TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   08/03/2019 
by Aldo Fiadone
 


Ben ritrovati cari lettori di Tuttowrestling.com con il report di Impact Wrestling.




Dopo il recap dell'episodio della scorsa settimana, eccoci nuovamente con un nuovo episodio che per l'occasione ricade con la festa della donna, per tale motivo auguri a tutte le lettrici che ci seguono costantemente da anni.

RICH SWANN vs “ALL EGO” ETHAN PAGE
Un non-title match che vede contrapposti l'X-Division Champion e un Page molto in attività nel recente periodo, ma più volte sconfitto dai suoi avversari.
L'incontro vede Swann dominare in larga parte e nonostante le prove di forza dovute anche alla differenza fisica tra le parti, riesce comunque ad avere la meglio.
Serie di superkick seguita poi dalla cutter di Swann che poi connette con la sua finisher ai danni di Ethan, cosa che gli vale il pin vincente.
VINCITORE: RICH SWANN

Subito dopo il match giungono sul ring gli oVe con Sami Callihan che dice di avere un annuncio e tale annuncio rivela essersi l'unione di Swann con la sua stable.



Rich sembra accettare la cosa e condivide con gli oVe la maglia e una serie di abbracci, i tre uomini dell'Ohio festeggiano e Swann si posiziona alle loro spalle per poi attaccarli e scappare nel backstage dopo essersi strappato la maglia.

Segmento backstage dove siamo in compagnia degli LAX con Santana e Ortiz che hanno un dialogo con Konnan e quest'ultimo li rimprovera perché dice ai due che se si trovano in questa situazione la colpa è delle loro bocche.
Konnan va per andarsene rammentando ai due che porverà a convincere i Lucha Bros a concedergli un nuovo rematch.

Viene mostrata un intervista backstage fatta a Brian Cage la scorsa settimana subito dopo il main event, ma nel segmento giungono gli arbitri che fermano l'intervistatore per poi cacciarlo.

ACE AUSTIN vs JAKE ATLAS
Debutto ad Impact per Ace Austin, atleta tanto pubblicizzato nelle ultime settimane e come quasi accade in quei debutti contro atleti locali, il dominio di Austin è evidente quanto rapido.
Dopo pochi minuti connette con la sua finisher e si aggiudica il suo primo match in un episodio televisivo di Impact.



VINCITORE: ACE AUSTIN

Viene mostrata un intervista fatta a Johnny Impact e sua moglie, Taya Valkyrie provenienre dalla casa dei due.
Johnny parla dei fatti della settimana scorsa per poi vedere l'intervistatore chiedere a Impact se il suo infortunio al collo è reale o solo una scusa per non concedere la title shot a Cage... Taya lo blocca subito, ma Johnny interviene nel promettere che concederà la shot promessa e che nel prossimo episodio speciale di Impact vedremo il match titolato.

Altro segmento backstage con i Reno Scum che chiedono un rematch contro KM e Fallah Baah.

Giunge sul ring Alisha Edwards che annuncia la scadenza del suo contratto per la fine del mese e dice che il prossimo obiettivo della sua vita sarà quello di stare a casa e dare vita ad una famiglia.
Alisha vorrebbe continuare il suo discorso, ma viene interrotta dalla theme song della Desi Hit Squad che giunge sul ring per ringraziare Alisha per le parole citate, in particolare per la sua scelta di tornare a casa per fare la casalinga, perché secondo loro è il suo vero lavoro.
La stable indiana dice che non solo Alisha, ma tutte le donne dovrebbero allontanarsi dal wrestling, bensì restare a casa cucinare e fare faccende... questo disprezzo provoca ovviamente la reazione di Alisha che prende a schiaffi il leader della stable, e prima che tutti reagiscono, arriva sul ring Eddie Edwards per attaccarli con la sua kendo stick, ma i tre sembrano avere la meglio sull'atleta di Boston che infatti verrà tratto in salvo da Eli Drake che prima fingerà di unirsi ai tre e poi metterà in salvo il bostoniano per poi andarsene.

Intervista backstage a Cage in merito alle parole di Johnny Impact, ma l'ex campione X-Division dice che non gli importa di quelle parole e va per andarsene.

Siamo ancora nel dietro le quinte con Eli Drake che incrocia Eddie Edwards e sua moglie Alisha, i due lo ringraziano e Drake consiglia a Eddie di lottare assieme per provare a vincere i titoli di coppia.
Eddie dice di aver finito con quei titoli e la moglie lo rimproverà perché secondo lei dovrebbe concedere ad Eli un opportunità.



Infine Eli riesce a convincere Eddie ad avere un tag team match la prossima settimana.

Altra intervista backstage dove Mellissa Santos cede la parola a Killer Kross e il suo “amico” Moose con i due che ricordano quanto meritino davvero una title shot.
Kross infine dice che quando Johnny Impact tornerà, lo spedirà nuovamente in ospedale e lo farà ogni volta che tornerà nello show.
Moose poi tenta un approccio con Melissa, ma quest'ultima lo rifiuta.

Segmento dei Rascalz che parlano del loro match contro i campioni di coppia, Lucha Bros, che avranno questa sera.

THE DARK WAR MATCH: SU YUNG, ALLIE E UNDEAD BRIDE vs ROSEMARY, KIERA HOGAN E JORDYNNE GRACE
Dopo oltre dieci mesi dall'ultima volta, Rosemary torna a lottare un match in quel di Impact e lo fa durante un momento molto importante,, quello di riuscire a riprendersi la sua migliore amica, Allie.
Da notare come Su e Allie siano state accompagnate da “Father” James Mitchell.
La Dark War è quindi partita, lo stage è a tinte rosse e la prima parte del match vede subito la undead bride subire le manovre delle tre face, entra poi nel ring Allie che subisce i colpi di Jordynne prima e Kiera poi.
Il team heel sembra riprendere in mano la situazione grazie all'ingresso di Su Yung, ma Jordynne riesce ad avere la meglio su di lei, la Undead Bride si prende il cambio e Allie entra in soccorso del suo team, ma non riesce nell'impresa dato che prima Su e poi lei vengono brutalmente attaccate mentre Rosemary connette con una spear sulla donna legale del match... Rosemary va per il pin... 1... 2... E 3! Il team di Rosemary vince, la guerra è finalmente vinta e da ora Allie non sarà più una vittima di SU Yung e del suo regno oscuro.
VINCITRICI: ROSEMARY, KIERA HOGAN E JORDYNNE GRACE

Subito dopo il match Rosemary lega con un collare Allie e la porta con se nel backstage.

Nuovo segmento backstage che vede protagonista Disco Inferno alla ricerca di Don Callis per capire perché non ha ancora iniziato il suo lavoro di producer all'interno della compagnia.
Il segmento porterà poi Inferno a bordo ring per parlare finalmente con Don Callis e la cosa si divulgherà fino a quando Inferno non prenderà parte al commento dell'episodio.
Josh Mathews è sul ring per intervistare la bellissima Scarlett Bordeaux per sapere i suoi obiettivi e chi sarà il suo prossimo avversario.
Scarlett poi si prende gioco di Disco Inferno e quest'ultimo va per salire sul ring e chiedere spiegazioni che porteranno Inferno a offendere pubblicamente Scarlett dicendole quanto farà schifo vederla lottare sul ring.
Scarlett poi prima seduce Inferno e poi lo prende a schiaffi e infine lo sfida ad un match cosa che Disco non accetta, anzi ne approfitta per offendere nuvamente Scarlett condividendo il discorso che la Desi Hit Squad ha fatto qualche minuto prima ad Alisha Edwards.
Disco va per andarsene e mentre lo fa, Scarlett lo avverte perché la prossima volta che lo vedrà lo prenderà a calci.

Segmento registrato con Rosemary, Kiera Hogane Jordynne Grace all'esterno dell'arena che trascinano Allie.
Kiera cheide a Rosemary cosa dovranno fare adesso e ques'ultima risponde che il loro cammino termina qui, con tanto di condivisione di Jordynne.

Dopo il promo pubblicitario del prossimo PPV dlela compagnia, Rebellion; la compagnia ufficializza il match tra Scarlett Bordeaux e Glen Gilbertti (Disco Inferno ndr) tra tre settimane nell'episodio speciale Against All Odds.

Siamo sempre nel backstage con Melissa che intervista Tessa Blanchard e cheide un suo pensiero sul fatto che Jordynne Grace sia la nuova #1 contender al titolo Knockouts e che affronterà Taya in quel di Against All Odds.
Tessa da nuovamente la colpa a Gail Kim per colpa di questa situazione, che non le interessa di Jordynne perché quella shot spetta a lei e se la riprenderà in ogni modo possibile.

IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONS, THE LUCHA BROS (PENTAGON JR. & FENIX) vs THE RASCALZ
Come l'opener, anche questo main event non sarà un match titolato e, seppur i due team si sono già affrontato lo scorso gennaio ad Impact e più volte in PWG, sia il pubblico che il tavolo di commento sembra essere molto interessato a visionare questa seconda uscita da campioni in carica per il duo di Lucha Underground.
Dopo un vero e proprio dominio dei campioni ai danni di Dezmond Xavier, quest'ultimo trova la sua reazione prendendo a calci Fenix e gettandolo su suo fratello Pentagon che colpirà erroneamente con una spear.
Xavier si prende il cambio ed entra quindi Zachary Wentz che ora porta l'incontro nelle mani dei Rascalz grazie ai colpi inerti su Fenix.
Wentz si prende gioco di Pentagon, ma questo sembra costargli una piccola distrazione che riporta Fenix ad attaccare il suo avversario, ma il campione subirà un attacco sulle corde da parte di Wentz, ques'utlimo è a brodo ring e vedrà Xavier corrergli addosso ed essere lanciano addosso ai campioni superando addirittura l'altezza del paletto.
I due team sono ora nuovamente sul quadrato e ora stanno dando il meglio di loro con le loro migliori manovre... Xavier sembra attaccare Pentaon, ma l'ex Impact World Champion ha la meglio. Pentagon poi afferra Wentz, Fenix lo colpisce con un superkick (per poi gettarsi addosso a Xavier) seguito dal pentagon driver e Pentagon va per il pin... 1... 2... e 3!
VINCITORI: LUCHA BROS (PENTAGON JR. & FENIX)

Dopo il match vediamo Konnan attendere i campioni nel backstage, il duo rientra e tutti assieme parlano della situazione.
I Lucha Bros chiedono a Konnan di riferire agli LAX che non dovranno più toccare le loro maschere perché è wrestling ed è una questione di rispetto.
Konna poi rammenta loro che i suoi assistiti vogliono un rematch titolato, i Lucha Bros dicono che va bene, ma che non lo avranno adesso perché non è il momento.
Konnan va per andarsene, ma poco prima dice ai due campioni che la prossima volta che li vedrà, vorrà da loro una data su quando dovrà avvenire il rematch.
Il segmento si conclude con Pentagon e Fenix contrariati per il dover prendere ordini da Konnan e anche loro se ne vanno.

Si conclude quindi un altro episodio di Impact, l'appuntamento è sempre per la prossima settimana in live su Pursuit Channel e sul canale Twitch di Impact Wrestling e con il report ufficiale sul nostro sito in compagnia mia e di Lorenzo Pierleoni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE