TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT   30/01/2019 

by Tiziano Contessa
 


Ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK, amici di Tuttowrestling! Rivediamo quanto accaduto due settimane fa a NXT UK TakeOver Blackpool, Pete Dunne mantiene il titolo e il mastodontico Walter fa il suo debutto. Stasera l'austriaco farà il suo debutto a NXT UK!





SINGLES MATCH
'BOMBER' DAVE MASTIFF VS 'PRIMATE' JAY MELROSE

Vic Joseph e Nigel ci ricordano che Mastiff è ancora imbattuto. Prova di forza tra i due, Mastiff non mostra paura e atterra Melrose con una running crossbody. Solo conto di 1. Melrose reagisce con una serie di pugni e calci all'angolo, seguiti da diverse testate e un tentativo di schienamento. Solo 2. Armbar su Mastiff, il quale con difficoltà ne viene fuori. Scambio di pugni tra i due, Melrose prova a sollevare Mastiff senza successo, ma riesce a metterlo giù con diversi pugni e una nuova armbar. Mastiff ne vien fuori, ma Melrose prova a sollevarlo, senza successo! Mastiff mette al tappeto Melrose con il suo peso e connette due running senton sulla schiena dell'avversario!!! German suplex di Mastiff!!! Cannonball sull'avversario all'angolo!!! 1...2...3!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAVE MASTIFF

UP NEXT: Zack Gibson e James Drake festeggiano la vittoria dei titoli di coppia NXT UK.

NEXT WEEK: XIA BROOKSIDE IN ACTION!

Fanno il loro ingresso i primi campioni di coppia della storia di NXT UK, James Drake e Zack Gibson! Gibson prende il microfono e il pubblico intona il solito coro 'se odi Gibson alza la scarpa!'. Gibson si presenta e dice che da tanto gli viene detto 'presto'. E mentre gli altri cercavano stupidi nomignoli o nuovi pantaloni splendenti come i Moustache Mountain, loro due si concentravano sull'obiettivo dei titoli di coppia. E ora lo dicono loro, 'presto'. E' per questo che oggi sono qui come campioni di coppia NXT UK. Il pubblico li insulta ma lui dice che loro non potranno rovinargli il momento; potranno alzare la loro scarpe, ma loro li chiameranno 'The grizzled young veterans'. 'PRESTO' riconosciuti come i titoli più importanti in WWE. Arriva Sid Scala che si congratula con i due e annuncia che nelle prossime settimane, a Phoenix, i due difenderanno i titoli contro il tag team di NXT Danny Burch e Oney Lorcan! E il match avrà luogo... 'presto' a NXT UK. NXT VS NXT UK! Scala dice ai due di non deluderci!

NEXT: WALTER DEBUTS!




NEXT WEEK: MARK ANDREWS VS LIGERO!

SINGLES MATCH
JACK STARZ VS WALTER

Starz prova a scalfire l'avversario con rapidi calci e pugni, ma Walter non fa una piega e lo spedisce al tappeto con una violentissima chop. Starz finisce fuori dal ring, dove viene raggiunto da Walter, che lo colpisce nuovamente ed esegue una backdrop sull'apron! Rientrati nel ring, Walter umilia Starz con dei calci in faccia. Starz si rialza, prova la reazione, ma viene rispedito al tappeto. Walter lo manda all'angolo, ma Starz reagisce con un dropkick... al quale Walter risponde con un altro dropkick!!! Powerbomb di Walter!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WALTER

Starz ha evidenti segni delle chop subite da Walter sul petto e a match terminato, rotola fuori dal ring. Walter rimane sul ring nella sua solita posa 'ring generalì, applaudito dal pubblico.

Rivediamo quanto accaduto due settimane fa, con Jinny che ha sconfitto Isla Dawn. Jinny sarà in azione... NEXT!

Un video registrato durante la pausa ci mostra Walter nel backstage che viene raggiunto da Mark Coffey, il quale viene calmato dagli arbitri. Ci sono anche Fabian Aichner e Marcel Barthel che raggiungono Walter e gli dicono che se ha bisogno di amici, loro ci sono. Walter non risponde e volta le spalle, allontanandosi.

SINGLES MATCH
JINNY VS KASEY OWENS

Clinch velocemente tramutato in armbar da Jinny, che raschia l'avversaria con le unghie! Owens reagisce, snapmare, ma Jinny riprende il controllo con una headlock. Owens si libera ma viene rispedita al tappeto da una shoulder block. Jinny ora con una serie di calci sulla schiena dell'irlandese e tentativo di schienamento fallito. Jinny ora applica una sottomissione alle gambe, ma Owens tocca con difficoltà le corde. Jinny si accanisce ora con dei pugni sulla schiena, che però reagisce con una uppercut e doppia ginocchiata all'angolo su Jinny. Springboard crossbody di Owens! 1...2...No! Jinny si riprende ed esegue una hurricanrana!! Owens è all'angolo e viene colpita violentemente da Jinny. Abdominal stretch di Jinny ora, ma Owens si libera e applica una sottomissione. Serie di sottomissioni tra le due con alcuni tentativi di schienamento. Serie di calci di Jinny, la quale porta l'avversaria sulle corde, ma Owens reagisce e applica una armbar sulle corde!!! Costretta a lasciare la presa, viene sorpresa dalla Makeover di Jinny!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY

Ci viene mostrato un video di qualche ora fa in cui Rhea Ripley irrompe nell'ufficio di Johnny Saint e chiede un match a Phoenix, proclamandosi la migliore di entrambi i brand e chiedendo un rematch con Toni Storm. Saint le chiede di attendere un attimo per discuterne con Sid Scala. Una grafica ci informa sulla decisione del GM: Tra tre settimane ci sarà il rematch tra Rhea Ripley e Toni Storm con il titolo femminile NXT UK in palio.

Johnny Saint annuncia il main event della prossima settimana, vale a dire Walter vs Mark Coffey.

TAG TEAM MATCH
MOUSTACHE MOUNTAIN VS FABIAN AICHNER E MARCEL BARTHEL

Cominciano Barthel e Tyler Bate. Armlock di Bate, Barthel reagisce con una snapmare, ma Bate applica nuovamente l'armlocl. Takedown di Barthel e headlock, ma Bate si libera con eleganza. Barthel con una ankle lock ora, ma Bate lo spinge via. Nuova ankle lock, ma Bate si libera nuovamente con eleganza. Ancora ankle lock di Barthel, ma Bate sembra trovare un modo sempre più elegante di liberarsi! Dropkick e armbar di Bate! Cambio per Seven, il quale applica una armlock di Barthel. Quest'ultimo si libera e dà il cambio ad Aichner, il quale mette al tappeto Seven con una shoulder block e colpisce all'angolo Seven con una uppercut. Seven si riprende e dà il cambio a Bate che si tuffa nel ring con una senton. Armlock su Aichner, il quale ribalta per poi colpire Bate con una chop. Cambio per Barthel, il quale in corsa riceve il cambio da Aichner, Bate viene sorpreso da quest'ultimo che lo solleva in aria e lo mette giù con una powerslam! Cambio per Barthel, Bate abbozza una reazione, ma non riesce a dare il cambio. Uppercut di Barthel! Solo conto di 2. Headlock su Bate e cambio per Aichner, il quale stuzzica l'avversario per poi colpirlo con una suplex. Body scissor su Bate ora, il quale riesce a reagire e a sollevare l'avversario che mantiene la presa! Bodyslam di Bate!!! Cambio per Barthel, il quale si fa sfuggire Bate che dà il cambio a Seven! DDT su Barthel e powerbomb! Dragon suplex e Falcon arrow su Barthel!!! 1..2...No!!! Cambio per Bate, il quale viene sorpreso una enzeguiri di Barthel mentre prendeva la rincorsa e snap suplex di Aichner!!! 1...2...No!!! Bate riesce a spedire poi Barthel fuori e cambio per Seven... tuffo all'esterno su Barthel! Intanto nel ring Seven con una lariat su Aichner!!! 1...2...No!!! Aichner però riprende il controllo del match con una spinebuster seguita da un calcio di Barthel su Seven! 1...2...No!!!!! Barthel solleva l'avversario ma viene messo al tappeto da Seven ed entrambi i team danno il cambio! Bate si scatena su entrambi, ma è in inferiorità numerica e gli europei applicano una brainbuster assistita! 1...2... Seven interrompe lo schienamento!!!! Cambio per Barthel, il quale prova una ankle lock, Bate si libera ed evita anche una frog splash improvvisa di Aichner! Cambio per Seven, il quale esegue una dragon suplex, seguita da una lariat di Bate!!! Seven va per lo schienamento! 1...2...3!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MOUSTACHE MOUNTAIN

E con i Moustache Mountain in festa si conclude l'episodio, appuntamento alla prossima settimana!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE