TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 22.3 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   11/03/2019 
by Andrea Di Simone
 


Dopo una scoppiettante notte in quel di Cleveland con Fastlane, lo show rosso fa tappa a Pittsburgh, dove assisteremo al tanto atteso faccia a faccia tra Triple H e Batista e alle conseguenze dell’interferenza di Ronda Rousey durante il match tra Charlotte FLair e Becky Lynch che ha permesso a quest’ultima di inserirsi nel già sancito Raw Women’s Championship Match a Wrestlemania.





La puntata comincia con l’ingresso dello Shield tra il pubblico, una volta giunti sul ring Roman dice che se la scorsa notte è stata l’ultima dello Shield, lui non ha rimpianti, perché era nel ring a fare ciò che ama con persone che ama, sarà sempre grato ai suoi fratelli, ma…SIAMO SULLA ROAD TO WRESTLEMANIA! Roman non ha avuto un singles match negli ultimi 5 mesi, quindi perchè non averne uno questa notte in quel di Pittsburgh? Anche Ambrose stasera è impegnato…nessuno sa quale…ma l’importante è che lo abbia, ma quello che è davvero impegnato è Seth…per quanti anni ha aspettato questo momento? Seth sarà nel main event di Wrestlemania, e sconfiggerà Brock Lesnar, e mentre lo farà tutto il mondo canterà BURN IT DOWN!!! I 3 si abbracciano…posano con il loro first bump a centro ring e risuona la loro musica.
Rimane sono Seth nel ring, e dice che la scorsa notte lo Shield…..LADIES AND GENTLEMAN!!! ARRIVA PAUL HEYMAN!!
Dopo la sua classica ed ormai celebre presentazione dice che Lesnar dominerà Seth Rollins, Seth poi elenca tutti gli avversari sconfitti da Brock Lesnar, e Heyman lo ringrazia per aver fatto le sue veci, poi Seth aggiunge che Lesnar ha avuto serie difficoltà con Daniel Bryan Aj Styles e Finn Balor Seth gli chiede se parla di quel Brock Lesnar, Paul sembra con le spalle al muro…Seth aggiunge che sembra che Lesnar abbia problemi con wrestler del suo tipo, e i wrestler citati precedentemente sono fortissimi…ma nessuno è Seth Freakin Rollins!!! mancano solo 3 settimane, e Seth si prenderà il titolo.
Il pubblico canta “Slay The Beast” e Paul dice che Seth non sta dicendo davvero come stanno le cose, perchè Lesnar non ha avuto tempo di prepararsi per quegli atleti, tutte le volte l’avversario è stato sostituito all’ultimo momento. Poi ricorda quanto abbia sofferto contro Lesnar con tutte le F5 che ha subito per poi indicare il Titantron dove parte un video che mostra il dominio degli ultimi anni di Brock Lesnar.
Dopo il video Heyman chiede a Seth se crede davvero di conoscere Brock Lesnar…ma arriva Shelton Benjamin alle spalle di Seth e lo colpisce con 3 german suplex!! proprio come avrebbe fatto Brock Lesnar!!!

SINGLES MATCH:SHELTON BENJAMIN VS SETH ROLLINS

Al commento Paul Heyman dice che non ci sono prove che sia stato lui ad aizzare Benjamin contro Rollins e nel ring Benjamin parte subito forte sfruttando il suo grandioso atletismo, dopo qualche minuto Rollins trova una reazione con un dropkick e poi attacca l’avversario fuori ring con una serie di pugni e chop blockbuster di Seth!! che ora chiama il curb stop…ma benjamin si sposta, german suplex, NOOO Seth atterra in piedi!!! ma Benjamin colpisce Rollins con una durissima ginocchiata durante un tentativo di suicide dive del King Slayer.
Dopo il break pubblicitario Benjamin tiene a terra Seth con una head lock, ma Seth trova una reazione e nel frattempo Heyman annuncia dal tavolo di commento che Lesnar sarà a Raw settimana prossima!
Nel ring Rollins ora subisce un altro german suplex BENJAMIN ORA TENTA UNA F5!!!! Ma Rollins si libera…superkick…curb stomp!!! 1….2….3!! Seth Rollins sconfigge Shelton Benjamin.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SETH ROLLINS

IT’S BALOR CLUB TIME!!

Il campione Intercontinentale fa il suo ingresso nell’arena ed incontra Rollins sullo stage, i due si stringono la mano…e Balor raggiunge il ring per la sua difesa titolata.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:FINN BALOR VS BOBBY LASHLEY

Lashley aggredisce immediatamente il leader del Balor Club che soffre lo strapotere fisico dell’ All Mighty che non permette a Balor alcun tipo di reazione nella fase iniziale del match, Lashley ora sembra voler tentare un verticalizzerei suplex sull’apron, ma Balor si libera e con due dropkick ed un penalty kick atterra Lashley fuori ring.
Dopo la pubblicità Lashley con un back suplex sull’apron riprende in mano l’incontro dopo una serie di colpi a centro ring Balor cerca di nuovo una reazione e la trova con una serie di flying forearm e di chop double foot stomp di Balor!!! Slingblade di Balor….shotgun dropkick!!! Balor sale sulla terza corda per il suo coupé de grace…MA SUONA LA CAMPANA!!??? E’ LIO RUSH A SUONARLA, CHE VIENE COLPITO DA LIO RUSH MA UNA VOLTA RIENTRATO NEL RING BALOR VIENE COLPITO AL VOLO DALLA SPEAR DI LASHLEY!!! 1…2….3!!!! BOBY LASHLEY RICONQUISTA IL TITOLO INTERCONTINENTALE!!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO CAMPIONE INTERCONTINENTALE:BOBBY LASHLEY

Ora nel backstage Charlie Caruso intervista Baron Corbin, e l’ex GM di Raw dice di non ricordare quanto detto dopo l’annuncio della malattia Roman Reigns, un video gli rinfresca la memoria, e Corbin ripete quanto detto nel video, e dice che stasera mettere a tacere il Big Dog.

Ora la Raw Women’s Champion Ronda Rousey fà il suo ingresso nell’arena e dice che a lei non gli interessa nulla dei loro applausi, lei non dimentica come è stata fischiata a casa sua, e questo pubblico è pieno di codardi che si nascondono dietro una barriera, ma per Charlotte e Becky a Wrestlemania non ci sarà alcuna barriera, lei deve esporre Charlotte e Becky per la frode che sono, e per poter fare questo ha dovuto attaccare Becky ieri notte, Ronda vorrebbe un Handicap Match, e si vergognerebbe anche solo a versare una goccia di sudore contro due fallite come loro due.
Sullo stage arriva Dana Brooke, che dice che ne ha abbastanza di sentire Ronda, lei non ha nulla da perdere e non le permetterà di mancare rispetto al pubblico, al business, e allo spogliatoio femminile, lei ha fatto sacrifici una vita intera per essere qui e guadagnarsi il rispetto dello spogliatoio, ogni settimana lei combatte per una possibilità…che non arriva mai! Lei forse non sarà in TV tutte le settimane, ma tutto ciò che desidera è solo una chance, oggi è la notte dopo un PPV e lei solitamente mette sempre il titolo in palio…E DANA ACCETTA!! RONDA MASSACRA LETTERALMENTE DENTRO E FUORI RING DANA BROOKE PER POI FINIRLA CON LA PIPER’S PIT!! RONDA SCHIAFFEGGIA UNO DEGLI ARBITRI CHE HA TENTATO DI FERMARLA E SI RIFIUTA DI ESEGUIRE UN ARMBAR, DICENDO AL PUBBLICO CHE DOVRANNO PAGARE 60 DOLLARI PER VEDERE UN ARMBAR FATTA DA LEI.

TAG TEAM MATCH:ALEISTER BLACK E RICOCHET VS CHAD GABLE E BOBBY ROODE

A cominciare il match sono Black e Roode con l’olandese che parte fortissimo contro entrambi i membri della coppia avversaria, ma poi con una serie di manovre di coppia Roode e Gable prendono in mano l’incontro, dopo qualche minuto Black riesce a dare il cambio a RIcochet dopo una mancata shoulder block di Roode, l’ex North American Champion con una serie di spettacolari manovre aeree colpisce entrambi gli avversari e tenta un roll up su Roode 1…2…KICKOUT cambio per Black Superkick!! BLACK MASS!!!! 1…2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:ALEISTER BLACK E RICOCHET

Ma sullo stage il Revival attacca alle spalle Ricochet e Black che rimangono a terra.

IT’S A MOMENT OF BLISS TIME!

La bellissima Alexa da a tutti il benvenuto al suo talk show, e dice che la WWE ha raggiunto un milione di follower, e tutte queste persone aspettano il suo scoop…chi sarà l’host di Wrestlemania quest’anno? Alexa elenca i precedenti Host di Wrestlemania dicendo che questo Host sarà migliore di tutti i precedenti…rullo di tamburi…ALEXA BLISS SARA’ LA HOST DI WRESTLEMANIA!!! Alexa dice di essere emozionantissima e che è un grandissimo onore per il WWE Universe perchè finalmente Wrestlemania sarà presentata dalla più grande star.

Ora nel backstage Braun viene intervistato e dice che quei due ospiti del saturai night live farebbero meglio a stargli lontano, poi un uomo si avvicina e gli dice che la sua macchina è pronta, Braun chiede quale macchina, e le telecamere staccano su un break pubblicitario.

Dopo la pubblicità Braun trova una macchina sportiva regalata dai due membri del saturai night live, con un messaggio che deride Braun ricordandogli di quando la distruzione della macchina di Mcmahon gli costò una title shot….BRAUN DISTRUGGE TOTALMENTE LA MACCHINA!!!

LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS

Elias comincia a suonare la sua canzone per poi chiedere…WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS?? poi dice che è assurdo che lui sia nato a Pittsburgh, visto che da questa città nascono solo dei miserabili, poi dice che il suo amico Antonio Brown ha fatto bene ad abbandonarli, ma arriva No Way Jose con la sua Conga Line!! ma Elias lo attacca immediatamente sulla rampa drift away sulla rampa!!!

UN VIDEO POI ANNUNCIA L’INGRESSO DEGLI HARLEM HEAT NELLA HALL OF FAME!

SINGLES MATCH:NATALYA VS NIA JAX

Prima del match Natalya dice che pensava di potersi fidare di Ronda…ma si sbagliava, può fidarsi solo della sua migliore amica, BETH PHOENIX!!! LA HALL OF FAMER FA’ IL SUO INGRESSO NELL’ARENA!

Il match può cominciare, ma Tamina interviene subito e Beth Phoenix interviene subito, scatta la squalifica e Beth Phoenix sembra ancora in forma smagliante!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:NATALYA

Ora nella gorilla position Sasha e Bailey attaccano Nia e Tamina e le quattro vengono separate dagli inservienti della WWE.

Ora una macchina nera scortata arriva nel backstage, e dalla macchina scende Batista!!!

Dopo il break pubblicitario, Triple H arriva subito sul ring, in giacca di pelle e non in giacca e cravatta…e subito dopo ARRIVA DAVE BATISTA!!! THE ANIMAL IS BACK!!!
Batista rimane fermo sullo stage e guarda Triple H poi si volta…ed una decina di uomini della sicurezza arrivano e si frappongono tra lui e Triple H, Batista non dice nulla, Triple H lo invita sul ring e gli dice che la sicurezza magari è li per proteggere lui, Batista dice che la sicurezza è qui perchè lui non è stupido, lui ha imparato da lui e Ric Flair, si…sono qui per la sua protezione, chissà dove si trova il martello…questa cosa si farà quando dice lui…Batista gli dice di dargli ciò che vuole!
Triple H risponde chiedendogli quante volte ha abbandonato la WWE?? per quale motivo dovrebbe? Hunter dice che ora faranno a modo suo, ora scenderà dal ring massacrerà le guardie e lo prenderà a calci, Batista gli dice di venire…ora che arriverà se ne sarà andato! e gli ricorda che ha mollato perchè voleva allontanarsi da lui, che gli tarpava sempre le ali.
Lui sa cosa vuole, e deve darglielo o continuerà a ferire le persone che ama.
Hunter gli dice di affrontarlo ora, da uomo!
Batista dice che tutti vogliono sentirglielo dire, lui ha il controllo della situazione, BATISTA SFIDA TRIPLE H A WRESTLEMANIA!!! E TRIPLE H ACCETTA!!! IL MATCH E’ SANCITO!!!
Dave sorride, e lo ringrazia, un ultimo match, per terminare la propria carriera…E LA SUA!! CI SI VEDE A WRESTLEMANIA!!
Hunter gli dice che farà meglio a cercare qualche traccia dell’animale che era una volta, perchè il loro match sarà un NO HOLDS BARRED MATCH!!!! Batista va via, ed il segmento termina con la musica di Triple H che risuona nell’arena

Ora l’eroe di casa Kurt Angle fà il suo ingresso nell’arena, a casa sua a Pittsburgh!!! e dice che ha sconfitto tutti qui in WWE e fuori, ma a prescindere di dove sia andato Pittsburgh è sempre stata casa sua! ed ha scelto ovviamente Pittsburgh per annunciare, che a Wrestlemania lotterà l’ultimo incontro della sua carriera! Kurt è in lacrime, il coro “Thank you Kurt” si alza! Ed Angle dice che è giusto che abbia anche un suo ultimo match qui a Pittsburgh! ed è Apollo Crews ad uscire sullo stage e ad accettare la sfida di Angle!

SINGLES MATCH:KURT ANGLE VS APOLLO CREWS

Il match comincia con una fase di lotta a terra, poi il ritmo si alza ed Angle esegue uno dei suoi classici Bell to Belly suplex, Apollo reagisce subito con un dropkick ed un suplex a sua volta, 1…2..Solo conto di due! Standing Moonsault di Crews che ora sale sulla terza corda….tenta la frego splash ma Angle si sposta!!! ANGLE SLAM!!! 1…2….3!!!! KURT ANGLE SCONFIGGE APOLLO CREWS!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:KURT ANGLE

Angle alza Apollo dopo il match e lo abbraccia in un momento molto toccante, Apollo abbandona il ring e Kurt si gode gli applausi del suo pubblico!

Ora il Big Dog Roman Reigns fà il suo ingresso nell’arena per il suo incontro….MA DREW MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE DURAMENTE E LO LANCIA CONTRO IL PALETTO!! Roman tenta una reazione, MA DREW LO COLPISCE CON LA SUA CLAYMORE!!!…ORA DREW ATTENDE CHE ROMAN SI RIALZI…E LO COLPISCE DI NUOVO CON UNA CLAYMORE CON LA TESTA DI ROMAN SUL PALETTO!!!! Roman non capisce neanche dove si trova…un medico gli punta una luce negli occhi….Reigns è in piedi ma è completamente stordito! Arriva Seth Rollins a bordo ring a sincerarsi delle condizioni, ed i due tornano nel backstage.
Dopo il break pubblicitario Dean e Seth convincono Roman a farsi controllare, e Dean incrocia Triple H e gli chiede un match…senza squalifiche…FALLS COUNT ANYWHERE CONTRO MCINTYRE!! TRIPLE H ACCONSENTE!!!

Ambrose va subito nel ring, Drew arriva sullo stage e gli chiede se si prenderà questa lezione da uomo o se si comporterà come Roman, Dean lo raggiunge subito sullo stage e lo colpisce con un suplex!! Il match comincia!!!

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH:DEAN AMBROSE VS DREW MCINTYRE

I due finiscono immediatamente immesso al pubblico, e raggiungono rapidamente la parte più alta dell’arena dove Drew lancia l’avversario contro le mura del palazzetto!! DREW SEMBRA VOGLIA LANCIARE AMBROSE DALLA BALCONATA DEL PALAZZETTO!!! Ma Ambrose si libera e si lancia sull’avversario!!
Nel frattempo durante la pubblicità Drew è stato lanciato sul tavolo dei pop corn e Dean contro la parete del merchandising!
Ora i due sono tornati a bordo ring…e Drew lancia Dean con un BElly to Belly potentissimo, Ora lo Scottish Psychopath prende in mano uno scalone E COLPISCE AMBROSE!! 1…2..NOOOOO LOW BLOW DI DEAN AMBROSE!!! Ora i due sono nella Tech Area e Drew prende una sedia con la quale tenta di colpire Ambrose che però reagisce di nuovo e colpisce Drew con un elbow drop Roll Up sullo stage di Ambrose 1…2…Kickout di Drew!!! back suplex sul tavolo dei commentatori di Dean!!! IL TAVOLO NON SI ROMPE!! ED I DUE COMBATTONO SULLO STESSO!! LOW BLOW DI MCINTYRE!!!! CHE ORA COLPISCE AMBROSE CON UNA PENNA IN UN OCCHIO!! MCINTYRE LANCIA AMBROSE CONTRO GLI SCHERMI DELLO STAGE!!! PER DUE VOLTE!!!!1…2…NOOOOO ORA LA TESTA DI AMBROSE E’ INTRAPPOLATA IN UNA RINGHIERA…E DREW LO COLPISCE CON LA SUA CLAYMORE SRADICANDO LA RINGHIERA!!!!! 1…2…3!!! MCINTYRE HA LETTERALMENTE DISTRUTTO DEAN AMBROSE!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:DREW MCINTYRE

Drew è sul tavolo dei commentatori esultante….Dean sembra rialzarsi…MA PRIMA DELLA FINE DEL COLLEGAMENTO DREW COLPISCE DI NUOVO AMBROSE CON LA SUA CLAYMORE!!

Finale incredibile per questa puntata di Monday Night Raw!

Questo è stato il Raw Report dell’ 11 Marzo a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE