TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.3 WWE Raw Report
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   10/01/2019 
by Luigi Quadri
 


Salve a tutti e benvenuti alla consueta puntata settimanale di NXT. Non è una novità che alcuni talenti che abbiamo visto per mesi nello show stiano per andarsene e stasera siamo ai saluti molto probabilmente per quello che riguarda EC3 e Nikki Cross. Ma come sempre ci sono alcuni affari in sospeso per loro che meritano di essere chiusi prima di cercare fortuna nel Main Roster. EC3 può abbandonare alla grande guadagnandosi una vittoria contro il leader dell’Undisputed Era Adam Cole mentre Nikki punta a sistemare i conti in un rematch con Bianca Belair. Inoltre sta per arrivare un nuovo tag team ad Nxt ma per ora non vi svelo altro. Grazie come sempre di essere qui, io sono Captain Phenomenal 1 e questo è il report di NXT … HERE WE GO!!





Johnny Gargano dà il via alla puntata molto ben accolto dalla folla augurando a tutti un buon anno. Col 2018 alle spalle ha avuto modo di riflettere su sé stesso e la situazione generale: senza dubbio l’anno passato è stato simile ad una montagna russa per lui ma ha capito che in WWE non conta se si è una brava o cattiva persona, conta possedere un titolo e nel 2019 lui promette che sarà campione. Il pubblico si divide tra cori “Johnny Wrestling e Johnny Badass” mentre Gargano inizia a parlare di Ciampa e il pubblico si sposta su “DIY”. Johnny sottolinea subito che ciò che è accaduto nella gabbia non ha nessun significato, lui vuole il titolo di Ciampa e crede ancora che lui sia un pezzo di m***a. Ma c’è un altro titolo in giro ad NXT e non appena Ciampa ha sparso la voce di Gargano Vs Ricochet, Ricochet se l’è presa con lui. Il “One and Only” non tarda ad arrivare sul ring in abiti civili rassicurando Johnny che se davvero vuole una title shot bastava solo chiedere, ma è lui effettivamente a dovergli chiedere se lo vuole affrontare face to face o lo attaccherà alle spalle in un parcheggio. Inoltre ha sentito che a Johnny piace farsi chiamare Johnny TakeOver, ma NXT TakeOver è un palco dove lui risplende e dove continuerà ad essere North American Champion. Alla festa si unisce anche Tommaso Ciampa che prende le parti di Gargano ma Johnny lo zittisce ordinando di tornarsene nel backstage visto che la questione è tra lui e Ricochet. Ciampa sembra spiazzato da questa presa di posizione di Gargano e intanto risuona la theme di Black!! L’olandese appare sul titantron e si rivolge a Ciampa sperando che lui sia concentrato su TakeOver Phoenix e non sul suo cane (Gargano) perché lo farà sparire nel buio. Le luci si spengono e BLACK APPARE ALLE SPALLE DI CIAMPA!! Black parte all’assalto e Ciampa con molta fatica riesce a scappare dall’olandese che lo insegue nel backstage. Gargano e Ricochet avevano osservato la scena … SUPERKICK DI JOHNNY che mette KO il campione nordamericano colto alla sprovvista dal colpo di Gargano che si allontana soddisfatto nel backstage.

UP NEXT: Bianca Belair Vs Nikki Cross

Via Twitter Regal annuncia che l’Undisputed Era a TakeOver Phoenix difenderà i titoli di coppia contro i War Raiders.

Prima resa dei conti di questa puntata. Dopo un doppio count out ed un no contest, Bianca Belair incontra nuovamente Nikki Cross per stabilire una vincitrice certa al loro feud.




ONE FALL MATCH
BIANCA BELAIR VS NIKKI CROSS


Fase di studio tra le due, school boy tentato da Nikki ma Bianca evita con una capriola e connette con un dropkick, immediata la reazione di Nikki con un back elbow e una headscissor. Bianca si appoggia all’angolo, avalanche di Nikki ma Bianca la eleva sull’apron e con un forearm la fa cadere dal ring. Bianca arriva sull’apron dove Nikki la fa cadere, sale sulle corde ma Bianca la ferma e la solleva sopra la testa, gorilla press slam, standing moonsault a seguire …1…2… Bianca cerca di controllare Nikki con un abdominal stretch che converte poi in un backbreaker, la rialza e la imbraccia per un vertical suplex ma pecca di presunzione nel tenere sollevata l’avversaria e Nikki riesce a rovesciare la mossa in un violento ddt. Reazione di Nikki, serie di colpi al petto, crossbody, corner splash e bulldog a seguire. Nikki prepara un reverse ddt e lo esegue …1…2… Nikki la vuol chiudere con la Purge, Bianca ne esce, tentativo di O’Connor Roll di Nikki ma Bianca si tiene alle corde e travolge la scozzese con una spear!!…1…2… NO!! Primi segni di frustrazione sul volto di Bianca, running splash … NO!! Nikki alza le ginocchia … PURGE CONNESSA!! MA BIANCA SCIVOLA FUORI RING. Nikki assolutamente furiosa e la segue fuori ring applicando una sleeper hold, ma come al loro primo match Bianca la fa cadere sulla rampa!! Inizia il conteggio, ma stavolta entrambe rientrano al 9. Entrambe cercano con ogni mezzo di prevalere l’una sull’altra, Bianca carica Nikki sulle corde per un suplex ma viene spinta via, Nikki si lancia per un crossbody ma Bianca si sposta e ha l’opportunità perfetta per la KOD vincente …1…2…3…

VINCITRICE: BIANCA BELAIR

“European Union” il team formato da Fabian Aichner e Marcel Barthel debutterà … NEXT

Video degli Street Profits dove Dawkins e Ford promettono che nel 2019 arriveranno in cima alla tag division di NXT superando limiti e pregiudizi e vincendo le cinture.




NEXT WEEK: Gli Street Profits saranno in azione

European Union in azione dunque ad NXT. Team che si è formato a NXT UK ed ora arriva per la prima volta anche ad NXT nonostante abbiamo visto più volte combattere Aichner e Barthel singolarmente nel brand.

TAG TEAM MATCH
EUROPEAN UNION (Fabian Aichner & Marcel Barthel) VS STANLEY WATTS & HECTOR KUNSMAN


Sfidanti insolitamente reattivi per questo tipo di match ma Aichner e Barthel non sembrano troppo in difficoltà, primo squillo del team con una bella combinazione spinebuster e PK degli European Union che vale un conto di 2. Kunsman viene isolato da Bartel e Aichner, dopo qualche tentativo ed un enziguri ben piazzato dà il tag al più agile Watts che mette in difficoltà Aichner con una serie di calci, Barthel si prende un blind tag, Watts intanto sale sulle corde, Barthel lo interrompe con un enziguri e lo lancia verso Aichner che lo prende al volo e lo schianta a terra con una brainbuster!! Barthel si occupa di Kunsman e raggiunge il suo compagno per finire Watts con una combinazione di una powerbomb di Aichner terminata in un german suplex con ponte da Barthel …1…2…3…

VINCITORI: EUROPEAN UNION (Fabian Aichner & Marcel Barthel)

Ci spostiamo all’esterno dell’arena dove Cathy Kelley ci conferma che Gargano, Ricochet, Black e Ciampa sono stati scortati fuori dall’arena. Proprio lì vicino si sta allontanando Ricochet e Cathy gli chiede un commento su quanto successo poco fa. Ricochet dice che se aveva prima del rispetto per Gargano, ora Johnny l’ha calciato via (in riferimento al superkick) e non gli interessa se Regal ufficializzerà il match, lui vuole Gargano e lo metterà fuori gioco.

UP NEXT: Adam Cole VS EC3




Rivediamo la vittoria di Matt Riddle settimana scorsa culminata nel violento attacco post match di Ohno ai danni del King of Bros. Sarah Schreiber e con Keith Lee nel backstage a cui chiede di commentare l’accaduto. Keith dice che Riddle è uno dei suoi più cari amici e ha viaggiato il mondo insieme a lui, l’attacco di Ohno è stato riprovevole e lui lo vuole invitare sul ring prossima settimana promettendo di insegnargli cosa sia il rispetto e non avrà altra scelta che crogiolarsi nella sua gloria.

Risuona la Theme di EC3 e questo vuol dire che siamo al MAIN EVEEENT!!! Undisputed Era che è stata un serio problema per EC3, ma dopo essersi vendicato di Bobby Fish ora EC3 punta a lasciare NXT con una vittoria contro nientemeno che il leader in persona: Adam Cole Bay Bay.

MAIN EVENT MATCH
ADAM COLE w/ Kyle O’Reilly, Roderick Strong & Bobby Fish VS EC3


I due mostrano subito tutto quanto il loro ego ma EC3 dalla sua ha il vantaggio fisico che mette subito sul piatto, body slam ma EC3 non riesce a connettere l’elbow drop perché Cole esce da una parte all’altra del ring e riesce a colpire EC3 con un jumping enziguri. Cole getta EC3 contro le scale e si concentra a colpire il braccio sinistro dell’avversario insultandolo come al suo solito, hangman neckbreaker a segno ma EC3 riesce a spingere Cole sull’apron, da lì Adam cerca un suplex verso l’esterno del ring ma invece è lui a subirlo con EC3 che segue la stessa mossa dalla parte opposta verso il ring. Reazione di EC3 che carica Cole per la One Percenter, Cole rovescia ma EC3 ribalta a sua volta in una front facelock drop. Cole scivola verso l’apron e sfrutta le corde per colpire il braccio malandato di EC3, bicicle kick ma vale solo un conto di 2. Backstabber, altro 2, Cole si toglie la ginocchiera per la Last Shot, EC3 si abbassa, german suplex a segno e violentissimo lariat …1…2… EC3 cerca un suplex, Cole ne esce di nuovo, brainbuster on the knee ancora 2!! Cole prende in prestito l’armbreaker da O’Reilly ma EC3 lotta per non far estendere del tutto il braccio da Cole e riesce a rialzarsi scaraventandolo a terra con una powerbomb!! Fish e Strong salgono sul ring ma tanto basta il gioco dei numeri per distrarre l’arbitro, Cole si libera di Strong ma Cole piazza al momento giusto un superkick che mette in posizione EC3 per la Last Shot …1…2…3…

VINCITORE: ADAM COLE

L’Undisputed Era entra tutta sul ring attaccando EC3 … ma ARRIVANO I WAR RAIDERS. Nonostante sia un 4 contro 2, Hanson e Rowe tengono testa alla stable … Strong e O’Reilly tentano la High and Low ma Hanson si sposta. Spin kick su O’Reilly, big Boot su Strong, intanto Rowe si libera di Cole e Fish e sale sul ring. Rowe si carica Strong e Hanson gli passa Fish. Rowe li tiene entrambi e li schianta a terra, ma il raid non è finito qua … O’Reilly viene sollevato da terra e subisce il punto esclamativo della Fallout!! L’Undisputed Era batte in ritirata sorpresa dal ritorno dei War Raiders che han messo subito in chiaro come quei titoli siano prepotentemente nel loro mirino per TakeOver Phoenix.

Termina dunque qui questa puntata. Vi ringrazio per averci seguito e appuntamento tra 1 settimana. Ciao!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE