TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.7 Hot Rod!
 18.7 5 Star Frog Splash
 18.7 WWE 205 Live Report
 17.7 WWE Smackdown Report
 16.7 WWE Raw Report
 15.7 EXTREME RULES 2019 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 
 







 
 
 

WWE 205 LIVE REPORT   25/06/2019 

by Andrea Di Simone
 


In quel di Stomping Grounds è stato coronato un nuovo WWE Cruiserweight Champion, ed il suo nome è Drew Gulak, stanotte, a 205 Live scopriremo cosa lo aspetta.





La puntata comincia con Drew Gulak nel backstage che dice che ha rinunciato a rendere 205 migliore, ed ora deve pensare a se stesso, ORA DOVRANNO CHIAMARLO CAMPIONE!
Stanotte Mese e Tozawa si affronteranno e chi vincerà lo affronterà ad Extreme Rules.




SINGLES MATCH:JACK GALLAGHER VS MIKE KANELLIS

Il match comincia con una lunga fase di studio a centro ring con i due che si scambiano delle ottime prese a terra con Jack Gallagher che è il primo a riuscire ad avere un reale vantaggio.
Dropkick di Gallagher fuori ring ma poi Maria distrae Jack e Kanellis connette con un vertical suplex fuori ring!!! L’arbitro comincia il conteggio…5….6….7….8….9….Jack rientra!
Ora però Mike è in totale controllo del match e colpisce Gallagher con un duro ground and pound.
Ora i due sono sulla terza corda con Gallagher che riesce a spingere giu’ Mike per poi tentare uno splash…ma Kanellis alza le gambe e lo colpisce subito dopo con una Michinoku Driver 1…2..kickout dell’atleta inglese!
Ora Gallagher cerca una reazione ma trova solo un superkick….roll up….1….2…..3!! MA NO!! L’ARBITRO DICE CHE ERA APPESO AI CALZONI DI GALLAGHER…IL CONTO E’ SOLO DI 2!!! GALLAGHER NEL FRATTEMPO SI ALZA….HEADBUTT!!! 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:JACK GALLAGHER




Dopo il match Mike dice ha Maria che ha chiuso, andrà via da 205!!! Mike prende la via degli spalti tra il pubblico e abbandona l’arena.

Ora nel backstage Tony Nese dice che sapeva che sarebbe stata dura a Stomping Grounds, ma non ha lavorato cosi duramente per far decidere il proprio futuro da un altra persona, stanotte affronterà Akira Tozawa, un uomo che rispetta, ma che gli è costato la cintura, è stato lui ad essere sconfitto…Ora è il turno di Tozawa che dice che stasera batterà Tony Mese e a Extreme Rules diventerà 2 times Cruiserweight Champion.

Siamo ancora nel backstage con Drake Maverick che parla con Mike al telefono, e gli dice che non è colpa sua se lui continua a sprecare le opportunità che gli vengono date.

SINGLES MATCH:HUMBERTO CARRILLO VS ROB ROLLENBECK


Humberto parte subito forte schivando in modo assolutamente spettacolare gli attacchi dell’avversario per poi colpirlo con una flying arm drag seguita da un dropkick altissimo.
Handspring back elbow di Carrillo seguito da uno springboard moonsault, missile dropkick di Carrillo che ora connette con il suo Twisting Splash dalla sua terza corda…1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:HUMBERTO CARRILLO

Ora nel backstage Daivari dice che lui è una persona raffinata, ma quando si tratta di combattere è duro…durissimo! Ed è più intelligente di Lorcan…MA ONEY ARRIVA ALLE SPALLE DI DAIVARI CON UNA SEDIATA TERRIFICANTE E LO AGGREDISCE CONTINUANDO AD URLARE HOW DOES IT FEEL!!

Adesso la Luche House Party nel backstage dice che Drake Maverick gli ha dato la rivincita contro i Singh Brothers settimana prossima, in un Tornado tag team match.

IT’S MAIN EVENT TIME.

SINGLES MATCH: TONY NESE VS AKIRA TOZAWA

Il match comincia con una breve fase di lotta a terra subito terminata da Tony Nese che connette con una serie di calci seguiti da un tentativo di suplex che porta però ad una hurracarrana di Tozawa seguita da una incredibile cannonball!
Ora Tozawa sale sulla terra corda ma Mese con un cartwheel enziguri kick lo colpisce facendolo cadere duramente.
Ora Mese sembra in controllo del match e connette con una serie di sottomissioni.
Dopo qualche minuto Tozawa cerca di sollevare Mese che però con delle durissime gomitate si libera e torna ad intrappolarlo in una sottomissione, Tozawa però tenta ancora di sollevarlo…e stavolta ci riesce, fireman’s Carry slam, basement dropkick e SUICIDE DIVE DI TOZAWA!!! Missile dropkick di Tozawa 1…2..kickout.
Octopus Stretch di tozawa!!!! Ma l’incredibile forza di Mese gli permette di colpire l’avversario con un terribile Side slam che fa cadere Tozawa di testa!!!
I due wrestler sono molto stanchi ed ora si scambiano pugni e chip a centro ring con il Premier Athlete che sembra avere la meglio…springboard moonsault…no FOSBURY FLOP FUORI RING SEGUITA DA UNO SPRINGBOARD MOONSAULT FUORI RING CHE STAVOLTA CONNETTE 1…2…KICKOUT!!!
Match bellissimo tra questi 2 incredibili atleti, che ora tornano a scambiarsi gomitate e pugni a centro ring…spinning enziguri kick di Tozawa 1…2..noooo Ora i due atleti sono sulla terza corda, potrebbe essere un momento decisivo del match, Tozawa colpisce numerose volte Nese sulla schiena con dei pugni CANADIAN DESTROYER DAL NULLA DI TOZAWA!!!!! Ora Akira sale sulla terza corda….MA MANCA LA SENTON BOMB!!! I due atleti impiegano molto tempo a rialzarsi, sono stanchissimi, Tozawa tenta un crucifix pin che porta ad un conto di 2…Buckle Bomb di Nese!!! 1…2….ma Tozawa mette il piede sulla corda ora Mese tenta la sua finisher all’angolo…MA TOZAWA CONNETTE CON UN GERMAN SUPLEX 1…2…KICKOUT!! BUCKLE BOMB DI NESE!! CHE TENTA DI NUOVO IL RUNNING KNEESE…MA TOZAWA SI SPOSTA REVERSE PILEDRIVER PIN!! 1…2…3!!! TONY NESE RIESCE A SCONFIGGERE AKIRA TOZAWA!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:TONY NESE VIA PINFALL

Dopo il match i due si stringono la mano a centro ring per poi abbracciarsi. Grandissimo match per concludere questa spettacolare puntata di 205 Live.

La puntata termina con Tony Nese che esulta a centro ring.

Questo è stato il 205 Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE