TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.6 STOMPING GROUNDS 2019 REPORT
 23.6 WWE Planet
 23.6 WWE Main Event Report
 23.6 Wrestling Cafe
 22.6 Impact Planet
 22.6 WWE 205 Live Report
 22.6 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE NXT UK REPORT   10/04/2019 
by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Vediamo subito un video che riepiloga la rivalità tra la campionessa femminile di NXT UK Toni Storm e Jinny, dai tempi della Progress a NXT UK. Le due si affronteranno stasera per il NXT UK Women's Championship! Sigla per noi!





NXT UK è cambiato radicalmente dopo venerdì scorso. A NXT Takeover New York, infatti, WALTER ha sconfitto Pete Dunne, conquistando il WWE UK Title e ponendo fine ad un regno di ben 685 da parte di Dunne.

SINGLES MATCH



TRAVIS BANKS VS KASSIUS OHNO

I due si studiano per un po' per poi affrontarsi, con Ohno che esegue una wristlock. Banks riesce a ribaltare la sottomissione in una armbar, con Ohno che poi ribalta in headlock. Banks si libera ed esegue a sua volta una headlock. Ohno ne viene infine fuori e prende in giro Banks per l'essere basso. Ohno resiste a delle shoulder block di Banks e poi esegue dei violenti stomp sui piedi di Banks! Quest'ultim però non cede al dolore e reagisce con una serie di calci e una suicide dive su Ohno fuori dal ring. Ohno esegue poi un big boot fuori dal ring, tenta la powerbomb sull'apron, ma subisce un calcio sul petto da un Banks in corsa sull'apron. Ohno però evita poi una seconda manovra aerea di Banks e lo scaraventa sui gradoni d'acciaio!!! Banks riesce a salvarsi dal count out e torna nel ring, dove però subisce la furia del Knockout Artist. Leg drop di Ohno! 1...2...No! Bodyslam di Ohno su Banks, per poi salire sulla terza corda... Moonsault che però fallisce!!! Travis Banks si rialza velocemente e colpisce Ohno con tanti calci sul petto! Ohno blocca però l'ultimo calcio e si accanisce sulla spalla di Banks che tempo fa aveva subito un grave infortunio! Banks prova la reazione, ma Ohno colpisce a calci la spalla infortunata! Banks prova a reagire, ma subisce lo shadow boot di Ohno, seguito da un violento forearm!!! 1...2...No!!! Ancora pugni sulla spalla di Banks, seguite da spallate all'addome. Banks però riesce a mandare sull'apron Ohno e a mandarlo giù con un dropkick! Suicide dive su Ohno fuori ring!!! Banks prende la rincorsa dalla rampa... ginocchiata in faccia a Ohno!!! I due rientrano nel ring, dove Banks esegue un double stomp all'angolo! 1...2...No! Banks prova la rincorsa dalle corde, ma viene beccato in aria da Ohno, roll-up di Banks però! 1...2...No! I due si rialzano e Banks esegue la Kiwi Crusher!!! 1...2...Nooooo!!!! Rincorsa dalle corde di Banks ma nuovamente big boot di Ohno al volo!!! Ohno lo carica in spalla... Rubik Cube!!! 1...2...Nooooo!!! Incredibile match d'apertura a NXT UK!!! Banks sorprende con una serie di roll-up Ohno, finché al terzo riesce ad ottenere il conto di 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRAVIS BANKS

Rivediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra Rhea Ripley e la debuttante Piper Niven.

PIPER NIVEN DEBUTS: NEXT!

Jordan Devlin viene intervistato nel backstage e dice che non gli interessa del rematch di Pete Dunne, ormai ha perso. Lui merita una shot titolata contro WALTER.




SINGLES MATCH
KILLER KELLY VS PIPER NIVEN

Clinch tra le due, con Niven che ha la meglio. Segno di sportività di Piper Niven che aiuta l'avversaria a rialzarsi. Armlock di Niven, ribaltata in una cravat di Kelly. Niven si libera ed esegue prima una shoulder block e poi una bodyslam! Senton e splash su Kelly! 1...2...No! Clutch sulla portoghese, che riesce a liberarsi dalla morsa, ma viene spedita all'angolo. Rincorsa di Niven, ma Kelly si scansa! Big boot di Kelly su Niven all'angolo! Tentativo di bodyslam, ma Kelly opta per la sleeper hold su Niven! Quest'ultima si libera gettando l'avversario all'angolo ed esegue poi una cannonball!!! Michinoku driver di Niven!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Vediamo subito arrivare Rhea Ripley dal backstage! Ma Niven non si fa sorprendere e la invita ad entrare nel ring! Ripley fa retromarcia e torna nel backstage.

I Moustache Mountain vengono intervistati nel backstage da Radzi ed elogiano NXT UK. L'intervista risale al Wrestlemania weekend.

TONIGHT: NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP - TONI STORM VS JINNY -TONIGHT!

I campioni di coppia NXT UK The Grizzled Young Veterans tengono un discorso nel backstage. Gibson dice che dovrebbe essere a casa sua a Liverpool a supportare la sua squadra adesso, ma Johnny Saint lo ha costretto a viaggiare in USA. Offre poi agli 'Yanks' una chance contro di loro, invitandoli a farsi sotto.

SINGLES MATCH
JACK STARZ VS JOSEPH CONNERS

Clinch tra i due, con Conners che ha la meglio ed esegue una wrist lock. Starz si libera con agilità ed esegue una armbar. Conners si libera con molta forza e mette al tappeto Starz con una double stomp. Shoulder tackle dalla seconda corda su Starz! Pugni ed elbow drop su Starz, seguiti da una arm/chinbar, dal quale però Starz si libera. Ancora elbow drop di Conners su Starz, il quale aveva provato un roll-up. Rincorsa di Conners e gomitata in faccia a Starz alle corde! Backdrop e poi Clothesline di Conners! Starz accenna ad una reazione, serie di uppercut e dropkick su Conners... Rincorsa e running uppercut! Terza corda per Starz e crossbody! Conners però lo risolleva velocemente ed esegue la Never Look Down!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOSEPH CONNERS

Vediamo Jinny e Toni Storm prepararsi per il loro match di stasera.

Video promozionale su Dave Mastiff.

GRIZZLED YOUNG VETERANS - IN ACTION NEXT WEEK!

NXT UK WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
TONI STORM (C) VS JINNY

Le due non perdono tempo e si attaccano a vicenda con violenza. Dropkick di Toni Storm! 1...2...No! Single leg crab di Toni Storm su Jinny, per poi passare ad una STF. Jinny ha molte difficoltà, ma riesce a toccare le corde. Serie di scambi tra ledue, Dragon screw di Jinny, seguita da una surfboard! La sfidante passa poi ad eseguire una camel clutch, ma Toni Storm la ribalta a sua volta nella stessa variante di Surfboard!!! Jinny riesce però a toccare le corde. Jinny esegue poi una Hurricanrana su Storm, per poi fallire uno splash all'angolo... STO all'angolo su Storm però! Serie di pugni sulla schiena di Storm e backbreaker!!! 1...2...No! Calcio sulla schiena di Storm! 1...2...No! Sottomissione di Jinny, ma Storm si libera, per poi subire però una sleeper hold di Jinny! Toni però, con difficoltà, resiste. Jinny molla la presa e la schiaffeggia... Ma Storm la sorprende con una German suplex! Seguita da altre due German suplex!!! Hip attack su Jinny all'angolo! Tentativo di Storm Zero, ma Jinny non si fa sollevare e spedisce Storm all'angolo! Facebuster!!! 1...2...Storm tocca le corde col piede!!! Jinny è disperata e prova ad eseguire la Storm Zero... Ma Storm si libera dalla presa ed connette una violenta testata!!! 1...2...No!!! Le due si scambiano diversi colpi a centro ring, finché Jinny non colpisce con una ginocchiata Storm! Hurricanrana fallita di Jinny e che Storm tramuta in Powerbomb!!! STORM ZERO!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA: TONI STORM

Si conclude così la puntata di oggi, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE