TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   25/02/2019 
by Andrea Di Simone
 


Questa notte lo show rosso fa tappa alla State Farm Arena di Atlanta GA, oggi sarà una puntata da non perdere, con l’attesissimo ritorno di Roman Reigns e la celebrazione del 70° compleanno del Nature Boy Ric Flair, questo e molto altro, a Monday Night Raw.





La puntata comincia con uno struggente video che ci riporta al 22 Ottobre 2018, quando Roman Reigns annunciò di essere malato.

ED APPENA TERMINATO IL VIDEO ROMAN REIGNS FA’ IL SUO INGRESSO NELL’ARENA TRA IL BOATO ASSORDANTE DEL PUBBLICO!!!!
Roman dopo aver girato intorno al ring salutando tutti i fan sale sullo stesso e si arma di microfono, la situazione è surreale… il pubblico canta Welcome back!!
Roman esordisce ringraziando il pubblico, e dicendo che gli è mancato il pubblico, poi dice che questa non più la sua yard…ma la NOSTRA yard, poi dice che ha sempre creduto in Dio, ma ad Ottobre ha avuto paura, non sapeva se voleva rivelare la sua malattia al mondo ma una volta vista la reazione del pubblico ha capito che era la scelta giusta quella di condividere con tutti la sua malattia, tutti sono stati al suo fianco tutti hanno pregato per lui, tanto da intasare la casella mail di Dio! E la forza che ha avuto dall’amore della gente gli avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa, qui nella WWE l’obiettivo è quello di vincere cinture, ma il suo era quello di tornare su questo ring…e da oggi in poi userà questa piattaforma per supportare tutte le persone che hanno bisogno di aiuto.
Ed ora è il momento di arrivare al dunque…l’aggiornamento sul suo stato di salute, quando Roman fece il suo annuncio disse che avrebbe lottato fino alla fine…ma non ha solo lottato ROMAN E’ GUARITO!!!! THE BIG DOG IS BACK!!!!
Molte delle persone tra il pubblico sono visibilmente emozionate, e Roman ringrazia tutti per un ultima volta prima di andar via!




BUUUURNNNNN IT DOOOOOOWNNNNN!!!!!!!

SETH ROLLINS ARRIVA SULLO STAGE ED ABBRACCIA ROMAN REIGNS IN UN MOMENTO DAVVERO EMOZIONANTE!!!


TAG TEAM MATCH:THE REVIVAL VS RICOCHET E ALEISTER BLACK

Dopo un breve break pubblicitario Black prende il cambio e dopo una serie di colpi di Muay Thai esegue uno spettacolare springboard moosault di Wilder!! ma Dawson prende il cambio e con una durissima ddt mette a terra il Dutch Destroyer MA BLACK SI RIALZA E MENTRE RICOCHET CON UN MOONSAULT FUORI RING METTE FUORI GIOCO WILDER METTE FUORI GIOCO DAWSON CON LA SUA BLACK MASS!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK E RICOCHET




Ora nel backstage Baron Corbin viene intervistato e gli viene ricordato che lui disse che Roman non sarebbe mai tornato, Corbin dice che non bisogna vivere nel passato e di non aver mai detto queste cose! Charlie gli ricorda che ci sono i video…e Baron ritratta dicendo che era sotto pressione e nessuno può capire cosa stava passando e che spera per Roman che le loro strade non si incrocino!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Lacey Evans interrompe immediatamente Elias, ma come suo solito arriva fino a fine rampa e poi rigira! ma subito dopo è Ambrose ad interrompere Elias e dice di volere un rematch con Drew McIntyre…ma in un No Disqualification Match!!! Elias però prende la parola e dice che Atlanta riesce addirittura ad ospitare il super bowl…ma bhe, vincerlo è un altra storia! Ambrose chiede una canzone ed Elias tenta di colpire Dean con la chitarra…ma Dean lo anticipa con la sua Dirty Deeds!!!

TAG TEAM MATCH:RIOTT SQUAD VS RONDA ROUSEY E NATALYA

A cominciare l’incontro sono Sarah Logan e Natalya con la Logan che con una spinebuster atterra subito Natalya e poi la porta nel proprio angolo dove Ruby prende il tag ma si fa portare nell’angolo di Ronda che si prende il tag, esegue un suplex, ma Liv la distrae e Ruby connette con una sto, ora Ronda è isolata da Natalya e subisce l’aggressione di entrambe le avversarie, Liv tenta un altra interferenza ma questa volta interviene Natalya e Liv si ritrova a subire una Hart Attack fuori ring!
Dopo la pubblicità Natalya e a centro ring e Sarah Logan esegue una cloverleaf, Natalya sembra in seria difficoltà Sarah però si distrae cercando di colpire Ronda e Natalya riesce a dare il cambio alla propria compagna, Rousey ora ammucchia letteralmente le due avversarie all’angolo e con un running knee riesce quasi a portare a casa la vittoria!!! PIPER’S PIT DI RONDA!!! MA ARRIVA BECKY LYNCH!!!! CHE COLPISCE NATALYA CON LA STAMPELLA!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!! ESCONO DECINE DI INSERVIENTI A SEPARARE RONDA E BECKY CON RONDA CHE LI SPAZZA VIA TUTTI!!! ORA ARRIVA ANCHE LA POLIZIA A PORTARE VIA BECKY!!! BECKY VIENE AMMANETTATA!!

Dopo la pubblicità Ronda chiede il microfono E CHIAMA VINCE MCMAHON!!!

Ma ad uscire è Stephanie!! Ronda dice che bisogna ridare il match titolato a Becky! e Stephanie dice che Becky ora è stata arrestata!!! Ronda chiede di far cadere le accuse e di rendere ufficiale il match, Stephanie le ripete che lei affronterà Charlotte Flair e non è colpa di nessuno se Becky Lynch non è professionale, e se invece di essere nella road to Wrestlemania e nella road to JAIL! Ronda dice che tutti vogliono vedere questo match, nel main event di Wrestlemania, Ronda le chiede di pensare alle sue figlie! Stephanie sembra colpita da questo…ma comunque le dice di no! Ronda ora prende in mano la situazione, E LE ORDINA!!! DI FAR TORNARE BECKY!! Stephanie dice che lei è come Becky e nessuna è più grande della WWE Ronda dice di non aver bisogno del suo lavoro, ha guadagnato abbastanza nella sua vita, e se non può difendere il titolo contro le migliori questo titolo non ha senso!! Ronda dice che è il momento di prendere la scelta giusta RONDA POGGIA LA CINTURA E VA VIA!!!!! MOMENTO INCREDIBILE!!!STEPHANIE E’ SENZA PAROLE A CENTRO RING!




Ora sul ring c’è Jinder Mahal che si chiede cosa abbia fatto per non essere invitato al party di Ric Flair, e per questo ha sfidato tutti gli invitati al party di Ric Flair!! ED ESCE KURT ANGLE AD ACCETTARE LA SFIDA DI JINDER MAHAL!!!

SINGLES MATCH:KURT ANGLE VS JINDER MAHAL

Il Modern Day Maharaja parte subito forte portando Angle a terra con una chin lock, ma Angle si rialza e con un classico German Suplex atterra Mahal, Angle prosegue l’offensiva con la tripletta di German Suplex…drop toe hold….ANGLE LOCK!!!! E JINDER MAHAL CEDE IMMEDIATAMENTE!!!
Ora i Singh Brothers entrano nel ring ma subiscono due durissimi suplex!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION:KURT ANGLE

IT’S A MOMENT OF BLISS TIME!!!

Alexa esordisce salutando ironicamente Ronda e dice che non avrebbe mai mancato di rispetto al titolo come ha fatto lei…e se i McMahon cercano una campionessa che rispetti il titolo davvero, sanno dove cercare! Alexa poi introduce il suo ospite della serata….ed è L’intercontinental Champion….FINN BALOR!!!

Alexa dice che a Elimination Chamber ha vinto il titolo in un handicap match, l’unica cosa negativa è che ora la cintura coprirà i suoi addominali….e se lui li scoprirà…lei scoprirà….MA ARRIVA LIO RUSH!!! Lio dice che Finn non merita di essere campione, Bobby lo merita! Finn risponde che se Lashley vuole un rivincita sa dove trovarlo, poi Lio sfida Balor con Finn che cerca di mettere contro Lio e Bobby e accetta la sfida di Lio…Rush non sembra per nulla convinto….Alexa gli dice che forse non è abbastanza uomo per accettare, e Lio accetta la sfida!!! e Alexa gli dice che il suo match ci sarà adesso.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:FINN BALOR VS LIO RUSH

Stranamente questa volta è Balor ad essere il più forte fisicamente della contesa ma Lio con la sua incredibile velocità si fà subito rispettare da Balor SPRINGBOARD MOONSAULT SEGUITO DA UN DOPPIO SUICIDE DIVE DA PARTE DI LIO!!!! CHE ORA TENTA LA SUA FROG SPLASH….MA FINN ALZA LE GINOCCHIA!!! Ora Finn trova una reazione…ma Lio punta subito il ginocchio dolorante di Balor con un basement dropkick!! Balor trova di nuovo una reazione ma il ginocchio di Finn cede…ROLL UP DI LIO!!! 1…2…KICKOUT DI BALOR!!! Ora Lio tenta un moosault ma Balor si sposta e con una clothesline lo mette fuorigioco!! ora Finn sale sulla terza corda…molto lentamente…infatti Lio lo raggiunge! Sunset flip roll up di LIO!! 1…2…KICKOUT!! BLOODY SUNDAY DI BALOR!!!! ORA BALOR SALE DI NUOVO SULLA TERZA CORDA…COUPE DE GRACE!!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION:FINN BALOR

Ora nel backstage gli Ascension incontrano Tucker degli Heavy Machinery e gli chiedono dove fosse il suo compagno…e lo prendono in giro, e dice che Otis non sarebbe felice di sentirli…Otis arriva…Tucker gli riferisce cosa hanno appena detto…Otis non sembra per nulla felice e li travolge entrambi facendoli sbattere contro i macchinari nel backstage.
Ora nel backstage Lashley è arrabbiatissimo con Lio e gli dice che doveva fare solo una cosa…sfidare Balor per conto suo…ed invece è andato lui per il titolo!! Lashley gli chiede se può fidarsi di lui…e Lio risponde di si, suona la musica di Lashley ed i due arrivano sul ring.


SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS BRAUN STROWMAN

Lashley attacca alle spalle Braun durante l’entrata e sembra voler tentare subito il vertival suplex, ma Braun reagisce con un front suplex ed un big boot!! haymaker sul petto dell’ex intercontinental champion!! running shoulder block prima su Lashley e poi su Lio!!! il match non è mai cominciato e Braun torna nel backstage!!!

Nel backstage Charlie ora intervista Seth Rollins, che dice che sta pensando a Lesnar ogni secondo delle sue giornate, e a Wrestlemania vincerà lo Universal Champion, ma stasera il match è secondario, stanotte si festeggia…ROMAN E’ TORNATO!!!
Arriva una limousine ora nel backstage….e può essere una sola persona…RIC FLAIR FA’ IL SUO INGRESSO NEL BACKSTAGE!!!

NO DISQUALIFICATION MATCH: DEAN AMBROSE VS DREW MCINTYRE

Dean attacca subito Drew sulla rampa ed i due combattono intorno al ring Dean si toglie la cinta per colpire Drew, ma Mcintyre con un big boot lo disarma e poi colpisce Dean con la cinta!!! spinebuster di Drew!! 1…2..NOOOO Ora Dean trova una reazione con una serie di clothesline ed un suicide dive…che però viene bloccato da Drew che lo lancia con un bello to belly suplex!!

Dopo la pubblicità Dean si lancia dalla terza corda fuori ring con un bionic elbow dalla terza corda! Ora e Dean ad avere in mano la cinta e colpisce Drew molteplici volte!!! GLASGOW KISS DAL NULLA!!! Ora Drew prende uno scalone, si prepara a colpire Dean che però con una drop the hold fà cadere Drew sullo scalone!!! MA ARRIVA ELIAS ALLE SPALLE DI AMBROSE A COLPIRLO CON UNA SEDIA!!!! DREW ORA COLPISCE AMBROSE CON LA SUA CLAYMORE!!! 1..2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Ora arrivano anche Corbin e Lashley sul ring e le cose si mettono decisamente male per Ambrose! Elias Corbin Lashley e Mcintyre attaccano Ambrose!!

BURN IT DOWN!!!!!!!

ROLLINS ARRIVA ARMATO DI SEDIA….MA ARRIVA ANCHE ROMAN REIGNS!!!! IL PUBBLICO ESPLODE!!!! ROLLINS E REIGNS ARRIVANO SULLO STAGE PER AIUTARE AMBROSE!!! SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU LASHLEY E MCINTYRE!!! CURB STOMP SU ELIAS……ROMAN SI PREPARA ALLA SPEAR……..UUUUUUUUUAAAAAAAA SPEAR SU MCINTYRE!!!!!! ROMAN REIGNS IS OFFICIALLY BACK!!!!!


SINGLES MATCH:BAYLEY VS NIA JAX

Nia Jay parte subito forte lanciando fuori ring Bayley sfruttando la sua incredibile mole.
Dopo la pubblicità Bayley è intrappolata in una bear hug ma Bayley trova una reazione liberandosi ed eseguendo una bulldog…ma Nia TRAVOLGE Bayley!!
Serie di beal da parte di Nia che sembra avere l’incontro in mano, Nia tenta uno splash all’angolo ma Bayley con una drop the hold fà sbattere Nia all’angolo! dropkick di Bayley che manda Nia fuori ring.
Ma una volta rientrata nel ring Nia prende di nuovo in mano l’incontro con uno splash all’angolo, ora Nia prende anche Sasha per i capelli ma questa distrazione le costa caro running knee di Bayley…seguito dal suo elbow drop!! 1…2…3!!! BAYLEY SCONFIGGE NIA JAX!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:BAYLEY

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

E’ il momento di celebrare il 70° compleanno di Ric Flair, tutte le superstar di Raw sono sullo stage Triple H e Stephanie fanno il loro ingresso per ultimi andando sul ring.
Hunter dice che questa è una grandissima notte, Roman Reigns è tornato, Ronda Rousey ha abbandonato la cintura, Becky Lynch è finita in galera! ma tutto questo impallidisce di fronte alla celebrazione del settantesimo compleanno del più grande di sempre…The Nature Boy Ric Flair!!!
Ma questa notte è anche piena di ospiti…e per primo viene introdotto…HBK…SHAWN MICHAELS!!!!
Il secondo è Ricky “The Dragon” Steamboat!!!! a seguire, Kurt Angle ed ultimo ma non per importanza…L’UOMO CHIAMATO…STING!!!!! THE STINGER FA’ IL SUO INGRESSO NELL’ARENA!!!
HHH dice che tante cose sono state dette su Ric, e non c’è più nulla da aggiungere…Triple H elenca i suoi soprannomi e poi presenta un video che parte sul titantron del palazzetto.
Dopo il video Stephanie svela una cintura personalizzata da regalare a Ric Flair un World Heavyweight Championship con il suo nome.
ED ORA RIC FLAIR FA’ IL SUO INGRESSO…O FORSE NO…..BATISTA!!!! DAVE BATISTA ENTRA NELLO SPOGLIATOIO DI RIC FLAIR!!!!! E TRASCINA RIC FLAIR DALLA GIACCA!!!! BATISTA HA ATTACCATO RIC FLAIR!!!! E CHIEDE A TRIPLE H SE ORA HA LA SUA ATTENZIONE!!! HHH CORRE NEL BACKSTAGE!!!!
TRIPLE H RAGGIUNGE RIC!! E LA PUNTATA TERMINA CON RIC FLAIR DOLORANTE A TERRA!!

Finale scioccante per questa puntata di Monday Night Raw!!

Questo è stato il Raw report del 25 Febbraio 2019.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE