TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   02/05/2019 
by Luigi Quadri
 


Qualcosa sembra essersi rotto nell’Undisputed Era e il Main Event della scorsa settimana lo dimostra: Strong ne esce sconfitto per colpa fondamentalmente di Cole. Vedremo stasera come si evolverà la situazione, se le crepe si faranno più grandi oppure Cole sarà in grado di tenere unito il gruppo. Benvenuti su TuttoWrestling, Captain Phenomenal 1 alla tastiera per voi amici per consegnarvi il consueto report settimanale.





Nuova puntata per noi, stesso posto e stessa solita introduzione da parte di Ranallo. Si inizia subito in grande stile: da settimane va avanti la rivalità tra i Forgotten Sons e Lorcan e Burch, dopo la scorsa settimana anche Humberto Carrillo ha il dente avvelenato con i tre e perciò eccoci a questo 6 men tag team match.

SIX MEN TAG TEAM MATCH



ONEY LORCAN, DANNY BURCH & HUMBERTO CARRILLO VS THE FORGOTTEN SONS


Gran partenza di Lorcan che si occupa di Blake e Cutler con un blockbuster e un running uppercut mandandoli entrambi fuori ring. Lorcan vuole volare ma Ryker vi si pone ad ostacolo, ci pensano Carrillo e Burch a colpirlo lasciando a Lorcan strada libera per lanciarsi sui Forgotten Sons. Dopo un attimo di regroup i Forgotten Sons prendono il controllo del match grazie ad una violenta spinebuster di Ryker su Carrillo che poi subisce l’offensiva combinata di Blake e Cutler. Prolungata side headlock di Blake e doppio neckbreaker con la collaborazione di Cutler concluso da un diving headbutt di Ryker. Ryker applica una cobra clutch, Carrillo sfrutta il turnbuckle per provare a liberarsi e alla fine raggiunge Burch. L’inglese si prende cura dei suoi avversari e poi connette la crossface su Cutler!! Interviene Ryker a rompere la presa, missile dropkick su quest’ultimo, tornado kick su Blake. Il luchador prepara il volo ma Ryker sposta il compagno e il messicano va contro Lorcan!! Intanto sul ring Burch si trova in 3 contro 1 ma prova lo stesso a vendere cara la pelle ma a nulla serve visto che subisce insieme a Carrillo la compo inverted ddt – diving stomp decisiva.

VINCITORI: THE FORGOTTEN SONS


Cathy cerca di intervistare Shayna al suo arrivo in arena poco prima dello show domandandole se l’attacco a Kairi e Io fosse parte di una strategia per evitare problemi e proteggere il titolo. La campionessa non la prende bene e risponde che se cerca dell’empatia in lei è sepolta nella sabbia insieme a Kairi e Io e poi le leva il microfono dalla mano.

TONIGHT: Kushida farà il suo debutto contro Kassius Ohno




Problemi al Performance Center tra Mia Yim e Bianca Belair. Le due si affronteranno … NEXT WEEK.

Torniamo sul ring per il prossimo match dove Dominik Dijakovic affronterà Mansoor

ONE FALL MATCH
DOMINIK DIJAKOVIC VS MANSOOR


Mansoor evita subito un tornado big boot e riesce a mettere in difficoltà l’avversario con una hurracanrana che lo spedisce contro il turnbuckle, corner forearm e corner kick. Mansoor sale sulle corde, si lancia ma stavolta Dominik lo blocca, backbreaker e senza andarci troppo per il sottile lo lancia fuori dal ring. Release suplex da parte di Dijakovic che ormai è convinto di aver chiuso la pratica ma invece Mansoor esce al 2. Altro backbreaker di Dijakovic che prova di un nuovo un suplex, ma Mansoor gli si avvinghia sulla schiena provando una sleeper hold!! Dominik si libera, ma Mansoor non demorde e ci riprova ancora senza però successo riuscendo però a trovare un innovativo jumping kick …1…2… Mansoor va di nuovo in springboard ma Dijakovic stavolta lo blocca sullo slancio e lo stende con una serie di colpi riuscendo finalmente a connettere la Feast Your Eyes definitiva che chiude la questione.

VINCITORE: DOMINIK DIJAKOVIC


A fine match il Velveteen Dream viene portato sullo stage su un divano spinto da due donzelle. Il campione nordamericano dice che ha sentito il desiderio di Dominik di mettere le mani sul suo titolo e per questo risponde intonando una versione modificata dell’inno americano che prende in giro Dijakovic per poi lasciare lo stage. In tutto questo il gigante è rimasto impassibile per tutto il tempo di fronte ai mindgames del campione.

NEXT WEEK: Matt Riddle VS Adam Cole

Rivediamo quanto successo nel Main Event della scorsa settimana con la sconfitta di Strong. L’Undisputed Era si trova nella loro tipica zona per un promo dei loro in cui definiscono Gargano l’uomo più fortunato del mondo e che il suo tempo ormai sta per finire. Cole afferma che settimana prossima si prenderà cura di Riddle colpevole del fallimento di Strong e dimostreranno che loro sono più forti che mai. Roddy si sente punto nell’orgoglio e non la prende bene e stavolta anche Fish sembra pendere di più dal lato di Strong mostrando come le crepe nella stable si stiano allargando.

Ed è MAAAIN EVENT TIME!!! KUSHIDA, ultimo talento arrivato in casa NXT debutta ufficialmente iniziando la sua avventura in WWE da Kassius Ohno.

MAIN EVENT MATCH
KASSIUS OHNO VS KUSHIDA

Ingresso scenografico per il giapponese con una theme carina molto da videogioco. Pubblico ovviamente tutto per Kushida che si vede rifiutare una stretta di mano da Ohno che lo lancia a terra. Lunga fase di chain wrestling da cui il giapponese ne esce vincente, low dropkick, tentativo di pin …1… Ohno si convince ed offre una stretta di mano a Kushida ma chiaramente si tratta di una trappola. Il giapponese reagisce con un enziguri, una chop volante ed un dropkick al braccio di Ohno. Kushida carica un calcio ma Ohno lo carica in spalla e lo schianta con una electric chair into facebuster …1…2… Nonostante dopo la mossa perda sangue dal naso Kushida risponde ai colpi di Ohno, handspring el… NO! Ohno colpisce Kushida dopo il rimbalzo dalle corde con un elbow sulla nuca …1…2… Bicicle kick, Ohno prende la rincorsa ma si trova la risposta di Kushida con un pugno, PK al braccio e il giapponese applica la HOVERBOARD LOCK la sua versione della kimura lock. Ohno cede subito.

VINCITORE: KUSHIDA via sottomissione


Debutto sofferto ma vittorioso per il giapponese che inizia nel migliore dei modi la sua nuova avventura chiudendo qui questa puntata.

Grazie a tutti per il supporto che ci date … se volete, sempre qui la prossima settimana continueremo il nostro viaggio assieme con NXT. Ciao!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE