TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT   25/01/2019 

by Aldo Fiadone
 


Dopo un breve recap dello scorso episodio, ha inizio una nuova puntata di Impact Wrestling, la prima dell'anno in quel del Messico.





RICH SWANN vs HIJO DEL VIKINGO
Ha inizio il primo match della serata con l'X-Division Champion in azione contro Hijo del Vikingo.
Incontro impostato completamente sull'agilità in un puro stile lucha libre utile per scaldare il pubblico all'interno del palazzetto, il primo segmento interessante arriva con un tuffo di Vikingo su Swann a bordo ring.
Il match prosegue con i due che lottano una breve fase all'esterno del ring per poi tornare sul quadrato con Swann che mette a segno una serie di manovre di sottomissione.
Il campione continuo a dominare gran parte del match e dopo un superkick sale sulla terza corda dove connette con la sua finisher che gli consegna la vittoria.
VINCITORE: RICH SWANN

Subito dopo il match gli oVe giungono sul quadrato con Sami Callihan che prende il microfono e con un promo vuole offrire ancora una volta l'opportunità a Swann di unirsi alla sua stable.



Callihan cede la maglia degli oVe a Swann e quest'ultimo sembra pensarci molto, ma poi rifiuta l'offerta e va per tornarsene nel backstage con parole di disprezzo da parte di Callihan.

Don Callis e Josh Mathews ci ricordano invece il resto della card dell'episodio odierno tra cui l'importante main event che vedrà Johnny Impact affrontare Brian Cage in un match valido per l'Impact World Championship detenuto dall'ex John Morrison della WWE.

Siamo adesso nel backstage dove Melissa Santos (che debutta ufficialmente a Impact) intervista Moose e Killer Kross con quest'ultimo che avverte Johnny riguardo il match di questa sera.

Ancora una volta nel backstage con Melissa che intervista Kiera Hogan e Jordynne Grace, le due parlano della situazione che le sta coinvolgendo con Dark Allie e Su Yung, in particolare spendono parole per Allie e di come non sia più la persona di un tempo, l'ex migliore amica di Kiera.
L'intervista però viene interrotta da un interferenza e nei monitor appare un messaggio di Rosemary che invita le due a mettersi da parte perché non è la loro battaglia

TAYA VALKYRIE vs KEYRA



Il secondo match della serata vede il ritorno sul ring della nuova Knockouts Champion di Impact, Taya Valkyrie. Si tratta infatti del suo primo match dopo Homecoming dato che nel finale del PPV venne attaccata brutalmente da Killer Kross.
Parte subito l'incontro con Keyra che attacca la campionessa per prendersi così la sua fetta di vantaggio.
La prima parte dell'incontro infatti vede Taya soffrire vistosamente i colpi della sfidante, ma la campionessa non demorde e con una manovra di sottomissione riesce a far cedere Keyra e a vincere il suo match di ritorno.
VINCITRICE: TAYA VALKYRIE

Subito dopo il match vi è un intervista sul ring a Taya che tra inglese e spagnolo, dice di essere orgogliosa di essere in Messico come campionessa e ricorda il match che suo marito avrà questa sera e come lui manterrà la cintura contro Killer Kross, l'uomo che lo ha attaccato ad Homecoming.
Taya parla poi di Tessa Blanchard e della sua sospensione e le promette che al suo ritorno le concederà un rematch titolato per dimostrarle ancora una volta quale è la lottatrice più talentuosa del roster e annuncia al pubblico il benvenuta nell'Era della Wera Loca.

Siamo ancora una volta nel backstage dove Melissa chiede a Rich Swann chiarimenti su quanto accaduto nel post match, in particolare cosa è successo in passato tra lui e Callihan, ma Swann liquida Melissa dicendo che è molto più di una storia.

Dopo il Flashback moment of the week per pubblicizzare il GWN, va in onda una clip in cui vediamo Scarlett Bordeaux allenarsi in vista del suo match di debutto nella compagnia che andrà in scena tra tre settimane.

DESI HIT SQUAD vs THE RASCALZ
La stable indiana viene fischiata da tutto il pubblico, nel frattempo però i Rascalz danno spettacolo e dominano la prima parte del match costringendo la DHS a manovre scorrette per tentare di riprendere in mano la situazione.
Questa serie di attacchi sporchi continuano anche su Demond Xavier, ma Zachary Wentz giunge appena in tempo per impedire la finisher degli indiani.



I due connettono poi con una combo dove Wentz va subito per il pin... 1... 2... e 3!
VINCITORI: THE RASCALZ

Nuova intervista nel backstage, questa volta con il campione Johnny Impact ospite di Melissa Santos. Johnny parla della sua situazione con Killer Kross e si ricollega anche all'attacco fatto a sua moglie. Evidenzia poi di essere felice per il ritorno di Taya sul ring e della sua vittoria di questa sera.
Melissa chiede poi di Brian Cage e Johnny dice che questa sera ci saranno solo lui e Killer Kross per il titolo.

Va in onda un promo che pubblicizza l'evento Brace for Impact, un evento in collaborazione con la Smash Wrestling che andrà in onda live sul canale Twitch della compagnia.

Vediamo ora gli L.A.X. Nel backstage con Konnan che ricorda ai due, in particolare Ortiz, di cosa hanno parlato con i Lucha Bros la scorsa settimana dopo il match che li ha visti vincere contro gli oVe.
Konnan dice che è sbagliato concedere una rivincita titolata a Pentagon Jr. e Fenix dato che hanno già vinto il loro match in quel di Homecoming.
La prossima settimana un membro del team LAX affronterà uno dei Lucha Bros.

“ALL EGO” ETHAN PAGE vs TREY MIGUEL
Inizia subito il match tra i due con Trey che si tuffa su Ethan all'esterno del ring, ma una volta tornati sul quadrato Page prende il controllo del match facendo prevalere la sua forza sul suo avversario.
Trey tenta però una reazione e la trova attraverso una serie di manovre che puntano sull'agilità, gomitata all'angolo su Page, lo getta a terra, 619 nell'angolo del ring dal quale segue un moonsault che porta però solo al conto di due.
Page è a terra, Trey sale sulla terza corsa, si getta, ma va a vuoto e allora i due sono in piedi uno di fronte l'altro e Miguel connette improvvisamente con la sua finisher e ottiene il pin vincente.
VINCITORE: TREY MIGUEL

Va in onda un promo che pubblicizza i prossimi tapings TV di Impact che andranno in scena il 15 e 16 febbraio nel Sam's Casino di Las Vega, NV.

Recap della scorsa settimana che riporta il segmento tra Eli Drake ed Eddie Edwards per poi tornare nel backstage dove Drake dice a Eddie che tra tre settimane andrà in scena un match tra il Team Impact contro il Team AAA.
Drake sembra essere intenzionato a collaborare con Edwards nonostante i due non si piacciano e in testimonianza di questa collaborazione i due affronteranno i Rascalz in un tag team match.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOHNNY IMPACT © vs KILLER KROSS w/MOOSE
Eccoci nel main event di questa sera, un match titolato in cui Johnny Impact dovrà difendere la sua cintura contro Kross che ha al suo angolo Moose.
Headlock di Impact al centro del ring, ma Kross lo getta a terra, ancora una volta al centro del ring con i due a terra e con Kross che lavora molto con delle sottomissioni su Impact (tra l'altro molto tifato dal pubblico messicano).
Jumps leg di Impact sull'avversario per poi andare per il pin che si rivela essere solo di uno, Johnny sale sulla terza corda, ma si getta a vuoto e così Kross ne approfitta per un big knee.
Kross si lavora il suo avversario all'angolo, prima con una serie di calcio per poi afferrarlo e gettarlo al centro del ring dove poi lo colpisce con un calcio seguito da un pugno alla testa.
Siamo nuovamente all'angolo, Kross va per gettarsi su Impact, ma quest'ultimo reagisce con un big boot, Killer sembra non risentire del colpo e infatti afferra al volo Impact e lo getta nuovamente sul ring per poi connettere con una manovra di sottomissione al braccio che però non trova fortuna dato che Johnny riesce a liberarsene a connettere con una combo di pugni e calci.
Moose invita il suo amico a riprendersi incitandolo più volte e Kross sembra riuscirci dato che costringe ancora una volta Impact a starsene fermo in un angolo del ring. Killer sembra dominare gran parte dell'incontro, tant'è che connette anche con un braccio testo seguito da una doppia manovra di sottomissione, prima una al braccio e successivamente alla gamba, ma durante il percorso che porta Impact ad avvicinarsi alle corde, Kross connette per pochi istanti con la sua finisher di sottomissione dalla quale però Johnny riesce a liberarsi.
Reazione di Impact che adesso sale sulla terza corda per tentare la Starship Pain, ma la prima volta non ci riesce, ci riprova, ma anche stavolta Kross reagisce. Superkick di Impact, spear in mezzo alla seconda corda e pin che però si rivela essere solo di due dato che Kross riesce a poggiare appena in tempo un piede su una corda.
Per la terza volta Johnny Impact prova la starship pain, ma questa volta cade a vuoto e una volta tornato in piedi, Kross connette con la sua finisher, Impact sembra sul punto di cedere, ma arriva Brian Cage che attacca Kross e fa scattare la squalifica.
VINCITORE PER SQUALIFICA: KILLER KROSS

Brian Cage attacca Moose e Killer Kross e poi ha un faccia a faccia con Johnny Impact e sembra avere la meglio anche su di lui. Kross e Moose però fanno gioco di squadra e attaccano prima Cage e poi Impact.
Il duo face però sembra reagire e infatti riescono a fare piazza pulita del ring.
Adesso Cage e Impact sono faccia a faccia, Cage reclama la sua opportunità titolata e Impact gli alza la cintura in faccia facendogli capire che è sempre lui il campione.

Termina così un altra puntata di Impact Wrestling, l'appuntamento è per la prossima settimana sempre con il report ufficiale di Tuttowrestling.com!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE