TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.7 Hot Rod!
 18.7 5 Star Frog Splash
 18.7 WWE 205 Live Report
 17.7 WWE Smackdown Report
 16.7 WWE Raw Report
 15.7 EXTREME RULES 2019 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT   02/07/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling siamo a una settimana e mezza da Extreme Rules e le cose si sono fatte incandescenti, specie a vedere dal Raw di ieri sera. Com ormai consueto, ci aspettiamo tanti sconfinamenti anche stasera ma, soprattutto, rivedremo Alexa Bliss a SDL dopo aver guadagnato una title show via Nikki Cross, ci sarà il Kevin Owens Show e tanto altro. Io, Daniele “Two Way Life” La Spina, direi di buttarci in questo SmackDown Live Report!!!





La puntata si apre con una panoramica interna dell’AT&T Center di San Antonio, TX e poi siamo subito al tavolo di commento con Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton che partono dalle immagini di Raw e dal finale del Falls Count Anywhere. Phillips dice che i due hanno riportato numerosi danni, fratture e probabili infortuni e che stasera sentiremo aggiornamenti direttamente da Bobby Lashley.

Kevin Owens fa il suo ingresso pronto a condurre una puntata del Kevin Owens Show. Owens dà il benvenuto a tutti e poi presenta i suoi ospiti: due uomini che a breve uniranno le forze contro Roman Reigns e The Undertaker. Drew McIntyre e Shane McMahon fanno il loro ingresso. Shane pretende l’introduzione da Greg Hamilton. Rivediamo un estratto dell’apparizione di Undertaker a Raw. Shane commenta con sarcasmo. Owens dice che allora non ha paura di Taker. Shane conferma e dice che dopo aver battuto The Miz e Reigns, batterà anche Taker. E il match – parlando di segreti – sarà ora un No Holds Barred Match. McIntyre aggiunge che Reigns e Taker dovranno affrontare il Migliore al Mondo e uno imprevedibile come lui. E se fosse un match normale, già dovrebbero affrontare due capaci di tutto. Figuriamoci in un No Holds Barred quali limiti fisici saranno costretti a sopportare. Owens dice che comunque vorrebbe far vedere uno specifico fotogramma di ieri. Rivediamo l’arrivo di Taker e di come Shane e McIntyre abbiano lasciato il ring. Owens dice che a dire dalla faccia di Shane sembra che lui sia un pochino spaventato. Sembra che appena sentito la musica, lui sia automaticamente finito in 4 fila per poi dire che non è spaventato. A vedere quelle immagini, qualcuno potrebbe pensare che è spaventato. Shane minaccia Owens e gli dice di leggere i fogliettini come concordato e di fare il suo lavoro. Owens legge e dice che Shane ha sconfitto due avversari senza l’aiuto di nessuno e ora farà lo stesso con Under… Forse è meglio passare al prossimo foglietto. Come ci si sente ad essere tornati nel 2016, dopo 7 anni d’assenza, e aver perso contro Undertaker? Shane e McIntyre si fanno minacciosi su Owens. Risuona la musica di Dolph Ziggler che arriva e raggiunge gli altri. Owens ha quasi un attacco isterico e dice a Ziggler che non comincerà di nuovo con la storia che dovrebbe essere lui, dovrebbe essere un altro e tutte quelle menate, perché non lo sopporterebbe. Doveva essere lui ma 8 anni fa e - indovina? - non lo è stato. Ziggler dice che tutti in questa arena sanno che dovrebbe essere il WWE Champion. Owens dice che però almeno lui ha vinto dei match, che è più di quello che Ziggler possa dire. Perciò forse è lui che dovrebbe avere una chance titolata. Ma ehi, c’è il management qui, che decida di metterli uno contro l’altro. Shane dice che non è d’accordo, ci sono tanti campioni in WWE quindi in realtà forse loro due potrebbero fare coppia stasera contro gli Heavy Machinery: chi vincer, sarà aggiunto al match per gli SmackDown Tag Team Championship che ora è un Triple Threat. I due restano lì a litigare finché Owens non chiede la sua musica per uscire.

TONIGHT: Kofi Kingston avrà un faccia a faccia con Samoa Joe!!!

Kayla Braxton ferma Daniel Bryan e Rowan per chiedere una reazione all’ultimo annuncio di Shane e Bryan risponde che devono accettare le scelte della dirigenza, anche se scellerate. Ma a loro non importa perché comunque sarà, usciranno da Extreme Rules come i Campioni del Pianeta.

UP NEXT: Big E. affronterà Daniel Bryan!!!

Kayla Braxton raggiunge Xavier Woods e Big E. in Gorilla Position e chiede loro dell’annuncio sul match di Extreme Rules. Woods dice che dato che è un Triple Threat non devono essere direttamente loro a essere schienati o sottomessi per perdere. Ma sono sempre pronti per una battaglia. E si riprenderanno ciò che è loro. Big E. dice che sfonderanno la porta per diventare Campioni per la sesta volta. E poi tiene il microfono per fare la solita intro.

SINGLE MATCH:
BIG E. (W/XAVIER WOODS) VS DANIEL BRYAN (W/ROWAN)

Dopo l’arrivo di tutti si parte: prime schermaglie da parte di Big E. Bryan prova degli Shoulder Block ma Big E. resta su e poi chiude una Abdominal Stretch in cui sculaccia Bryan. Ancora in corsa, Bryan gli salta alle spalle ma Clothesline di Big E. Pubblicità.

Torniamo in onda con Mike Chioda che richiama Bryan che alle corde infierisce sulla gamba sinistra di Big E. Big E. tenta la reazione, Bryan cammina sui tenditori, salta oltre ma viene colpito da un Overhead Belly-to-Belly Suplex, altro Suplex ventre-a-ventre ma poi Bryan ferma il filotto a testate. Parte con gli Yes Kicks ma va a vuoto con l’ultimo ed ecco il Belly-to-Belly a segno, seguito subito dal Running Splash! 1… 2… no!!! Bryan è sull’apron, Big E. va per la Spear ma l’American Dragon lo manda a vuoto. Poi prende lui la rincorsa ma Big E. lo colpisce alle corde con una gomitata. Chioda va a vedere come sta Bryan e Rowan subito schianta Big E. contro il ring post e lo rimette sul ring. Woods fa per intervenire ma Rowan lo atterra. Nel frattempo sul ring Running Knee di Bryan!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DANIEL BRYAN (W/ROWAN)

TONIGHT: se Kevin Owens e Dolph Ziggler sconfiggono gli Heavy Machinery saranno aggiunti al match per gli SmackDown Tag Team Championship!!!

Kayla Braxton è in zona mista con R-Truth e fa rivedere le immagini di Drake Maverick che ieri si è laureato nuovamente 24/7 Champion. Truth dice che ricorda quando era in luna di miele ma poi si confonde. Comunque sa che Hornswoggle (ossia Maverick) è a San Antionio perciò dice fin da ora che rivuole il suo European TV Championship (il 24/7).

Alexa Bliss e Nikki Cross camminano nel backstage quando Bliss dice che ha un’idea: stasera sarà Cross a condurre il Moment of Bliss con Bayley come ospite. Cross è dubbiosa ma Bliss dice che l’ha sconfitta e se l’è meritato, quindi può farlo. Crede in lei.

Nikki Cross viene introdotta e comincia ringraziando Alexa Bliss. Cross dice che cercherà di parlare piano e scandire bene nonostante il suo accento scozzese, per essere il miglior host possibile. Poi presenta Bayley. Questa fa il suo ingresso e si accomoda. Bayley dice di essere sorpresa che Alexa le abbia lasciato dello spazio. Cross dice che sa come si senta verso Alexa ma Bayley dice che non serve che Nikki faccia da tirapiedi ad Alexa. Cross replica che non lo fa, sono amiche e poi perché l’ha definita una bugiarda? Bayley dice che forse l’ha fatto perché lo è. Cross protesta ancora e dice che vuole cambiare questa visione su Bliss. Bayley dice che Cross l’ha sconfitta una settimana fa e che ieri ha sconfitto Carmella, cosa che Bliss non ha saputo fare. Quindi la domanda è: perché lei dovrebbe affrontare Bliss e non Cross? Cross dice che allora forse faranno meglio ad affrontarsi sul ring adesso. Bayley dice che se quella è una sfida, allora l’accetta. Crosso dopo un faccia a faccia corre verso il ring. Il match è NEXT…

SINGLE MATCH:
NIKKI CROSS VS BAYLEY

Torniamo sul suono della campanella di Charles Robinson. Dropkick subito di Bayley! 1… 2… no!!! Suplex di Bayley! 1… 2… no!!! Cross risale sul ring ma Back Elbow di Bayley! 1… 2… no!!! Iris Whip della Campionessa che poi entra in Armbar. Jawbreaker di Cross per liberarsi ma ancora Bayley in controllo: Elbow all’angolo ma Cross attacca salendo sulle spalle di Bayley. Quest’ultima se ne libera ma poi finisce fuori ring e viene colpita da un Dropkick tra le corde. Si ritorna sul ring: Diving Crossbody di Cross! 1… 2… no!!! Clothesline di Cross, altro braccio teso e poi Running Bulldog. Cross prova ad attaccare, Backslide di Bayley! 1… no!!! Poi dalle corde Cross prova un Tornado DDT ma Bayley la manda a vuoto per poi connettere il Bayley-to-Belly Suplex!! 1… 2… 3!!!! Cross sembra disperata mentre Bayley festeggia.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY

UP NEXT: Kingston va verso il ring per il faccia a faccia con Joe…

Ali dice che tutti rincorrono il WWE Champion per avere soldi, fama e importanza. Ma lui no. Vuole il WWE Champion per cambiare qualcosa, cambiare la mentalità. Tutti vogliono il prestigio, vogliono essere qualcuno ma lui vuole solo operare quel cambiamento. Quando diventerà Campione, quando lo farà, cambierà le menti delle persone. Quando il suo nome, uguale a quello degli altri, sarà sul Titolo; quando lo vedranno Campione, la cosa cambierà la mente delle persone.

Kayla Braxton è sul ring e dice che tra meno di due settimane il WWE Championship sarà in palio. Poi presenta Kofi Kingston che fa il suo ingresso. Rivediamo gli incroci dei due nelle ultime settimane. Arriva anche Samoa Joe. Joe interrompe subito Braxton e dice che per limitare gli effetti collaterali, le consiglia di uscire dal ring. Poi si rivolge a Kingston e dice che questo era un gesto di generosità. Qualcosa che Kingston conosce bene. Il New Day lo fa sempre con lui, ogni volta che ne ha bisogno. Ma la verità è che Kingston sta usando la gente esattamente come fa lui. Lo conosce bene. Tra due anni cosa succederà: Woods sarà il paggetto e Big E. il cameriere. Kingston dice che lo ripeterà per l’ennesima volta: ha sconfitto Daniel Bryan da solo, poi ha sconfitto Ziggler da solo e ha sconfitto Owens da solo. Ma parliamo di lui: che ha fatto da solo di recente, oltre a perdere lo US Championship con Ricochet. Cos’è successo al Samoa Joe che arrivava e spaccava tutto? Ora abbiamo Joe che va in giro a fare paura e ad attaccare tutti alle spalle. Joe dice che parlava di quello, cerca sempre di fare il divertente. Tutte le volte trova qualcosa per distrarre il pubblico. La prossima volta che vincerà, userà di nuovo i suoi bambini per distrarre questi decerebrati dal come ha vinto? Kingston dice che non si aspettava nulla di diverso da Joe: se la prende con i suoi figli e con gli altri, solo perché è geloso. Ma al suo posto sarebbe geloso anche lui: Joe non ha mai avuto un momento a WM da condividere con i suoi figli. Joe dice che come sempre vince l’ignoranza ma vuole fare un piccolo esperimento: gli offrirà di stringergli la mano. Nonostante quello che ha fatto nelle ultime due settimane, se gli stringerà la mano, solo per un gesto così piccolo, lui garantisce l’incolumità di lui, dei suoi cari e dei suoi compagni fino ad ER. Allora? È davvero l’uomo che dice di essere? Saranno tutti al sicuro. Kingston sembra reticente allora Joe dice che conterà fino a 5 poi lo prenderà a schiaffi per tutto il ring. Kingston continua ad avere dei dubbi, poi sorride e alza il dito medio in faccia a Joe! Joe s’infuria ma Trouble In Paradise!!

Siamo con Sarah Schreiber che ha gli Heavy Machinery al microfono. Chiede loro cosa abbiano provato quando hanno saputo di poter essere aggiunti al match. Tucker dice che erano esaltati all’idea. E stasera hanno di fronte due uomini che insieme hanno 8 Titoli in WWE ma anche l’opportunità di batterli e costruirsi il momento. Hanno parecchio rispetto per loro ma non sono un team, non sono fratelli come loro due. Owens e Ziggler stasera imploderanno e loro vinceranno. Otis aggiunge che ad ER la cosa diventerà esplosiva perché loro arriveranno come treni verso i Titoli.

UP NEXT: Apollo Crews si avvicina all’ingresso per il suo match contro Andrade!!!

Rivediamo il finale del Falls Count Anywhere di ieri sera. Vediamo un video di Lashley che dice che ieri sera Braun ha consapevolmente messo a rischio entrambi. Non era wrestling. Lo ha mandato contro lo stage e poteva succedergli anche di peggio. Ad avere la peggio è stato Strowman e se lo merita. E la prossima volta che vedrà quel figlio di put***a non lo manderà all’ospedale, ma all’obitorio.

SINGLE MATCH:
APOLLO CREWS VS ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Si parte agli ordini di Jason Ayers. Crews comincia aggressivo colpendo ripetutamente Andrade. Questi però prende il controllo e connette una Double Knee all’angolo! 1… 2… no!!! Lift-Up Slam di Crews, Andrade finisce fuori ring e Crews lo colpisce con un Moonsault! Torniamo sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Pubblicità.

Torniamo in onda con un Dropkick di Crews e poi un Enziguri Kick. Crews va per chiudere, Andrade con una gomitata si libera. Il messicano sale sulla terza corda ma viene colpito da un Enziguri ancora e poi Crews lo solleva: Military Press Slam! E subito dopo Moonsault!! 1… 2… no!!! Crews abbranca Andrade alle spalle, lo solleva ma Andrade atterra in piedi e colpisce con uno Spinning Back Elbow. Crews va fuori ring, è ancora in piedi: Pescado di Andrade ma Crews lo prende al volo e lo manda a sbattere contro l’apron ring. Crews manda Andrade sul ring, Ayers si sincera delle sue condizioni e Vega si lancia dall’apron ring con un Hurricanrana che manda Crews a schiantarsi contro il tavolo di commento! Andrade ancora frastornato scende a prendere il rivale: Hammerlock DDT!! 1… 2… 3!!! Vittoria di Andrade grazie alla sua manager.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Ziggler si scalda nello spogliatoio e Owens arriva dicendo che hanno poche chance stasera. Però se lui si mette da parte a fare il carino, Owens vincerà per entrambi. Ziggler dice che forse è KO che dovrebbe mettersi da parte mentre ci pensa lui. Owens dice di piantarla di fare così. Forse, per quanto odi ammetterlo, Shane ha ragione: da soli sono decisamente bravi ma forse insieme hanno una chance. Perché non lavorano insieme stasera e si danno una possibilità con i Titoli di Coppia? Ziggler dice che ci sta. I due si stringono la mano.

Ember Moon cammina nel backstage e viene fermata da Carmella. Il suo match con Sonya Deville è NEXT…

Aleister Black dice che la scorsa settimana ha sentito qualcuno bussare alla sua porta. Ha aperto e non ha trovato nessuno. Ed applaudo chiunque sia stato: non stanno combattendo dal punto di vista fisico ma spirituale. Ma l’unica cosa che gli importa è che questa persona si mostri. Dove? Ad Extreme Rules: lo combatterà nei 7 giorni infernali o persino in purgatorio, se serve. Se è abbastanza coraggioso da bussare alla sua porta di nuovo e mostrarsi ad Extreme Rules, allora questa persona può raccogliere la sua sfida.

SINGLE MATCH:
EMBER MOON VS MANDY ROSE (W/SONYA DEVILLE)

Si parte agli ordini di Rod Zapata. Ember Moon subito aggressiva verso Deville fuori ring. Rose prova a colpirla ma Moon a segno con un Discusi Lariat. Moon in corsa, colpisce Rose che poi reagisce con un Gutwrench Suplex! 1… 2… no!!! Rose infierisce alle corde, poi Irish Whip che schianta Moon. Running Knee a segno per Rose! 1… 2… no!!! Straight Jacket da parte di Rose. Moon si libera e connette una Double Knee Facebreaker dalla seconda corda. Moon torna in quota: The Eclipse!! 1… 2… 3!!! Altra vittoria sul duo per Moon.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: EMBER MOON

A Shelton Benjamin chiedono chi vincerà il WWE Championship ad Extreme Rules. Benjamin sembra pensarci, poi sorride e se ne va.

L’improvvisata squadra tra Owens e Ziggler si avvia verso il ring per il main event.

TAG TEAM MATCH:
KEVIN OWENS & SAMI ZAYN VS HEAVY MACHINERY
Daniel Bryan e Rowan sono al tavolo di commento (solo Bryan in cuffia). Il New Day è al proprio tavolo di commento. I 4 contendenti fanno il loro ingresso e la contesa è affidata al Senior Official Mike Chioda. Iniziano Ziggler e Otis. Schermaglie tra i due, Mat Slam di Otis che ripete poco dopo. Ziggler si libera e connette con un Dropkick. Irish Whip di Otis che poi travolge Ziggler in Body Avalanche. Owens tira via Ziggler dal ring ma fuori le parole di Bryan fanno scattare la rissa tra lui, Rowan e il New Day. Woods si lancia sugli altri due. Bryan stende Big E. con una ginocchiata! Dropkick di Woods su Bryan ma Rowan lo stende con un braccio teso. Poi butta a terra i pancake e con una Chokeslam su Woods sfonda il tavolo di commento del New Day!!! Pubblicità.

L’incontro riparte, da zero, proprio al rientro in onda. Stavolta partono Tucker e Owens con gli altri 4 espulsi dal ring side. Intanto Tucker con una spallata tenta lo schienamento. Side Headlock di Tucker, Owens lo lancia via ma viene colpito da un Dropkick. Tucker ancora in corsa ma Ziggler abbassa la corda e Tucker cade giù. Tag per Ziggler che lo schianta alle transenne e poi lo riporta sul ring! 1… 2… no!!! Tag per Owens che lo prende a pestoni! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler: Swinging Neckbreaker di Ziggler e Running Senton di Owens! 1… 2… no!!! Headlock di Ziggler, tag per Owens che colpisce alle corde. Poi prende in giro Otis ma Tucker lo respinge con una gomitata e poi va a segno con un Crossbody! Doppio tag: Otis travolge Ziggler con un braccio teso, un altro e poi Running Headbutt. Spinning Scoop Slam a segno ed Exploder Suplex! 1… 2… no!!! Ziggler abbozza la reazione e poi va segno con un Jumping DDT! Tag per Owens: Superkick di Owens che però viene mandato fuori ring. Ziggler alle spalle di Otis prova la Zig Zag ma Otis resiste e poi lo travolge all’angolo. Otis ha lo spazio: Caterpillar su Ziggler! Superkick di Owens su Otis! KO va per la Stunner, Otis evita la manovra ed evita anche il Superkick di Ziggler che colpisce in pieno Owens!! Arriva Tucker a mandare Ziggler fuori ring e a chiudere insieme al partner la Compactor!! 1.. .2… 3!!! I Machinery si aggiungono al match di ER.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY

A fine match Ziggler va minaccioso verso Owens che però lo mette al tappeto con la Stunner! Ci hanno provato ma non ha funzionato. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE