'angolo. Devlin comincia a prendere in giro l'avversario e quest'ultimo reagisce! Ma Devlin rimette subito al tappeto l'avversario con una uranage e seguente standing moonsault! Devlin continua eseguendo una backbreaker e intrappolando Weir in una sottomissione alla schiena. Serie di calci dell'irlandese e ancora una sottomissione sull'avversario. Devlin fa segno di voler concludere il match e carica l'avversario sulle spalle... Mossa finale in arrivo, ma Weir ribalta e va col roll-up!!! 1...2...No!!! Enzeguiri di Weir su Devlin e l'irlandese finisce fuori dal ring!!! Rincorsa di Weir per il suicide dive... Ma Devlin lo colpisce al volo! Rientrato nel ring, Devlin esegue la sua Ireland's Call! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

A fine match, Devlin prende il microfono, ma risuna subito la theme song di Travis Banks!!! Devlin scappa... Banks prende il microfono e sfida Devlin allo scontro... Ora!!! Devlin però si rifiuta e torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

Ci viene mostrato lo scontro precedente tra Zack Gibson & James Drake contro Mark Andrews & Flash Morgan Webster, vinto dai primi grazie ad un intervento di Fabian Aichner. Oggi, Fabian Aichner e il suo tag team partner Marcel Barthel sono bannati dal ringside per il main event.

Intervistati backstage da Radzi, i Moustache Mountain promettono di vincere i titoli a NXT UK TakeOver Blackpool

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINALS
JAMES DRAKE & ZACK GIBSON VS FLASH MORGAN WEBSTER & MARK ANDREWS

Andrews e Drake danno via il match. Drake colpisce subito gli avversari e dà il cambio a Gibson, che fa lo stesso. Ancora cambio per Drake e i due eseguono una mossa combinata. Ancora cambio per Gibson e i due eseguono una backbreaker di coppia su Andrews fuori dal ring. Tornati nel ring, Gibson cerca di sottomettere il peso leggero, dando poi il cambio a Drake, il quale colpisce l'avversario al collo e tenta di sottometterlo. Gibson si prende il cambio e continua ad accanirsi su Andrews, clothesline e tentativo di schienamento con solo conteggio di 2. Armbar di Gibson poi, con Drake che si prende il cambio. Andrews d'agilità prova a schivare gli avversari per dare il cambio, ma i due lo fermano! Ma Andrews con agilità si lancia verso il suo partner e dà finalmente il tag!!! Webster con una springboard moonsault sugli avversari! Serie di mosse su Drake e hurricanrana fuori ring su Gibson!!! Webster è scatenato! Drake riesce a dare il cambio, ma Webster li mette KO entrambi, finché Gibson lo mette sulle corde e si accanisce sulla spalla! Ma Webster riesce comunque a scaraventare l'avversario fuori dal ring! Cambo per Andrews che colpisce Gibson fuori dal ring! standing 450 splash su Gibson aiutato da Webster! Ma Gibson si riprende e connette una ticket to ride su Andrews!!! 1...2...No!!!! Cambio per Drake e i due provano la mossa di coppia... Ma Andrews ribalta e connette una hurricanrana su Drake addosso a Gibson! Cambio per Webster e i due connettono una reverse hurricanrana/superkick combinata!!! 1...2...Ma Gibson spinge Andrews, che finisce per interrompere lo schienamento!!! Che match!!! Andrews prova la suicide dive su Gibson fuori dal ring, ma l'inglese lo agguanta al volo e lo scaraventa al tappeto! Intanto nel ring roll-up di Drake su Webster, ma solo conto di 2!!! Testata di Webster, che però non può dare il cambio... Prova la presa su Drake, ma Gibson si prende il cambio e i due connettono la ticket to ride!!! 1...2...3!!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: JAMES DRAKE & ZACK GIBSON

Saranno loro quindi ad affrontare i Moustache Mountain nella finale di Takeover questo sabato! Con i due atleti in festa nel ring, si conclude la puntata. Appuntamento alla prossima puntata!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE