TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   24/01/2019 

by Luigi Quadri
 


A poco meno di 48 ore da TakeOver Phoenix siamo arrivati all’ultima fermata di Nxt prima di focalizzarci sul grande evento. Ultima occasione quindi per i protagonisti del PPV di costruire momentum in vista di sabato. Captain Phenomenal 1 vi dà il suo benvenuto ancora una volta nel report settimanale di NXT, andiamo ad immergerci subito nella narrazione e a scoprire se Ricochet avrà accettato l’invito di Gargano a raggiungerlo sul ring per un faccia a faccia … HERE WE GO!!





Sigla e subito veniamo catapultati nella Full Sail Arena carica e pronta a questa nuova puntata. La prima theme a risuonare è quella del Velveteen Dream che si avvia verso il ring in abiti civili chiedendo un microfono. Il Dream dice che questa sera lui ha una scintilla differente negli occhi, una scintilla di un titolo specialmente quello nordamericano e lui non è un tipo a cui piace aspettare e … SHOCK THE SYSTEM!! Cole e Fish intervengono a ribattere al Dream di non farsi troppe speranze, il 2019 sarà il loro anno, Strong e O’Reilly si stanno preparando per un’altra grande difesa dei loro titoli mentre lui e Fish al momento sono spogli di cinture ma hanno in programma di risolvere il problema molto presto. Lui può solo continuare a sognare nel frattempo, il 2019 sarà ancora la loro era e il Dream deve imparare a stare al suo posto. Il Dream si dice pronto a confutare la tesi di Fish anche subito sempre che Adam sia d’accordo. Fish non prende bene l’insinuazione e seguito da Cole sale sul ring ad attaccare il Dream ma riesce a scappare agilmente e ad indietreggiare verso il backstage mentre Cole e Fish furiosi lo minacciano dal ring.

Bel video sulla rivalità tra la Baszler e Bianca Belair. Finalmente Bianca ha la sua chance di provare di essere la EST di NXT e non mollerà facilmente la presa sulla campionessa dicendosi prontissima a sfidarla sicura di esserle superiore, Shayna dal canto suo è sicura che il titolo le rimarrà alla vita perché è l’unica a mettere ogni sfidante al suo posto e gode nel sapere che le ragazze la odiano perché in fondo sanno che non potranno mai toglierle il titolo. Bianca potrà essere la migliore in tante cose ma come ogni essere umano necessita di aria per respirare.

UP NEXT: Lorcan & Burch VS European Union

Rivediamo la vittoria di Ohno ai danni di Lee avvenuta per merito di un low blow del Knockout Artist ai danni del Limitless. A fine match Riddle è arrivato in difesa dell’amico ma Ohno si era già messo a distanza di sicurezza. Non potrà scappare però a TakeOver Phoenix dove Matt Riddle avrà la sua chance per vendicarsi.




Prossimo match promette molto bene. Aichner e Barthel sono un team relativamente nuovo ma dalle grandi potenzialità, test ostico per loro quest’oggi con due mastini del calibro di Lorcan & Burch.

TAG TEAM MATCH
ONEY LORCAN & DANNY BURCH VS EUROPEAN UNION


Inizio aggressivo sia di Lorcan sia di Barthel ma è il tedesco ad aver la meglio e a portare Lorcan al suo angolo. Tag per Aichner che mette in mostra la sua potenza con un backbreaker, altro tag per Barthel e i due cercano una nuova manovra di coppia ma Lorcan sguscia via, tag per Burch, serie di clothesline, poi atterra Aichen e rifila una headbutt al petto di Barthel, Burch punta Aichner all’angolo … corner splash, enziguri e missile dropkick a segno … tag, già ora dell’Elevated DDT? … Interviene Barthel che stende Burch con una air raid crash ma poi viene spedito fuori ring da Lorcan. Serie di uppercut di Lorcan, ma Aichner lo livella con una poderosa clothesline, tag per Barthel che carica Lorcan sulle corde e poi lo lancia verso Aichner che LO TIENE AL VOLO E CONNETTE UNA BRAINBUSTER!! Suicide dive di Barthel su Burch … DOUBLE SPRINGBOARD MOONSAULT DI AICHNER SU LORCAN …1…2… NO!! L’European Union prova una nuova mossa combinata: Aichner solleva Lorcan per una powerbomb, diving european uppercut di Barthel ma Lorcan rovescia le posizioni e blocca Aichner in una single leg boston crab!! Barthel prova ad intervenire ma Burch vuole metterlo nella crossface, il tedesco non ci casca e salva il proprio compagno, caos nel ring, rimangono ancora Lorcan e Aichner, schiaffoni di Lorcan all’italiano e violentissimo european uppercut e poi si getta fuori ring su Barthel e Burch!! Anche Aichner si unisce alla festa … STEP OUT OUTSIDE PLANCHA!!! Volo pazzesco dell’italiano che getta Lorcan sul ring per capitalizzare … springboard … NO!! SCHOOL BOY DI LORCAN …1…2…3 Barthel non riesce ad intervenire per colpa di Burch che lo teneva per la gamba.

VINCITORI: ONEY LORCAN & DANNY BURCH

Match divertente e combattuto alla pari, una bella performance da parte di tutti e quattro gli atleti coinvolti.




Dopo quanto successo ad inizio puntata Bobby Fish affronterà il Velveteen Dream TONIGHT!!

“X” di Poppy è una delle theme di TakeOver

Altro bellissimo video riassuntivo sulla rivalità tra Ciampa e Black che ha avuto inizio dalla sconfitta di Black che ha permesso a Ciampa di diventare NXT Champion diversi mesi fa.

Torniamo in arena per un nuovo match: le due stelle della STARDOM, Io Shirai e Kairi Sane fanno squadra contro Amber Nova & Tanea Brooks.

TAG TEAM MATCH
IO SHIRAI & KAIRI SANE VS AMBER NOVA & TANEA BROOKS


Amber Nova è apparsa raramente ad NXT mentre Tanea è più conosciuta al pubblico come Rebel per i suoi trascorsi in TNA. Uscita di piacere per le giapponesi che mettono in mostra il loro repertorio in maniera combinata, subito blockbuster di Kairi su Amber e sliding d, Kairi sale per l’Insane Elbow ma viene distratta da Tanea per qualche secondo prima di colpirla con la Interceptor, tag a Io, low dropkick, Tanea si appoggia alle corde e Io piazza subito la 619, Amber prova a fermarla ma si becca un forearm ed insieme alla compagna il double springboard missile dropkick da parte di Io. Tag, Io lancia Kairi in aria per una versione diversa dell’Insane Elbow drop poi la Pirate Princess offre l’appoggio a IO per uno standing moonsault!! Il 3 è semplice accademia.

VINCITRICI: IO SHIRAI & KAIRI SANE




UP NEXT: Velveteen Dream Vs Bobby Fish

Al ritorno dalla pubblicità vediamo Io e Kairi commentare la loro vittoria felicissime ma ci pensano Marina Shafir e Jessamyn Duke a spegnere i sorrisi delle giapponesi minacciandole per il momento solo a parole.

MAIN EVENT di serata: dopo lo scontro a parole è tempo di passare ai fatti. Velveteen Dream contro Bobby Fish con Cole a vigilare all’angolo dell’Infamous.

MAIN EVENT MATCH
VELVETEEN DREAM VS BOBBY FISH w/Adam Cole


Inizio titubante del Dream, preoccupato da Cole a bordo ring mentre Fish lo infastidisce con calci e pugni, subito tentativo di Dream Valley Driver ma Bobby ne esce ma non evita il successivo dropkick. Fish rotola fuori ring chiedendo un time out, il Dream finta il volo dalle corde e poi colpisce Fish con un triangle dropkick lanciandosi poi su di lui con un double axe handle. Dream rigetta Fish sul ring, scambio di pugni tra i due, Cole sale sul ring e il Dream si distrae e subito Fish ne approfitta prendendo la gamba dell’avversario ed eseguendo un dragon screw che spedisce il Dream contro le barricate!! Fish attacca ripetutamente la gamba del Dream che accusa notevolmente il colpo ma Fish viene sorpreso da due ginocchiate ben piazzate del Dream che lo stordiscono prima di connettere un missile dropkick …1…2… Bobby è all’angolo e subisce i colpi del Dream, altro calcio basso al ginocchio di Fish che prende velocità alle corde … SPINEBUSTER!! Il Dream sale sulle corde … PURPLE … NO!! BOBBY ROVESCIA LA MOSSA NELLA FISH HOOK!! Guai tremendi per il Dream che cerca di raggiungere disperatamente le corde … MA ADAM LE TIRA VERSO DI LUI IL PIU’ POSSIBILE!! E L’ARBITRO LO NOTA!! Fish cerca di difendere l’amico finendo per distrarsi … O’Connor Roll …1…2… Fish si rialza, il Dream lo getta fuori ring contro Cole, Fish torna sul ring e il Dream lo aspetta al varco … DREAM VALLEY DRIVER e per finire PURPLE RAINMAKER …1…2…3…

VINCITORE: VELVETEEN DREAM

Il Dream strappa la vittoria praticamente su una gamba sola, Cole sale sul ring a controllare le condizioni di Fish promettendo vendetta al Velveteen Dream.

Johnny Gargano è appena arrivato nei pressi dell’arena. Il confronto col North American Champion è imminente.

“Holding my breath” degli Alien Weaponry è un’altra delle theme di TakeOver

NEXT WEEK: Street Profits VS Forgotten Sons e Sane & Shirai VS Duke & Shafir

Risuona la theme in arena del North American Champion Ricochet che prende la via del ring e si arma di microfono. Ricochet dice che Gargano è un’ipocrita quando parla di essere migliore e 5 minuti dopo lo colpisce con un superkick provando solamente di essere un miserabile che pensa solo a sé stesso mentre il suo 2018 è stato coronato dalla vittoria del titolo che lo rende il solo e unico campione cosa che Gargano non sarà mai. Johnny Wrestling non si fa attendere e appare dallo stage rispondendo che ha capito il trucco di Ricochet di voler usare le sua stesse emozioni contro di lui e nel 2018 probabilmente sarebbe corso su quel ring come un pazzo, ma nel 2019 ora ha un piano … E LO ATTACCA COMUNQUE!! Il campione sembra aver la meglio ma alle sue spalle arriva l’altro campione di NXT Tommaso Ciampa che attacca Ricochet praticamente aiutando Gargano!! Lo stesso Gargano quasi non sembra capire la situazione ma poi attacca lo stesso Ricochet sotto lo sguardo soddisfatto di Ciampa che però a sua volta viene attaccato da Black!! Parti invertite e GARGANO AIUTA CIAMPA!! Il pubblico urla “DIY” e Gargano e Ciampa dominano la scena … SLINGSHOT DDT SU RICOCHET!! FAIRYTALE ENDING SU BLACK!! Se questa scena dovesse ripetersi i DIY sarebbero campioni di NXT!! Ciampa e Gargano tornano sullo stage e Ciampa offre una stretta di mano a Gargano … MA ARRIVA CANDICE LERAE ad allontanare il marito bloccando Gargano dall’accettare. Johnny sembra per un attimo rinsavire e si allontana mentre Ciampa abbraccia la sua Goldie.

Finisce qui questa puntata pre TakeOver e come sapete l’appuntamento in questi casi è per sabato notte quando andrà in scena TakeOver Phoenix, quindi non a presto ma a prestissimo!! Da Captain Phenomenal 1 per ora è tutto.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE