TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   21/02/2019 
by Luigi Quadri
 


NXT questa sera presenta due match dal livello qualitativo degno di un PPV. Occhi puntati sul titolo nordamericano in palio stasera. Velveteen Dream, vincitore del Worlds Collide Tournament ha deciso di riscattare, un po’ a sorpresa, la sua title shot sul titolo di Gargano. L’Undisputed Era invece, dopo aver perso i titoli di coppia, cerca di non perdere le redini del roster ma Strong non avrà vita facile contro Aleister Black. Questo e molto altro vi aspetta ad NXT, report a cura di Captain Phenomenal 1. Grazie come sempre di essere qui anche questa settimana, non perdiamo altro tempo … LET’S GO!!





Pronti via subito in grande stile, Black e Strong fanno i loro rispettivi ingressi. Saranno loro a dare il via alla puntata.

ONE FALL MATCH



ALEISTER BLACK VS RODERICK STRONG


Takedown di Strong che applica un’armbar al braccio sinistro dell’olandese. Black se lo scrolla di dosso e atterra Strong con una sua classica combo di calci e gomitate conclusa da uno sliding knee. German suplex con ponte …1…2… Strong si aiuta con le corde a rimettersi in piedi, blocca Black per un attimo e riesce a lanciarlo fuori ring dove con un suplex lo schianta sui gradoni!! Backbreaker di Strong che inizia a lavorare sulla schiena dell’avversario, Black prova a reagire ma subito Roddy riprende in mano il match caricandolo sulla terza corda, tentativo di superplex ma Black reagisce e per poco non sorprende Strong con una powerbomb prima di subire un nuovo backbreaker …1…2… Roddy imposta la End of Heartache ma Black si salva con una ginocchiata, reazione veemente stavolta dell’olandese, forearm, leg sweep ed altro knee strike, altro german suplex …. No … Strong si tiene alle corde, ma incontra un roundhouse kick di Black che poi connette una brainbuster!!...1…2… Stavolta è Black a voler chiudere e rialza Strong per la Black Mass, Roddy si sposta, step up enziguri, jumping knee a vuoto, ma Strong recupera subito con un double knee gutbuster, ma Black risponde subito con un running knee dei suoi che spedisce Strong fuori ring. Black prepara il Golden Triangle Moonsault ma Strong gli blocca le gambe, i due finiscono sull’apron, big boot di Strong che si carica Black in spalla e lo lancia di schiena contro il turnbuckle!! L’offensiva di Roddy diventa sempre più incalzante ma Black rimane in partita, Strong imposta nuovamente la End of Heartache … Black gli va alle spalle … BLACK MASS ISTANTANEA …1…2…3….

VINCITORE: ALEISTER BLACK

Non c’è tempo per i festeggiamenti per Black perché arrivano subito Cole, Fish e O’Reilly ansiosi di vendicare la sconfitta di Strong. Arriva anche Ricochet che restituisce il favore di scorsa settimana a Black ed insieme a lui, l’Undisputed Era viene respinta dal ring e colleziona un’altra sconfitta.

Rivediamo un video tratto dal Performance Center dove Shayna Baszler sembra aver problemi a tenere sotto controllo lo spogliatoio femminile.




UP NEXT: Mia Yim Vs Xia Li

Piccolo video su Bianca Belair. La EST parla dei recenti avvenimenti e di TakeOver Phoenix mettendo ben in chiaro che non ha nessuna intenzione di farsi parte per Io Shirai e se necessario è pronta a dimostrarlo anche fisicamente.

Viene annunciato che tra 2 settimane tornerà il Dusty Rhodes Tag Team Classic!! 8 team prenderanno parte alla competizione che terminerà a TakeOver New York. I primi 4 team annunciati sono: Undisputed Era, European Union, Forgotten Sons e Street Profits. I restanti 4 team saranno annunciati settimana prossima.

Nuova theme per Mia Yim e buona accoglienza anche per Xia Li. Siamo pronti al prossimo match.

ONE FALL MATCH
MIA YIM VS XIA LI

Lo stile imprevedibile di Xia dà del filo da torcere alla Yim nelle fasi inziali del match. Con un dropkick spedisce Xia all’angolo dove mette a segno la cannonball …1…2… Mia invita l’avversaria a rialzarsi, serie di palm strikes, Xia però risponde in maniera più veemente e la atterra, tornado kick a segno …1…2… Xia sale sulle corde ma manca un calcio volante, backfist di Mia che connette una nuova manovra conclusiva, una single knee facebreaker chiamata Protect Ya Neck …1…2…3…

VINCITRICE: MIA YIM


Immediatamente sul ring accorrono Shayna, Marina e Jessamyn che non hanno preso bene il tentativo di ribellione delle ragazze. Si genera il caos attorno al ring e diverse ragazze, tutte partecipanti al Mae Young Classic tra cui Lacey Lane e MJ Jenkins accorrono sul ring ad aiutare Mia e Xia ma le tre Horsewomen fanno piazza pulita sul ring lasciando solo Mia che viene data in pasto alla campionessa che la stende con una violenta ginocchiata. Altro messaggio chiaro lanciato dalla NXT Women’s Champion.

Nel backstage Johnny Gargano si sta riscaldando in vista del Main Event. Candice si avvicina preoccupata e chiede al marito se sappia ciò che deve fare. Johnny la rassicura ma compare anche Ciampa che offre il suo aiuto a Johnny trovandosi come risposta un secco no da parte di Gargano che è sicuro di dimostrare stasera che lui è Johnny Freakin Wrestling. Ciampa accetta la decisione ma assicura che guarderà il match comunque.

Spezzone di un’intervista fatta da Jeremy Borash, volto storico della vecchia TNA, a Matt Riddle. In questo breve filmato Matt parla delle sue particolarità: il cappello, le ciabatte e dice che preferisce essere lui stesso piuttosto che assumere un atteggiamento troppo formale che non lo rappresenta. Kassius Ohno lo ha messo in discussione ma se n’è liberato ed ora è libero di concentrarsi sul Nxt Title sul North American Title. L’intervista completa è reperibile su Youtube.

NEXT WEEK: Mia Yim Vs Shayna Baszler

Finalmente eccoci al MAIN EVENT!!! Nuova opportunità per un titolo per il Velveteen Dream dopo lo scontro con Ciampa. Dall’altra parte Gargano, fresco campione nordamericano, si trova davanti alla sua prima complicata difesa della cintura.

NXT NORTH AMERICAN TITLE MATCH
JOHNNY GARGANO © VS VELVETEEN DREAM

Lunga fase di studio tra i due con Gargano che cerca di rallentare il Dream. Violento slap dello sfidante che sorprende il campione e lo costringe ad una pausa di riassestamento fuori dal ring. Mindgames del Dream che rifila un altro schiaffo a Johnny che accusa il colpo dal punto di vista mentale, ma riesce a trovare una pausa per riordinare le idee tirando giù il Dream dalle corde. Il campione passa in controllo del match, dropkick alla nuca dell’avversario e serie di chop di Gargano che cerca anche di strozzare Dream. Quasi sadico Gargano nel torcere le braccia del Dream fino a posizioni innaturali, lo porta vicino al pubblico e colpisce il petto più volte con delle chop, Johnny torna sul ring ed applica una abdominal stretch. Il Dream resiste e riesce a connettere una spinebuster con cui si guadagna attimi di respiro. Scambio di colpi tra i due, clothesline che spedisce Johnny fuori ring, il Dream sale sulle corde e si getta sul campione con una double axe handle. Il Dream rigetta Gargano sul ring, tentativo di swinging ddt, Johnny evita e cerca il rolling kick, il Dream evita a sua volta e connette la famouser …1…2… Il Dream carica Johnny sulle corde caricandoselo per l’avalanche Dream Valley Driver, Johnny ne esce, kick alla gamba del Dream che finisce appeso alle corde, Johnny lo abbranca ed esegue una swinging reverse sto!! Gargano si apre la via allo slingshot ddt ma il Dream gli rifila un destro in pieno volto, va sull’apron provando ancora la Dream Valley Driver ma Johnny ne esce, suicide dive a segno, rigetta il Dream sul ring e carica la slingshot spear … ma viene neutralizzata nuovamente. Johnny non riesce a connettere le sua mosse migliori. Il Dream cerca di capitalizzare … SPINNING DDT …1...2… NO! Purple Rainmaker … NO! Superkick di Johnny …1…2… NO! Gargano sale sulle corde ma il Dream lo ferma ancora, sale, se lo carica in spalla e nonostante le gomitate di Johnny … SUPER DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO …1…2… Johnny c’è. Il Dream sale di nuovo sulle corde, Johnny astutamente rotola fuori ring allora il Dream corregge il piano e si getta su Gargano ma il campione piazza un chirurgico superkick, snap suplex sulla rampa, lo rigetta sul ring … SLINGSHOT DDT …1…2… WHAT!!! Il Dream ne esce. Gargano connette superkick dopo superkick, si lancia dalle corde per cercare la Gargano Escape in volo … ma il DREAM RIESCE A CARICARSI GARGANO IN SPALLA IN QUESTO MODO. DREAM VALLEY DRIVER … UN’ALTRA … PURPLE RAINMAKER CONNESSA …1…2…3… Abbiamo un nuovo campione.

VINCITORE E NUOVO NXT NORTH AMERICAN CHAMPION: VELVETEEN DREAM


Grande festa per il Dream che vince il suo primo titolo. Dream On. Gargano se ne va dal ring strisciando con lo spettro di Johnny Failure tornato più vivo che vai mentre Ciampa che aveva osservato il match dagli spalti se ne va non proprio felice di quanto ha visto.

Finisce qui questa puntata con un grosso scossone che porterà sicuramente a delle conseguenze. Non perdetevi quindi le prossime puntate. Per il momento siamo ai saluti ma l’appuntamento lo sapete è sempre qui su Tuttowrestling tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE