TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   01/03/2019 
by Luigi Quadri
 


L’ultima puntata di NXT ha regalato diverse sorprese: Johnny Gargano non è più il North American Champion. Velveteen Dream ha sconfitto Johnny Wrestling che ora vede tornare sempre più incombente lo spettro di Johnny Failure. Shayna Baszler sta incontrando diversi problemi a controllare lo spogliatoio femminile tanto da essere passata alla repressione fisica delle ribelli, ultimo ma non per importanza torna il Dusty Rhodes Classic, quattro coppie già le sappiamo, le ultime quattro che andranno a comporre gli schieramenti le sapremo stasera. Tanto da vedere quindi questa settimana. Captain Phenomenal 1 vi ringrazia della compagnia e rotta verso la Full Sail Arena.





Proprio il former North American Champion apre questa puntata dirigendosi sul ring. Johnny definisce le ultime settimane passate come interessanti: ha mostrato a RAW e Smackdown cosa una superstar di NXY è in grado di fare, da quando ha vinto il titolo a TakeOver Phoenix si sentiva in cima al mondo ed era convinto che Johnny Wrestling era tornato, ma si sbagliava perché al primo test ha fallito ed ha deluso sé stesso e il pubblico. L’arena inizia ad intonare “Johnny Failure” e Gargano accetta la frecciata ma risponde che preferisce di più quando cantano Johnny Champion e nella sua mente si sente ancora un campione ma la dura verità è che non ha una cintura ed il motivo è … RISUONA LA THEME DI CIAMPA. Il campione si avvicina verso Gargano ricordandogli che a Smackdown e Raw insieme loro hanno vinto, sa che ci è voluto un po’ per Johnny per realizzarlo ma Gargano ha bisogno di lui, loro sono collegati, è destino che siano insieme. Anche se ha perso il titolo non deve essere necessariamente una cosa negativa, Regal ha annunciato il Dusty Rhodes Classic e se ci pensa è lì che la magia è iniziata. Ne hanno passate tante insieme ma il vincente del torneo avrà una title shot da sfruttare a TakeOver New York contro i War Raiders. Un altro evento che si chiuderà con loro fianco a fianco ancora campioni, potrebbe essere di nuovo il loro momento e Johnny sarebbe campione di nuovo. Ciampa offre una stretta di mano … E JOHNNY ACCETTA!!! DIY ARE BACK!! Ed entrano nel Dusty Rhodes Classic.

Cathy Kelley è con il One and Only Ricochet che parla dei suoi affari in sospeso con l’Undisputed Era. Recentemente Ricochet ha fatto spesso coppia con Aleister Black a Raw, Smackdown e ad NXT e con l’olandese al suo fianco si sente molto più sicuro a combattere contro di loro che sia un 2 contro 2 o contro tutti e 4. Cathy chiede come abbia intenzione di combattere l’Undisputed Era e Ricochet risponde che ha intenzione di andare a chiedere a Regal uno spot nel Dusty Rhodes Classic per lui e Black per poi andare a vincere l’intero torneo.




Mia Yim si scalda nel backstage. Nel Main Event di quest’oggi affronterà proprio Shayna Baszler.

Le telecamere vanno all’esterno dell’arena. Ciampa e Gargano escono all’aperto ma Johnny si trova davanti la moglie Candice LeRae. Johnny tenta di spiegarsi ma Candice a malapena lo ascolta e si allontana lasciando Johnny pensieroso.

Rivediamo l’interferenza di Vanessa Borne nel match di Aliyah di 2 settimane fa cosa che ha sancito una sorta di alleanza tra le due ragazze. Proprio le due affronteranno Taynara Conti, già avversaria di Aliyah e Xia Li che andrà a fare coppia con la brasiliana.

TAG TEAM MATCH
VANESSA BORNE & ALIYAH VS TAYNARA CONTI & XIA LI





Subito Taynara in grande spolvero contro Vanessa Borne con un bicicle kick, corner knee strike e monkey flip valgono alla brasiliana un conto di 2. Aliyah si mette in mezzo e distrae la Conti che finisce vittima di Vanessa che la posiziona all’angolo e mette a segno una specie di broncobuster. Tag per Aliyah, doppio northen lights suplex in tandem, solo 2, straightjacket lock applicata da Aliyah, Taynara soffre ma riesce a liberarsene e finalmente c’è il tag per Xia. Combo di calci ai danni di Aliyah …1…2… O’Connor roll, blind tag di Vanessa che va ad interrompere lo schienamento, colpisce Taynara e rifila una ginocchiata a Xia tenendola ferma sulla sua gamba, spinning neckbreaker di Aliyah che vale il conto di 3.

VINCITRICI: VANESSA BORNE & ALIYAH

Altro filmato all’esterno dell’arena con un’intervista la nuovo North American Champion. Il neo campione viene interrotto dall’Undisputed Era che si lamenta della mancanza di considerazione che sta ricevendo. Il Dream a malapena si scompone e snobba il gruppo dicendo che lui è il campione e che non ha tempo per loro.

Cathy si trova fuori dall’ufficio di Regal annunciando che il GM ha completato il tabellone di tutti gli 8 team partecipanti al Dusty Rhodes Classic ma l’attenzione dell’intervistatrice viene attirata da Io Shirai e Bianca Belair che stanno litigando poco distanti. Le due vengono separate e per il momento è tutto.

Il prossimo match promette molto. Si tratta di una prima ad NXT ma non in assoluto. Keith Lee archiviato il capitolo Ohno si presenta con nuova theme per sfidare Dominik Dijakovic.

ONE FALL MATCH
DOMINIK DIJAKOVIC VS KEITH LEE


I due non eccellono solo in potenza ma sono anche agili come fanno vedere nelle fasi iniziali di match. Dijakovic non la prende bene e si scaglia su Lee con alcuni duri colpi, reazione del Limitless con una serie di forearm ed una poderosa Pounce!! Tentativo di suplex, Dominik atterra in piedi, serie di forearm, Lee blocca, superkick di Dijakovic che afferra Lee per il collo … SIT OUT CHOKESLAM …1…2…. Dominik sale sulle corde, Lee lo colpisce al volo con una doppia chop e restituisce il favore: pop up spinebuster!!...1…2… Lee prende la rincorsa, Dijakovic lo eleva sull’apron e lo manda fuori ring con un discus big boot, poi dà un’occhiata a Lee e va sull’apron … ASAI MOONSAULT A SEGNO e si guadagna pure il Mamma mia di Ranallo. I due cercano di tornare sul ring, ma a sorpresa … L’ARBITRO E’ GIA’ ARRIVATO A 10 COL CONTEGGIO.

DOUBLE COUNTOUT

Keith e Dominik vorrebbero continuare a lottare ma diversi arbitri li fanno desistere per il momento.

La grafica ci mostra i 4 team che andranno a comporre il tabellone del Dusty Rhodes Classic: Ricochet/Black, DIY, Oney Lorcan & Danny Burch e Moustache Mountain. Il torneo inizierà prossima settimana.

Altro annuncio fresco fresco di Regal via Twitter: in due settimane Io e Bianca si sfideranno per determinare la contender a Shayna Baszler per TakeOver New York.

RISUONA LA THEME DI SASHA BANKS E BAYLEY!! Le prime campionesse di coppia femminili tornano a casa loro ad Nxt ricevendo una vera e propria ovazione. Grande gioia anche per Izzy, ormai famosa superfan di Bayley che ha l’occasione di abbracciare il suo idolo. Concetto molto semplice quello espresso dalla campionesse, dopo aver ripercorso il loro passato ad NXT, annunciano che i loro titoli potrebbero benissimo essere messi in palio anche ad NXT non solo a RAW e Smackdown Live. Titoli unici per tre roster, scelta saggia da parte della WWE che può regalarci in questo modo incroci interessanti.

Shayna Baszler si riscalda in vista del Main Event.

Le due ragazze fanno il loro ingresso e il match tra la campionessa e la “ribelle” Yim può iniziare.

MAIN EVENT MATCH
SHAYNA BASZLER VS MIA YIM


Approccio light della campionessa che non sembra prendere sul serio la contesa divertendosi a giocare con l’asiatica. Risposta immediata della Yim che atterra la Baszler e la colpisce al corpo, Shayna scivola fuori e Mia le è subito addosso con un suicide dive. Mia lancia la campionessa contro le scale, le appoggia la mano sui gradoni e la colpisce con una stomp!! Mia va per un kick ma Shayna si sposta e la gamba colpisce le scale!! Entrambe le ragazze hanno ora un punto debole ed è Shayna ad avere il comando dando inizio al suo repertorio di torture alla gamba destra della Yim che può solo urlare dal dolore. Shayna imposta la Kirifuda Clutch con estrema facilità ma Mia le torce la mano e stavolta è la campionessa a soffrire … Protect Ya Neck di Mia … no Shayna rovescia in una knee bar!! Disperatamente Mia raggiunge l’apron, jawbreaker e poi tornado ddt!! Mia fatica addirittura a stare in piedi ma colpisce lo stesso Shayna con la sua classica combo di calci che hanno comunque un contraccolpo sulla sua gamba …1…2… Shayna reagisce con diversi colpi, gutwrench facebuster …1…2… Mia è in ginocchio, kick di Shayna, altro kick, terzo kick … no, Mia riesce a caricarsela in spalla … SIT DOWN POWERBOMB …1…2… Mia riprova la finisher ma viene atterrata, knee strike, Kirifuda Clutch connessa e stavolta Shayna blocca le mani di Mia con le gambe per evitare che riesca a raggiungere la sua mano dolorante. Mia è costretta ad alzare bandiera bianca.

VINCITRICE: SHAYNA BASZLER via sottomissione


La campionessa soffre ma si porta a casa la vittoria. Io e Bianca sono avvisate in vista di TakeOver New York.

Finisce qui la puntata. Grazie a tutti per la lettura e l’appuntamento è come sempre tra una settimana. A presto!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE