TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   09/05/2019 
by Luigi Quadri
 


Amici, eccoci nuovamente al nostro consueto appuntamento con NXT che si rinnova di settimana in settimana. Dopo il debutto, con vittoria, di KUSHIDA, torniamo a concentrarci sull’Undisputed Era dove Cole sarà chiamato a dare una prova di leadership stasera contro Matt Riddle mentre nuove sfidanti si stagliano all’orizzonte per Shayna Baszler con Bianca Belair e Mia Yim che si daranno battaglia. Captain Phenomenal 1 a farvi come sempre da narratore, mettetevi comodi che il viaggio comincia!!





Classico benvenuto da parte di Ranallo e si parte col match femminile che aprirà questa puntata

ONE FALL MATCH



MIA YIM VS BIANCA BELAIR


Toni subito accesi tra le due ragazze, serie di palm strike e calci da parte di Mia che però manca successivamente una cannonball. Bianca cerca di rallentare il ritmo del match, running splash …1…2… colpi continui della EST di NXT alla schiena della rivale, solleva Mia e poi la lancia contro il turnbuckle. Bianca come al solito pecca di arroganza e Mia ne approfitta per applicare una guillotine da cui però Bianca riesce a trovare uno snap suplex che vale ancora un conto di 2. Bianca va ancora per lo splash, ma stavolta Mia alza le gambe giusto in tempo. Tentativo di reazione della ragazza con un dropkick che spedisce Bianca contro il turnbuckle, cannonball connessa e la tarantula resa famosa da Tajiri. Mia prova lo schienamento …1…2…Bianca rovescia e si tiene alle corde, l’arbitro se ne avvede, Mia prova a rovesciare di nuovo ma Bianca ribalta nuovamente la mossa e usa la coda di capelli che fa passare attraverso la corda per far leva e ottenere una vittoria piuttosto rocambolesca.

VINCITRICE: BIANCA BELAIR


Video registrato direttamente dal Performance Center dove i Forgotten Sons hanno attaccato i Viking Raiders.

I NXT Tag Team Champions saranno ad Nxt la prossima settimana probabilmente in cerca di vendetta.




Altro video dal PC in cui IO Shirai attacca Shayna alle spalle durante una sessione di allenamento della Shafir e della Duke sotto la sorveglianza della campionessa. Caos immediato con la giapponese trascinata via a forza da colleghe e presenti all’interno della struttura.

Torniamo sul ring per un nuovo match. Si rivede in azione Riddick Moss in singolo, dopo il grave infortunio patito, con una nuova gimmick che sembra quella di un maniaco del fitness. Il suo avversario sarà Raul Mendoza.

ONE FALL MATCH
RIDDICK MOSS VS RAUL MENDOZA


Moss cerca di imporre la sua superiorità fisica ma la tenacia di Mendoza e la sua agilità mettono in difficoltà l’avversario. Springboard hurracanrana di Mendoza, running shooting star press …1…2… Moss riesce però a bloccare il messicano al volo e lo lancia alle sue spalle con una fallaway slam, running shoulder thrust all’angolo e military press into spinebuster …1…2… No Mendoza regge ancora. Moss perde tempo bevendo dalla sua borraccia, Mendoza gliela toglie di mano e colpisce l’avversario con un dropkick basso, headscissor che spedisce Moss al turnbuckle, corner enziguri, Mendoza si prepara a volare ma Moss prova a bloccarlo, Raul si sposta sull’apron, altro enziguri che fa franare Moss a terra … springboard twisting splash …1…2…3…

VINCITORE: RAUL MENDOZA

Quasi a sorpresa è il messicano a vincere rovinando il ritorno di Moss e del suo Riddick Regimen.

Cole è nel backstage che passeggia nervosamente in attesa del Main Event.

NEXT WEEK: KUSHIDA in Action

MAAAIN EVENT!! Tocca ora a Cole dimostrare che l’Undisputed Era è ancora unita ma davanti a lui c’è l’Original Bro Matt Riddle che ha fornito una mano fondamentale a Gargano per evidenziare le prime crepe nella stable. Match che si prospetta di assoluta qualità visto i due nomi coinvolti.

MAIN EVENT MATCH
ADAM COLE VS MATT RIDDLE


Inizio molto difficoltoso per Cole che oltre a presentarsi da solo si vede ogni mossa rovesciata da Riddle. Irish whip di Cole, spallata di Riddle che poi connette la bro-ton …1…2… Tripletta di gutwrench suplex di Riddle che prende di mira Cole al turnbuckle, Adam si sposta e atterra Riddle con un bicicle kick. Cole passa in controllo del match sotterrando Riddle di forearm, neckbreaker, Riddle prova a reagire ma Cole lo ferma subito con un back elbow. Cole inizia ad insultare Riddle, pessima idea, l’Original Bro si accende e resiste ad un enziguri di Cole rispondendo con un german suplex, serie di palm strike e di jumping forearm e exploder suplex finale. Altra bro-ton … PK …1…2…Cole cerca di reagire e dopo un bicicle kick esegue l’ushigoroshi …1…2… tentativo di brainbuster, Riddle evita e prova la bro to sleep ma anche Cole è bravo a trovare una backstabber volante …1…2… ancora non basta. I due si scambiano delle chop, Cole pesta il piede a Riddle e carica il superkick … RIDDLE BLOCCA IL PIEDE DI COLE E APPLICA L’ANKLE LOCK!! Cole soffre, Riddle cerca la Bro-mission, Adam evita e schiena Riddle …1…2… immediato roundhouse kick di Riddle che connette il fisherman buster per 2 volte, l’Original Bro cerca la tripletta … BRAINBUSTER DI COLE …1…2… NO!! Cole prova il colpo grosso con la Panama Sunrise, Riddle blocca l’avversario, serie di mosse rovesciate a vicenda, superkick sulla nuca di Riddle e LAST SHOT CONNESSA …1…2… NO!!! RIDDLE ESCE DALLA LAST SHOT!! Cole si toglie la ginocchiera e chiama la Last Shot finale, running knee strike improvviso di Riddle, powerbomb, altra ginocchiata, Cole scivola fuori ring nel mondo dei sogni. Arriva Strong che cerca di aiutare il suo compare e lo rigetta sul ring ma si becca un PK da Riddle. Matt risale… MA SI BECCA UN SUPERKICK DA COLE. Strong fa cenno all’arbitro di andare a contare …1…2… RIDDLE APPLICA ALL’IMPROVVISO LA BRO-MISSION!! COLE CEDE!!

VINCITORE: MATT RIDDLE via sottomissione


Crescono i problemi nell’Undisputed Era con Cole e Strong sempre di più ai ferri corti. Fish e O’Reilly tengono separati i due che ritornano nel backstage uno per volta accompagnati dai rispettivi compari e con un sacco di problemi che di certo sono molto distanti dall’avere una cintura a testa per il momento.

Termina qui la puntata. Io vi ringrazio per la vostra fiducia e il tempo speso a leggere questo report. Ci rivediamo su queste pagine tra una settimana. A presto!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE