TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #71  21/11/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





SINGLE MATCH
TRENT SEVEN VS KONA REEVES

Prima del match, Reeves prende il microfono e dice a tutti di fare silenzio. La gente non è abituata ad avere una vera star qui, per questo ha deciso di apparire alla sorellastra di NXT, NXT UK. Il pubblico continua a chiedergli "chi sei?". Reeves dice a Seven di conoscerlo e la gente è stupida a tifarlo. Fuori forma, antiquato e non è ciò che dovrebbe essere una superstar. Stasera gli mostrerà che i suoi baffi non lo rendono una star, mostrandogli cosa vuol dire essere nel ring con i migliori. Il match comincia Seven lo scaraventa all'aria e poi connette una bodyslam. Serie di violente chop di Seven e pugno che lo manda fuori ring. Reeves reagisce con una ginocchiata sull'apron e poi una legdrop. Reeves continua a colpire Seven all'angolo, ma fallisce un big boot!!! Snap dragonsuplex di Seven!!! 1...2...No!!! Clothesline poi di Seven e Reeves finisce fuori!!! Suicide dive!!! Reeves viene riportato nel ring e Seven prova il tuffo dalla terza corda, fallendo! Ciò non lo ferma però dal connettere una Seven star lariat!!! 1...2...No!!! Reeves reagisce con una testata e prova una samoan drop, fallendo!!! Burning Hammer di Seven!!! 1...2...3!!!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TRENT SEVEN

A fine match dal pubblico compare Eddie Dennis... Stringe la mano a Seven e poi non molla la presa. Seven tira il braccio e lo guarda male, per poi tornare nel backstage.

Ci viene mostrato un video in cui Ilja Dragunov spiega la sua scelta delle scorse settimane mentre fa il suo ingresso nell'arena. Dice che Wolfe era il suo mentore anni fa; era un insegnante duro e bravo, ma prendeva sempre le decisioni per lui. E qui a NXT UK stava facendo lo stesso, mancandogli di rispetto. Stasera gli dimostrerà che c'è solo una persona responsabile per le sue scelte, lui. Stasera si allontanerà dall'ombra di Wolfe.

Annuncio di NXT UK TakeOver: Blackpool per il 12 gennaio 2020. Lo show è andato in sold out in sole due ore.

SINGLE MATCH
JACK STARZ VS A-KID




Armlock di Kid, wrist lock e Starz si libera con delle capriole. Kid si libera poi da una presa di Starz e lo scaraventa al tappeto. Headlock, ma Starz risponde con una ghigliottina. Starz ribalta in leglock e poi in surfboard submission. Starz si libera ed esegue una leglock, ma Kid ribalta in chinlock, eseguendo poi una armbar. Starz con grande forza solleva Kid e lo scaraventa al tappeto!!! 1...2...No!!! Uppercut di Starz, Kid risponde con una backslide! 1...2..No! Armlock di Kid e Starz cede!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: A-KID

Jinny e Jazy Gabert vengono intervistate nel backstage. Jinny insulta un po' di gente come Ripley e Piper Niven e dice di essere lei l'unica a meritare di essere la campionessa. Dice che Niven non ha mai schienato lei per meritare le title shot e Gabert la guarda male.

Fanno il loro ingresso i Grizzled Young Veterans! I due sono in abiti civili e nel pubblico alzano le loro scarpe per mostrare il loro odio verso Gibson. Gibson presenta il duo e dice che dovrebbero essere loro oggi i campioni. Non lo sono per colpa di una stupida stipulazione aggiunta da Saint e Scala che gli è costato i titoli. Ma loro sanno rialzarsi in piedi e infatti stavano sconfiggendo Andrews e Webster la scorsa settimana, fino al momento in cui Imperium e Gallus si sono intromessi dove non avrebbero dovuto. Ma quali saranno le conseguenze alle loro azioni? Saranno multati, puniti...? No, nulla! Gibson invita Scala e Saint a prestare attenzione a ciò che dice il miglior tag team del loro roster. Quando erano campioni stavano rendendo i titoli i migliori in WWE e nel mondo. Il pubblico li sommerge di 'Boring'. Loro vogliono solo rendere la gente felice. Takeover Blackpool è dietro l'angolo e prega Johnny di dargli ciò che gli spetta di diritto, una chance titolata. Farà felice la gente. Saint ha bisogno di loro a Takeover. Quindi proprio come allo scorso Takeover, tutto il mondo parlerà dei GYV, i due volte campioni di coppia.

Jordan Devlin è nel backstage e ci mostra un video in cui dovrebbe esserci il meglio che il brand ha da offrire. Ci viene mostrato invece un video in cui Devlin esegue mosse sulle altre star del roster. Attacca poi i nuovi ragazzi come A-Kid che credono di essere i migliori. Invita A-Kid ad affrontarlo la settimana prossima.

SINGLE MATCH
OLIVER CARTER VS RIDGE HOLLAND

Marty Jones, leggenda britannica, è tra il pubblico a guardare il match. Holland prevale subito su Carter, uppercut e armdrag di Holland, ma Carter risponde con un Enzeguiri e Hurricanrana! Terza corda per Crater, ma Holland lo agguanta al volo ed esegue una belly to belly suplex!!! Serie di calci e pugni su Carter, uppercut e ancora overhead suplex!!! Sottomissione violenta di Holland, ma Carter ne vien fuori. I due si scambiano dei pugni e Carter esegue uno spinning kick!!! Carter colpisce ancora Holland all'angolo, prende la rincorsa ma Holland lo fa rimbalzare in aria con un tackle!!! Northern Grit!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

A fine match arriva Ashton Smith a dare una mano a Carter, lanciando un'occhiata di sfida a Holland.

Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa, con Ligero e Travis Banks che sono stati attaccati da Joseph Conners.
Banks è stato intervistato e dice che Conners ha esagerato. Ligero ribadisce il concetto. Conners dice di essere felice di aver lasciato una buona impressione su tutti quanti.

Durante la pubblicità vediamo Carter e Ashton Smith parlare nel backstage. Arriva Noam Dar che applaude ironicamente Carter per la performance e Smith lo prende in giro. Smith poi gli dà appuntamento a settimana prossima per un match. Dar risponde che si affronteranno solo quando vorrà lui.

NEXT WEEK: PIPER NIVEN VS JINNY

SINGLE MATCH
ILJA DRAGUNOV VS ALEXANDER WOLFE

Subito clinch violento tra i due che sbattono sui lati del ring, senza che nessuno ne venga fuori in vantaggio. Ilja dà uno schiaffo a Wolfe e poi connette una running crossbody! 1...2...No! Ilja poi trascina Wolfe fuori dal ring e lo colpisce con delle chop. Wolfe risponde spingendolo con violenza di schiena sulle barricate!!! Wolfe prende poi dei fili conduttori!!! Ma li lascia per terra... Ilja torna nel ring e spaventa Wolfe dall'entrare nel ring. Va in tuffo, senza successo, e scaraventa Wolfe sulle barricate. Riporta poi il membro dell'Imperium del ring, il quale però soprende l'avversario con una neckbreaker!!! Uppercut su Ilja e pestone all'angolo. Ilja risponde, ma viene messo al tappeto e colpito con una elbow drop! 1...2...No!!! Headlock di Wolfe, ma Ilja ne vien fuori! Wolfe lo colpisce però con dei potenti calci e lo manda al tappeto. Pestone e low dropkick di Wolfe!!! 1...2...No!!! Ilja viene scaraventato poi fuori dal ring e Wolfe prende una sedia d'acciaio!!! Ma la lascia cadere, tra i fischi del pubblico... Posiziona poi Ilja sull'apron e lo colpisce con un big boot! Nel ring prova lo schienamento! 1...2...No! Headlock di Wolfe, ma Ilja con forza riesce a venirne fuori ed eseguire una jumping knee!!! Uppercut di Wolfe!!! Suplex del russo!!! Entrambi sono KO a centro ring. Si rialzano e si scambiano dei colpi!!! Chop sul collo da parte di Ilja!!! Enzeguiri!!! Running knee e lariat su Wolfe!!! Ilja è scatenato!!! Clothesline all'angolo e terza corda per il russo... Ma Wolfe lo sorprende con una uppercut!!! Terza corda anche per lui, ma viene spinto giù!!! Ilja si tuffa con le ginocchia su di lui!!! Powerslam di Ilja!!! 1...2...No!!! Wolfe evita la presa, ma poi subisce una driving knee strike!!! Ilja prova la german suplex... Ma Wolfe inizialmente resiste... Per poi subirlo!!! 1...2...No!!!!! Terza corda per Ilja, ma Wolfe rotola via all'altro angolo del ring... Ciò non ferma Ilja dall'eseguire il coast to coast dropkick!!!!!! Ancora terza corda... e Senton!!! Wolfe però si rialza per primo... Big boot!!!! German Suplex!!! 1...2...NOOOOOOOO!!! Applausi per questi due grandi atleti!!! Wolfe prova ad eseguire un piledriver, ma Ilja blocca e lo solleva, senza riuscira ad eseguire la mossa. Sale sulla terza corda, ma Wolfe lo colpisce e raggiunge... Superplex dalla terza corda!!!!!! 1...2...NOOOOOOO!!!!! Wolfe prende per capelli Ilja, che prova a reagire con dei deboli schiaffi... I due si scambiano diversi schiaffi!!! Ilja però ha la meglio!!! Enzeguiri di Wolfe!!! Lariat di Ilja!!! Il russo si prepara alla sua mossa finale... Ma arriva l'Imperium!!! Ilja li mette KO e prende la rincorsa per la Torpedo Moscow... Ma Wolfe lo agguanta per un DDT!!! 1...2...NOOOOOOOO!!! Wolfe lo carica così per la sit down Powerbomb!!!!!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEXANDER WOLFE

Nemmeno il tempo di terminare il match e l'Imperium assale Dragunov! Arriva però dal backstage il Gallus!!! Parte la rissa e l'Imperium abbandona il ring! WALTER cerca di tirare a se la cintura, ma Joe Coffey ci mette un piede sopra e lancia la sfida!!! L'Imperium batte in ritirata. Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE