TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE Smackdown Report - Quick recap del 09/04/2019


10/04/2019 04:06:22 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

SmackDown 2
Il New Day apre la puntata con i festeggiamenti per Kofi Kingston. Xavier Woods dice che Kofi è uno dei suoi errori, lo ha visto esordire ed è onorato di poterlo chiamare amico. Big E. dice che finalmente ha coronato un sogno insieme a milioni di suoi tifosi e poteva persino diventare un Doppio Campione ieri sera. Kingston li ringrazia, ringrazia il pubblico e la sua famiglia. Viene interrotto da The Bar che propone un 6-Man Tag Team Match con il loro nuovo amico: Drew McIntyre.

Ali, Ricochet e Aleister Black sconfiggono Shinsuke Nakamura, Rusev e Andrade per schienamento. A fine match Randy Orton colpisce Ali con una RKO e subito dopo Kevin Owens colpisce Rusev con una Stunner.

R-Truth e Carmella sono sul ring per celebrare la vittoria nella Battle Royal di Carmella. Vengono interrotti da Samoa Joe che aggredisce Truth e lo chiude nella Coquina Clutch. Joe dice che è pronto a sconfiggere qualsiasi Superstar in ancora meno tempo di quanto fatto con Rey Mysterio a WM. Arriva Braun Strowman che attacca Joe. Questi riesce a metterlo nella Coquina Clutch ma Strowman si libera e lo mette in fuga.

Le IIconics dicono che saranno delle Campionesse che lottano e oggi difenderanno i Titolo contro delle sparring partner locali.

Le IIconics sconfiggono per schienamento le Brooklyn Bells e conservano i Women's Tag Team Championship. A fine match Paige, che osservava il match dal backstage, dice che la prossima settimana porterà lei un tag team davvero impressionante.

Shan McMahon celebra la sua vittoria e dice che anche se gli ha procurato un occhio nero, ha dato quel che meritava al padre di Miz. Poi inizia a maltrattare Greg Hamilton finché non rifà la sua introduzione esattamente come la vuole lui.

Gli Hardy Boys sconfiggono gli Usos per schienamento e conquistano gli SmackDown Tag Team Championship. A fine match i due vengono attaccati da Lars Sullivan.

Il New Day sconfigge Drew McIntyre e The Bar per schienamento.