TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #66  17/10/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Ci viene mostrato subito il percorso di Flash Morgan Webster e Mark Andrews ai titoli di coppia NXT UK. I due dovranno difendere le cinture dall'assalto del GALLUS stasera. Sigla per noi!





SINGLE MATCH
ILJA DRAGUNOV VS SAXON HUXLEY

Ilja parte violentissimo con una potente gomitata e una standing senton!!! Serie di chop e running crossbody!!! 1...2...No! Ilja si lancia poi dal paletto, ma Huxley lo agguanta e scaraventa al tappeto! Sottomissione di Huxley, ma Ilja ne vien fuori e lo colpisce con violenza all'angolo, per poi connettere una ginocchiata e un superkick con Huxley sull'apron! Deadlift suplex dall'apron!!! Arriva intanto Alexander Wolfe dal backstage che osserva il match. Clothesline di Ilja e incredibile German Suplex di Ilja!!! 1...2...No!!! Ilja connette poi una crossbody dal paletto e successivamente una flying senton!!! Unsiegbar!!! Torpedo Moscow!!! 1...2...3!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ILJA DRAGUNOV

Alexander Wolfe applaude da fuori ring e lo raggiunge l'IMPERIUM con Aichner e Barthel!!! I tre osservano Ilja Dragunov e gli si avvicinano, per poi allontanarsi e salire sul ring. Ilja sembrava pronto a combatterli, ma rimane confuso fuori dal ring, invitato da Wolfe a tornare nel backstage con lui.

TAG TEAM MATCH
IMPERIUM VS THE HUNT

Cominciano Primate e Aichner a darsele, con il secondo che prende il sopravvento, per poi subire però una clothesline all'angolo di Primate. Cambio per Wild Boar, che però subisce il contrattacco di Aichner e poi di Barthel, che entra. Boar riesce a mandare al tappeto Barthel e dare il cambio a Primate, eseguendo una mossa combinata insieme. I due mandano poi fuori ring anche Aichner. Barthel però intanto si riprende e mette KO Wild Boar fuori ring. Primate prende intanto la rincorsa per un suicide dive su Barthel, ma Aichner lo blocca al volo e lo scaraventa con violenza sui gradoni!!!! Rientati nel ring, Barthel si accanisce con Boar e poi dà il cambio a Barthel. Uppercut e clothesline su Wild Boar!!! 1...2...No! Cambio per Barthel ch esegue un dropkick in corsa su Wild Boar appeso alle corde! 1...2...No! Sottomissione di Barthel, ma Wild Boar riesce a venirne fuori e dare il cambio a Primate!!! Cambio anche per Aichner! Exploder suplex di Primate!!! Cambio per Boar ed entrambi salgono sulla terza corda! Barthel però mette KO Boar da un angolo! Primate scende, distratto e subisce una Air raid crush combinata dell'Imperium! 1...2...No!!! The Hunt poi si riprende con delle spear e la doppia diving headbutt dalla terza corda!!! 1...2...Barthel interrompe! L'Imperium si riprende presto e connette una European Bomb combinata su Primate!!! 1...2...3!!!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

L'Imperium prende a calci Primate per gettarlo fuori ring, prendendosela poi anche con l'arbitro. Questo gruppo è davvero inarrestabile a NXT UK.




Rivediamo quanto accaduto la scorsa settimana, con Piper Niven che ringrazia Rhea Ripley per il suo intervento contro Jinny e Gabert. Ripley dice che continua a non piacerle, ma potrebbe coesistere se riuscesse a procurarle un match contro Jinny e Gabert.

Vediamo il GALLUS prepararsi all'incontro titolato di stasera.

SINGLE MATCH
NINA SAMUELS VS XIA BROOKSIDE

Wrist lock immediato di Samuels, ma Xia ribalta con molta eleganza, non mollando la presa, nonostante i diversi tentativi di Samuels. Quest'ultima riesce però a ribaltare la wrist lock, ma Xia ne vien fuori. Tilt-a-whirl backbreaker di Samuels e ginocchiate sulla schiena di Xia!!! 1...2...No! Full nelson lock di Nina, ma Xia, con difficoltà, riesce a liberarsi, subendo però un reversed suplex!!! 1...2...No!!! Serie di calci di Nina e ancora full nelson, ma Xia ribalta in roll-up! 1...2...No! Xia schiva diverse prese e intrappola poi l'avversaria in uno schienamento improvviso!!! 1...2...3!!! Vittoria di rapina per Xia!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: XIA BROOKSIDE

Vediamo i campioni di coppia riscaldarsi in vista del loro incontro contro il GALLUS.

Fa il suo ingresso Jordan Devlin! The Irish Ace prende il microfono e dice che in molti lo giudicano arrogante, ma lui non lo è. Lui è migliore sport-entertainer nel pianeta. Risuona la theme song di Dave Mastiff!!! Devlin continua a parlare al microfono finché Mastiff non glielo toglie dalle mani! Devlin lo colpisce in faccia e prova ad eseguire la Devlinslide, ma Mastiff lo scaraventa al tappeto ed esegue una standing senton!!! Mastiff riprende il microfono e dice di voler scommettere contro di lui.

Vediamo un video che riepiloga la rivalità tra Noam Dar e Trent Seven delle ultime settimane.

NEXT WEEK: LIGERO VS TRAVIS BANKS
NEXT WEEK: NOAM DAR VS TRENT SEVEN

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
GALLUS (MARK COFFEY & WOLFGANG) VS MARK ANDREWS & FLASH MORGAN WEBSTER (C)

I campioni non perdono tempo e attaccano insieme il Gallus mandandoli fuori ring! Suicide dive combinata! Rientrano nel ring Andrews e Coffey, con il primo che dà il cambio a Webster. Dropkick di Webster e combinazione in salto di mosse da parte dei campioni. Coffey reagisce e getta l'entrato Andrews all'angolo per poi connettere una bodyslam. Cambio per Wolfgang che esegue un running senton e poi connette uppercut e pugni all'angolo su Andrews. 1...2...No! Cambio per Coffey che si accanisce all'angolo e colpisce entrambi i campioni con pugni e calci. Sottomissione su Andrews, mentre dal backstage arriva un altro membro del Gallus, Joe Coffey! Andrews si libera della presa e dà il cambio a Webster! Moonsault dalle corde su Coffey! Hurricanrana su Wolfgang!!! Enzeguiri a Coffey!!! Prova il tuffo dalla terza corda, ma Wolfgang trascina Coffey fuori ring... Questo non ferma Webster che esegue una Somersault!!!! Rientrati nel ring, Andrews si prende il cambio ed esegue una mossa dalla terza corda! 1...2...No! Cambio per Webster che però viene messo KO alle spalle da Wolfgang!!! Coffey esegue una Chokeslam!!! Cambio per Wolfgang che esegue una Moonsault dalla seconda corda!!!!! 1...2...Andrews interrompe!!! Cambio per Andrews che si scatena su Wolfgang e Coffey, per poi dare il cambio a Webster! Wolfgang non se ne accorde e Webster lo soprende con una ginocchiata!!! Serie di testate su Wolfgang che però esegue una improvvisa doppia Clothesline sui campioni!!!!! Applausi da parte del pubblico, mentre Joe Coffey continua ad osservare il match dallo stage. I team prendono fiato ed entrambi danno il cambio, finendo però per scatenare una rissa in 4 nel ring!!! Andrews riesce ad eseguire una Stun Dog Millionaire e i campioni eseguono una SPLENDIDA poisonrana combinata!!! Flying senton di Webster!!! 1...2...No!!!!! I campioni provano la suicide dive su Wolfgang, ma quest'ultimo scaraventa Andrews sul paletto di sostegno ring!!! Intanto Webster prova la 450 splash dalla terza corda, ma fallisce!!! Wolfgang si prende il cambio ed esegue una Spear!!! Cambio per Coffey e Enzeguiri/Powerslam combinata finale!!!!! Wolfgang impedisce ad Andrews di interrompere lo schienamento con un piede in faccia! 1...2...3!!!
VINCITORI E NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS: GALLUS

Il Gallus al completo festeggia la vittoria stringendosi le mani e la puntata si conclude! Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE