TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Mr McMahon ha riscritto gli ultimi due show di Raw


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Nelle ultime settimane i fan della WWE si sono lamentati in modo sempre più evidente per la qualità di Monday Night Raw e soprattutto nell'ultimo mese il livello di gradimento è sceso più del solito. Il fatto che lo show abbia raggiunto il record di ascolti più bassi della storia nella puntata di questa settimana, ha provocato preoccupazioni nel team creativo.

Quando queste sono emerse, lo stesso Vince McMahon si è messo a riscrivere l'ultima parte di Raw all'ultimo secondo questa settimana. Dave Meltzer nel suo podcast ha parlato proprio di chi abbia bookato l'ultima puntata, da cui è emerso che i babyface abbiano ottenuto successi lungo tutto lo show, cosa che si era vista di meno nelle precedenti puntate. Tra queste si possono citare le azioni di Finn Balor e Ronda Rousey che è rimasta in piedi alla fine dello show, e queste scelte sarebbero state proprio frutto delle critiche esterne.

Meltzer ha riferito che Vince McMahon è arrivato nell'arena a Houston alle tre del pomeriggio, tre ore prima dell'inizio dello show, perchè era andato a trovare sua madre che vive nelle vicinanze. Lo show è stato riscritto proprio da lui all'ultimo minuto con l'intento di trasmettere maggiori segmenti positivi, soprattutto contando anche la scomparsa dell'ex Presidente degli Stati Uni George H.W. Bush, considerando che andavo in onda dal Texas. L'intento era di dare un tono più sobrio allo show per risollevare gli animi dei concittadini. Mr McMahon aveva già riscritto la puntata della settimana scorsa, sebbene essa sia stata ritenuta una delle peggiori nella storia recente di Raw.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE