TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.1 WWE Smackdown Report
 17.1 Back to the Future
 18.1 WWE NXT Report
 17.1 WWE NXT UK Report
 16.1 Bet on him - BET ON... SPECIALE TAKEOVER BLACKPOOL
 16.1 AEW Dynamite Report
 15.1 TW Risponde
 
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 06/01/2020  06/01/2020 

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati in questo 2020 con il primo appuntamento del lunedì sera. La Royal Rumble si avvicina, oggi scopriremo altri nomi nella tappa di avvicinamento alla linea di partenza della Road to WrestleMania. Inoltre abbiamo un nuovo Campione degli Stati Uniti in Andrade e un rematch. Io sono Daniele “Crawling” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!





La puntata si apre con un recap di quanto successo al matrimonio tra Bobby Lashley e Lana la scorsa settimana.

Sigla e pyros ad accoglierci all’interno della Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, OK. Vic Joseph e Jerry “The King” Lawler ci annunciano che stasera avremo due match titolati. Rey Mysterio tenterà di riprendersi lo US Championship da Andrade!!! E i Viking Raiders dovranno difendere i Titoli di Coppia dall’assalto contemporaneo degli Street Profits e del O.C.!!!

Risuona la musica di Brock Lesnar che fa il suo ingresso insieme a Paul Heyman. Heyman si presenta come al solito e dice che inizieremo la decade facendo la storia, perché è quello che Lesnar fa sempre. Lesnar gli ha rivelato chi vuole affrontare a Royal Rumble per il WWE Title. Lui allora gli ha chiesto chi fosse meritevole abbastanza da salire sul ring con il più grande combattente nella storia dello sport entertainment. La risposta di Brock è stata: nessuno nel roster i Raw, SmackDown o NXT. Nessuno è uomo abbastanza da salire sul ring o meritevole di dividere la ribalta con Lesnar. La gente non deve fischiarlo, Lesnar sta per fare qualcosa di senza precedenti, per la prima volta nella storia. Tutti dicevano che Undertaker era imbattibile a WrestleMania, ma il suo cliente ha conquistato la streak. Che nessun uomo o bestia potesse essere NCAA Division I Champion, UFC Champion, WWE Champion e Universal Champion… ed ecco Brock Lesnar. Ora tocca ad un universo che Lesnar non ha ancora conquistato. Lo vogliono vedere in un dream match a RR? Chiunque voglia sfidare Lesnar a RR potrà farlo perché il suo cliente entra ufficialmente nel Royal Rumble Match! Lesnar non solo si iscrive ma partirà col numero 1. Se Roman Reigns è nella Rumble, allora sarà Brock Lesnar vs Roman Reigns. Ma sarà anche Brock Lesnar vs Seth Rollins. E contro chiunque a Raw, SD o NXT. Tuti affronteranno Lesnar. E anche se Lesnar salirà sul ring per primo, sarà l’ultimo a rimanere in piedi vittorioso (reazione non esattamente entusiasta del pubblico). È una decisione storica. Lesnar conquisterà la Royal Rumble, la vincerà. Non è un pronostico, è uno spoiler!

Joseph e Lawler parlano di quanto accaduto, con Lesnar ed Heyman che gli passano anche a fianco. Poi andiamo in Gorilla position dove c’è Rey Mysterio dice che stasera combatterà in rappresentanza di tutti i latini mentre Andrade non ne rispetta nessuno. Sarah Schreiber chiede a Mysterio quanto conti per lui stasera e lui risponde che significa tutto. Non ha molti anni di carriera davanti, forse solo giorni ma ringrazia Dominic che lo ha convinto a continuare a competere contro i migliori tra i migliori. Andrade non merita di rappresentare i latini ed è per questo che si riprenderà il Titolo.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
REY MYSTERIO VS ANDRADE (C) (W/ZELINA VEGA)

Rey Mysterio fa il suo ingresso, il match è NEXT…

Torniamo in onda e arriva anche Andrade. Si parte agli ordini di John Cone. Andrade subito attacca ma Rey lo manda a vuoto all’angolo e con una Headscissors Takedown lo manda fuori ring. Rey scivola sul tappeto e connette un’altra Headscissors fuori dal ring. Si ritorna sul ring! 1… 2… no!!! Andrade reagisce, lancio alle corde ma calcione di Rey che poi si mette sulle spalle di Andrade. Rey prova a proiettare Andrade fuori ring ma questi atterra in piedi. Poi prova a lanciarlo giù ma con un Victory Roll Rey lo manda a sbattere di faccia contro i gradoni d’acciaio. Di nuovo sul ring: Rey dall’apron in Springboard ma Dropkick di Andrade per intercettarlo. Pausa per noi.

Torniamo in onda con i due sul paletto. Andrade caccia via Rey e poi prova un Sunset Flip ma Rey rotola oltre e lo colpisce con un calcio al volto. Lancio alle corde di Rey, Andrade rovescia ma Hurricanrana di Mysterio. Andrade all’angolo, proietta Rey sull’apron ma incassa Enziguri Kick. Springboard Seated Senton di Rey che poi va in corsa, Springboard Moonsault ma Andrade lo ferma; tenta la manovra a sua volta ma Rey l trasforma in un Tornado DDT! 1… 2… no!!! Gomitata di Andrade che però incassa una pedata di Rey all’angolo. Il Folletto di San Diego sale in quota ma Andrade lo colpisce, lo lascia penzoloni dalla parte dell’apron, sale sul ring post e prova un Double Stomp ma Rey si scansa e Andrade atterra male sull’apron, cadendo fuori ring. Rey prende la rincorsa e si lancia in Sliding per un Sunset Flip fuori ring ma Andrade rotola oltre e sorprende Rey con una Meteora! Si ritorna sul ring, Slingshot Somersault Senton di Andrade! 1… 2… no!!! El Idolo attacca con i Three Amigos, al terzo Rey sbilancia Andrade e trova uno Small Package! 1… 2… no!!! Dropkick di Rey che cerca la 619 ma Andrade si scansa e colpisce con uno Spinning Back Elbow! 1… 2… no!!! Andrade cerca di saltare addosso a Rey, che con le gambe fa leva, si rialza, salta oltre e trova una Canadian Destroyer! 1… 2… 3!!! Cone conta il tre non vedendo la gamba di Andrade, messa sulla corda da Zelina Vega. Parte la musica e la campanella suona, Rey inizia a festeggiare ma Cone vede la gamba e dice di far ripartire l’incontro. Rey protesta, Cone discute sia con lui che con Vega ma alla fine fa suonare di nuovo la campanella. Noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Andrade che va a vuoto all’angolo con una ginocchiata e ruzzola giù dal quadrato. Rey prende la rincorsa dall’apron e si lancia in Hurricanrana scagliando Andrade contro le transenne! Rey riporta Andrade sul quadrato, poi connette una Sunset Flip Powerbomb! 1… 2… no!!! I due finiscono a scambiarsi colpi sull’apron, Chop di Andrade, Dropkick di Rey. Rey poi con una Sunset Flip Powerbomb contro il ring post!! Si ritorna su, Springboard Legdrop Bulldog! 1… 2… no!!! Mr. 619 va dalla terza corda, cerca una Cazadora ma Andrade lo ferma e connette una Wheelbarrow Facebuster! 1… 2… no!!! Andrade attacca Rey all’angolo, poi cerca un Double Knee Smash ma va a vuoto: Springboard Headscissors di Rey che manda Andrade alle corde: 619 a segno!! Rey sale in quota ma Andrade viene portato via da Zelina Vega. Rey attacca Andrade fuori ring con una Seated Senton, Andrade lo blocca e lo manda all’indietro, con Rey che finisce per travolgere Vega! Andrade se ne infischia e manda Rey a sbattere contro i gradoni d’acciaio. Poi va sul ring per chiudere con la Hammerlock DDT ma Cone li separa e va a parlare con Rey (??). Poi Andrade scende ma Cone lo ritira su per un braccio, quindi è Rey a scendere e va a sincerarsi delle condizioni di Vega, mentre arrivano anche alcuni arbitri a vedere come sta la manager del Campione. Rey si scusa, poi torna sul ring e Hammerlock DDT!! 1… 2… 3!!! Andrade scende dal ring e si prende la Cintura, poi torna sul quadrato a strappare la maschera a Rey e la consegna come trofeo a Vega.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Joseph e Lawler parlano del coinvolgimento di Samoa Joe nella faida tra Seth Rollins, gli AOP e Kevin Owens. Siamo poi con Charly Caruso che è con Kevin Owens e Samoa Joe. Caruso dice che il piano di Rollins e degli AOP è di divederli per batterli, perché sono individualisti. Owens la ferma e dice che ha ragione: ha provato diverse volte che non lavora bene in squadra e anche Joe preferisce lavorare da solo. Ma le circostanze li hanno portati a stare dalla stessa parte e il nemico del mio nemico è mio amico. Con Rollins e gli AOP a Joe serve che qualcuno gli guardi le spalle stasera e viceversa. Joe dice che sanno tutti che è un tipo orgoglioso ma sa riconoscere che ha bisogno di aiuto per portare a termine il proposito di farla pagare a Rollins e gli AOP. E può assicurargli che stavolta saranno pari: quei tre contro loro tre. Owens resta interdetto e dice che certo non sta comprendendo Caruso dicendo “loro tre”. Joe dice che ovviamente no, ha un tipo che può dargli una mano. Owens chiede chi sia e Joe gli assicura che di questo se ne devono preoccupare gli AOP e devono preoccuparsi davvero. Joe va via e Owens non sembra convinto fino in fondo.

Seth Rollins e gli AOP vengono fermati, dopo la pubblicità, da Charly Caruso nel backstage che dice di volerli informare della sfida che Owens e Joe hanno lanciato loro. Gli AOP iniziano a discutere ma Rollins dice che a loro non serve avere informazioni sulle sfide lanciate, loro vivono per essere sfidati ogni giorno. LA sfida di cui è più preoccupato ora è quella di portare Raw al livello successivo. Non chiede di essere il prescelto, è stato il WWE Universe a renderlo tale. Ha sacrificato tutto ciò che aveva per essere quello che è ora, il messia di Raw. E parlando della sfida di Owens e Joe, non c’è nessuno che lo preoccupa. Se c’è qualcuno che sta tra loro e il loro obiettivo, se ne prenderanno cura.

Gli Street Profits fanno il loro ingresso. Nel frattempo ci viene annunciato il 6-Man Tag Team Match con l’incognita ma anche che vedremo i risvolti del tracollo del matrimonio di Lana e Bobby Lashley. Montez Ford prende la parola e dice che tutti parlano dei Golden Globes o del partner misterioso di Owens e Joe ma loro, ora, cambieranno il tema. Angelo Dawkins dice che è il primo Raw del decennio e loro lo renderanno scintillante. Ford dice che gli OC portano avanti il saluto della Clique ma non riusciranno a far scattare la molla stasera. Mentre i Viking Raiders, i Campioni, saranno vichinghi verranno saccheggiati stasera.
TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH:
STREET PROFITS VS THE VIKING RAIDERS (C) VS THE O.C.

Arriva anche il Club al completo, ma poi AJ Styles fa marcia indietro. Ecco anche Erik ed Ivar. Il match è NEXT…

Torniamo in onda al suono della campanella ordinato da Chad Patton. Cominciano Erik e Karl Anderson legali: Side Headlock di Anderson, lancio alle corde e Headbutt di Erik. Erik atterra Anderson e poi lo porta a terra di nuovo con una Mat Slam. Tg per Ivar che prende Anderson in consegna con una ginocchiata, ginocchiata di Erik e ginocchiata di Ivar! 1… 2… no!!! Tag per Erik che connette una Shoulder Thrust prima di rimandare dentro Ivar: questi cerca una Powerslam ma Anderson gli va alle spalle. Anderson cerca una Oklahoma Roll ma Dawkins si prende il tag da Ivar, che comunque stende Anderson con una spallata. Dawkins va a muso duro con Ivar, poi prende Anderson in Side Headlock; lancio alle corde di Anderson ma Dawkins rovescia le posizioni e colpisce con un Dropkick. Tag per Ford, lancio alle corde e Dropkick anche di Ford. Anderson si rialza e dà il cambio ad Ivar. Lock Up, Side Headlock di Ford, Ivar lo lancia alle corde ma Ford evita in Baseball Slide. Poi cerca una Arm Drag ma Ivar lo blocca e lo spinge all’angolo. Ivar va a vuoto con Ford che evita con un Flip. Poi lancio alle corde di Ivar che va in Roll Over su Ford. Questi va in Roll Over su Ivar ed entrambi poi evitano i rispettivi attacchi con una ruota. Si guardano e gli OC intervengono colpendo entrambi e schiantando Ivar contro l’angolo. Erik cerca di intervenire ma incassa un Big Boot di Luke Gallows. Gallows si prende il tag da Ivar e attacca Ford all’angolo con una serie di colpi. Tag per Anderson che rincara la dose con dei pestoni. Serie di colpi ancora da parte di Anderson fino al break di Patton. Tag per Gallows che va a segno con un Butterfly Suplex! 1… 2… no!!! Serie di gomitate da parte di Gallows sul petto di Ford prima di entrare in Headlock. Ford si rialza ma prende una ginocchiata: tag per Anderson e Back Suplex Neckbreaker in combinata da parte dei Good Brothers! 1… 2… no!!! Dawkins interviene e Anderson gliela fa pagare colpendolo e mandandolo fuori ring. Enziguri Kick però di Ford. Anderson trova il tag per Gallows che cerca il Back Suplex ma Ford evita ed è costretto a dare il cambio a Erik. Questi colpisce Gallows con delle ginocchiate e poi con un Deadlift Exploder Suplex. Deadlift Exploder anche su Dawkins e poi Ginocchiata su Anderson. Dropkick di Erik su Gallows che finisce all’angolo, poi tag per Ivar che connette una Body Slam su Dawkins e a sua volta viene usato con una Body Slam su Dawkins. Tag ancora per Erik che si carica Ivar e lo schianta contro Gallows all’angolo. Ford si prende il tag da Gallows, evita l’attacco di Erik ma poi finisce in trappola: Viking Experience!! 1… 2… no!!! Anderson attacca Ivar e Gallows ferma il pin di Ivar. Anderson finisce fuori ring, anche Gallows e poi Ivar si lancia in Suicide Dive travolgendo Anderson e Dawkins. Erik prova a imitarlo ma Gallows lo abbranca al volo e lo sbatte contro le transenne e poi oltre tra il pubblico. Pausa per noi.

Torniamo in onda con Gallows che attacca Erik al proprio angolo e poi cede il posto ad Anderson. European Uppercut di Anderson che poi rincara la dose con dei pugni! 1… no!! Headlock di Anderson, Eri cerca di reagire all’angolo ma Anderson lo colpisce ripetutamente e poi dà il tag per Gallows che prosegue con dei pestoni. Tag per Anderson che va in Snapmare e poi ancora in Headlock. Erik si rialza, spinge via Anderson e poi colpisce Gallows. Anderson lo tiene ma Erik evita e trova il tag per Ivar: Shoulder Block su Anderson, Side Slam e poi Jumping Crossbody a segno! Ivar manda Anderson all’angolo, va a vuoto ma poi lo travolge con una Seated Senton Driver. Clothesline per liberarsi di Gallows che prova a intervenire e poi Running Bronco Buster a vuoto. Dawkins prende il tag da Anderson, Erik da Ivar. Dawkins colpisce Erik con un pugno, poi Dropkick su Ivar che si prende a sua volta un Deadlift Exploder Suplex. Dawkins colpisce anche Gallows che provava a intervenire all’apron, poi Clothesline all’angolo su Erik seguita da un Running Bulldog. Tag per Ford che sale in quota: Sit-Out Spinebuster di Dawkins e Frog Splash di Ford! Ma Anderson si è preso il cambio: lancia Ford fuori ring, colpisce Dawkins facendolo cadere dall’apron e copre! 1… 2… no!!! Arriva Ivar a fermare il pin. Dawkins colpisce Ivar con una Spinning Elbow Smash! Gallows su Dawkins con un Superkick! Ford su Gallows con un Dropkick. Anderson non colpisce Ford che si lancia fuori ring in Somersault Senton e travolge sia Gallows che Dawkins. Erik si piazza dietro Anderson ma incassa un Savate Kick e un European Uppercut. Anderson cerca uno Step-Up Knee all’angolo ma Erik lo tira giù in Powerbomb. Ivar si prende il tag e connette una Diving Splash dalla terza corda!! 1… 2… 3!!! Match intenso e caotica ma la spuntano ancora i vichinghi.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: THE VIKING RAIDERS




Charly Caruso prova di nuovo a chiedere a Samoa Joe chi sia il partener e Joe dice che sa che tutti sono ansiosi di saperlo e che anche Rollins e gli AOP lo sono, nonostante tutto. Owens interviene e dice che lo è anche lui: ha fatto un po’ di brutte cose ad un po’ di persone in WWE e non vuole problemi. Vuole saperlo anche lui. Joe dice che capisce e che lo farebbe sentire meglio se glielo mostrasse e lo porta con sé. Caruso fa cenno al cameraman di seguirli e va dietro di loro.

Al ritorno dalla pubblicità i due raggiungono una porta, sempre seguiti da Caruso. Joe poi gli dice di guardare dentro e Owens lo fa, ma Joe si para davanti a Caruso, non permettendo a lei o alla camera di sbirciare. Owens si affaccia e torna con un sorriso. Joe chiede se siano a posto e Owens risponde di sì, solo che gli AOP non lo saranno. Joe dice a Caruso di avere un po’ di pazienza e lo sapranno anche loro. Poi dice all’uomo misterioso di prepararsi e se ne va anche lui.

Becky Lynch fa il suo ingresso e prende la parola sul ring per dire che è bello sentire la voce del pubblico visto che da mesi si chiede che tipo di Campionessa sia. Ha lasciato che chi dubitava di lei prendesse il sopravvento su di lei e ha chiesto un match contro Asuka a RR. E ora dubita della propria saggezza. La sua vita è cambiata nel corso dell’ultimo anno. Durante le vacanze ha pensato al fatto di essere The Man. Dovrebbe essere felice del proprio successo, dovrebbe prendere il meglio dei consigli che la gente le dà nel backstage, gente che tiene a lei. Dovrebbe evitare di affrontare l’unica donna che non può battere? Vediamo un video della RR dell’anno scorso in cui Asuka ha sconfitto Becky Lynch, poi dello schienamento di Asuka su Lynch a Raw qualche mese fa, poi della vittoria delle Kabuki Warriors a TLC. Lynch dice che quello che ha realizzato è che… risuona la musica di Asuka. Asuka si avvia verso il ring parlando in giapponese. Lynch la colpisce con una gomitata appena se la ritrova di fronte e se ne va.

Erick Rowan cammina nel backstage con la sua gabbia coperta. Incontra Mojo Rawley che chiede di poter vedere cosa c’è dentro. Rowan dice di farlo ma di non dirlo a nessuno e offre la gabbia. Rawley, ovviamente a favore di camera, si prepara sbircia dentro e appena vede perde il controllo, indietreggia urlando e se ne va chiedendo cosa non vada in Rowan. Rowan riprende a camminare divertito.

Rivediamo quanto successo tra Rey e Andrade nel corso della serata e poi andiamo da Sarah Schreiber che intervista Andrade e Vega. Schreiber chiede se non pensa di aver superato il limite con Rey stasera. Andrade risponde in spagnolo che ha il Titolo e ha la maschera di Rey, che è il passato. Un passato chiuso. Rey Mysterio, smascherato, arriva a attacca violentemente Andrade e si rirende la maschera. Rey però non si ferma e continua a malmenare Andrade finché non intervengono arbitri e road agent.

SINGLE MATCH:
ERICK ROWAN VS KJ ORSO

Erick Rowan fa il suo ingresso con la gabbia e affronterà tale KJ Orso (giuro). Rowan non aspetta l’avvio ufficiale di John Cone e attacca Orso. Lo butta fuori ring e poi prova a costringerlo a guardare nella gabbia. Orso si divincola e scappa sul ring ma poi invita Rowan a lottare. Rowan sale e si parte: Spinning Heel Kick di Rowan. Clothesline all’angolo di Rowan e poi Iron Claw con tanto di schienamento con un piede!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ERICK ROWAN

Finito l’incontro, Rowan trascina l’esanime Orso a vedere nella gabbia e lo mette a forza sotto il telo. Orso comincia a urlare. Poi scappa vi coprendosi il volto, mentre Rowan se la ride.

Seth Rollins e gli AOP cominciano a prepararsi per il match.

SINGLE MATCH:
AJ STYLES VS AKIRA TOZAWA

AJ Styles fa il suo ingresso, Tozawa è già sul ring. Rivediamo quanto successo tra Styles e Randy Orton di recente. Si parte agli ordini di Rod Zapata. Tozawa subito aggressivo fino al break all’angolo. Irish Whip di Styles che però poi va a vuoto. Styles respinge Tozawa, passa sull’apron e connette la Phenomenal Forearm!! 1… 2… no!!! Styles alza la schiena di Tozawa e interrompe lo schienamento. Styles piazza Tozawa per la Styles Clash, poi ci ripensa lo mette sulle corde per il Viper DDT! AJ poi inizia a prendere in giro Orton cominciando a imitarne le movenze e poi RKO!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES

Dopo una breve clip sul matrimonio della scorsa settimana, Bobby Lashley e Lana fanno il loro ingresso mano nella mano. Sul ring ad aspettarli c’è lo stesso uomo che officiava il matrimonio la scorsa settimana. Lana chiede silenzio e dice che è davvero un grosso peccato per quelli che non li volevano vedere sposati la scorsa settimana. Poi discute un attimo con Lashley e dice che si sposeranno qui e ora. Dà il microfono all’ufficiale che dice che hanno avuto sufficienti obiezioni ma con i poteri di cui è stato investito d’emergenza dallo Stato dell’Oklahoma, li dichiara marito e moglie. Può baciare la sposa. Dopo il bacio, Lana manda via l’ufficiale, dicendo che è terribilmente noioso, visti i soldi che è costato loro. Ad ogni modo questo dovrebbe essere il giorno più felice della loro vita ma non si sente felice. Si sente tremendamente triste. Non ha nulla a che vedere con lei, non è né colpa sua, né colpa di Bobby se si sente così. Ma di tutti quelli che non volevano vedere questo anello al suo dito. Tutte quelle persone sono dei patetici cittadini qualunque che dovrebbero ringraziare di trovarsi in mezzo a loro. La colpa di tutta questa tristezza è anche di tutti i loro ex che hanno interrotto il matrimonio ancora e ancora. Sono solo gelosi del loro amore e dovrebbero vergognarsi. Lashley dice che il peggiore di tutti è quella brutta copia di un ‘ex marito di Lana. Ha rovinato il miglior giorno della loro vita e per cosa? Per far ridere questi idioti? O forse nascondere il fatto che non era abbastanza uomo da tenersi sua moglie. Rusev appare sul Titantron e si congratula coi due. Poi suggerisce ai due di aprire un conto congiunto, visto che anche lui e Lana ne avevano uno, prima che Lana lo ripulisse. Dicono a tutti che sono dei miserabili ma i veri miserabili sono loro due. Ora però è a godersi una luna di miele in solitaria sulla spiaggia, visto che loro vi hanno rinunciato. Ma non vuole parlare di lui, sembra scortese, anzi: ha fatto loro uno speciale album di matrimonio a Lana e Bob. Lo adoreranno. Parte un video con le foto del matrimonio, con ovviamente l’attacco di Liv Morgan e il suo. Lashley comincia a parlare ma Lana lo interrompe urlando che odia Rusev e non lo sopporta, le ha rovinato il matrimonio e… Lashley le urla di stare zitta senza guardarla. Poi continuando a guardare lo schermo dice a Rusev che una volta era un uomo ma la sua ex-moglie gli ha strappato via la mascolinità. Se ha ancora gli attributi, si faccia vedere così può strapparglieli di persona e ficcarglieli in gola. Rusev dice di no. Non succederà. Ma la prossima settimana tornerà. E brutalizzerà ogni parte del corpo di Lashley. Quello che resterà, sarà tutto di Lana.

Charlotte Flair cammina nel backstage. Sarà in azione, NEXT...

Al ritorno in onda il match tra Rusev e Lashley per il prossimo Raw è stato reso ufficiale.

Caruso è con R-Truth e parla del fatto che è il recordman di regni per il 24/7 Championship. Liv Morgan li interrompe e si congratula con Truth. Poi dice che Rusev affronterà Lashley la prossima settimana e di sicuro Lana sarà all’angolo di Lashley. Allora Rusev avrà bisogno di lei al proprio.

SINGLE MATCH:
CHARLOTTE FLAIR VS SARAH LOGAN

Flair fa il suo ingresso, Sarah Logan è già sul ring. Logan attacca Flair mentre le si fa aiutare da Cone a togliersi l’accappatoio. Le due cominciano una rissa che si trascina fuori ring. Flair risponde ma poi finisce scaraventata oltre le transenne tra il pubblico. Le due lottano anche lì, poi Flair scaraventa Logan di nuovo a bordo ring. Logan però reagisce e la manda a sbattere contro il ring post. Cone prova a separale e finalmente ce la fa. Logan torna sul ring e comincia a sbattere ripetutamente a terra l’accappatoio di Flair, lo calpesta e lo lancia verso Flair. Flair si fa sotto ma Logan la attacca ancora. È lei a scendere verso Flair che però la sorprende con una Spear! Poi la scaraventa contro le transenne e quindi contro il ring side. Poi Exploder Suplex contro le transenne. Flair è furiosa ma Logan la spinge ancora e la fa sbattere contro il ring post. Cone ancora a darsi da fare per fermarle mentre Flair colpisce con un Big Boot Logan. Charlotte manda Cone a prenderle l’accappatoio, lo reindossa e se ne va.
VINCITRICE: NO CONTEST

Drew McIntyre cammina verso il ring, in azione NEXT…

SINGLE MATCH:
DREW MCINTYRE VS NO WAY JOSE

No Way Jose è sul ring, arriva anche McIntyre che prima di salire sul ring colpisce con una testa il primo della fila dell’Exotic Epr… ehm della Conga Line. Poi prende il secondo e lo scaraventa in Hip Toss. NWJ scende dal ring ma McIntyre ci sale e Patton si mette tra i due, dando il via all’incontro. Jose subito ad attaccare, Irish Whip e calcione all’addome da parte di McIntyre. Belly-to-Belly Suplex dello scozzese che poi scende ancora tra i membri della Conga Line en e spaventa uno che cade per scappare via. McIntyre lo abbranca e gli rifila una Chop per poi colpirlo con una Inverted Alabama Slam contro il ring side!! L’arbitro nel frattempo conta ma McIntyre rientra a 8. Jose l’attacca, lo colpisce ripetutamente e lo manda a vuoto all’angolo. Schoolboy Pin di NWJ! 1… 2… no!!! McIntyre si rialza, Arm-Trap e arriva il Future Shock DDT!! Non soddisfatto, McIntyre prende la mira, conto alla rovescia e fa esplodere la Claymore!!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE

McIntyre però non è soddisfatto, prende No Way Jose e lo lancia oltre la terza corda, sopra i membri della Conga Line. McIntyre sfida poi il pubblico a chiedergli un’altra Claymore, va a recuperare Jose e lo colpisce ancora una volta con una Claymore!!! Senza nemmeno perdere di mano il microfono. Poi dice che odia la Conga Line, eccezion fatta per il ragazzo vestito da Cheeseburger, sembra simpatico. Poi dice che non ha mai avuto un’opportunità per il Titolo Mondiale. Sembra una cosa criminale, vero? Ma visto che nessuno lo vuole affrontare per paura, deve iscriversi alla Royal Rumble! Non importa chi sarà davanti a lui, quando tutto sarà finito ci sarà solo un tre… due… uno…

Aleister Black nel backstage, in azione NEXT…

SINGLE MATCH:
ALEISTER BLACK VS SHELTON BENJAMIN

Black fa il suo ingresso e si comincia: Shelton Benjamin cerca un calcio ma viene fermato, poi Paydirt anch’essa fermata. Waistlock di Benjamin, Black con un Victory Roll! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Roll Over di Black che poi si fa trovare seduto. Benjamin in Sliding chiude una Headlock, transizione, atterramento di Benjamin, Black chiude però il braccio di Benjamin tra le gambe. Benjamin lavora e si rialza, solleva Black e lo schianta con un Back Drop. Black colpisce da terra con un calcio, poi altro Front Kick ma Benjamin colpisce con delle gomitate. Lancio alle corde, Black salta in Springboard ma Benjamin evita. Black atterra in piedi, i due si scambiano colpi a centro ring. Spinning Back Elbow di Black, Roundhouse Kick di Benjamin, Black è stordito ma trova un Jumping Knee. Ora Benjamin è stordito, Black gli solleva il capo col piede: Black Mass!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ALEISTER BLACK

Non appena finisce l’incontro Buddy Murphy attacca Black alle spalle e continua l’aggressione. Murphy schianta Black contro il ring post e poi contro le transenne. Poi ancora lo scaraventa nella zona del timekeeper, continuando a colpirlo. Murphy prende la rincorsa e connette un Running Step-Up Knee!! L’australiano prende una sedia, solleva il mento di Black con il piede e poi gli piazza la sedia sotto la gola, colpendolo con una ginocchiata al volto. Black è a terra esanime e Murphy si siede a gambe incrociate sopra le transenne, ad osservare mentre viene soccorso.

Seth Rollins fa il suo ingresso, annunciato come Monday Night Messiah, preceduto dagli AOP. Rollins prende la parola per dire che è stato scelto per guidare Raw alla Terra Promessa. Lo hanno deciso loro del pubblico. Lui ha dato loro Monday Night Rollins e questo non era abbastanza per loro. Non sanno cosa è giusto per loro stessi. Lui invece lo sa. Il meglio è eliminare le persone che impediscono il progresso. Cominciando stasera da Kevin Owens, Samoa Joe e chiunque abbia deciso di schierarsi con loro. Arriva Owens, arriva Joe e poi… WEEEEELLL IT’S THE BIG SHOW! The Big Show fa il suo ritorno a Raw! The Big Show è a Raw a oltre un anno dalla sua ultima apparizione!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
AOP & SETH ROLLINS VS SAMOA JOE, KEVIN OWENS & THE BIG SHOW

Rod Zapata ad arbitrare, comincia proprio Big Show con Akam. Calcio di Akam ma Show lo manda alle corde e lo colpisce con una Shoulder Block. Pugno anche per Rezar sull’apron e Big show prende Rollins gettandolo sul ring per colpirlo con una Chop. Rollins fuori dal ring, AOP anche; pausa.

Torniamo in onda con Rollins in balia di Joe: serie di Chop, Irish whip e Back Elbow seguito dal CCS Enziguri. Tag per Owens che colpisce con la Cannonball Senton. Irish Whip di Owens, Rollins evita l’angolo ma poi Tilt-A-Whirl Backbreaker di Owens! 1… 2… no!!! KO sale sulla terza corda, Akam distrae Zapata e Rezar butta giù Owens dal paletto. Tag di Rollins per Rezar che prende Owens e lo scaraventa contro le transenne e poi contro il ring post. Si ritorno sul ring con Rezar che colpisce ancora Owens al tappeto, poi Necklock. Owens cerca di liberarsi ma tag per Akam e arriva un Diving Legdrop di Akam e una Backbreaker di Rezar in combo! 1… 2… no!!! Serie di pugni al tappeto da parte di Akam, Owens abbozza una reazione ma Akam lo fa tornare a più miti consigli. Tag per Rollins che arriva con uno Springboard Knee! 1… 2… no!!! Chinlock di Rollins, tag per Akam che colpisce Owens e poi lo manda all’angolo. Il Prizefighter respinge Akam con un calcio, viene fermato ancora e risponde con un Jumping Enziguri Kick. Tag per Rezar che colpisce Joe ma incassa un Superkick da Owens e una Clothesline. Doppio tag per Show e Rollins: Clothesline, spinta anche su Rezar, poi Shoulder Block su Rollins e Splash all’angolo seguito da una Running Shoulder Block. The Architect finisce fuori ring, gli AOP infieriscono invece su Samoa Joe schiantandolo contro i gradoni d’acciaio. I due salgono sull’apron fronteggiando Big Show ma Rollins salta dalla terza corda. Show lo abbranca alla gola ma gli AOP intervengono: The World’s Largest Athlete spinge via Rollins e prende Akam e Rezar alla gola ma Rollins torna sul ring con una sedia e lo colpisce sulla schiena! Scatta ovviamente la squalifica!!!
VINCITORI PER SQUALIFICA: SAMOA JOE, KEVIN OWENS & THE BIG SHOW

Rollins e gli AOP iniziano il pestaggio ai danni di Big Show. Joe non ci sta e arriva a dare manforte ma gli AOP si concentrano sul samoano e lasciano Rollins con Show. Questi cerca di piazzare lo Stomp ma Owens da sotto il ring lo trattiene. Rollins libera la presa ma appena si volta WMD!! Rollins va giù, gli AOP lo trascinano via.

A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling