TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT   22/01/2019 

by Davide Procopio
 


Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Mancano pochissimi giorni alla Royal Rumble in cui Buddy Murphy difenderà il titolo dall’assalto di Kalisto, Akira Tozawa e Hideo Itami. E al tavolo di commento si unisce un volto conosciuto, quello di Aiden English. Ma andiamo al primo match della serata.





SINGLE MATCH
GRAN METALIK VS HUMBERTO CARRILLO

Scambi veloci tra i due a inizio match. Springboard Armbar di Carrillo che spedisce Metalik fuori dal ring dove viene raggiunto da una Plancha. Si torna sul quadrato e Carrillo mette a segno un Suplex. Scoop Slam nei pressi dell’angolo, Moonsault ma Metalik alza le gambe per poi andare a segno con una Bulldog. Springboard Dropkick di Metalik ma è solo conto di due. Tentativo di Metalik Driver ma Carrillo evita e mette a segno un Eziguri Kick 1…2… I due iniziano a battagliare sull’apron. Carrillo sale sul paletto e connette una Diving Facebuster sull’apron! Crossbody 1…2… Carrillo si porta nuovamente sull’apron ma Metalik vola oltre la terza corda e esegue una Hurracanrana all’esterno del ring! Springboard Senton ai danni di Carrillo 1…2… Metalik posiziona l’avversario sul paletto per una Superplex ma Carrillo si libera e va con un Missle Dropkick. Springboard Moonsault 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HUMBERTO CARRILLO

Nel backstage sentiamo discutere Maverick con Gulak e Gallagher riguardo Carrillo con il GM che elogia il vincitore del match ma Gulak sembra non prenderla bene e va via gridando. Entra però Tony nese che chiede un rematch contro Noam Dar. Maverick sembra d’accordo ma ci vuole tempo per organizzare l’incontro. Nese minaccia Drake e si dice stufo di sentire Dar vantarsi della sua vittoria.

Akira Tozawa dice di aver avuto momenti belli e brutti a 205 Live ma non ha viaggiato il mondo per essere uno scherzo e diventerà quindi due volte Cruiserweight Champion.

Lince Dorado dice che il 2019 sarà un grande anno per i Lucha House Party e se Kalisto vincerà sarà come se tutti loro avessero vinto.

Kayla Braxton chiede a Itami del suo match titolata. Daivari prende la parola e dice che non essere un ex campione lo rende più pericoloso e affamato.

TRIPLE THREAT MATCH
HIDEO ITAMI VS KALISTO VS AKIRA TOZAWA

Prima dell’inizio del match Buddy Murphy fa la sua entrata e si accomoda a bordo ring.

Kalisto viene attaccato alle spalle di Itami che poi si libera di Tozawa gettandolo fuori dal ring. Head scissor e Dropkick di Kalisto che poi va con uno Springboard Armdrag. Missle Dropkick di Tozawa e Kalisto finisce fuori dal ring. Suicide Dive di Tozawa ma nuovamente Itami lo attacca alle spalle. Tozawa prova a reagire, German Suplex su Itami, Kalisto prova un Crossbody ma viene intercettato con un Dropkick 1…2… Kalisto nuovamente fuori dal ring, Tozawa prende la rincorsa ma viene fermato da Itami 1…2… Kalisto salva il match. I tre iniziano a colpirsi a centro ring. Tozawa riesce a prevalere su entrambi ma Itami stordisce l’avversario con l’aiuto delle corde e si porta sul paletto venendo però fermato da Kalisto che tenta un Superplex. Viene spalleggiato da Tozawa ma Buddy Murphy si intromette nel match che schianta tutti a terra con la Tower of Doom per poi iniziare un pestaggio ai danni dei suoi avversari di domenica. Kalisto riesce però colpire Murphy e lo stesso fa Tozawa. Double Superkick, Salida del Sol, Suicide Dive di Tozawa che viene poi travolto da Kalisto che vola oltre la terza corda. Big Boot di Itami su Kalisto che si era fermato sull’apron. Falcon Arrow di Itami su Tozawa 1…2… 450 Kick di Tozawa ai danni di Itami, Crossbody di Kalisto su Tozawa 1…2… Tozawa issato sul paletto, Kalisto si libera anche di Itami per poi tentare una Superhurracanrana ma Tozawa resiste. Diving Senton di Tozawa ma a vuoto! Running Dropkick di Itami su Kalisto, finisher su Tozawa 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: HIDEO ITAMI

Ariya Daivari giunge a festeggiare con Itami per poi sfidarsi a distanza con Buddy Murphy. Per oggi è tutto, appuntamento alla prossima puntata di 205 Live su Tuttowrestling.com. E complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE