TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   27/02/2019 
by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





TONIGHT: THE GRIZZLED YOUNG VETERANS VS ONEY LORCAN & DANNY BURCH

SINGLES MATCH



TYLER BATE VS 'GENTLEMAN' JACK GALLAGHER

I due si studiano e cominciano con una serie di prese molto tecniche che terminano in un nulla di fatto. Gallagher riesce a mandare al tappeto Bate, ma quest'ultimo applica una armlock. Splendida headscissor di Gallagher per libearsi e ghigliottina su Bate. Il membro dei Moustache Mountain si libera con molta agilità dalla morsa, ma Gallagher non sembra sorpreso e lo soprende con una ankle lock che poi tramuta in una sottomissione molto particolare alle gambe. Bate ne vien fuori, subisce una bodyslam, ma riprende la presa al braccio su Gallagher. Gallagher viene fuori dalla Armlock e calpesta i polpacci di Bate per poi applicare una nuova sottomissione alle gambe. Bate si libera per una nuova armlock, ma Gallagher riversa e applica nuovamente delle prese alle gambe e calci su Bate. I due si scambiano pugni e uppercut, finché l'atleta di 205 Live non subisce una serie di colpi e prese al braccio da parte di Bate. Airplane spin su Gallagher, il quale subito ne vien fuori e applica una sorta di Cloverleaf, ma Bate riesce a toccare le corde. Prova di forza tra i due, con serie di roll-up tra i due a rotazione, l'arbitro sembra impazzire con questa serie di "1"!!! Infine Bate mette fine al match con il roll-up decisivo! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYLER BATE

Ci viene mostrato un video degli allenamenti al WWE UK Performance Center con una seguente rissa tra Travis Banks e Jordan Devlin.

Video promo sulla nuova star di NXT UK, WALTER. NEXT: KASSIUS OHNO VS WALTER!

Video promo sulla star di NXT UK Nina Samuels.




Eddie Dennis ci spiega con un video cosa è successo dopo la sua sconfitta contro Dave Mastiff a NXT UK TakeOver. L'anno scorso in questo periodo aveva subito un grave infortunio che minacciava la sua carriera, ma ha comunque firmato un contratto con la più grande federazione di wrestling al mondo. Quindi tornerà migliore che mai e quando tornerà distruggerù il roster uno per uno.

SINGLES MATCH
KASSIUS OHNO VS WALTER

I due cominciano a studiarsi e Walter prevale nella prova di forza, con Kassius Ohno che viene messo alle corde. Ohno poi soprende Walter con una headlock, ma l'austriaco ribalta con una armlock. Ohno ne vien fuori e colpisce l'avversario con una serie di chop. Walter non sembra farsi nulla e lo manda al tappeto con una shoulder block. Ohno è alle corde e Walter lo colpisce con un violentissimo big boot che lo spedisce fuori dal ring!!! I due fuori dal ring si scambiano colpi, ma Walter esegue un back suplex sull'apron ring su Ohno! Quest'ultimo però è abile a non far rientrare Walter nel ring in piedi colpendolo al braccio e mandandolo all'angolo. Serie di colpi su Walter e cravat sull'austriaco a centro ring. Walter sembra indebolirsi sempre di più, ma riesce a riprendersi e connette una bodyslam su Ohno!!! I due si scambiano ora dei colpi violentissimi finché Walter non esegue un German suplex!!! Rincorsa per Walter e big boot all'angolo su Ohno!!! Ancora rincorsa e Leg drop su Ohno!!! 1...2...No!!! Serie di pugni sul petto di Ohno e sleeper hold, ma Ohno si libera e prova uno schienamento improvviso! Solo 2! Ohno mette così KO Walter con un violento colpo e sale sulla terza corda... Moounsault che però non va a buon fine! Walter lo rialza ed esegue la Powerbomb!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: WALTER

Ci viene mostrato un video in cui Ligero risponde ai commenti di Joseph Conners della scorsa settimana. Viene annunciato un match tra i due per la prossima settimana.

NEXT WEEK: FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: JORDAN DEVLIN VS TRAVIS BANKS

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Aprono il match Lorcan e Drake, serie di prese al braccio da parte di Drake, il quale viene sopreso da Lorcan con una hip toss. Cambio per Burch e doppia chop su Drake! Burch con una armbar su Drake, ma Gibson si prende il cambio e si accanisce con dei calci e pugni su Burch. Cambio per Drake e bodyslam su Burch, seguita da una bodyslam accompagnata su Drake addosso a Burch. Ancora sottomissione su Burch, che però infine riesce a dare il cambio a Lorcan. Serie di colpi all'angolo su Drake, ma quest'ultimo riesce a dare il cambio a Gibson. Calci e pugni su Lorcan all'angolo e clothesline. Conto di 1 per i GYV. Armlock su Lorcan e cambio per Drake, il quale colpisce violentemente Lorcan! 1...2...No! Ancora tentativi di sottomissione sull'atleta americano, seguiti da una backbreaker! Cambio per il numero 1 di Liverpool, il quale esegue una backdrop! 1...2...No! Ancora armbar su Lorcan e cambio per Drake. Violento pugno all'addome da parte di Drake! 1...No! Ancora una sorta di cobra clutch su Lorcan, il quale spinge l'avversario all'angolo e cambio per Gibson. Lorcan riesce a sfuggire alla loro presa e dà il cambio a Danny Burch! Burch si scatena mettendo al tappeto entrambi i GYV con dei dropkick e german suplex ed esegue una violenta powerbomb su Drake! 1...2...No!!! I GYV riescono ad ingannare Burch all'angolo ed eseguono la Ticket to ride su Burch!!! 1...2...No!!! I GYV tentano la doomsday device, ma finiscono per sbattere le teste l'un contro l'altro! Burch dà il cambio a Lorcan che mette KO entrambi e i due eseguono in coppia la Doomsday device su Drake!!! 1...2....Ma Gibson interrompe lo schienamento!!! Gibson e Lorcan ora si scontrano, ma gli altri due partner intervengono ed eseguono delle sottomissioni sull'avversario! Lorcan e Gibson si scontrano e i GYV finiscono fuori dal ring... Rincorsa per Lorcan e tuffo su di loro!!! Rientrati nel ring i due eseguono una double high angle DDT su Drake!!! 1...2...No!!!!! Cambio per Burch e tentativo di mossa combinata, ma Gibson spinge giù dall'angolo Lorcan! Drake ne approfitta con un roll-up su Burch aiutato da Gibson!!! 1...2...No!!! Burch e Gibson ora si scambiano colpi finché i GYV eseguono la Ticker to Mayhem!!! 1...2...3!!!!!
VINCITORI E ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Si conclude così la puntata, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE