TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #67  24/10/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





Fa subito il suo ingresso l'IMPERIUM!!! I quattro salgono sul ring e posano di fronte al pubblico, che li applaude. Barthel prende il microfono e il pubblico comincia a fischiare. Barthel dice che l'Imperium continua a dominare e che il più grande campione di NXT UK ha qualcosa da dire. WALTER dice che non c'è nessuno pronto a competere con l'Imperium. Loro vogliono dimostrare che questo ring è sacro e... Risuona la Theme Song del GALLUS!!!!! Joe Coffey li deride per il fatto che abbiano chiamato NXT UK il loro regno. Poi si congratulano per aver fatto fuori il British Strong Style. Mark Coffey dice che 'da quando Jolly Wolly ha messo piede a NXT UK, il Gallus è alla ricerca dell'oro". NXT UK è il LORO regno. O si è Gallus, o si è contro di loro.

Xia Brookside è al Performance Center e ci dà un aggiornamento sulla situazione: settimana scorsa ha sconfitto Nina Samuels e ci ricorda di quanto è stata vicina al titolo femminile NXT a giugno, quando per poco non eliminava Kay Lee Ray dalla battle royal. Xia poi dice di volere la su rivincita.




TAG TEAM MATCH
OLIVER CARTER & ASHTON SMITH VS GRIZZLED YOUNG VETERANS

Cominciano Drake e Smith con una serie di prese, ma è il secondo ad avere la meglio con un dropkick e un vertical suplex! 1...2...No! Cambio per Carter che prova subito un roll-up! 1...2...No! Drake evita una bodyslam, ma subisce un calcio sul viso e una seguente Neckbreaker!!! Rincorsa di Carter ma arriva Gibson a salvare il suo compagno! Si prende poi il cambio, ma Carter esegue un belly to belly suplex!!! Calcio sul collo! 1...2...No! Carter è scatenato, ma Drake si prende il cambio e lo sgambetta, facilitando un calcio in testa da parte di Gibson. Serie di colpi di Drake che poi esegue un backbreaker! Carter finisce fuori ring e Gibson intanto riceve il cambio. Mossa combinata dei GYV fuori ring! Gibson riporta Carter nel ring, snapmare e uppercut sul collo, 1...2...No! Sottomissione dell'ex campione di coppia NXT UK e cambio per Drake che mette KO Carter! 1...2...No!!! Carter reagisce con una springboard moonsault e dà il cambio a Smith!!! Serie di colpi di Smith che ne ha per tutti e due!!! Scatenato, Smith si tuffa dalla terza corda su entrambi i GYV fuori ring!!! Bluethunderbomb di Smith!!! 1...2...No!!!!! Gibson si prende il cambio però e i GYV colpiscono Smith con un calcio in testa!!! Running front dropkick di Drake su Carter intanto!!! I due mettono al tappeto Smith ed eseguono la Ticket to Ride!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: GRIZZLED YOUNG VETERANS

I due continuano l'assalto anche dopo il match, ma arrivano Mark Andrews e Flash Morgan Webster in soccorso!!! I GYV fuggono dal ring...

Vediamo Tyler Bate nel backstage che ci parla del suo futuro. Menziona nuovi volti come Ilja Dragunov e Oliver Carter, ma dice di essere particolarmente interessato a vedere dove arriverà A-Kid.




I Grizzled Young Veterans incrociano i Gallus nel backstage e gli dicono di non abituarsi troppo a quelle cinture e di non preoccuparsi troppo dell'Imperium, dato che quei titoli torneranno in mano ai GYV.

SINGLE MATCH
LIGERO VS TRAVIS BANKS

Rapidi scambio di prese tra i due e il pubblico li applaude. Wrist lock e armbar di Banks, ma Ligero reagisce con una headlock. I due si scambiano diversi tentativi di schienamento, ma nessuno dei due ha la meglio. Ligero si libera con agilità dalla presa di Banks e prova uno schienamento, senza successo. Vertical suplex fallito e small-package! 1...2...No! Ancora diversi tentativi di schienamento di entrambi, senza successo. Ginocchiata in corsa sul mento di Ligero!!! 1...2...No!!! Banks continua con delle violente chop su Ligero, che però non va giù! Ligero reagisce con delle chop e pugni e i due ora si scambiano colpi molto velocemente! Violento calcio di Ligero! Ligero fallisce uno springboard senton e viene spedito all'angolo, dove Banks lo colpisce e prova lo schienamento! 1...2...No! Banks fallisce lo slice of heaven e Ligero prova lo schienamento! 1...2...No! I due sono intrappolati con le braccia ed insieme provano lo schienamento! Doppio schienamento dell'arbitro! 1...2...3!!!
PAREGGIO

Vediamo quanto accaduto nelle ultime settimane tra Jordan Devlin e Dave Mastiff.

NEXT WEEK: DAVE MASTIFF VS JORDAN DEVLIN

A-KID debutterà a NXT UK... NEXT WEEK!

SINGLE MATCH
NOAM DAR VS TRENT SEVEN

Dar non dà nemmeno il tempo a Seven di entrare nel ring che lo colpisce con un running dropkick sull'apron!!! Lo scaraventa poi sui gradoni e lo riporta sull'apron, dove lo lega al paletto con l'asciugamano! Running dropkick su Seven!!! Il match non è ancora cominciato e Dar ha già un incredibile vantaggio. Il pubblico intona un 'Trent Seven Army' e il match ha finalmente inizio. Dar si precipita in corsa su Seven che però lo colpisce con una VIOLENTISSIMA lariat!!!!! 1...2...NOOOOOO!!!! Seven prova la burning hammer, ma Dar gli mette le mani in faccia e si libera. Rincorsa su Seven, che però connette un Uranage!!! Terza corda per Seven, ma viene colpito da Dar!!! Fisherman suplex di Dar!!! 1...2...NOOO!!! Ankle Lock e seguente STF di Dar su Seven, seguito poi da dei calci di Dar, il quale solleva e posiziona Seven seduto sulle corde, ma che termina per cadere fuori ring! Seven riesce a rientrare nel ring al conto di 7 e subisce un running dropkick di Dar. Noam Dar tenta il Tyler Driver, ma fallisce! Chop e backbody drop di Seven, seguiti da delle chop! Dar però riesce a sgambettarlo e ad applicare la Ankle Lock! Seven si libera ed esegue uno snap dragon suplex!!! Dar finisce fuori ring e Seven lo colpisce in corsa dal ring! Rientrati nel ring, Seven sale sulla terza corda ed esegue una corkscrew senton, che però fallisce!!! Dar si sposta e lo stona un po', ma Seven esegue un fisherman driver!!!! 1...2...No!!!!!! Flatliner di Noam Dar!!!! 1....2...NO!!!!! Ankle Lock di Dar, ma Seven tocca le corde!!! I due si scambiano dei calci sull'apron ring e Seven esegue un DDT!!!!! 1...2...NOOOOO!!!! Snap dragon suplex e Seven Star lariat di Trent Seven!!!!! 1...2...NOOOOOO!!!! Che match!!! I due si scambiano diversi colpi a vicenda, ma Seven prende Dar per capelli e lo mette KO! Seven fallisce però la mossa in ricorsa e Dar lo mette giù, eseguendo una double stomp dal paletto!!! Ankle Lock di Dar!!!! Seven riesce però finalmente a toccare le corde!!!! Dar prende l'asciugamano e lo mette al collo, ma Seven lo sorprende con un roll-up!!! 1...2...No!!! Dar risponde con un incredibile calcio in faccia!!! 1...2...No!!!!!!! Seven lo prende però per le dita ed esegue la Burning Hammer!!!!!!!! 1...2...3!!!!!!!!!!!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

E dopo questo incredibile match come main event e con Trent Seven dolorante, ma in festa si conclude la puntata! Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE