TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT   09/01/2019 

by Davide Procopio
 


Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live. Ricordiamo il match in programma per Royal Rumble che vedrà Buddy Murphy difendere il titolo dall’assalto di Kalisto, Akira Tozawa e un quarto partecipante che verrà deciso questa sera. Ma andiamo subito all’azione con il primo match della giornata.





SINGLE MATCH
NOAM DAR VS TONY NESE

Il match vede i due contendenti evitare gran parte delle mosse ai propri danni con nessuno dei due che riesce a prevalere sull’altro. Nese approfitta di una distrazione per colpire con dei calci Dar e poi colpirlo in corsa guadagnando un conto di due. Nese continua a tenere al tappeto l’avversario. Il superatleta manca però uno splash all’angolo e ciò permette a Dar di connettere una notherlight suplex 1…2… Tentativo di suplex da parte di Dar, Nese prova a evitare ma viene chiuso in una ghigliottina. Nese si libera e stordisce Dar con l’aiuto delle corde per poi volare con lo Springboard Moonsault 1…2… Dar sale sul paletto ma viene fermato da Nese che cerca il Guttbuster. Dar si libera e inizia a colpire la testa di Nese con una serie di calci fino a farlo cadere. Dar prende la rincorsa ma Nese intercetta con una gomitata. Altra ghigliottina da parte di Dar ma Nese si libera con una Notherlight Suplex 1…2… Nese riesce a connettere una Pumphandle Slam ma non sembra essere soddisfatto e trascina Dar verso il paletto. Improvviso roll up di Dar! 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Brian Kendrick nel backstage legge una lettera di Akira Tozawa in cui il giapponese dice di essere tornato in Giappone per affinare le proprie abilità prima del match della Rumble e combatterà per tutti quelli che credono in lui. Kendrick dice di aver fregato Tozawa in passato ma ora hanno una strana amicizia e farà di tutto affinchè Tozawa vinca il titolo.

Drew Gulak e Jack Gallagher sono da Drake Maverick e i due propongono una lista di talenti tra cui alcuni nomi inglesi. Quando i due se ne vanno Maverick getta via la lista ma giungono Mike e Maria Kanellis che si lamentano per non aver un match da cinque settimane e Maria si augura che questi nuovi talenti combatteranno per i loro spot quanto lo farà Mike.

Lio Rush dice che Kalisto non l’ha battuto, sono stati i Lucha Houde Party perché Kalisto sa che non può batterlo nell’uno contro uno e dovrebbe essere lui nel match della Rumble.

SINGLE MATCH
CEDRIC ALEXANDER VS HIDEO ITAMI w/ARIYA DAIVARI

Fase di studio tra i due con Alexander che riesce poi a connettere l’headscissor e il Dropkick. Itami si rifugia fuori dal ring ma viene raggiunto da Alexander che lo riporta su. Daivari distrae però Alexander e con una distrazione di Itami ai danni dell’arbitro lo colpisce alle spalle. Itami lancia l’avversario contro le barricate prima di riportarlo sul quadrato. Itami continua a colpire Alexander a suon di calci. Alexander prova a reagire e connette una serie di Dropkick. Si porta sull’apron, colpisce con un calcio Itami e va con la Springboard Flatliner 1…2… Uppercut di Alexander che viene però colpito alle braccia durante un tentativo di Handspring Eziguri. Fisherman Suplex di Itami 1…2… itami prova a chiudere il match, si porta sul paletto e stordisce Alexander per poi volare con un Diving Lariat 1…2… Serie di calci di Itami ma Alexander riesce a colpire con una gomitata. Attenzione, Itami si carica Alexander sulle spalle ma quest’ultimo scende e va a segno con l’Handspring Eziguri 1…2… Alexander vuole la Lumbar Check ma Daivari trascina Itami fuori dal ring. I due vengono però raggiunti da una Plancha di Alexander che dopo aver riportato Itami sul quadrato viene però distratto da Daivari, permettendo a Itami di evitare lo Springboard Lariat. I due si trovano sull’apron e Itami connette una Falcon Arrow dall’apron dritto sul pavimento. Alexander torna sul ring giusto un attimo prima del conto di 10 ma Itami lo colpisce con il Corner Dropkick. Roll up di Alexander 1…2… altro Corner Dropkick di Itami che va poi a chiudere il match 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HIDEO ITAMI.

Itami si unisce quindi a Akira Tozawa e Kalisto nel match contro Buddy Murphy che si terrà a Royal Rumble.
Prima di salutarci a Murphy viene chiesto del suo match e di chi sarà la minaccia più grande. Murphy si congratula con Itami perché potrebbe essere il più pericoloso dopo quello che ha fatto a Alexander ma lui al contrario dei suoi sfidanti non è una pecora, è un lupo e sta cercando di essere il campione più grande di tutti i tempi e quella tra tre settimane sarà la loro possibilità di fermare l’inarrestabile.

Per noi appuntamento a settimana prossima con 205 Live sempre su Tuttowrestling.com




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE