TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   10/05/2019 
by TW Staff
 


E’ un match di coppia ad aprire questa nuova puntata di Impact Wrestling:




LAX vs. Moose & Josh Alexander
Dopo un iniziop più equilibrato, Moose ed Alexander riescono a prendere in mano le redini del match, isolando Ortiz e lavorando con diversi tag e manovre in doppio contro l’avversario. Ortiz prova a reagire e cercare il tag, ma Alexander colpisce Santana e riprende il controllo. Sleeper di Alexander, Ortiz reagisce con una sorta di stunner, per poi riuscire ad ottenere il cambio da Santana. Santania è una furia, Alexander è in difficoltà ma viene salvato da Mosse con uno sgambetto. Ortiz rinviene ed attacca Moose, fasi più concotate del match, ma un grave errore di Moose, che colpisce inavvertitamente Alexander con un calcio spiana la strada alla vittoria dei LAX!
Vincitori: LAX
Tommy Dreamer è con Swann, Mack, Scarlett, & Bahh e ricorda loro come questa sera saranno chiamati a combattere insieme. Questa sera sarà una guerra, lui combatte per ciò che è giusto, e dunque combatte per Impact Wrestling! Magari non gli resteranno più molte risorse, ma darà tutto per il suo team!




Madison Rayne vs. Taya

Match non titolato per la campionessa, con Tessa che si unisce al team di comment. Inizio di rimessa di Taya, che dapprima fugge e poi attacca a sorpresa l’avversaria. Torniamo dal break con Taya ancora in controllo, legdrop della campionessa, poi una manovra scorretta alle corde, il tutto condito da una bella dosa di trash talking verso la sua avversaria. Tentativo di road to Valhalla, Rayne sfugge, tornado ddt e tut tele atlete sono a terra. Enziguri di Rayne…1…2 nulla da fare. Taya prova a reagire, back breaker, ma Rayne prova la “culla”..1..2 ancora nulla da fare, ma Rayne riesce comunque a bloccare l’avversaria nell’half crab… e Taya cede!

Vincitrice: Madison Rayne

Rob Van Dam ci parla del suo match di rientro questa sera… RVD lotterà nuovamente ad Impact!
Rosemary sfida apertamente Su Yung, proponendo un “winner takes all demon collar match”!




Jordynne Grace vs. Alexis Nicole

Grace ha vita assolutamente facile, una dimostrazione di Potenza non indifferente. Nicole prova a reagire ma è davvero un fuoco di paglia, un braccio teso devastante, una rack bomb ed il Grace driver conclude in fretta quello che è stato poco più di uno squash

Vincitrice: Jordynne Grace


Kiera Hogan torna sull’aver abbandonato Rosemary la scorsa settimana, sostenendo di aver fatto solo ciò che aveva chiesto. Arriva Jordynne Grace e l’atmosfera non sembra esattamente idilliaca…

Rob Van Dam vs. Ethan Page
Ci siamo! RVD di Nuovo in azione ad Impacr! Page è accompagnato da Alexander, ma RVD si sbarazza facilmente di entrambi nelle fasi iniziali. RVD prova poi il leg drop sulla recinzione, evitato grazie all’aiuto di Alexander. E’ il momento di Page, che ributta l’avversario nel ring, poi lavori all’angolo, ed infine mette a segno un suplex. RVD reagisce, calci all’avversario ed un roll-up…1..2.. solo conto di due. Rolling thinder di RVD, Alexander prova nuovamente ad interferire e distrarre Van Dam.. bicycle kick di Page! 1..2.. solo due! Reazione di RVD..spinning kick..e five star frog splash! 1…2…3! Ritorno vittorioso per Rob Van Dam
Vincitore: Rob Van Dam

Cage commenta l’infortunio alla schiena subito a Rebellion, informandoci che comincerà presto la riabilitazione.

The Deaners vs. Desi Hit Squad vs. Brent Banks & Aiden Prince vs. The Rascalz

Rissa generale per cominciare, Sigh ubisce da Prince salvo poi dare il campio a Raju, con una azione due contro uno che però non vale il pin vincente. La Desi Hit Squad poi colpisce Prince, che però reagisce, entra Jake, che presto ottiene l’aiuto di Cody, ma anche qui la loro azione culmina con un conto di due. I Rascalz spazzano via Jake, poi Prince, Dez prova a chiuderla lui, ma poco dopo Raju blocca Cody per lo schienamento vincente!
Vincitori: Desi Hit Squad

Killer Kross sostiende di aver rapito Kenneth da Eddie per un mero scopo dimostrativo. Ora attende da Eddie una risposta..


E’ il momento del main event!

oVe Rules Match: Sami Callihan, Mad Man Fulton, Jake, & Dave Crist vs. Rich Swann, Willie Mack, Fallah Bahh, & Tommy Dreamer

Ricordiamo per i neofiti il significato dell’oVe Rules match: nessuna squalifica, nessun countout, tutto è permess! Scarlett è a bordo rimg Bahh affronta Dave nel ring mentre sopraggiunge Dreamer che “inaugura” le armi! Schiacciata di Bahh sulle sedie, Jake colpisce Swann, che però reagisce, poi però Willie Mack “equalizza” tutto con una schiacciata addosso a tre avversari! Standing moonsault, poi prima Dave Crsit con un moonsault, poi Bahh con un suicide dive spazzano via spettacolarmente tutti gli avversari! E’ il momento di Dreamer..apron cannonball, ed anche lui spazza via tutti! Torniamo dalla pausa e l’azione. Fuori ring, Dreamer che dapprima sfrutta una scala per colpire in giravolta, poi però viene schiacciato sulla stessa scala! Azione ancora concitata, Willie Mack Sistema alcune sedie nel ring, ma voi viene colpito da Jake, con un tornado DDT proprio sulle sedie! Pin..1..2.. interferenza di Fallah Bahh! Jake è ferito, e subisce anche un belly to belly atterrando su un bidone! L’azione si sposta verso uno degli angoli, rinviene Fulton, che mette a segno una powerbomb che fa volare Falla Bahh dal paletto alle sedie piazzate sul ring! Bahh è a terra… e Jake lo colpisce atterrando dal paletto a piedi uniti sul suo petto, dopo che sopra lo stesso era stata appoggiata la sedia col filo spinato! L’azione si sposta sopra una scala a centro ring, dove Swann viene trattenuto alle spalle fino a quando Jake non lo raggiunge e mette a segno una spettacolare cutter dalla scala!! 1..2..interferenza di Fallah Bahh! Fulton prova a saltare dalla scala, ma viene preso al volo da Bahh per un samoan drop! Rinviene Dreamer, che sparge sul ring dei mattoncini per le costruzioni… doppia DDT sulle costruzioni! Dave e Sami Callihan a terra! Bahh, non senza una certa difficoltà dato il dover camminare a piedi nudi sui mattoncini, colpisce con una valanga all’angolo.. ne prova un’altra, ma viene preso da Fulton, che lo schiaccia, non senza ovvia difficoltà, contro le costruzioni! Poi però viene colpito da Willie Mack con una stunner, e poi una super stunner con l’aiuto di una sedia!! Willie Mack gli piazza sopra un bidone, e si lancia contro di lui ricadeneo con la schienda e schiacciandogli contro il bidone! Ma rinviene Sami Callihan, che colpisce Willie Mack con un segnale di stop, per poi mettere a segno il cactus piledriver, che vale la vittoria! Gli oVe si portano a casa il match!

Vincitori: oVe

E con questo spettacolare match è tutto per questa settimana, appuntamento alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE