TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 8.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Wrestling Report
 
 







 
 
 

WWE NXT UK REPORT #72  28/11/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati! Guardiamo subito quanto accaduto nelle ultime settimane, con Ilja Dragunov che ha preso la sua decisione e si è schierato contro l'Imperium. Stasera Ilja affiancherà i Gallus contro l'Imperium!





SINGLE MATCH
PIPER NIVEN VS JINNY (con Jazzy Gabert)

Gabert prova subito a distrare Niven, ma quest'ultima non abbocca e colpisce Jinny. Bodyslam di Niven e tentativo di senton, ma Gabert la distrae! Jinny la attacca alle spalle e la sgambetta. Pescado di Jinny! 1...2...No!!! Octopus submission di Jinny! Diventa un sunset flip! 1...2...No! Facebuster sul ginocchio e Niven finisce fuori ring... Gabert prova ad attaccarla, ma l'arbitro la manda via!!! Il pubblico la saluta, mentre Gabert torna furiosa nel backstage. Intanto Niven rientra nel ring e connette un elbow drop su Jinny! 1...2...No!!! Tentativo di Powerslam di Niven, ma Jinny si libera e la colpisce con dei ceffoni... Testata di Niven!!! Entrambe vanno al tappeto!!! L'arbitro conta, ma le due si alzano in tempo. Forearm di Niven e backdrop driver!!! Rincorsa di Niven, ma Jinny alza la gamba e la colpisce! Terza corda per lei... Tentativo di Hurricanrana, ma Niven la blocca al volo e connette la Electric chair!!!!! 1...2... Jinny tocca le corde col piede!!! Niven la rialza, ma Jinny la colpisce con una violenta ginocchiata sul volto!!! 1...2...No!!! Rincorsa di Jinny, ma Niven a sua volta al volo connette un low dropkick!!! Jinny finisce all'angolo... Cannonball di Niven!!! Michinoku Driver!!!!! 1...2...3!!!



VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

Piper Niven prende il microfono e chiama all'attenzione Kay Lee Ray e le dice che ha intenzione di mettere le mani sul suo titolo. Fa il suo ingresso la campionessa! KLR sale nel ring e le tira un ceffone!!! Ma Niven risponde con un pugno!!! Backdrop driver di Niven!!! KLR finisce fuori ring... Dove viene attaccata da Toni Storm!!! Toni Storm è tornata!!! KLR fugge via col suo titolo... Storm e Niven si scambiano un lungo sguardo.

Vediamo Ilja Dragunov prepararsi per il suo match di stasera.

SINGLE MATCH
DEREISS GORDON VS EDDIE DENNIS

Fa il suo ritorno sul ring dopo 8 mesi di infortunio Eddie Dennis. Clinch tra i due e wrist lock di Dennis. Gordon ne vien fuori con agilità ed esegue a sua volta una wrist lock. Dennis risponde applicando una Cravat e poi una shoulder block. Gordon evita alcuni colpi di Dennis e connette un dropkick!!! Dennis però lo becca poi al volo ed esegue una catapulta che manda l'avversario fuori ring! Dennis lo raggiunge e gli tira un pugno molto violento per poi riportarlo nel ring. Dennis rotola nel ring prendendo in giro Trent Seven. Dennis scaraventa poi Gordon all'angolo! 1...2...No! Cravat di Dennis, ma Gordon rovescia! Big Boot di Dennis però! Seven Star Lariat!!! Dennis continua a prendere di mira Seven. Seven Bridge!!! Next Stop Driver di Dennis!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE DENNIS




Radzi intervista Joseph Conners backstage, ma quest'ultimo chiede a sua volta a Radzi chi, secondo lui, merita di essere a Takeover. Dice poi che è lui ad essere meritevole e propone al GM un triple threat con Ligero e Travis Banks.

Ci viene mostrato il Gallus prepararsi nel backstage in vista del main event.

SINGLE MATCH
ASHTON SMITH VS NOAM DAR

Dar subito con una armlock, viene però spedito all'angolo. Dar evita poi alcuni confronti con Smith, ma subisce una violenta shoulder block. Dar prova il sunset flip, ma Smith rimane in piedi ed esegue un dropkick!!! Dar risponde a sua volta con una shoulder block, ma Smith non si smuove. Dar esegue così una serie di calci e riesce a mettere in ginocchio Smith! Shoulder blocl e Smith va al tappeto!!! Smith però si rialza ed esegue un vertical suplex!!! 1...2...No!!! Dar rotola fuori dal ring... Smith lo raggiunge, ma viene scaraventato sulle barricate!!! Dar poi connette una splendida lariat, aiutato dall'apron!!! Curb stomp sull'apron!!! Smith rimane KO fuori ring. Riesce a risalire, ma Dar lo colpisce con dei pestoni. Smith prova a sollevarlo, ma Dar lo colpisce con dei calci e connette una sottomissione! Smith si libera, ma subisce dei calci di Dar, seguiti da pugni, ma Smith riesce a reagire con una clothesline!!! Death valley driver!!! 1...2...No!!! Dar risponde con altri calci e connette un punt kick su Smith all'angolo!!! Rincorsa di Dar, ma Smith esegue la bluethunderbomb!!!!! 1...2...Noooo!!!!!! Smith poi lo rialza, ma Dar lo fa finire sull'apron, dove connette un running dropkick!!! Smith viene riportato nel ring, dove subisce la Nova Roller!!!!! 1...2...3!!!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR

Vediamo l'Imperium avvicinarsi alla Gorilla position... Il loro match è il prossimo!

NEXT WEEK: A-KID VS JORDAN DEVLIN

NEXT WEEK: JOSEPH CONNERS VS LIGERO VS TRAVIS BANKS

8-MEN TAG TEAM MATCH
IMPERIUM VS GALLUS & ILJA DRAGUNOV

Cominciano Wolfe e Wolfgang con una serie di prove di forza che terminano in un nulla di fatto. Wolfe riesce ad agguantarlo per il braccio e dà il cambio a Aichner. Armbar di Aichner e cambio per Barthel, a sua volta con una armbar. Cambio per Wolfe che esegue una armlock, ma Wolfgang ribalta e lo spedisce al suo angolo! Cambio per Mark Coffey e doppia chop!!! Cambio per Joe Coffey che esegue una backbreaker e una bodyslam! 1...2...No! Cambio per Ilja che esegue una armlock e una running crossbody! 1...2...No! Jumping boot di Ilja! 1...2...No! Wolfe reagisce durante una armlock e dà il cambio a Aichner! Chop e uppercut all'angolo su Ilja, il quale però reagisce ed esegue una ginocchiata in corsa su Aichner! Ilja provoca poi WALTER, che entra nel ring, provocando l'ingresso nel ring di Joe Coffey con cui va faccia a faccia!!! Gallus e Imperium restanti li raggiungono!!! L'arbitro però riesce a mantenere la calma tra i due team. Aichner spedisce Ilja fuori ring, dove WALTER E Barthel attaccano Ilja con un big boot! Ilja viene riportato nel ring e Aichner lo spedisce all'angolo. Cambio per WALTER! Il campione attacca con violenza Ilja e connette un violento pestone sul collo! 1...2...No! Chop sul russo e cambio per Barthel. Ghigliottina alle corde e serie di calci all'angolo. Ilja, stoico, si rialza sempre, subendo però sempre la furia del membro dell'Imperium. Cambio per Aichner che prova la powerslam, ma Ilja ne vien fuori e prova a dare il cambio... Ma Aichner lo colpisce con una backbreaker!!! 1...2...No!!! Bodyslam e cambio per Barthel che esegue una hammerlock. Ilja riesce a liberarsi e connette un'improvvisa clothesline!!! Cambio per Wolfe intanto, che impedisce a Ilja di dare il cambio al Gallus. Ilja però esegue un suplex su Wolfe!!! Cambio per Aichner, ma Ilja riesce a dare il cambio a Mark Coffey!!! Serie di clothesline e uppercut su Aichner e piazza pulita sul resto dell'Imperium!!! Cambio per Wolfgang e i due eseguono una catapulta insieme! Samoan drop combinata su Barthel! Elbow drop di Wolfgang su Aichner!!! 1...2...No!!! Uppercut di Wolfgang, ma Aichner reagisce e Barthel lo raggiunge per eseguire una mossa combinata su Mark Coffey!!! Ma arriva la Spear su entrambi da parte di Wolfgang!!! TORPEDO MOSCOW di Dragunov su Barthel!!! WALTER chiede a gran voce il cambio... Lo stesso fa Joe Coffey.... Ed entrambi lo ricevono!!! Coffey si scatena su WALTER ed esegue una belly to belly!!!! Tuffo all'angolo sull'austriaco e serie di pugni! Walter reagisce però con un dropkick!!!!! Tentativo di Powerbomb... Ma Coffey non si fa sollevare e lo spedisce fuori ring!!! Ilja intanto si tuffa sul resto dell'Imperium fuori ring!!! Caos totale ora fuori ring tra i due team!!! L'arbitro interrompe il match!!!!
NO CONTEST

I due team continuano a darsele di santa ragione sia all'interno che all'esterno del ring, mentre la campanella continua a suonare invana. Arrivano gli arbitri del backstage che provano a mettere ordine, ma non è sufficiente. La puntata termina così, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE