TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.10 5 Star Frog Splash
 15.10 WWE Raw Report
 16.10 TW Web Radio
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 
 







 
 
 

WWE NXT REPORT   28/06/2019 

by Luigi Quadri
 


TONIGHT a NXT il titolo femminile sarà messo in palio, ma non in un match normale bensì in uno Steel Cage. Io Shirai, forse all’ultimo tentativo, cerca di strappare il titolo dalle mani della Queen of Spades in un match che dovrebbe garantire, almeno sulla carta, l’impossibilità di interferenze esterne. Captain “In need of fresh air” Phenomenal1 sfida il caldo per portarvi il report di NXT.





Rivediamo la rivalità tra Io e Shirai costellata dalle numerose interferenze di Marina e Jessamyn che hanno consentito alla Baszler di mantenere il titolo almeno fino a stasera e che ha condotto a questo match. Oltre allo Steel Cage prenderà il via ufficialmente il Breakout Tournament tra 8 diverse superstar emergenti ad NXT ma ben conosciute nell’ambito del panorama moderno di Wrestling.

Iniziamo proprio con il primo match del torneo che vedrà impegnato l’ex X Division Champion DJZ contro Angel Garza o Hector Garza luchador di terza generazione.




NXT BREAKOUT TORNAMENT MATCH
JOAQUIN WILDE VS ANGEL GARZA


Due atleti che fanno della velocità il loro punto forte ma Garza ha quel pizzico di furbizia alla Eddie Guerrero che gli permette di infastidire e confondere Wilde nelle battute iniziali. Tuttavia l’ex DJZ dimostra di essere parecchio versatile nella lucha libre e riesce a mettere Garza in difficoltà. Il messicano riesce a rovesciare una headscissor in una facebuster e dà anche show togliendosi i pantaloni dell’attire rimanendo in mutande. Garza inizia a colpire duro con una serie di violente ginocchiate ed una successiva facebuster che però gli vale solo un 2. Wilde non si arrende e riesce a sorprendere Garza con una clothesline ed una combo di atomic drop e jawbreaker, il messicano scende dal ring, Wilde carica il suicide dive ma Garza si sposta allora all’ex DJZ basta solo cambiare direzione per mettere a segno la mossa comunque. Wilde sale sulla terza corda ma viene fermato da Garza che lo raggiunge e mette a segno una stupenda Avalanche Spanish Fly …1…2… Wilde è ancora vivo e Garza mostra i primi segni di disperazione chiudendo subito il match con un violento dropkick e caricandosi Wilde per una butterfly drop …1…2…3…

VINCITORE: ANGEL GARZA

Garza stacca il pass per le semifinali aspettando il suo avversario che uscirà dallo scontro tra Boa e Jordan Myles.




Video su Kushida con finalmente i primi commenti, seppur corti e concisi del giapponese che dice di essere in una posizione interessante per la sua carriera. Da quando è sbarcato ad NXT ha una ampia scelta di superstar da affrontare da Raw, Smackdown fino a 205 Live, è qui per ricercare la miglior competizione possibile e ha il tempo dalla sua parte.

La scorsa settimana, dopo il debutto di Damian Priest, un intervistatore ha provato a chiedere qualche commento al diretto interessato venendo liquidato col motivo che al contrario di ogni altra superstar, il nome Damian Priest vivrà per sempre.

Torniamo sul ring dove fanno il loro ingresso i Street Profits. Ottima accoglienza per i campioni che mettono subito in palio i titoli contro i Forgotten Sons.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
THE STREET PROFITS© VS THE FORGOTTEN SONS


Ford e Dawkins prima di iniziare ufficializzano a loro modo che il match sarà per le cinture ma i Forgotten Sons non verranno ricordati come nuovi campioni ma come il primo team ad essere stato battuto dai Profits.

Brutta partenza per i campioni, in particolare di Ford che viene rapidamente isolato e colpito ripetutamente dalle mosse combinate di Blake e Cutler. Passato il momento di difficoltà iniziale, Ford riesce ad arrivare a Dawkins che entra e livella gli avversari a suon di pugni ed exploder suplex, doppio spinning corner splash, tag a Ford, spinebuster di Dawkins e Ford sale in quota per la Frog Splash … già finito??...1…2…RYKER TIRA FUORI RING FORD E LO ATTACCA.

VINCITORI: THE STREET PROFITS VIA DQ

I Sons fanno partire il pestaggio ai danni di Dawkins che viene presto sopraffatto. Arrivano Lorcan e Burch a dar man forte ai campioni e i tre insieme riescono a fare piazza pulita permettendo a Dawkins di prendersi una piccola vendetta su Ryker con una Spear. Lorcan e Burch raccolgono le cinture e le restituiscono ai campioni mettendo ben in chiaro che devono loro un favore.

Io e Shayna si stanno preparando per il Main Event.

Aliyah e Vanessa Borne prendono in giro Mia Yim sul video documentario andato in onda la settimana scorsa sulla sua vita non capendo perché una ragazza povera dovrebbe venire applaudita per questo. Aliyah lascia quindi intendere che tra lei e Mia ci sarà presto un match.

ONE FALL MATCH
KEITH LEE VS NYKOS RYKOS


Semplice passerella per Keith Lee che si sbarazza rapidamente del suo avversario con la Limit Breaker …1…2…3…

VINCITORE: KEITH LEE


Video su Adam Cole intento a viaggiare per il globo per difendere la cintura in quello che ha ridefinito il Bay Bay Championship Celebration Tour.

NEXT WEEK: Roderick Strong Vs Tyler Breeze e Cameron Grimes Vs Isaiah “Swerve” Scott

MAAAIN EVENT TIME!! La gabbia è già stata sistemata e le due ragazze fanno il loro ingresso. Basterà la gabbia alla giapponese per avere finalmente il titolo oppure Shayna continuerà il suo regno di terrore?

STEEL CAGE MATCH FOR THE NXT WOMEN’S TITLE MATCH
SHAYNA BASZLER© VS IO SHIRAI


La campionessa cerca subito di imporre il suo ritmo al match ma Io lotta con tenacia e riesce a liberarsi dalle prese di Shayna mettendo poi a segno un dropkick ed un palm strike. Io tenta la fuga ma Shayna la blocca e la lancia contro la gabbia. Shayna continua ad usare la gabbia a suo vantaggio cercando di tenere a terra la giapponese. Io reagisce e riesce a far finire la giapponese contro la gabbia, doppio dropkick e running double knee strike sulla nuca di Shayna che va a sbattere contro la gabbia, german suplex con ponte …1…2… Altro german suplex, running double knee smash connesso e poi Io inizia a salire sulle corde per il Moonsault, ma poi ci ripensa e sale in cima alla gabbia!! Shayna riesce a bloccarla giusto in tempo in una rear naked choke che fa perdere l’equilibrio alla giapponese, ma Io recupera subito e torna sulle corde … AVALANCHE GERMAN SUPLEX …1…2…NO!! Io punta alla porta MA ARRIVANO MARINA E JESSAMYN A BLOCCARE L’ARBITRO DI PORTA ED IO SI TROVA LA PORTA CHIUSA!! Rinviene Shayna … KIRIFUDA CLUTCH … Io rovescia in un double foot stomp e prova quindi la scalata ma Marina sale dall’altra parte e impedisce ad Io di scendere facendola rimanere appesa in cima alla gabbia. Jessamyn entra nella gabbia e porta Shayna verso la porta ma intanto Candice si era unita alla festa scalciando Marina dalla gabbia e saltando dalla cima su Jessamyn!! Shayna piazza una ginocchiata a Candice e si getta verso la porta, intanto Io si era ripresa … E SI GETTA SU SHAYNA DALLA CIMA DELLA GABBIA COL MOONSAULT!! Io cerca disperatamente più e più volte di uscire dalla gabbia ma ogni volta Shayna riesce a tirarla indietro mettendosi poi al suo posto, la giapponese riesce ad arrivare proprio sul limitare della porta quando Shayna l’afferra nuovamente per la testa … Io sembra sul punto di svenire ma afferra la porta della gabbia e la sbatte contro Shayna … CHE CADE A CORPO MORTO A TERRA!! MA CONTA COMUNQUE COME FUGA DALLA GABBIA!! Il match finisce così.

VINCITRICE: SHAYNA BASZLER via fuga dalla gabbia

Disperazione totale per Io che si vede la vittoria strappata nuovamente da un colpo quasi accidentale di fortuna da parte della Baszler che si affretta a lasciare il ring sorretta dalle due amiche. Candice cerca di consolare Io ma la GIAPPONESE LA ATTACCA!! Io sfoga la sua frustrazione su Candice andando a prendere una sedia per poi scagliare diversi colpi alla schiena della moglie di Gargano infine apre la sedia e solleva Candice per un vertical suplex contro di essa!!

Io lascia finalmente la gabbia quasi in trance ma sempre furiosa dopo quanto ha fatto mentre l’arbitro fa segno ai soccorsi di venire ad aiutare la povera Candice. Su questo finale rocambolesco quanto inaspettato termina qui questa puntata. Grazie come sempre per la fiducia e appuntamento a settimana prossima!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE