TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 MONEY IN THE BANK 2019 REPORT
 19.5 Wrestling Cafe
 19.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Wrestling Report
 18.5 WWE Planet
 18.5 Bet on him - BET ON... THE ALTERNATIVES TO WWE
 18.5 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
WWE RAW REPORT   13/05/2019 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw fà tappa nel Regno Unito, più precisamente a Londra, nella O2 Arena. Oggi Becky Lynch firmerà i contratti dei suoi match per Money in The Bank ed in più un match è stato già annunciato, Ricochet affronterà Baron Corbin, questo e molto altro a Monday Night Raw.

La puntata comincia con l’ingresso dell’ A-Lister The Miz che prende subito in mano il microfono e ci da il benvenuto alla International Edition della Miz TV, Questa Domenica ci sarà Money In The Bank, lui ha già vinto questo match, e ha incassato la valigetta con successo, e questo’ anno qualcuno avrà questa opportunità, ma lui questa domenica non farà parte di questo match perché dovrà affrontare Shane McMahon, in uno Steel Cage Match. The Miz poi introduce il suo ospite della serata, The Big Dog…ROMAN REIGNS!
Roman fa il suo ingresso e The Miz gli da il benvenuto per poi chiedergli del suo match con Elias, Roman risponde dicendo che Elias è forte giovane talentuoso e carismatico, il pubblico inizia a cantare per Elias…Reigns dice se vogliono un cantante di karaoke staremo con Elias, ma lui non ha mai vinto nulla, e non comincerà Domenica. The Miz comincia a parlare con Roman di cinema, e Roman richiama subito Miz dicendogli che sempre di parlare con il vecchio Miz non con quello che insegue le autorità armato di sedie. Roman per rinfrescargli la memoria manda sul trono il video dell’aggressione di Miz, e dice che questo è il mio con la quale lui vuole parlare e che tutti vogliono vedere. Miz dice che non lui e Roman non si sono mai capiti, è stato Shane a farlo cambiare, ha capito quanto vale il rispetto, e se lo sta guadagnando, ma Shane non ha idea di cosa sia il rispetto… ha avuto tutto dalla nascita. Lui non sarà il più grande o il più forte, ma sa come vincere e vincere! Ma a Money The Bank non ci sarà un posto dove nascondersi…lui cadrà più velocemente di quanto sia caduto suo padre dopo il Superman Punch di Roman. MA ARRIVA SHANE SULLO STAGE! Shane dice a Miz che lui è il suo capo, ed essendo il capo è qui per informarlo che Miz Tv è finita….ELIAS E BOBBY LASHLEY ATTACCANO ROMAN E MIZ ALLE SPALLE E SCAPPANO NEL BACKSTAGE!!! E Shane ora dice che i due avranno un match…adesso, contro Lashley ed Elias.

TAG TEAM MATCH:ELIAS E BOBBY LASHLEY VS ROMAN REIGNS E THE MIZ

A cominciare l’incontro sono The Miz e Elias che dopo un breve scambio di mosse a centro ring danno il cambio ai propri compagni, l’ex universal Champion connette subito con la sua samoan drop e poi con le sue 10 clothesline all’angolo seguite dalla Awesome Clothesline di The Miz Reigns nel frattempo atterra Lashley, Miz prende il tag e connette con gli IT Kicks su entrambi gli avversari, Elias colpisce però poco dopo alle spalle Miz e Lashley ne approfitta per attaccarlo con una flatliner.
Dopo la pubblicità Miz subisce la rompe walk di Elias che al contrario del solito finisce con una incredibile Meteora di Elias, Lashley prende il cambio e esegue un lungo delayed verticalizzerei suplex che porta ad un conto di 2.
Il duo guidato dall’esterno da Shane McMahon ha in mano l’incontro e con dei cambi rapidi isola Miz dal compagno. Ma qualche minuto dopo Miz schiva una spera di Lashley, ora tenta il tag per Roman MA INTERVIENE SHANE CHE ATTACCA REIGNS!!! SCATTA LA SQUALIFICA ORA I 3 HEEL ATTACCANO THE MIZ FUORI RING. MA ROMAN DAL NULLA CON UNA PLANCHA OLTRE LA TERZA CORDA SI LANCIA SUL TRIO AVVERSARIO!!! The Miz prende una sedia colpisce tutti gli avversari e Reigns completa l’opera con dei superman punch, Shane è il solo a salvarsi.

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:ROMAN REIGNS E THE MIZ

Ora nel backstage Braun Strowman dice che l’unica cosa che rimpiange è che Zayn non sia diventato un cubo di immondizia, e Domenica nessuno lo fermerà, diventerà Mr Monster in the Bank per la seconda volta, poi un inserviente WWE arriva ad informare il Monster Among Men che Shane lo vuole nel suo ufficio.
Ora Zayn sta parlando con Shane e gli dice che Braun poteva ammazzarlo, e nessuno ha fatto nulla, poi arriva Strowman, e dice a Shane cosa pensa di fare, Zayn propone a Shane di sostituire Strowman nel Money in The Bank match…Shane dice che non può ma Zayn lo sfida in un Falls Count Anywhere Match per il posto nel Money in The Bank Match.E Shane accetta la proposta, il match è sancito. Braun gli dice che lo mangerà vivo, e Zayn non sembra più cosi convinto della propria scelta.

SINGLES MATCH: MOJO RAWLEY VS APOLLO CREWS

Mojo ha il volto disegnato con delle linee blu sul viso che richiamano allo specchio rotto utilizzato per mesi nei suoi promo, il match comincia, ed Apollo dopo un Flip sembra essersi infortunato al ginocchio…e Mojo ne approfitta subito con una terribile chip Block!!! Durissima gomitata all’angolo, Alabama Slam!!! 1..2…3!!! MOJO RAWLEY DISTRUGGE APOLLO CREWS!!

VINCITORE DEL MACH VIA PINFALL:MOJO RAWLEY

Ora Alexa è nel backstage e parla al telefono con qualcuno dicendo che ha perso la valigia, e tutti i suoi vestiti erano li dentro. Arriva Nikki Cross che le chiede se è tutto ok, Alexa dice di si…e dice che è stata dolce a preoccuparsi, e non vuole ammorbarla con i suoi problemi, ma Nikki dice che può parlarle…Alexa fà un ghigno…e comincia ad aprirsi con Nikki! La Cross le dice che potrebbe cercare una sostituta…e Alexa le dice che può prendere il suo posto…e cosi sarà!

UP NEXT: BECKY LYNCH CONTRACT SIGNING

Michael Cole è al centro del ring ed introduce le due avversarie di Becky Lynch a Money in The Bank, la prima è Lacey Evans, la seconda è la Queen Charlotte Flair. Poi Cole introduce la Raw e Smackdown Women’s Champion Becky Lynch.
Becky posa entrambe le cinture sul tavolo, di fronte alle rispettive sfidanti e poi dice che è felice di essere tornata a Londra e dice che entrambe le sue avversarie sono più forti ed atletiche, ma a lei non interessa! Lei non ha paura, quando sarà il momento decisivo Lacey non sarà pronta e si pentirà di essere venuta alla ricerca della cintura. Charlotte poi le dice che non imparerà mai, ha tutto ciò che vuole e deve continuare a fare la “svelta” non riesce a tenere la bocca chiusa, e questo le costerà TUTTO! Lacey poi le dice che non è una rissa in un bar ma un contractor signing, e Becky le dice che non sa di cosa parla quando si riferisce alle risse da bar. Poi tornando a Charlotte, lei ha avuto tutto perché è la figlia di Flair, è nata nel Wrestling Business, ma comunque non la battera, a Money in The Bank una di loro perderà la sua prima Title Shot e l’altra la sua milionesima.
Becky firma il primo contratto e Charlotte le dice che ha battuto Ronda ma non le è bastato, ha dovuto soprannominarsi Becky 2 Belts… e questo le costerà caro perché tutto questo le crollerà addosso e francamente lei lo trova davvero divertente, nessun titolo riuscirà a nascondere la sua invidia e la sua insicurezza, Domenica si inchinerà alla regina. Lacey prosegue dicendo che il pubblico merita una campionessa che sia una vera donna, ora lei porterà di nuovo la classe al titolo di Raw, lei potrà continuare a mostrare qualcosa che non ha “riferendosi alle parti intime maschile” e a Money in The Bank perderà tutto contro DUE DONNE.
Lacey dice di non voler sporcarsi il vestito ma poi attacca Becky ma la double Champ la butta fuori ring…tenta una powerbomb sul tavolo a Charlotte ma rientra Lacey Evans e le due hanno la meglio sulla doppia campionessa! Ora Charlotte posiziona il tavolo al centro… ed esegue una durissima powerbomb sul tavolo in coppia con Lacey Evans, poi entrambe le sfidanti alzano le rispettive cinture.

SINGLES MATCH:RICOCHET VS BARON CORBIN

Nelle primissime fasi del match Corbin soffre l’incredibile agilità di Ricochet che termina un incredibile serie di serial movesse con un running turnbuckle moonsault fuori ring! Ma una volta rientrati nel ring Corbin con una clothesline lo atterra.
Dopo la pubblicità Ricochet cerca una reazione con dei calci a centro ring e la trova definitivamente con un Rolling dropkick serie di superfici per il one and only seguito da uno springboard crossbody 1…2..kickout di Corbin! DEEP SIX DI CORBIN DAL NULLA!!! 1…2..KICKOUT!!! Ora l’Ex GM di Raw tenta la sua End of Days ma Ricochet la ribalta in una DDT 1…2..kickout ancora!!! Ora Ricochet tenta la 630° Corbin si sposta ma l’ex north American Champion atterra in piedi ed esegue una franksteiner dalla terza corda seguita da uno standing shooting star press!! 1..2..KICKOUT!! TILT A WHIRL END OF DAYS INCREDIBILE DI BARON CORBIN!!!!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Dopo il match Corbin prende una scala, la posiziona a centro ring e simbolicamente comincia a scalarla ma Ricochet si rialza..e lo butta giù!!

Nel Backstage ora Rey dice che è folle che Joe minacci suo figlio, se vuole dirgli qualcosa farebbe bene ad andare da lui, poi arriva Cesaro e gli dice che Dominick sembra molto più convincente di lui come wrestler e non crede che abbia bisogno di lui per difendersi…e mette anche in dubbio il fatto che sia suo figlio, Rey non la prende bene ed i due cominciano a combattere nello spogliatoio per essere separati subito dopo.

Siamo ancora nel backstage dove Aj Styles dice che non ha colpito apposta Rollins, ma se gli manchi di rispetto lui non ci sta. Questo è lo show di Rollins, ma non ancora per molto, ora ha l’opportunità per essere Universal Champion e lo diventerà questa Domenica.

FATAL 4 WAY MATCH:NATALYA VS NAOMI VS DANA BROOKE VS NIKKI CROSS

Prima del match Alexa Bliss si posiziona al tavolo di commento, e subito dopo suona la campana.
L’azione e velocissima e tutte e 4 le atlete combattono nel ring finché Nikki Cross non incastra nel telone dell’apro Natalya e Dana Brooke e Naomi combattono nel ring, poco dopo con un bellissimo tornillo sopra la terza corda Naomi atterra tutte e 3 le avversarie. Dopo la pubblicità Natalya esegue un surfboard stretching su Dana Brooke ma Naomi attacca Natalya interrompendo la sottomissione, Nikki finisce fuori ring e Natalya esegue una doppia gorilla press slam in coppia con Dana Brooke su Naomi. Poco dopo Dana Brooke prende una scala sotto il ring e la posiziona fuori ring, Nikki Cross passandoci sotto colpisce Natalya con una spear…Dana sale sulla scala….E SI LANCIA SOPRA LE TRE AVVERSARIE!!!! Nel ring Natalya rientra per attaccare Nikki ma viene intercettata sull’apro con una twisting neckbracker della Cross!! 1….2…3!! NIKKI CROSS SI AGGIUDICA IL MATCH!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NIKKI CROSS

Ora Alexa raggiunge Nikki, che le posiziona la scala..e la Bliss prende simbolicamente la valigetta con Nikki che le regge la scala.

Ora Zayn nel backstage dice che nei social media tutti dicono che lui non ha alcuna possibilità ma è solo una proiezione di loro stessi, di tutte le persone che scrivono sui social, ma lui oggi vincerà perché lui combatte per una causa..mentre Strowman no, ed è meglio combattere per qualcosa che essere grandi e grossi, lui troverà un modo per vincere.

SINGLES MATCH:CESARO VS REY MYSTERIO

Cesaro fà il suo ingresso in modo deciso ed il match comincia subito forte con Cesaro che con una serie di power moves attacca subito Cesaro e prosegue la sua offensiva sbattendo Rey contro le barricate con una wheel barrel Cesaro però si scontra subito dopo contro il paletto e Rey sale sulla terza corda per essere subito riportato con i piedi a terra con un uppercut.
VERTICAL SUPLEX DA FUORI A DENTRO IL RING A FUORI CON UNA MANO SOLA DI CESARO!!! DIMOSTRAZIONE DI FORZA INCREDIBILE!!! 1…2..KICKOUT!!
Dopo la pubblicità Rey riesce a girare il Cesaro Swing in una DDT tilt a whirl armbreaker, Oklahoma roll 1…2..kickout!!! Hurracarana di Rey che si prepara per la 619 che però viene bloccata e porta al Cesaro Swing di Cesaro!! Il ginocchio di Rey sembra dolorante…uppercut di Cesaro….Rey è nella posizione per la 619…CESARO LA TENTA…MA REY SI ABBASSA!!! Senton powerbomb di Rey!! 1..2…kickout!!! Rey ora tenta la frog splash ma viene intercettato da uno European uppercut hurracarana di Rey!!! 619!!!! Frigo splash!!! 1…2..3!!!! REY MYSTERIO VINCE IL MATCH!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:REY MYSTERIO

Nel backstage ora il Revival dice che gli Usos sono dei matti, li hanno umiliati e se vogliono continuare a fare i buffoni facciano pure, ma se vogliono scoprire quale è il miglior tag team devono sfidarli. I giochi finiscono qui.

UP NEXT: FIREFLY FUNHOUSE

E’ il momento della Firefly Funhouse, dove Bray Wyatt è in un angolo e dice che questa settimana ha un segreto, Mercy the buzzard gli dice di fare presto, e Bray dice che per svelare questo segreto ha bisogno dei suoi Firefly’s questa volta ha capito come controllare la sua rabbia, la musica cambia e diventa tetra…delle immagini di bambole al buio appaiono, e un uomo di spalle con una giacca nera, mascherato è nella stanza al posto di Bray Wyatt..le immagini terminano su un primo piano di questo uomo mascherato.

Ora ad essere intervistato è Seth Rollins e dice che il colpo di AJ di settimana scorsa è alle spalle, ormai la cosa è personale, loro si sono affrontati 15 anni fà era il suo punto di riferimento, Domenica però dovrà provare a se stesso al pubblico e a AJ Styles che questo è il suo show, è la sua industria e Domenica quando sarà tutto finito sarà AJ Styles ad avere Rollins come punto di riferimento.

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH PER IL POSTO NEL MONEY IN THE BANK MATCH: SAMI ZAYN VS BRAUN STROWMAN

Strowman travolge letteralmente Zayn per i primi minuti del match, con Sami che cerca di fuggire ovunque ma viene costantemente raggiunto, Dopo qualche minuto gli atleti sono tra il pubblico e Zayn non riesce a trovare una reazione,finchè non prende la bibita di un fan e la lancia sul volto di Braun!! Sami finisce nella parte interna nell’arena armato di bidone della spazzaturai due combattono tra il pubblico all’interno del piano rialzato dell’arena, Zayn torna a subire l’aggressione di Strowman MA ARRIVA BARON CORBIN CHE COMINCIA A MASSACRARE STROWMAN CON IL BIDONE!!!! ZAYN TENTA IL PIN…1…2..KICKOUT!!! Corbin però non smette di attaccare Strowman che viene lanciato con un back suplex sul tavolo del merchandising!!! Zayn cerca di nuovo di approfittarne..1…2…KICKOUT ANCORA!!! Ormai è un Handicap match ma Strowman riesce a lanciare Corbin contro un muro con forza atterrandolo!
Dopo la pubblicità Zayn scappa verso il ring dalle grinfie di Strowman, si nasconde e viene fuori con una sedia che usa contro Strowman più volte finché Braun non riesce a bloccarla e a lanciare Zayn nella zona dello stage dove ci sono tutte le scale per pubblicizzare Money in The Bank Zayn fugge nel backstage lancia di tutto addosso a Strowman che lo insegue e lo raggiunge!! Lo lancia contro un garage!! Zayn è all’angolo, non può più sfuggire!!! MA ARRIVA DREW MCINTYRE!!!! GLASGOW KISS SEGUITA DA UNA DDT SULLA SEDIA!!! Drew prende di nuovo Strowman ma viene lanciato contro un televisore!! STROWMAN E’ INARRESTABILE! Zayn nel frattempo è fuggito di nuovo ed è tornato all’ingresso dello stage dove Strowman lo raggiunge e lo colpisce con una scala più e più volte! Ne prende altre e seppellisce Zayn sotto una pila di scale!! Ma torna alla carica Corbin!! Ed anche Drew!! È un 3vs1!!! Mcintyre colpisce Braun con una scala e ne posiziona un altra in obliquo poggiata ad una barricata! DOUBLE VERTICAL SUPLEX SULLA SCALA CHE SI SPEZZA IN 2!!!! CLAYMORE KICK!!!! ZAYN VIENE TRASCINATO SOPRA STROWMAN…TUTTI E 3 PINNANO STROWMAN…1…2…3!!!! ZAYN VINCE IL MATCH E SOSTITUIRA’ STROWMAN NEL MONEY IN THE BANK MATCH!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO PARTECIPANTE AL MONEY IN THE BANK MATCH:SAMY ZAYN

La puntata termina con Braun Strowman a terra che cerca di rialzarsi tra gli applausi del pubblico, MA CORBIN TRADISCE ZAYN E LO LANCIA NELLE GRINFIE DI STROWMAN!!!! STROWMAN LO PRENDE… E LO SCHIANTA SUL TAVOLO CON UNA CHOKESLAM!!

La puntata termina con Braun Strowman a braccia alzate sullo stage.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE