TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.1 WWE Planet
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 16.1 AEW Dynamite Report
 
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 26/12/2019  26/12/2019 

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati all'ultimo episodio dell'anno di NXT UK! Todd Phillips e Nigel McGuinness ci danno il benvenuto e ci fanno gli auguri di buone feste. I due ringraziano le star di NXT UK per questo 2019 e per aver dimostrato di meritare di essere in WWE. Questo 2019 ha portato all'unione di diverse stable e ha visto aver luogo il primo NXT UK Takeover della storia. Ci vengono mostrati anche i match del prossimo NXT UK Takeover:





WWE UK Title: WALTER vs Joe Coffey
NXT UK Women's Title: Kay Lee Ray vs Piper Niven vs Toni Storm
Tag Team Title Ladder Match: Gallus vs Imperium vs Mark Andrews & Flash Morgan Webster vs Grizzled Young Veterans

Il primo match che rivediamo è quello di NXT UK Takeover: Blackpool in cui Toni Storm ha sconfitto Rhea Ripley vincendo per la prima volta l'NXT UK Women's Title.

Ci viene mostrato un video che riepiloga il regno titolato di Toni Storm. Storm ci parla poi di questo suo 2019, dicendo che è successo tantissimo quest'anno e dice che a Blackpool diventerà per due volte campionessa NXT UK.

A terminare il regno di Toni Storm è stata Kay Lee Ray. Ci viene mostrato il suo percorso al titolo e il match a NXT UK Takeover: Cardiff di agosto in cui ha sconfitto Toni Storm.

La prossima di cui Todd e Nigel ci parlano è Piper Niven. Niven ha debuttato a marzo di quest'anno e ci viene mostrato un video in cui Niven parla del suo passato e dei motivi che l'hanno spinta a diventare una wrestler.

Ci viene mostrato qualche spezzone del Falls count anywhere match tra Travis di NXT Takeover.

Giugno 2019: i Grizzled Young Veterans si lamentano di lottare al Download music festival. I due si erano guadagnati i titoli a gennaio, sconfiggendo i Moustache Mountain a NXT UK Takeover Blackpool. Rivediamo il match.

Il regno è stato terminato poi da Mark Andrews & Flash Morgan Webster, i quali li hanno sconfitti a NXT UK Takeover: Cardiff. Rivediamo qualche momento del match. Nel match erano anche coinvolti i Gallus, Wolfgang & Mark Coffey.

Rivediamo qualche spezzone del match tra Joe Coffey e Dave Mastiff, con quest'ultimo che poi ci parla di avere grandi piani per il 2020.

Vediamo adesso qualche highlight del recente match tra Dave Mastiff e Jordan Devlin. Quest'ultimo elogia Mastiff e dice di aver messo su le migliori performance questo 2019. Tyler Bate dice che il momento del British Strong Style è finito e questo 2020 sarà il suo anno.

Un'altra star pronta ad esplodere a NXT UK è Ilja Dragunov, il quale ha debuttato a maggio e NXT UK Takeover Cardiff ha avuto modo di affrontare uno dei migliori wrestler al mondo: Cesaro. Ci viene mostrato qualche spezzone del match. Cesaro ha vinto il match e in un'intervista ha elogiato il russo. Ci viene mostrato qualche highlight del match.

Todd e Nigel ci mostrano qualche star che potrebbero avere un grande 2020 alle porte, come Noam Dar, Jinny, Alexander Wolfe, Trent Seven, Ridge Holland e Joseph Conners. Ci viene mostrato il match tra Noam Dar e Trent Seven di qualche settimana fa durante uno show settimanale.

Adesso ci viene mostrato il percorso che ha portato al match tra l'allora campione WWE UK Pete Dunne e Joe Coffey a NXT UK Takeover Blackpool. Pete Dunne ha vinto il match, ma la stessa sera abbiamo visto il debutto di WALTER. Ci vengono mostrati alcuni spezzoni di match con WALTER che ha decimato numerose star di NXT UK come Jack Starz.

Todd e Nigel ci parlano del dominio dell'austriaco, attuale campione WWE UK. A NXT UK Takeover: Blackpool II, WALTER difenderà il suo titolo contro Joe Coffey. WALTER ha vinto il suo titolo contro Pete Dunne a NXT Takeover: NEW YORK. Ci viene mostrato qualche spezzone del match tra i due. Da quel momento, Pete Dunne ha lasciato NXT UK, trasferendosi in America a NXT.

La vittoria di WALTER ha dato inizio all'IMPERIUM, una nuova stable di atleti europei: Alexander Wolfe, Fabian Aichner e Marcel Barthel. L'Imperium attualmente domina NXT UK.

WALTER ha difeso il suo titolo WWE UK contro Tyler Bate a NXT UK Takeover: Cardiff. Ci viene mostrato qualche momento saliente del match.

Joe Coffey viene intervistato da casa sua ed elogia WALTER, dicendo che però a Blackpool II gli toglierà il titolo.

NEXT WEEK: NO DISQUALIFICATION - ILJA DRAGUNOV VS ALEXANDER WOLFE

Todd Philipps e Nigel ci salutano così, augurandoci buon anno e dandoci l'appuntamento a settimana prossima. Buon anno a tutti voi lettori di Tuttowrestling e appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling