TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Il match tra Gargano e Cole conquista nuovo record


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Il Two Out Of Three Falls match tra Johnny Gargano e Adam Cole valevole per il vacante NXT Championship ha certamente rubato la scena non solo a TakeOver: New York ma più in generale nell'intero weekend di WrestleMania 35.

Tra i vari addetti ai lavori che hanno lodato quest'incontro c'è stato anche il noto giornalista Dave Meltzer, il quale aveva riferito nei giorni scorsi durante la Wrestling Observer Radio che questo era il miglior match da lui visto in WWE.

Meltzer ha confermato tale opinione nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, attesa tra le varie cose anche per osservare i suoi voti assegnati ai vari match andati in scena negli ultimi giorni, valutando il match tra Gargano e Cole meritevole di 5 stelle e mezzo su 7.

Pur essendo questi dei voti prettamente personali, si tratta del voto più alto dato dal giornalista per un incontro svoltosi in WWE, che recentemente aveva valutato con 5 stelle (tetto superato sopo il match tra Kenny Omega e Okada di Dominion 2018) le sfide tra Gargano e Andrade "Cien" Almas e quella dello stesso Gargano contro Tommaso Ciampa di TakeOver: New Orleans.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE