TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 TW Risponde
 22.5 WWE Smackdown Report
 23.5 WWE 205 Live Report
 21.5 WWE Raw Report
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 22.5 TW Web Radio
 21.5 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   06/03/2019 
by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati! L'episodio di oggi si apre in memoria di King Kong Bundy, leggenda WWE recentemente venuta a mancare. Rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra Jordan Devlin e Travis Banks, dal maschino attacco di Devlin prima di TakeOver Blackpool al recente incontro tra i due terminato in parità. Stasera i due si scontreranno in un Falls Count Anywhere match! Sigla per noi!





SINGLES MATCH
LIGERO VS JOSEPH CONNERS

Serie di colpi tra i due che però terminano in un nulla di fatto. Clinch tra i due che si prolunga finché Ligero ne vien fuori con una Hurricanrana seguita da una spinning kick. Conners risponde sollevando Ligero e gettandolo di schiena giù dal ring! Conners posiziona poi Ligero sull'apron e lo colpisce ancora! Rientrati nel ring, Conners connette una tilt-a-whirl! 1...2...No! Sottomissione ora di Conners, ma Ligero si libera. Conners però colpisce velocemente Ligero e lo manda al tappeto per poi sollevarlo ed eseguire una backdrop! Serie di tentativi di schienamento falliti. I due ora si scambiano diversi colpi finché Conners non connette una violenta clothesline!! 1...2...No!! Bodyslam di Conners, seguita da una elbow drop, 1...2...No!!! Surfboard ora da parte di Conners, ma Ligero con difficoltà ne vien fuori e spedisce l'avversario fuori dal ring! Conners però atterra in piedi e rientra nel ring, dove però subisce la furia di Ligero! Spinning kick dell'atleta mascherato! Springboard stunner di Ligero!!! 1...2...No!!! Conners prova all'improvviso lo schienamento! Solo 2! Springboard DDT di Conners!!! 1...2...No!!! Ligero si libera poi dalla morsa di Conners e connette una flying splash aiutato dalle corde, ma Conners poi lo solleva ed esegue una splendida facebuster!!! 1...2...No!!! Conners ora lo insulta, ma Ligero lo sorprende con un roll-up!!! 1...2...No!!! Conners tenta di sollevarlo con un suplex, ma Ligero ancora si libera e aggancia un tecnico roll-up! 1...2...3!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIGERO

Terminato il match, Conners rifiuta la stretta di mano offerta da Ligero e torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

Toni Storm viene intervistata ed elogia la divisione femminile di NXT UK, dicendo che lei è in in cima al mondo. La telecamera si sposta poi su Jinny che entra nell'edificio.

Video promozionale di Wild Boar e Primate.

Il Gallus tiene un discorso nel backstage sulla mancanza di rispetto nei loro confronti e sull'aver fatto fuori Mark Andrews e Flash Morgan Webster. Il loro obiettivo è far fuori WALTER e rendere NXT UK il loro regno.




Walter viene intervistato in separata sede in merito a queste ultime parole del Gallus, ma non risponde e si allontana.

TAG TEAM MATCH
SAM STOKER & LEWIS HOWLEY VS FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

L'italiano applica una armbar e poi una grande powerslam! Cambio per gli avversari, ma Aichner continua a dominare e dà il cambio a Barthel, che però va in difficoltà. Barthel però si riprende ed applica una splendida uppercut e poi una double hook suplex!!! Cambio per Aichner, il quale esegue un uppercut. Ancora cambio per Barthel che schiaffeggia l'avversario. Quest'ultimo prova a riprendersi ma subisce una spinebuster e poi un calci dagli europei. Barthel poi esegue una dropkick all'angolo e il duo esegue la powerbomb/uppercut combinata che li porta alla vittoria. Schienamento di Barthel, 1...2...3!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

Video promozionale di Nina Samuels, seguito da uno su Kay Lee Ray.

SINGLES MATCH
CHARLIE MORGAN VS NINA SAMUELS

Samuels comincia subito il match accanendosi sul braccio dell'avversaria, ma Morgan riesce ad eseguire un sunset flip ribaltato in una liftup e una neckbreaker!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NINA SAMUELS

Pete Dunne parla del Gallus ai microfoni di Radzi e dice che lui e Walter devono collaborare per mettere il Gallus fuori dai giochi.

Johnny Saint annuncia un grande match per la prossima puntata:
NEXT WEEK: GALLUS (JOE & MARK COFFEY) VS PETE DUNNE & WALTER!

E' giunto il momento del nostro main event!

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
'THE KIWI BUZZSAW' TRAVIS BANKS VS JORDAN DEVLIN

Devlin non fa in tempo ad entrare che viene sorpreso da Banks sulla rampa! Serie di chop di Banks con l'avversario sulle transenne! I due vanno a finire tra il pubblico mentre Banks colpisce ripetutamente Devlin! L'irlandese cerca di scappare tra il pubblico, ma va a finire troppo in alto tra le scalinate e viene gettato giù da Banks!!! Quest'ultimo sale sulla transenna delle scalinate e si tuffa giù su Devlin!!!! 1...2...No!!!! Banks continua a dominare con dei calci, ma Devlin riesce a tornare nelle vicinanze del ring e a prendere una sedia! Ma Banks blocca la sediata e getta via la sedia! I due entrano finalmenten nel ring, dove Banks esegue una serie di calci e superkick finale!!! Devlin termina fuori dal ring!!! Banks prende la rincorsa per la suicide dive... Ma Devlin lo colpisce al volo con una sediata!!!! 1...2...No!!! Devlin lo riporta poi nel ring, dove lo colpisce con dei pugni tra i fischi del pubblico. Banks viene messo all'angolo ring e subisce calci e uppercut da Devlin. Backbreaker di Devlin! 1...2...No!!! Chin-lock di Devlin su Banks, quest'ultimo riesce a venirne fuori ma subisce la uranage e seguente standing moonsault dell'irlandese!!! 1...2...No!!! I due sono ora sull'apron ring, dove Devlin esegue una serie di uppercut e tenta la spanish fly, fallendo e terminando di gambe sulla sedia fuori dal ring!!!! Banks prende la rincorsa dall'apron ed esegue la double stomp!!! 1...2...No!!!! Banks tira fuori un tavolo di legno da sotto al ring e lo posiziona in direzione della rampa d'ingresso. Rientrano entrambi nel ring, dove Banks esegue un dropkick su Devlin che va a finire sull'arbitro!!! L'arbitro è KO fuori ring!!! Banks esegue la fisherman buster!!!! Banks esegue lo schienamento ma l'arbitro non c'è! Il pubblico arriva addirittura a contare fino a 6! Banks si distrae poi e Devlin lo sorprende con una testata!!! Terza corda per Devlin e moonsault!!! Torna intanto l'arbitro! 1...2...No!!!!! Devlin è disperato! Banks viene posizionato sull'angolo del ring e Devlin prova nuovamente la spanish fly, ma Banks blocca! Devlin riesce comunque ad eseguire una superplex!!! Devlin poi lo rialza velocemente, ma Banks esegue la fisherman buster!!!! Incredibile scambio di colpi tra i due!!! Entrambi sembrano esausti vicino alle corde. Una volta rialzati si scambiano una serie di colpi disperati dal quale Banks ne vien fuori vincitore, ma Devlin riesce a riprendersi, ma subisce la Slice of Heaven di Banks!!!! Devlin termina fuori dal ring! Banks lo raggiunge e sposta leggermente il tavolo. Devlin lo soprende con un roll-up aiutato dall'apron! 1...2...No! Banks poi si accanisce sulla gamba di Devlin sbattendola sui gradoni d'acciaio e dando diversi calci! Double stomp sulla gamba di Devlin e seguente Ankle Lock!!!! Devlin riesce a venir fuori e sale sull'apron, dove viene raggiunto da Banks, che però subisce la Spanish fly di Jordan Devlin dall'apron che termina sul tavolo fuori ring!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

I due hanno riportato diverse ferite durante il match e vengono aiutati da altri arbitri a tornare nel backstage. Si conclude così la puntata di oggi, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE