TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   22/02/2019 
by Aldo Fiadone
 


Inizia subito un nuovo episodio di Impact Wrestling con il campion, Johnny Impact, che giunge sul ring per fare chiarezza sulla situazione.




Johnny dice che ha sconfitto tutti i suoi contendenti la scorsa settimana e che adesso è tempo di andare avanti e trovare un nuovo sfidante.
Impact viene interrotto da Moose che dice di meritare un altra chance perché la scorsa settimana ha perso a causa del tradimento di Killer Kross, ques'ultimo giunge sul quadrato per dire la sua e ribadire una nuova title shot, ma Moose lo interrompe nuovamente ricordandogli che ha avuto ben due opportunità titolate contro Johnny.
Il campione semplifica le cose e invita i due a sfidarsi ad un match che determinerà il nuovo #1 contender.




#1 CONTENDERSHIP MATCH: MOOSE vs KILLER KROSS
L'incontro si sviluppa con una breve rissa fino al momento in cui i due attaccano Johnny Impact posizionato al tavolo di commento.
Impact poi risponde all'attacco e fa terminare il match in doppia squalifica che determina così il no contest.
VINCITORE: No Contest

Dopo il match Kross e Moose attaccano Impact che però viene tratto in salvo da Cage che costringe i due a tornarsene nel backstage e subito dopo afferra la cintura di Impact per riconsegnargliela.

Promo backstage degli L.A.X. Con Konnan che ricorda ai suoi assistiti che quello con i Lucha Bros sarà il loro ultimo scontro e che poi dovranno andare avanti, indipendentemente da se vinceranno, perderanno o se addirittura terminerà in no contest.

Altro segmento backstage con Impact che raggiunge Brian Cage e gli chiede il favore di fare coppia con lui in un match contro Kross e Moose la prossima settimana.



Cage gli ricorda che l'ultima volta non è andata nel migliore dei modi, ma Impact per convincerlo gli mostra un contratto che ha già la sua firma e che gli assicurerebbe un match titolato contro Johnny in qualunque momento lui vorrà.
Impact va per andarsene con Cage che, ovviamente, sembra accettare la cosa.

THE RASCALZ vs DESI HIT SQUAD
Ancora una volta i due team si affrontano e, come nei casi precedenti, non manca il dominio dei Rascalz e i colpi sporchi del team indiano che però questa volta sono limitati a causa dei colpi di Trey Miguel che dalla terza corda si tuffa sul suo avversario e va a segno con il pin vincente.
VINCITORI: THE RASCALZ

Melissa Santos intervista Eli Drake nel backstage con il “Leader of Dummies” che ci parla del rapporto tra Kenny (la Kendo stick di Edwards) ed Eddie e soprattutto ci parla (invitando Eddie) del modo in cui riuscirà a far tornare il vero Eddie in scena in quel di Impact.
“Nessuno può toccarmi e nessuno può fermarmi perché io sono il wrestling e sapete di cosa parlo!”
Dopo queste parole Drake va per andarsene e viene mostrato un segmento registrato con Rich Swann in ospedale che ora riceve la visita di Sami Callihan.
Callihan parla in modo schietto a Swann dicendogli che da quando lo conosce ha sempre saputo che aveva un talento eccezionale, che è sempre stato uno dei migliori performer che ha visto in tutta la sua vita, straordinario dentro e fuori dal ring, ma che non deve limitarsi e deve quindi riuscire a fare il grande passo in avanti che gli permetterebbe di migliorare se stesso e la sua carriera. Callihan lo invita quindi ancora una volta ad unirsi ai suoi oVe, ma pochi istanti dopo entra un infermiera che ricorda a Sami che le visite sono aperte solo ai familiari e Swann la interrompe dicendogli che lui (riferendosi a Callihan) è un familiare.
Sami sorride, afferra la maglia degli oVe, la poggia sul petto di Swann e poi va per andarsene.

ELI DRAKE vs EDDIE EDWARDS
Incontro che si sposta subito a bordo ring e che vede prevalere Edwards per larga parte. Drake prova più volte di trovare una reazione, ma questo non sembra succedere ed ora che siamo nuovamente sul ring è sempre Edwards a restare in piedi e attende il suo avversario per colpirlo prima con una serie di chop e poi lanciarlo verso l'angolo dove connette con una buona manovra su Drake che gli vale però solo il conto di due.
Chop alla schiena e successiva thunder bomb di Edwards, 1... 2... niente da fare, ancora due!
Eli però trova una reazione provando a connettere con la sua gravy train, ma il tutto viene ribaltato con un roll up e successivamente con un altra manovra di Drake che, anche per lui, porterà solo al conto di due.
Adesso è Drake ad aver trovato finalmente il controllo, ma neanche il tempo di dirlo ed Edwards connette con una tiger driver che porta ancora una volta al pin di due.
Edwards esce dal rign e afferra la sua kendo stick denominata Kenny, ma viene fermato dall'arbitro che, involontariamente lo distrae dando una mano a Drake che connette con una buona manovra che porta al pin di due.
Drake allora afferra la kendo stick, va per colpire Edwards, ma questi lo schifa e ribalta tutto con un roll up... 1... 2... E 3!
Vittoria per Eddie Edwards che sembra aver messo al sicuro la parte più pazza di se dalle grinfie di Eli Drake.
VINCITORE: EDDIE EDWARDS

Siamo nel backstage con Tessa Blanchard che urla ai dirigenti di Impact, un intervistatore incrocia Tessa per capire cosa sia successo e la Blanchard dice che è arrabbiata perché la compagnia non vuole concedergli il suo rematch titolato. Tessa dice che la colpa è di Gail Kim e in qualunque modo si riprenderà quello che le spetta, il suo Knockouts Championship.

Altro segmento backstage con Disco Inferno che chiede informazioni a uno degli addetti ai lavori dicendogli che questo è il suo primo giorno nella compagnia.
Dopo aver chiesto delle indicazioni, Disco sbaglia strada e si chiude erroneamente fuori dal palazzetto.

ALISHA EDWARDS vs DELILAH DOOM
Debutto per Delilah che dovrà affrontare come primo ostacolo la moglie di Eddie Edwards che, dopo una seire di colpi, sale sulla terza corda per tuffarsi sulla sua avversaria, ma poi viene ribaltata in un pin che porterà solo al conto di due.
Ma attenzione, Tessa Blanchard arriva sul ring e attacca prima Alisha e poi Delilah distruggendo letteralmente le due, prima mettendo KO Alisha a bordo ring e poi la Doom con la sua finisher.
VINCITRICE: ALISHA EDWARDS PER SQUALIFICA

Viene mandato un video che ricorda la partnership tra Impact Wrestling e la NFL Alumni.
Altro segmento backstage che stavolta vede Rosemary davanti al trio composto da “Father” James Mitchell, Su Yung e Dark Allie.
Rosemary ribadisce che Allie appartiene a lei e non a Su Yung e così viene sancito un accordo tra Rosemary e Mitchell che porterà ad un match tra Rosemary e una sua armata oscura (intende che dovrà trovare una partner) contro Allie e Su Yung, se Rosemary vincerà potrà riprendersi Allie, in caso contrario Mitchell si prenderà nuovamente Rosemary.
Siamo nel backstage con Melissa Santos che intervista la Konckouts Champion, Taya Valkyrie e le due parlano di Tessa Blanchard e delle azioni che quest'ultima ha effettuato fino a pochi minuti fa.
Taya si dice tutto tranne che stupita e dichiara di essere lei la campionessa e che lo dimostrerà lottando.

IMPACT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LUCHA BROS (PENTAGON JR. & FENIX) © vs L.A.X.
Parte subito il match con i Lucha Bros che non fanno neanche in tempo ad entrare sul ring dato che Santana e Ortiz li attaccano anzitempo e di fatti la prima parte del match si tiene proprio a bordo ring.
Gli ex campioni ora sono sul quadrato e Santana finge di gettarsi su Pentagon e Fenix, ma sarà Ortiz a farlo. Segue un altro tentativo di tuffo di Santana che viene subito bloccato da Fenix con una ginocchiata a bordo ring e adesso andiamo in pubblicità.
Torniamo dal break e troviamo ancora una volta gli LAX in controllo sui loro avversari con Santana e Ortiz che cercano addirittura di umiliarli a suo di calci e schiaffi su Fenix, ma il membro dei Lucha Bros reagisce e riesce quanto prima a dare il cambio a suo fratello che ora atterra entrambi i contendneti sul ring per poi cooperare con Fenix per connettere con un double superkick su Ortiz.
Calcio di Fenix su Santana al quale segue la pentagon driver che però porta al conto di due a causa dell'intervento di Ortiz, i Lucha Bros quindi mettono entrambi KO per poi connettere con la finisher del Team 3D con la differenza che Pentagon si getta per un kick volante.
Gli LAX però riescono a mettere Fenix fuori gioco e poi salgono entrambi su quadrato per attaccare insistentemente Pentagon che riesce a uscire dal loro pin al conto di due.
Pentagon è in piedi pronto ad affrontare Ortiz, ma Fenix torna sul quadrato per vendicarsi e prima attacca Santana e poi contribuisce con il fratello a connettere con la loro finisher di coppia.
Fenix colpisce nuovamente Santana per evitare che interferisca nel pin e Pentagon va a coprire il suo avversario... 1... 2... E 3!
I Lucha Bros restano campioni di coppia!
VINCITORI E ANCORA IMPACT TAG TEAM CHAMPIONS: LUCHA BROS (PENTAGON JR. & FENIX)

Dopo un altro buon match tra questi due team, Konnan stringe la mano ai Lucha Bros e invita i suoi assistiti a fare lo stesso.
Gli LAX allungano le mani e i Lucha Bros banno per stringerle, ma prima i farlo li provocno con una serie di gesti sul volto che portano alla reazione degli ex campioni che attaccano i Lucha Bros e, una votla a terra, li privano delle maschere.
Konnan si chiede perché l'abbiano fatto e, con queste immagini, si chiude un nuovo altro episodio di Impact.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE