TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.6 TW Risponde
 20.6 Dark Side of the Ring - La recensione della serie VICELAND
 19.6 WWE Smackdown Report
 18.6 WWE Raw Report
 17.6 Wrestling Cafe
 19.6 TW Web Radio
 17.6 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   03/04/2019 
by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati all'ultima puntata di NXT UK prima di NXT Takeover New York! Sigla per noi!





TAG TEAM MATCH
KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

Cominciano Barthel e Jordan, i quali si studiano e partono con un clinch, subito tramutato in armlock da parte di Barthel. Jordan si libera con agilità ed esegue una serie di dropkick. Barthel lo colpisce poi alla gola e dà il cambio ad Aichner. Serie di chop da parte dell'italiano, ma Jordan riesce a dare il cambio a Williams, il quale esegue una hurricanrana mandando fuori dal ring Aichner. Barthel distrae poi Williams e Jordan (quest'ultimo si è ripreso il cambio) e Aichner rientra nel ring attaccando l'avversario alle spalle. Serie di pugni e chop su Jordan e cambio per Barthel. Serie di pugni su Jordan e cambio su Aichner. Dropkick in corsa su Jordan appeso alle corde da parte di entrambi gli europei!!! Upperut di Aichner e cambio per Barthel. Headlock su Jordan, ma quest'ultimo riesce a venirne fuori e dare il cambio a Williams. Springboard back elbow sull'europeo!!! Bulldog sull'angolo su Barthel, seguito da un inverted DDT!!! 1...2...No!!! Barthel spedisce Williams all'angolo, ma quest'ultimo ribalta la presa. Sprinboard elbow su Aichner sull'apron e tentativo di sucide dive, interrotto sulle corde da un dropkick di Barthel!!! Jordan intanto sale sulla terza corda e si tuffa su Aichner, il quale però lo blocca al volo e lo scaraventa sull'apron!!! Spinebuster nel ring su Williams da parte di Aichner, mentre Barthel esegue un big boot su Jordan! Gli europei sembrano avere il dominio del match e Aichner tenta il Vertical suplex, ribaltato però in un rollup! 1...2...3!!!



VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN

Rhea Ripley viene intervistata nel backstage e le viene chiesto di Piper Niven. Rhea dice che NXT UK non sarà il suo sogno, ma lei lo renderà il suo peggior incubo.

Il GM di NXT UK Johnny Saint e il suo assistente Sid Scala vengono intervistati in merito a NXT Takeover New York. Vengono però presto interrotti da Jordan Devlin, il quale toglie il microfono a Radzi e chiede a entrambi come mai Walter, per così poco, è stato premiato con un'opportunità titolata, mentre lui no. Scala risponde di aver già firmato i contratti per NXT Takeover. Devlin dice che guarderà ben da vicino NXT Takeover e si allontana.

SINGLES MATCH
ISLA DAWN VS KAY LEE RAY

Clinch tra le due, Kay lavora subito sul braccio, ma Isla ribalta la armlock. Le due si scambiano una serie di schienamenti improvvisi, finché Kay non torce il braccio all'angolo su Isla, per poi eseguire una armbar molto particolare, seguita da un tentativo di schienamento fallito. Isla riesce a rialzarsi, ma Kay la fa inciampare e la colpisce con un forearm sull'apron. Isla si rifa scaraventando Kay sull'apron, ma quest'ultima, rientrata nel ring, esegue una baseball slide su Isla. Tornate nel ring, Kay continua a lavorare sulle braccia, ma Isla riesce ad eseguire un belly to belly suplex, seguito da una jumping knee! 1...2...No! Violenta chop e superkick di Kay Lee Ray su Isla Dawn! Gory Bomb!!! 1...2...3!!!
VINCITRISCE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY




Toni Storm viene intervistata da Radzi in merito alla sfida della prossima settimana contro Jinny, ma viene subito interrotta proprio da Jinny, la quale la attacca con violenza e la lascia KO al tappeto. "Quel titolo è mio!", conclude Jinny. La settimana prossima le vedremo affrontarsi con il titolo femminile NXT UK in palio.

Travis Banks parla di quanto ammirava Kassius Ohno un anno fa, per poi sfidarlo ad un match per le prossime settimane.

Fanno il loro ingresso sul ring i NXT UK Tag Team Champion, The Grizzled Young Veterans, Zack Gibson e James Drake! Il pubblico comincia ad intonare un "Alza la scarpa se odi Gibson". Gibson prende il microfono e si presenta, insieme al suo tag team partner. Come possiamo notare, i due non sono vestiti per combattere, perché lui non ha l'ok dei medici per lottare, dopo che Oney Lorcan lo ha infortunato al timpano. Parte il coro 'assface' da parte del pubblico. Gibson continua dicendo che loro sono ancora qui come campioni di coppia. Sono qui oggi per parlare di alcune questioni. In molti li hanno trascurati, dalla gente del backstage a Vic Joseph, dicendo che loro sono pieni di rancore. Ma per anni hanno visto i fan supportare i wrestler sbagliati. Loro non volevano più aspettare e a Blackpool hanno preso il loro posto al vertice. Ma ora si sentono delle voci che Kenny Williams e Amir Jordan, per una vittoria fortunata, saranno i prossimi sfidanti ai titoli di coppia. Ma su quali basi? Loro non sono nemmeno vicini al loro livello. Loro sono i nuovi Dei e comandano nel backstage. Presto loro due saranno riconosciuti come i migliori campioni di coppia di qualsiasi roster.

NEXT WEEK: NXT UK Women's Championship Match: TONI STORM VS JINNY

SINGLES MATCH
TRENT SEVEN VS JOE COFFEY

Il pubblico è tutto dalla parte di Seven e intona un "Trent Seven Army". I due si scambiano una serie di colpi, serie di chop Seven e DDT su Coffey! Legdrop su Coffey! 1...2...No! Coffey rotola fuori dal ring, ma viene raggiunto da Seven, il quale viene però spinto di schiena sulle barricate! Coffey strozza Seven sulle barricate e poi lo riporta sul ring. Backbreaker di Coffey aiutato dal palo di supporto ring e serie di chop fuori dal ring. Rientrati nel ring, Coffey prova lo schienamento, senza successo. Sottomissione di Coffey sul membro dei Moustache Mountain, con quest'ultimo che riesce a liberarsi. Coffey però lo intrappola in una Bearhug! Over the head Belly to belly da parte di Coffey!!! Serie di calci e elbowdrop su Seven, il quale termina all'angolo KO. Rincorsa di Coffey, che fallisce la spear e subisce un backdrop!!! Violente chop di Seven e dragon suplex di Seven!!! Coffey finisce fuori dal ring con una clothesline e Seven esegue una suicide dive!!! Terza corda per Seven, che fallisce il tuffo! Violento Lariat di Coffey!!! 1...2...No!!! German Suplex di Coffey! Spear e poi Powerbomb su Seven!!! 1...2...No!!! Coffey prova nuovamente la powerbomb, ma non ci riesce! Figure-4 di Seven!!! Coffey riesce però a toccare le corde! I due sono sull'apron e si scambiano una serie di colpi. Coffey prova la powerbomb sull'apron, ma Seven esegue un backdrop!!! Coffey finisce fuori ring! Seven lo riporta nel ring, ma lui rischia fino al conto di 9 per dolori alla schiena, prima di rientrare. Serie di colpi tra i due, Coffey fallisce un Lariat ma esegue un uppercut! Tuffo fallito da parte di Coffey, Seven esegue il seven star lariat!!! 1...2...No!!!!! Seven tenta la torture rack, ma la sua spalla cede e Coffey esegue una powerbomb! Coffey applica la boston crab!!! Seven prova a toccare le corde, ma proprio non ci riesce! Seven cede!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOE COFFEY

La puntata si conclude con un video promozionale sul match tra Pete Dunne e Walter di NXT Takeover New York. Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE