TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.12 Wrestling Cafe
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 13.12 Piper's Pit
 14.12 TW Web Radio
 14.12 WWE NXT Report
 12.12 Impact Planet
 
 







 
 
 

Grossi problemi per l'odierna puntata di Raw


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Mancano poco più di due ore all'odierna puntata di Raw in programma a Montreal, in Canada, la quale sarà dedicata alla prima parte del Superstar Shake-up. Stando però a quanto inizialmente riferito da John Pollock di Post Wrestling e successivamente confermato da Dave Meltzer, ci sono diversi problemi che stanno mettendo a rischio la presenza di vari atleti allo show e che stanno costringendo la WWE a rivedere il copione dell'episodio.

Questo, come dichiarato da una fonte interna alla compagnia di Stamford, sarebbe dovuto alla combinazione di avversità atmosferiche e cancellazioni di voli a Newark, nel New Jerse. Qui varie superstar della WWE avrebbero dovuto fare scalo e ciò sta compromettendo la loro partecipazione a Raw.

Tra gli atleti che avrebbero dovuto prendere parte alla puntata odierna c'era anche il WWE United States Champion Samoa Joe, il quale seppur si trovi all'arena è molto malato a causa di unìinfluenza e per tale motivo la WWE ha rimosso dal copione un segmento che lo avrebbe visto protagonista (e che probabilmente avrebbe coinvolto anche Braun Strowman).

È invece regolarmente presente Dean Ambrose, il quale è sotto contratto con la compagnia fino a fine mese ma non si sa se apparirà nel corso dell'episodio.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE