TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT #633  01/11/2019 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Gli strascichi di Crown Jewel hanno il loro impatto sullo show blu, non certo per i risultati ma per il ritardo dei voli. E allora The Miz ha qualcosa di “Awesome!” in serbo nonostante Bray Wyatt non sarà presente al suo MizTV mentre Bayley dovrà affrontare Nikki Cross per difendere il suo Women’s Championship. Alla tastiera, come sempre Daniele “Tables Turner” La Spina per il vostro SmackDown Report!!!





Sigla e pyros ad accoglierci dall’interno del KeyBank Center di Buffalo, NY. Viste le assenze Tom Phillips è ad un inedito tavolo insieme ad Aiden English e Renee Young.

Subito risuona la theme song di Brock Lesnar che è invece è tornato dall’Arabia Saudita. Lesnar fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman che prende la parola: si presenta al solito e dice di voler far brillare la sua superiorità sopra l’ignoranza del pubblico. L’unico modo che hanno di farlo è di educarli all’idea che Lesnar è davvero, davvero arrabbiato stasera. E sa che tutti si chiedono come sia possibile, dopo che ha appena raccolto la più importante vittoria della storia sportiva, dopo aver conquistato Cain Velasquez. Ma invece di parlare di questo, vuole mostrarlo: viene mostrato il match di Crown Jewel per intero. Heyman dice che per oltre 9 anni Lesnar ha dovuto subire l’onta di portare una cicatrice in volto per mano di Velasquez ma finalmente ha avuto la sua vendetta e ha polverizzato Velasquez. E dopo la vittoria più grande della sua carriera cosa è successo? Che l’eroe idolatrato dalle persone, Rey Mysterio ha agito così: il post-match. Lesnar dopo l’incontro da Vince McMahon – se qualcuno non lo conosce vada su Google – e gli ha chiesto di affrontare Rey Mysterio per dargli una lezione. E Vince ha detto di non poterci fare nulla visto che Rey è un lottatore di Raw e quindi in esclusiva con USA Network, mentre Lesnar è di SmackDown e quindi in esclusiva di FOX. Ma se Rey non verrà a SmackDown, non ci sarà Chairman, network o dirigente che possa impedire a Lesnar di andare a Raw a cercare Rey. Potranno chiamare chiunque, l’esercito o la Guardia Nazionale, Lesnar non sarà minacciabile e sarà pronto a far causa a tutti. Lesnar fa quello che vuole e Lesnar molla SmackDown ora! E lunedì sarà a Raw! E – aggiunge in spagnolo rivolto a Mysterio– la sua vita sarà davvero in pericolo. I due lasciano la scena.

Dopo un breve commento di Phillips, Young e English, vediamo Heyman e Lesnar farsi strada nel backstage e lasciare il palazzetto. Poco dopo spuntano Triple H e Shawn Michaels insieme a lui che osservano i due andare via.

UP NEXT: Bayley dovrà difendere lo SmackDown Women’s Championship dall’assalto di Nikki Cross!!!

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
BAYLEY (C) (W/SASHA BANKS) VS NIKKI CROSS

Bayley fa il suo ingresso minimal con Sasha Banks, arriva anche Nikki Cross e dopo le presentazioni ufficiali si parte. Contesa affidata a Charles Robinson: Lock Up, Bayley porta Cross all’angolo e la spinge. Spinta di Cross, Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Jacknife Pin di Cross! 1… no!!! Armbar di Cross e poi Crucifix Pin! 1… no!!! Chop di Bayley che poi atterra Cross. Lancio alle corde e Tilt-A-Whirl Headscissors di Cross. Dropkick tra le corde e poi Tornado DDT fuori ring da parte di Cross. Si ritorna sul ring! 1… 2… no!!! Pubblicità.

Torniamo in onda con Bayley in Headlock. Cross si libera ed evita il lancio all’angolo, altro Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Clothesline di Bayley! 1… 2… no!!! Cross manda Bayley fuori ring che però la trascina giù e la scaraventa contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul quadrato per il pin! 1… 2… no!!! Shoulder Thrust all’angolo, poi Bayley va a vuoto; Jawbreaker di Cross, poi serie di colpi di Cross che va a segno con un Running Crossbody. Clothesline di Cross, altra Clothesline e poi una terza, Splash all’angolo e poi Running Bulldog. La scozzese sale in quota e si lancia in Diving Crossbody! 1… 2… no!!! Cross cerca la chiusura, Banks interviene e trascina la Campionessa sull’apron. Cross prova una gomitata ma colpisce Banks. Bayley a sua volta atterra Cross. Poi va sulla terza corda e connette l’Elbow Drop!! 1… 2… no!!! Bayley non ci crede, mette Cross sulla terza corda ma quest’ultima la respinge. Poi tenta il Tornado DDT ma Bayley la scaraventa a terra. Cross scende dal ring, Bayley si lancia in Dropkick ma Cross la intrappola con il banner. Cross respinge anche Banks e riporta Bayley sul ring. Poi sale sulla terza corda ma Bayley distrae Robinson e Cross viene spinta giù da Banks. Bayley non perde tempo e connette una Arm-Trap Facebuster!! 1… 2… 3!!! Bayley la spunta.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: BAYLEY

Bayley festeggia ma… Qualcuno attacca Banks fuori dal ring e la manda contro il ring post. È SHAYNA BASZLER!!! Baszler è a SmackDown! Baszler sale sul ring e connette con una Running Step-Up Knee su Bayley. Poi spinge a calcio fuori ring Cross e scaraventa Bayley all’angolo prima di chiudere il compito con una Gutwrench Slam! Subito dopo MDK! La Campionessa di NXT fa piazza pulita a SmackDown: The Queen of Spades è in cerca di nuove prede?

Phillips e Young commentano l’accaduto al rientro in onda insieme a Pat McAfee che ha preso il posto di Aiden English.

Charly Caruso è con Sami Zayn in zona interviste. Zayn comincia ma viene interrotto dall’arrivo di Matt Riddle e Keith Lee che gli fanno cenno di continuare. Zayn vince li saluta calorosamente e dice di essere un fan di loro due. Ma lui era anima e copro di NXT. Prova anche a mostrarlo con una maglietta che però non ha addosso. Zayn allora prova a rimediare dicendo che va a prenderla in macchina, dicendo di averla lasciata lì. I due però fanno per seguirlo, per aiutarlo a cercarla e Zayn si dà alla fuga. Zayn appare pochi secondi dopo sullo stage, ancora inseguito da Riddle che lo prende alle transenne e lo mette sul ring. Riddle sale sul ring, Lee bracca Zayn dall’altro lato. Zayn prova a farli ragionare, poi cerca di colpire Riddle che invece lo colpisce con la Final Flash e poi con luna Tombstone Piledriver! Lee completa l’opera con un Moonsault! E i due festeggiano sul ring.

UP NEXT: anche senza Bray Wyatt avremo la nostra puntata del MizTV!!!

I tre al commento parlando di Tyson Fury contro Braun Strowman e mandano un filmato dell’incontro.

The Miz fa il suo ingresso e ci dà il benvenuto. Dice che sono state le 24 ore più incredibili da quando è in WWE. Doveva avere un ospite e non ci sarà ma vediamo cosa quello stesso ospite è riuscito a fare ieri sera. Vediamo un recap del main event di Crown Jewel in cui Bray Wyatt ha conquistato lo Universal Championship sconfiggendo Seth Rollins. Miz dice che sfortunatamente Wyatt non può essere qui. Ma parliamo dell’elefante nella stanza: NXT. Abbiamo visto la Campionessa Shayna Baszler atterrare la Campionessa di SD Bayley, abbiamo visto Riddle e Lee brutalizzare Sami Zayn, anche se a tutti è piaciuto. Anche se questa è la WWE, shock. Bip, bip, biiiiiiip… TOMMASO CIAMPA È A SMACKDOWN!! Ciampa viene accolto da una grande ovazione e raggiunge The Miz sul ring e prende un microfono. Miz gli fa segno di parlare e Ciampa dice che questo dovrebbe essere imperdibile come show e The Miz dovrebbe essere la Superstar più imperdibile. Ciampa si presenta e dice di essere il più grande sport-entertainer di tutti i tempi. Miz sta sul ring e si comporta come se tutto il mondo girasse attorno a lui ma forse qualcuno dovrebbe farli un “Reality Check”, aprirgli gli occhi. Il fatto che Miz spadroneggi a Raw e a SD solo perché gioca a fare l’attore o il conduttore mentre lui si spacca il collo per restare rilevante. Ma non significa che sia meglio di lui. Miz dice che ha sentito queste cose un sacco di volte: Miz dice che non deve comportarsi come se non l conoscesse, sa chi è, quando la gente parla di NXT, parla di Ciampa. Ma in fondo le persone non vogliono vedere loro due darsele al microfono. Per 15 anni ha sentito sempre la solita solfa sul fatto che recita e conduce programmi. Ma stasera vuole cogliere l’occasione per dimostrare che hanno dannatamente torto. I due vanno a muso duro e Ciampa dice che la cosa gli suona come una sfida. Miz risponde solo: tu, io, ora! Pubblicità.

SINGLE MATCH:
THE MIZ VS TOMMASO CIAMPA

Sempre “Little Naitch” Charles Robinson a dirige l’incontro e si comincia al ritorno in onda: Lock Up e Takedown di The Miz. Altro Lock Up, Side Headlock di Miz, Ciampa inverte le posizioni. Lancio alle corde, Shoulder Block di Ciampa. Ciampa in corsa, Miz lo evita ma Ciampa colpisce con un calcio lo manda sull’apron. Miz pasa sotto con un Baseball Slide e prova un Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Miz manda Ciampa fuori ring. L’Awesome One prende la rincorsa ma va a vuoto con un Dropkick tra le corde e Ciampa lo scaraventa contro le transenne un paio di volte, poi contro il ring side e quindi contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring, Headlock di Ciampa, Miz si libera. Lancio alle corde e Knee Lift di Miz. Ciampa lo manda a vuoto poi ma Reality Check di Miz!! 1… 2… no!!! Yes Kicks a segno per Miz che poi connette il primo Running High Knee all’angolo. Il secondo anche ma non il terzo che Ciampa anticipa con un Discus Lariat. Running Knee all’angolo dell’ex NXT Champion! 1… 2… no!!! Miz atterra Ciampa, prova la Figure-4 ma Ciampa lo respinge. Tenta il Back Suplex ma Miz atterra in piedi e lo azzoppa con una Chop Block. Ciampa si libera a calci, Ciampa solleva Miz per una Powerbomb, questi però si libera e lo sorprende con uno Short-Snap DDT! 1… 2… no!!!!Miz chiude la Figure-4 Leglock! Ciampa è dolorante a centro ring ma poi trova la forza per rovesciare la posizione e poi raggiungere le corde. Robinson li separa. Miz riprova la Figure-4, Ciampa con uno Small Package! 1… 2… no!!! Miz a vuoto con un calcio, Schoolboy Pin di Ciampa! 1… 2... no!!! Single Leg Boston Crab di Ciampa, Miz con uno Small Package si libera! 1… 2… no!!! I due si scambiano Chop in ginocchio, poi in piedi, Ciampa va a vuoto contro l’angolo e Awesome Clothesline di Miz. L’A-Lister sale in quota ma Jumping High Knee di Ciampa e poi Fairy Tale Ending!! 1… 2… 3!!! Che esordio per il Sicilian Psychopath.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TOMMASO CIAMPA

Daniel Bryan cammina nel backstage e incrocia Triple H e Shawn Michaels. Bryan chiede cosa ci facciano qui. HHH e Michaels dicono di aver visto CJ e di star pensando a chi voglia scendere sul campo di battaglia per Survivor Series. Bryan dice di essere decisamente in cerca di battaglie, quindi perché non si affrontano proprio stasera? Hunter va faccia a faccia con Bryan e dice che non ha con sé il costume e non gli piace lottare con il vestito. Ma ha qualcun altro pronto a combattere. Michaels si toglie la felpa ma se la rimette subito, dicendo che fa freddo. Poi compare… ADAM COLE! Triple H fa le presentazioni. Bryan dice che se lo devono fare, meglio farlo bene: che ne dice di Daniel Bryan vs Adam Cole per l’NXT Championship? A Triple H l’idea piace e a Cole sta bene. È ufficiale! E la risposta del pubblico è eclatante tanto quanto la notizia…

Mandy Rose Sonya Deville sono sul ring al ritorno in onda. Arriva anche Carmella… Anzi suona la sua musica ma Carmella no si presenta. Le immagini ci portano nel backstage dove Carmella è già a terra e Bianca Belair sta aggredendo Dana Brooke! Belair poi prende Carmella in Military Press e scaraventa Carmella oltre dei cassoni degli attrezzi. Rose e Deville chiedono spiegazioni a Dan Engler.
TAG TEAM MATCH:
FIRE & DESIRE VS TEGAN KNOX & RHEA RIPLEY

Sullo stage si presentano Tegan Knox e Rhea Ripley. Ripley dice che sembra che non abbiano avversarie, quindi possono pensarci loro adesso. Engler dà via alla contesa e le due si avventano sulla F&D. Knox e Deville finiscono fuori ring a lottare mentre Ripley colpisce Rose all’angolo. Deville si libera di Knox scaraventandola alle transenne. Ripley intanto evita la Complete Shot di Rose e colpisce in Dropkick. Fuori ring Knox reagisce a manda Deville oltre il tavolo di commento. Poi sale sul ring e connette una Shining Wizard su Rose! Ripley non aspetta altro e la chiude in una Elevated Cloverleaf e Rosesi arrende!!! NXT is taking over.
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: TEGAN KNOX & RHEA RIPLEY

UP NEXT: per la prima volta l’NXT Championship sarà in palio a SmackDown in un match stellare tra Daniel Bryan e Adam Cole!!!

Triple H e Shawn Michaels si accomodano in prima fila per il main event. Arriva anche Stephanie McMahon sullo stage. La Chief Brand Officer dice che lo Universe non riceve mai i meriti che dovrebbe. La gente ha cominciato un movimento che ha cambiato il mondo. La Women’s Revolution è partita soprattutto con loro. Da quello passando per il main event di WrestleMania, fino a ieri sera quando si è tenuto il primo incontro femminile in Arabia Saudita. Viene mandato un recap con anche le testimonianze di Lacey Evans e Natalya oltre che di alcune donne presenti all’arena di Riyad.

NXT CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS ADAM COLE (C)

Daniel Bryan fa il suo ingresso. Arriva poi Adam Cole accompagnato dal solo Roderick Strong che però lo saluta sullo stage e torna indietro. Durante l’ingresso di Cole è evidente come tutti sappiano chi sia. Presentazioni ufficiali e incontro affidato a Drake Wuertz. Il match è NEXT…

Al rientro suono della campanella e primo Lock Up, Side Headlock di Bryan, Headlock Takedown ma Headscissors di Cole per liberarsi. Altro Lock Up, Side Headlock di Cole, Headlock Takedown e Headscissors di Bryan per liberarsi. Terzo Lock Up, Bryan ora in Arm Wrench, Cole rovescia le posizioni e Bryan lo spinge fino all’angolo. Spintone e ceffone di Bryan, Cole risponde a gomitate ma European Uppercut di Bryan. Bryan poi schianta Cole all’angolo e colpisce con delle Chop. Mr. Bay Bay risponde con dei pugni e dei calci e poi Headlock Takedown. Bryan si rialza e lancia Cole alle corde, Shoulder Block però del #1 di NXT. Cole in corsa ma Bryan lo atterra con un calcio. Poi Pestone di Bryan alla mano di Cole piantata al tappeto. Bryan gira Cole ed entra in Romero Special. Cole a fatica si libera ma incassa uno Knee Drop. European Uppercut di Bryan, altro European Uppercut e poi Bryan in corsa ma Bicycle Kick di Cole! 1… 2… no!!! Il leader dell’Undisputed Era prova il Suplex, Bryan resiste e poi va in Suplex a sua volta ed entrambi vengono proiettati oltre la corda e fuori dal ring. Pausa per noi.

Rieccoci live con i due che lottano schiena contro schiena. Alla fine Bryan rompe gli indugi, prova a colpire ma Cole rintuzza e colpisce con una Jumping Neckbreaker! 1… 2… no!!! Serie di Pointed Elbow Drop di Cole! 1… 2… no!!! Triangle Lock di Cole su Bryan, l’American Dragon però si libera trovando le corde. Serie di colpi all’angolo da parte di Cole, Bryan reagisce e lo stende con un European Uppercut. Irish Whip di Bryan, Cole rovescia ma Bryan salta oltre camminando sui paletti e poi Clothesline. Lancio alle corde di Bryan, calcione di Cole che poi viene proiettato fuori ring in Back Body Drop. Bryan salta sull’apron e connette un Diving High Knee. Il Salvatore del Pianeta sale in quota e connette un Missile Dropkick. Running Dropkick all’angolo da parte di Bryan che poi mette Cole sulla terza corda. Cerca la Frankensteiner ma Cole rovescia in Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Bryan colpisce con un European Uppercut, poi prende la rincorsa ma Cole lo stende con un Bicycle Kick! 1… 2… no!!! Cole cerca il Back Drop, Bryan lo manda fuori ring e poi si lancia in Suicide Dive costringendo HBJ ed HHH a scansarsi! Bryan risale, prende ancora la rincorsa ma Cole lo intercetta alle corde con un Superkick!! Altra pausa per noi.

Di nuovo in diretta proprio mentre Cole fa perdere l’equilibrio a Bryan sull’angolo. Poi lo raggiunge ma Bryan gli scappa sotto le gambe e restituisce il favore. L’NXT Champion è di schiena verso il ring e Bryan si arpiona alle corde per un impressionante Spider Suplex!! Bryan si tira su e vola dalla terza corda per un Flying Headbutt che però va a vuoto. Cole non perde tempo e connette la Brainbuster Knee! 1… 2… no!!! Cole sposta la ginocchiera, prende la rincorsa ma l’ex WWE Champion lo intrappola ina una Single Leg Boston Crab! Cole lotta, si trascina verso le corde ma Bryan lo inchioda al tappeto passando aduna Kneebar! Cole rotola su sé stesso e trova finalmente il rope break. Serie di Leg Kick di Bryan, Cole risponde con delle gomitate. Bryan risponde a sua volta, si carica Cole sulle spalle ma questi rovescia in una Backstabber!! 1… 2… no!!! Bryan incredibilmente va in transizione ed entra in LeBell Lock!! Cole è nei guai, rotola e si libera, ma Bryan gli si mette sopra e lo prende a pestoni sul volto! Cole sembra andato, Bryan chiude di nuovo la LeBell Lock!! Cole è a centro ring, Triple H lo sprona. Cole cerca le corde col braccio libero ma Bryan intrappola anche quello. Il panamense alla fine allunga la gamba e trova le corde! Il Planet Champ parte con gli Yes Kicks su Cole in ginocchio, poi Roundhouse Kick a vuoto e Cole cera la O’Connor Roll! 1… 2… no!!! Bryan rovescia le posizioni! 1… 2… no!!! Roundhouse Kick segno per Bryan. Bryan prende la rincorsa ma Superkick di Cole! Questi non perde tempo: Panama Sunrise a segno!!! E poi Shining Wizard!! 1… 2… 3!!! Cole ha vinto, Cole ha difeso il Titolo al termine di un match fantastico!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: ADAM COLE

Il roster di NXT si riversa sul ring. Triple H dice che hanno voluto la guerra e l’avranno. Loro hanno costruito un’armata pronta a tutto. Scenderanno sul campo di battaglia per i loro amici, parenti e cari, l’hanno voluto loro e saranno agguerriti a Survivor Series. Sono qui e hanno sparato il primo colpo: ora vediamo SmackDown e Raw cos’hanno da mostrare. Ma che si ricordino una cosa: WE ARE NXT!!!

NXT colonizza SmackDown e questa puntata si chiude in giallonero. A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE