TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   06/05/2019 
by Andrea Di Simone
 


E’ Lunedì’ notte, e la carovana dello show rosso fa tappa allo U.S. Bank Arena di Cincinnati, OH, Roman Reigns ha annunciato che apparirà questa notte e scopriremo cosa accadrà tra Rollins e Styles dopo lo scontro della scorsa settimana. Questo e molto altro nel Monday Night Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.





La puntata comincia con l’ingresso del Chairman of the Board Vincent Kennedy Mcmahon.
Vince ci da il benvenuto e ci dice che la puntata di questa notte sarà indimenticabile…ma viene subito interrotto dal Big Dog Roman Reigns che fà il suo ritorno a Monday Night Raw!
Roman raggiunge McMahon sul ring, ricordiamo che nel loro ultimo incontro in quel di Smackdown Roman ha colpito McMahon con un Superman Punch, ora Roman prende il microfono tra gli applausi del pubblico, ma Vince dice che se pensa di colpirlo di nuovo ha la polizia nel backstage pronta ad arrestarlo, e poi gli dice cosa diavolo sta facendo a Raw, Roman gli dice che deve abbassare il tono, e che avrebbe lasciato Raw un posto migliore di come lo ha trovato, e lui ricorda di aver sentito che loro non erano più l’autorità ma era una bugia… ma questa bugia è finita, lui non prende ordini da lui, ma dal WWE Universe, McMahon gli chiede se pensa che alla gente piacerà che lui farà tutto ciò che vuole, lui non deve neanche pensarci a questa cosa….MA ARRIVA DANIEL BRYAN!!!! DANIEL BRYAN E’ A MONDAY NIGHT RAW!!!
Bryan fà il suo ritorno sugli schermi della WWE da Wrestlemania dove ha perso il titolo con Kofi Kingston, McMahon ricorda ad entrambi che fanno parte di Smackdown, Daniel dice che è stato derubato del titolo da Kofi Kingston, e che ha speso l’ultimo mese in totale solitudine, meditazione, alla ricerca di risposte, e quando ha saputo che Roman veniva a Raw ha pensato che loro due potevano avere un interessante conversazione….MA ARRIVA ANCHE KOFI KINGSTON!!! ANCHE KOFI E’ A RAW!!! 3 Superstar di Smackdown sono nel ring a Raw.
Kofi prende il microfono e dice che lui ha un problema con Bryan, e se lo ha anche lui non deve andare da McMahon, ma gli basta andare dal W-W-E Champion! Bryan risponde che lui non merita quel titolo, non avrebbe mai dovuto avere quella possibilità, un lanciatore di pancake non dovrebbe mai essere il campione.
Kofi gli risponde che invece è lui il campione e Daniel non può farci nulla…McMahon li interrompe e dice che se invitasse dei wrestler di Smackdown a Raw e dei wrestler di Raw a Smackdown…Kofi dice che Roman su twitter ha detto che sarebbe stato a Raw, e visto che non aveva nulla da fare ha pensato di apparire anche lui a Raw. Bryan dice che è qui non per divertimento ma per avere una rivincita con Kofi. MA AD INTERROMPERLI ARRIVA DREW MCINTYRE! The Scottish Psychopath fà il suo ingresso e dallo stage dice che se Vince McMahon non risolverà questa situazione dovrà farlo lui, questo non è Smackdown. Kofi e Bryan sono fortunati che non sono nel suo radar, è qui per Roman, le regole per lui non funzionano? Può fare ciò che vuole? Si è fatto draftare a Smackdown per evitarlo, e pensa anche che sia accettabile colpire il proprio boss. E stanotte lo prenderà a calci. Roman gli dice che non ha avuto fortuna a Wrestlemania, magari può riprovarci questa sera, e McMahon dice che questa sera potremmo avere 2 rematch di Wrestlemania…ROMAN VS MCINTYRE E KOFI VS BRYAN PER IL TITOLO!!!!
MA ARRIVA ANCHE AJ STYLES!!! Inizio incredibile di puntata!!
Dopo la pubbllicità rimangono sul ring solo Styles e McMahon, e Styles chiede a McMahon cosa diavolo stia facendo, lui è arrivato a Raw…ed ora anche mezza Smackdown, lui è stato anni a Smackdown per costruirla, e come è arrivato a Raw si è guadagnato una title shot…ma lui ha fatto tornare a Raw Roman Reigns!
E se funziona cosi..forse…Aj Styles domani fà un salto a Smackdown a prendere un paio di amici.
Vince gli spiega la nuova “wild card rule” che 3 atleti alla volta possono essere invitati da uno show all’altro….BUUUUURNNN IT DOOOOWNN!!! ARRIVA SETH ROLLINS!!
I due vanno subito faccia a faccia, Seth dice che gli ha dato il beneficio del dubbio, ma ha sbagliato, Smackdown lo ha costruito lui…ma Smackdown è in piedi da 20 anni, anche senza di lui…e sopratutto questo è il suo Show, è Monday Night Rollins! Styles risponde di sapere dove si trova e cosa ha fatto settimana scorsa, gli ha offerto la mano…Seth però gli ha mancato di rispetto, e lui lo ha preso a calci nel c**o e a Money in The Bank non cambierà nulla, lui vincerà e diventerà il nuovo Universal Champion!
McMahon dice ai due che sembra che vogliono combattere…ma non uno contro l’altro, INSIEME!! Aj e Seth in coppia contro…Bobby Lashley e Baron Corbin.

TAG TEAM MATCH: AJ STYLES E SETH ROLLINS VS BOBBY LASHLEY E BARON CORBIN

A cominciare il match sono Seth Rollins e Baron Corbin che devo un breve scontro danno il cambio a Lashley e Styles, Lashley soffre inizialmente l’incredibile qualità di Aj Styles che in coppia con Rollins buttano entrambi gli avversari fuori ring, Styles e Rollins si lanciano su entrambi gli avversari con un pescado fuori ring!
Dopo la pubblicità l’inerzia del match è cambiata e Lashley colpisce un dolorante Seth Rollins con una serie di calci e pugni seguiti da una flatliner.
Corbin si prende il cambio e continua ad aggredire duramente Seth Rollins, ora i due atleti sono sulla terza corda e Seth trova una reazione con una blockbuster che potrebbe portare al cambio per AJ….CHE AVVIENE!!! AJ e Lashley sono nel ring…Phenomenal Blitz, tenta anche la Styles Clash che non connette..E BOBBY LASHLEY TRAVOLGE STYLES CON UNA SPEAR DALL’APRON FUORI RING!!!!IMPATTO INCREDIBILE!!!
Lashley cerca ora la Dominator ma Styles lo colpisce prima con un dropkick, poi con un pelo nick, Enziguri per Corbin, Styles và verso l’angolo ma Lashley attacca Rollins alle spalle!! Styles è costretto a rimanere nel ring a subire l’aggressione del duo avversario.
Styles ora tenta un ennesima reazione, ma senza successo. Lashley e Corbin continuano ad infierire sul Phenomenal One, ma Styles riatteranno in piedi dopo un tentativo di back suplex riesce a dare il cambio a Seth che con un incredibile Hot Tag travolge entrambi gli avversari a suon di slingblade e suicide dive! Ora sale sulla terza corda, flying clothesline 1…2…conteggio interrotto da Lashley, ma arriva Styles che lo butta fuori ring…ROLL UP DI CORBIN..1…2..KICKOUT! SUPERKICK DI ROLLINS…CHE ORA CHIAMA IL CURB STOMP…MA STYLES COLPISCE CORBIN CHE SBATTE SU ROLLINS…STYLES TENTA IL PHENOMENAL FOREARM….MA COLPISCE ROLLINS!!! STYLES LASCIA IL RING E TORNA NEL BACKSTAGE!!! END OF DAYS SU ROLLINS!!! 1…2…3!!!

AJ Styles ha abbandonato Seth Rollins dopo averlo colpito accidentalmente con un Phenomenal Forearm!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY E BARON CORBIN

Ora vediamo nel backstage The Miz seduto su una sedia davanti l’ufficio di Shane McMahon.

Ora è il momento di Sami Zayn che fà il suo energico ingresso sul ring.

Sami chiede al pubblico di cosa si lamenteranno oggi, hanno già avuto Roman, a breve avranno un match titolato…ad esser sinceri sembra che loro lo abbiano gradito, ma la differenza tra loro e lui, e che dopo qualche ora, loro rimangono loro…non cambieranno…aggiustarsi come ha fatto lui diventa difficile, non bisogna essere dei codardi, come lo sono loro. Già sente le critiche di domani….MA ARRIVA BRAUN STROWMAN!!! Braun mette Sami in un angolo, Zayn scavalca tra il pubblico ma Braun comincia a rincorrerlo…i due finiscono nel backstage, e le telecamere smettono di seguirli.

Dopo qualche minuto le telecamere tornano nel backstage e Sami è chiuso in un angolo…Strowman lo prende, e lo butta nell’immondizia!!! Il Camion dei rifiuti arriva proprio ora…e prende il porta rifiuti dove si trova Zayn rovesciandolo nel furgone!

SIX MAN TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS 3 JOBBER

Il match termina in meno di un minuto con tutti e tre i membri che eseguono le loro finisher una dopo l’altra su uno degli avversari.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LUCHA HOUSE PARTY

Nel Backstage nel frattempo The Miz continua ad attendere Shane McMahon di fronte al suo ufficio.

SINGLES MATCH:ROBERT ROODE VS RICCOCHET CON IN PALIO IL POSTO DI RICOCHET NEL MONEY IN THE BANK MATCH

Il match comincia con un Robert Roode iper aggressivo che butta fuori ring il One and Only per poi continuarlo ad attaccare con calci e pugni come fatto in precedenza all’interno dello stesso. Rocket Launcher di Roode ma Ricochet riesce ad arrestarsi sulla seconda corda e ad eseguire un moosault ma poco dopo Roode con una bellissima spinebuster atterra di nuovo Ricochet, ora i due atleti sono sulla terza corda, ma Ricochet lo spinge giu…630!!! 1…2…3!!! RICOCHET SCONFIGGE ROBERT ROODE

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:RICOCHET

Ora nel backstage Rey ed il figlio Dominick parlano della scorsa settimana, poi i due si separano e Samoa Joe comincia ad inseguire Dominick!
Joe dice a Dominick che settimana scorsa lo ha umiliato, e siccome lui ha umiliato suo padre di fronte a 82.000 persone a Wrestlemania lui ora deve dare un messaggio a suo padre, cioè che vuole difendere il suo titolo contro Rey a Money in the Bank.

SINGLES MATCH:LACEY EVANS VS ALLIE KATRINA

A bordo ring ci sono le partecipanti di Raw del Money in the Bank di Raw, ma il match dura meno di un minuto con Lacey Evans che connette subito con il suo Women’s Right.

VINCITRICE DEL AMTCH VIA PINFALL:LACEY EVANS

Lacey poi prende il microfono e dice che tutte loro meritavano un posto in prima fila per assistere al match di una vera donna. Una di loro potrebbe vincere il Money In The Bank Match, e se una di loro incasserà la valigetta su di lei dopo l’incontro se ne pentiranno, perché falliranno miseramente, esattamente come farà The Man! MA ARRIVA THE MAN…BECKY LYNCH!! Becky sale immediatamente sul ring ed attacca Lacey Evans tenta di eseguire la sua Disarmer ma Lacey Evans riesce a sfuggirle e a tornare nel backstage.

Nel backstage un pensieroso Daniel Bryan dice che Kofi è solo un conquista, una minaccia per la nostra esistenza, deve batterlo perché non è un modello, non è un esempio, lui deve vincere di nuovo il titolo per il bene del pianeta, deve tornare ad essere il Planet Champion

TAG TEAM MATCH:VIKING RAIDERS VS ZACK RYDER E CURT HAWKINS

I campioni di coppia partono in modo deciso con una serie di rapidi cambi e mosse combinate che permettono ai due di mettere in difficoltà Ivar, ma Ivar trova subito una reazione con una bronco buster contro Hawkins, ma Ryder su prende il tag attaccando entrambi i membri del team avversario…tenta poi la Rough Ryder ma subisce una durissima ginocchiata che porta alla Viking Experience!! 1..2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Ora è il momento della Firefly FunHouse, Bray Wyatt ci da il benvenuto, e dice che oggi sarà un giorno molto divertente, Merci the Buzzard tiene nascosto qualcosa nella scatola, ma dice di non avere nulla, ma Bray trova a suo interno i resti del coniglio che fà parte sempre degli sketch. Bray dice che è giusto esprimere se stessi, si può essere sempre perdonati, anzi…Bray vuole premiarlo…PIC NIC TIME! Ci sono dei bambini seduti a terra che hanno degli sguardi persi e per nulla divertiti, Bray ci ricorda che basta lasciarlo entrare.

Ora Seth è nel backstage e dice che non conta se quel colpo era voluto o no, ma ciò che conta è che è andato via, la prossima volta che gli volterà le spalle sarà con gli occhi neri e una faccia rotta.

SINGLES MATCH:ROMAN REIGNS VS DREW MCINTYRE

I due partono fortissimo scambiandosi dei colpi durissimi all’angolo con Drew che prende un iniziale vantaggio con un incredibile belly to belly suplex! Deadlift suplex di McIntyre!! 1…2..kickout di Reigns.
La potenza dello Scottish Psycopath sembra non avere limiti! , Roman tenta una reazione con una samoan drop, ma la trova con una serie di clothesline, ma solo per pochi secondi visto che Drew lancia fuori ring Roman con un altro belly to belly suplex.
Roman con una clothesline fà cadere Drew fuori ring, Reigns tenta il Drive By ma invece incontra il piedone di Drew che lo colpisce con un durissimo big boot seguito da una riverse Alabama slam sull’apro!! IL MATCH E’ DURISSIMO!!!
Dopo la pubblicità Drew cerca la Claymore ma non la trova, ora i due combattono a centro ring finché Drew non colpisce Roman con la sua Glasgow Kiss!! 1…2..kickout!! Drew solleva Roman..sembra voglia tentare la sua Future Shock ma Roman invece riesce ad eseguire una DDT! 1…2..kickout.
Drew ora è fuori ring e Roman lo raggiunge immediatamente con la sua drive by che ancora una volta viene intercettata con un big boot! Drew lo lancia contro gli scaloni, spinino Side slam a centro ring!! 1…2..KICKO0UT ANCORA!! Drew ora sale sulla terza corda… si lancia ma viene colpito dal superman punch!!! 1…2..KICKOUT!!! ROMAN CHIAMA LA SPEAR….BIG BOOT DI DREW!! GLASGOW KISS!!! SPEAR DAL NULLA DI ROMAN!!! MA ARRIVA SHANE MCMAHON DOPO DI LUI ANCHE ELIAS SCATTA LA SQUALIFICA!!! ARRIVA THE MIZ ARMATO DI SEDIA!!! THE MIZ RINCORRE SHANE CHE SCAPPA NEL BACKSTAGE!! CLAYMORE KICK DI DREW SU ROMAN!!

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:ROMAN REIGNS

Ora l’inquadratura va nel backstage con Shane che fugge da The Miz e si nasconde facendo scorrere The Miz al suo fianco…ma viene fermato da Charlie Caruso per un intervista, Shane fugge via dalle domande dell’intervistatrice e sta per salire sulla sua limousine…MA MIZ LO COLPISCE ALLE SPALLE CON LA SEDIA!!! LOW BLOW DI SHANE!! SCHE SCAPPA NELLA LIMOUSINE!!


Il Revival si appresta ad affrontare i Good Brothers ma prima del match gli Usos arrivano sullo stage e deridono il Revival presentandogli una crema depilatoria visto quanto accaduto settimana scorsa. E Sembra che sia una crema che crei abbrasioni ed infatti il Revival viene ridicolizzato a centro ring visto che cominciano a provare un prurito incredibile alle parti intime. Gli Usos danno dell’acqua ai due membri del Revival e poi li ringraziano e poi gli dicono che l’acqua peggiorerà la cosa, i due corrono nel backstage e gli Usos festeggiano sullo stage.

Ora nel backstage Kofi dice che Daniel Bryan pensa che lui non sia un vero campione, ma lui ha dimostrato il contrario, l’impossibile è possibile! Lui non cambierà il corso della storia, lui non solo manterrà il titolo ma rimanderà Bryan da dove viene e dimostrerà perché è lui il campione.

Ora No Way Jose fà il suo ingresso con la Conga Line ma arriva Lars Sullivan!! Lars distrugge prima tutti i membri della Conga Line e poi è il turno di No Way Jose che viene lanciato tra il pubblico.
Freak Accident sulla barricata su uno dei membri della Conga Line, Gorilla Press Slam contro il paletto su un altro, un terzo membro viene lanciato nel ring..ma torna No Way Jose che colpisce Sullivan con dei pugni ma viene demolito con una Clothesline subito dopo, il terzo membro della Conga Line viene buttato fuori ring e No Way Jose subisce la running sit out powerbomb di Sullivan.

Ora Vince è al telefono e dice che solo 3 atleti possono partecipare ogni settimana a questa Wild Card exchange.
Nell’ufficio di Vince entra Lars Sullivan…e Vince cambia la regola da 3 a 4 per non dover avere a che fare con Sullivan, i due neanche si parlano e Lars va via.

WWE CHAMPIONSHIP MATCH:KOFI KINGSTON VS DANIEL BRYAN

Bryan parte subito forte con una serie di dropkick all’angolo ma Kofi reagisce con una doppia clothesline che manda fuori ring Bryan, Kofi con una plancia fuori ring lo atterra!
Dopo la pubblicità Daniel Bryan cerca una reazione ma il match resta molto equilibrato, l’ex planet Champion connette con una armbar ma Kofi si libera doppio crossbody a centro ring che lascia entrambi gli atleti a terra!
Poco dopo la pubblicità Kofi viene lanciato fuori ring con un backbody drop che fà sbattere la testa di Kofi sull’apron in modo davvero brutale!! Bryan ne approfitta subito lanciandolo contro gli scaloni ma Kofi come un gatto si arrampica contro la terza corda e si lancia contro Bryan con una trust fall.
Crossbody all’interno del ring sulla schiena di Bryan! 1…2..kickout dell’ex Planet’s Champion Ora Bryan connette con La Rebel Lock!!! Il regno di Kofi Kingston a serio rischio…Kofi cerca di raggiungere le corde, e lentamente ci riesce con la gamba destra, Bryan sembra concentratissimo e comincia a colpire Kofi con i suoi classici calci, Kofi continua a subirli ma poi reagisce con una serie di pugni e calci… flying crossbody di Kofi, Boom drop! Ora il WWE Champion chiama la trouble in paradise ma Bryan lo colpisce con un dropkick, German suplex di Bryan 1…2..kickout!! Ora è Bryan a chiamare la sua finisher…Kofi si sposta, tenta la trouble in Paradise ancora che viene schivata in un primo momento ma poi connette!! 1…2…3!!!! KOFI KINGSTON E’ ANCORA IL WWE CHAMPION!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WWE CHAMPION:KOFI KINGSTON

La puntata termina con Kofi Kingston festante sulla terza corda.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by FearTheDivus @07/05/2019 07:41:14

"Oh, no, abbiamo avuto dei ratings davvero troppo bassi! Ho un'idea, usiamo i tre migliori tag team per realizzare il peggior segment del 2019 e buttiamo Sami Zayn nella spazzatura, che fa sempre tanto riderissimo!"

"Presidente, lei è sempre così avanti!"

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE