TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.4 Wrestling Cafe
 21.4 WWE Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 21.4 WWE Main Event Report
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT UK Report
 20.4 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   01/04/2019 
by Andrea Di Simone
 


E’ la settimana che tutti attendono per un anno intero, è la settimana di Wrestlemania, è l’ultima tappa prima del Grandaddy of em’all.




Questa notte a Monday Night Raw in diretta dalla Capital One Arena di Washington DC assisteremo ad un importante annuncio di Stephanie Mcmahon riguardante il main event di Wrestlemania, un match valido per i titoli di coppia tra Aleister Black/Ricochet e il Revival, e un apparizione di Batista e Brock Lesnar, questo e molto altro ancora tra le righe del seguente Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.

La puntata comincia subito con l’ingresso di Stephanie Mcmahon per il suo annuncio riguardante il main event di Wrestlemania.
Stephanie dice che non riesce a crederci che il main event diventerà ancora più grande…quando verrà aggiunta una quarta partecipante!!! LEI!!! ma poi dice subito che è un pesce d’aprile…e ricorda a tutti che Charlotte ha vinto il titolo a Smackdown e che TUTTI E DUE I TITOLI SARANNO IN PALIO!!! WINNER TAKES ALL!!
Ma non c’è tempo di rilassarsi….entra Brock Lesnar!!
Una volta giunti sul ring Paul Heyman fa la sua classica introduzione tra i fischi del pubblico “specificando che farà questa identica presentazione lunedì’ prossimo” e poi prosegue dicendo che sembra profetico che Stephanie abbia appena usato il termine Winner takes all, perché anche nel caso del match per il titolo Universale sarà cosi’ perchè Lesnar si prenderà tutto di Seth Rollins! Seth sarà al suo massimo…ma Lesnar sarà pronto, e si prenderà tutto. Tutto della vita di Seth Rollins!
Lesnar ha già preso la streak di Undertaker, i sogni e le speranze di Roman Reigns e questa Domenica come ha detto lo stesso Rollins sarà l’ultimo match della sua carriera, Lesnar finirà la carriera di Seth, e per tutti quelli che guardano l’Hockey per i combattimenti…la Nascar per gli incidenti, sintonizzatevi su Wrestlemania, perchè Lesnar DISSACRERA’ Seth Rollins, lo violerà!! il match finirà con il piede sul petto di Rollins.
ma….BUUUURNN IT DOOOOWN!!!! ARRIVA SETH ROLLINS! Seth sale con passo deciso sul ring, guarda Lesnar e prende un microfono, e dice che sarà il match più importante della sua carriera, ma non capisce che lo sarà anche per lui, perchè sarà un match diverso da tutti gli altri, perchè nessuno lo vuole qui, la gente, lo spogliatoio, sono tutti stanchi di lui! Seth lo sa che non gli e ne frega nulla, ha fatto tantissimi soldi, è forte, intelligente, l’atleta più decorato della storia degli sport da combattimento, MA QUESTA DOMENICA LO BATTERA SI PRENDERA IL TITOLO E LUI NON POTRA’ FARCI NULLA! Lesnar se la ride…fà per uscire dal ring…LOW BLOW DI ROLLINS!!!! MA LESNAR RIESCE COMUNQUE AD ESEGUIRE UN GERMAN SUPLEX….ALTRO LOW BLOW DI ROLLINS!!! SUPERKICK!!! CURB STOMP!!!!!SETH ROLLINS ALZA LA CINTURA AL CIELO!!!
Seth torna verso lo stage e Lesnar resta dolorante a centro ring!

Dopo la pubblicità Seth viene intervistato e gli viene detto che non potrà fare questo a Wrestlemania, verrà squalificato in quel caso, Seth risponde che non si preoccupa di questo, non è ancora Wrestlemania…e lui non è il campione, PER ORA!

4 WOMEN TAG TEAM MATCH:SASHA BANKS BAYLEY BETH PHOENIX E NATALYA VS IICONICS NIA JAX E TAMINA

A cominciare il match sono Peyton Royce e Sasha Banks con la Boss che parte molto forte eseguendo un paio di arm drag e poi una mossa in coppia con Beyley che diventa la Legal Woman.
Il quartetto guidando dalle campionesse di coppia controllano l’incontro senza dare possibilità alle avversario di entrare nel match.
Ora finalmente entra nel ring la hall of fame Beth Phoenix…CHE SOLLEVA CON UN BRACCIO BILLIE KAY ED ESEGUE UNO SLAM!
Dopo la pubblicità le IIconics girano il match, ma Nia Jay e Tamina le abbandonano!!! Sasha reagisce subito…cerca di dare il cambio a Bailey ma Beth se lo prende!!!! hot tag della glamazon!! ma Tamina la fà cadere fuori ring abbassando le corde!!! BETH E’ ARRABBIATISSIMA E CON UNA SPEAR SFONDA LA BARRICATA TRAVOLGENDO TAMINA!!! il pubblico canta “You still got it” Beth viene trascinata nel ring da Peyton Royce che la prende a schiaffi…ma è un grave errore!! GLAM SLAM!!! 1..2…3!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:BETH PHOENIX NATALYA SHASHA BANKS E BAYLEY

Suona ora la musica di Batista che fà l’ingresso tra l’ovazione del pubblico!
The animal prende il microfono ed indica lo schermo, parte un video con gli incontri precedenti tra lui e Triple H, tutti vinti da Batista!
Al termine del breve video Dave dice semplicemente…HUNTER…KISS MY ASS! Batista sale sulla seconda corda ed indica il logo di Wrestlemania e torna verso lo stage dove fà un inchino per il pubblico e torna nel backstage.

Ladies and gentleman….Elias!

Ma Elias è davanti il Metlife Stadium, e dice che può già sentire il pubblico cantare “oh walk with Elias” ma non mentre suonerà tutti dovranno stare zitti! I più grandi hanno suonato in questo stadio, ma nessuno parlerà di loro, parleranno tutti di lui e del fatto che 80,000 persone saranno al suo fianco.

SINGLES LUMBERJACK MATCH:APOLLO CREWS VS JINDER MAHAL

Apollo parte subito forte colpendo Mahal con una serie di clothesline ed una frego splash..che termina subito l’incontro!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:APOLLO CREWS

Ora tutti gli atleti entrano nel ring e cominciano una rissa, dopo qualche secondo nel ring rimangono Apollo Crews e Titus O’neill ma Mahal e i Singh Brothers buttano fuori O’Neill alle spalle..ma Apollo elimina tutti e 3 lanciando Sunil sopra la terza corda con una gorilla press slam.

Dopo la pubblicità Kurt Angle fà il suo ingresso per il suo ultimo match a Raw che sarà contro Rey Misteryo.
Kurt dice che questa è la sua ultima notte a Raw, e ricorda tutto, i bei momenti, quelli brutti e ringrazia tutti. L’announcer subito dopo dice di guardare il titantron, dove parte un video che celebra la carriera di Kurt Angle.
Kurt Angle al termine del video è visibilmente commosso, lo è il pubblico “e lo sono anche io” è un momento davvero toccante per uno dei più grandi wrestler di sempre.
Ma Baron Corbin fà il suo ingresso tra i fischi assordanti del pubblico.
Corbin dallo stage dice che quel video doveva essere in bianco e nero, è troppo vecchio, e quell’uomo non è lo stesso che sta nel ring adesso che non riesce nemmeno a levarsi più la giacca, con gli atleti di oggi lui non può competere! Corbin poi prosegue aggredendo il pubblico che dice che Kurt meriti qualcuno di migliore di lui come ultimi avversario. Partono i cori per John Cena.
Ma Corbin dice che non serve cantare…l’ultima immagine che avrete di Kurt Angle sarà lui sconfitto a centro ring.
Angle risponde dicendo che vuole affrontarlo questa sera, e Corbin sembra avviarsi con passo convinto…per poi tornare indietro! Baron dice che questa è la famosa intensità di Angle, ma dove è la sua intelligenza, se si affrontano ora lui a Wrestlemania non ci arriverà! Ma suona la musica di Rey Mysterio che prende il microfono e dice che qualcuno deve insegnarli un pò di rispetto, Rey chiede il permesso ad Angle di affrontare Corbin, che dice al pubblico che non accetterà la sfida ma poi attacca alle spalle Rey per poi subire l’Angle Slam da parte dell’Olympic Hero!

Ora nel backstage viene intervistata la nuova Smackdown Champion Charlotte Flair, e dice di non aver paura di mettere il titolo in palio, e questa Domenica romperà la gamba di Becky e farà cedere Ronda Rousey, poi Charlie Caruso le dice che stasera dovrà mantenere la calma nel six woman tag team match, e lei risponde che non ci saranno problemi, non è come Becky o Ronda, non metterà a rischio il suo match a Wrestlemania. Ma dopo l’incontro di questa sera faranno meglio a starle lontane.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:RICOCHET E ALEISTER BLACK VS THE REVIVAL

Aleister Black parte subito forte mettendo in difficoltà Dash Wilder, Ricochet entra subito dopo ma permette a Wilder di dare il cambio a Dawson ma Ricochet con una double Hurracarrana mette a terra entrambi i membri del team avversario, cambio per Black e serie di manovre di coppia dei due che porta Black però a subire a sua volta un attacco alle spalle di Dawson che permette a Wilder di buttare l’avversario fuori ring.
Al ritorno dalla pubblicità un sofferente Black riesce a dare il cambio a Ricochet che con una serie di manovre infiamma l’arena! TENTATIVO DI ROLL UP…1…2..KICKOUT!!! SECONDO TENTATIVO….ANCORA CONTO DI 2!!! Wilder colpisce alle spalle Ricochet senza che l’arbitro potesse vederlo! Gory Special slam di Dawson!!! 1…2..NOOOO KICKOUT! Ora Black attacca Dawson fuori ring… ginocchiata terribile!! tornado ddc sulla barricata di Wilder!!! RICOCHET DA DENTRO RING SI LANCIA FUORI SU ENTRAMBI I MEMBRI DEL REVIVAL SCAVALCANDO TOTALMENTE IL PALO DI SOSTEGNO!!! SONO TUTTI A TERRA! Ora Dawson cerca di impedire a Ricochet di rientrare in tempo dal conteggio…sembra che RIcochet non abbia problemi a rientrare in tempo…MA DAWSON E’ NASCOSTO SOTTO IL RING E LO PRENDE DALLA CAVIGLIA NON PERMETTENDOGLI DI RIENTRARE!!! IL REVIVAL MANTIENE IL TITOLO PER COUNT-OUT!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA COUNT-OUT:THE REVIVAL

Nel post match entrambi i campioni di coppia subiscono entrambi la Black Mass di Black e Dawson anche la 630 Splash di Ricochet!

Ronda viene intervistata nel backstage e mentre si riscalda e dice che Domenica sarà il giorno del giudizio per Becky e Charlotte..ma chissà, potrebbe anche essere questa sera!!

Ora nel backstage Alexa Bliss è con Breeze e EC3 e canta le sue lodi e quelle di Wrestlemania EC3 scoppia a ridere…ma arriva Braun Strowman che chiede a tutti di cosa stessero ridendo, i due si inventano una scusa ed indicano due persone a caso, Braun gli chiede il nome ma poi da a loro il nome dei due presentatori del Saturai night Live e gli intima di presentarsi sul ring.

Ora Roman Reigns viene intervistato e dice che è assolutamente pronto per il match di Wrestlemania, MA VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA MCINTYRE!!! Drew continua ad urlargli che avrebbe dovuto rifiutare il match…SEI GIORNI MANCANO ROMAN!! SOLO SEI GIORNI!! il Bid Dog resta a terra dolorante.

SIX WOMAN TAG TEAM MATCH:CHARLOTTE FLAIR VS BECKY LYNCH VS RONDA ROUSEY.
SE CHARLOTTE,RONDA O BECKY TRADIRANNO LE COMPAGNE RINUNCERANNO AL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA.

Prima del match Becky dice che a Wrestlemania vincerà entrambi i titoli, e dice che lei ha già battuto Ronda da mesi, lei ora si sente intoccabile, ma è proprio in questo momento che è vulnerabile, lei sa che stasera cercheranno di farla innervosire per farle perdere la calma, ma lei non sbaglierà lei non ha scelta, LEI DEVE FARE LA STORIA.

Il match comincia con Charlotte Flair contro Ruby ma subito dopo Becky si prende il tag e con una serie di calci manda fuori ring Ruby Riott.
Dopo la pubblicità Becky subisce l’aggressione della Riott Squad con Sarah Logan che con una cloverleaf punta il ginocchio infortunato di Becky, Ronda e Charlotte ridono all’angolo…Becky però trova una reazione con una serie di suplex…tenta lo schieramento su Liv Morgan..1…2.kickout!
Becky non vuole dare il cambio ma Charlotte se lo prende proprio mentre Becky stava per eseguire la Disarmer!! Ronda si prende il cambio a sua volta!!! ARMBAR!!!! INSTANT TAP!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:RONDA ROUSEY BECKY LYNCH E CHARLOTTE

Ma appena suona la campana Ronda attacca Charlotte arriva la sicurezza ma le tre la mettono rapidamente fuorigioco arriva anche la polizia per separarle!!! Ronda viene ammanettata!!!! E BECKY LA ATTACCA MENTRE E’ AMMANETTATA!!! ANCHE LEI VIENE AMMANETTATA….PER UNA SECONDA VOLTA IN POCHI MESI! MA ORA E’ CHARLOTTE AD ATTACCARE RONDA!!!! ED ANCHE BECKY!!! ANCHE LEI VIENE AMMANETTATA. LA TENSIONE E’ ALTISSIMA!!

Ora Ronda cerca di liberarsi, stessa cosa fanno le altre due..ma è Ronda che sembra avere successo, per poi essere portata nel backstage.
Le telecamere vanno nel backstage dove Charlotte viene messe nella macchina della polizia, e Ronda e Becky seguono la stessa sorte ma vengono inserite nella stessa macchina dove continuano a colpirsi e distruggono totalmente la macchina!! i vetri scoppiano, spostano Becky per metterla nella macchina di Charlotte ma succede la stessa cosa!!! nel frattempo Ronda accelera con la macchina e tampona l’altra macchina della polizia la situazione è totalmente fuori controllo CHARLOTTE COLPISCE RONDA CON UNA GINOCCHIATA MENTRE E’ AFFACCIATA AL FINESTRINO!!!! LE MACCHINE SCAPPANO VIA E L’UNICA A RIMANERE NELL’ARENA E’ CHARLOTTE!

TAG TEM MATCH:BOBBY ROODE E CHAD GABLE VS HEAVY MACHINERY

Chad Gamble con un suplex pazzesco lancia Tucker, entra Roode con una serie di clothesline ma arriva Lacey Evans, nel frattempo il match prosegue, Lacey rientra nel backstage, nel ring Otis si prepara al suo caterpillar…che connette! Gable salva il conteggio…si prende il tag…ma subisce la compactor!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: HEAVY MACHINERY

BRAAAAUUUUNNNN!!

2 VS 1 HANDICAP MATCH: BRAUN STROWMAN VS DUE JOBBER


Strowman ricorda a loro che oggi si chiamano come i due presentatori del Saturday Night Live e poi procede a distruggerli e buttarli fuori dal ring.
Esce anche lui, e si prepara alla sua shoulder block che distrugge totalmente i due poveri malcapitati, Strowman è senza pietà e fa un secondo giro, poi li ributta entrambi nel ring DOPPIA POWERSLAM!!! SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI CONTEMPORANEAMENTE! Li mette uno sopra l’altro e li pinna insieme!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BRAUN STROWMAN

Ora nel ring Lashley e Lio Rush vengono intervistati a centro ring e Lio Rush dice che tutti hanno visto quanto successo settimana scorsa, Finn non ha pinnato Bobby, Finn non avrà a che fare con Mahal a Wrestlemania, ma con Lashley! Charlie dice a Bobby che probabilmente apparirà il demone a Wrestlemania, e Bobby dice di non aver paura delle storielle irlandesi, Finn appare sul titantron… e dice che a Wrestlemania, il suo demone…sarà il suo incubo! Finn Balor in versione Demo appare sul titantron...e l’angli termina con Lashley particolarmente nervoso a centro ring.

SINGLES MATCH:REY MYSTERIO VS BARON CORBIN

Rey riesce con la sua velocità riesce a mettere Corbin in difficoltà, lo butta fuori ring con una hurracarrana, tenta poi un suicide dive ma viene stoppato sul nascere da un uppercut di Corbin.
Dopo la pubblicità Corbin continua ad aggredire Mysterio che non trova una reazione, Corbin tenta addirittura di togliere la maschera a Rey che però si libera da un tentativo di suplex di Corbin per poi però continuare a subire l’attacco di Corbin che continua a puntare il ginocchio di Rey che sembra essersi girato durante la precedente contromossa al back suplex di Corbin.
Rey sembra non avere alcuna possibilità e Corbin lo deride. L’arbitro sembra voler fermare l’incontro, Rey non sembra in grado di continuare, ma con dei caldi da terra cerca una reazione e sembra trovarla, ma solo per qualche secondo…Corbin lo butta di nuovo fuori ring e lo sbatte contro il paletto di sostegno!
una volta tornati dentro il ring Rey tenta una sleeper hold…seguita da una hurracarrana ed una tilt a whirl ddt drop kick di Rey! seguito subito dalla 619!!! Ora tenta la Frog Splash ma Corbin si sposta!!!
Ora Corbin sembra voler mettere fine al match, tenta una powerbomb…ma Rey si libera inizialmente per poi subire la Deep Sixth di Corbin!!! 1…2…3!!!! Corbin sconfigge Rey Mysterio!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Corbin si avvia sorridente verso lo stage dove alza i pugni al cielo in segno di esultanza….ma Angle lo attacca alle spalle!!! ANGLE LOCK!!!! CORBIN BATTE!!!

La puntata termina con Kurt Angle festante sullo stage.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE